Ora vado a dare una sistemata in camera da letto. Giusto passare l'aspirapolvere e rifare i letti xchè per il resto è perfetta (ai miei occhi ovviamente :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
Ragazze ho svuotato l'armadio di Emma e tolto le cose piccole. Ho riempito un sacchettone ma parecchie cose le stanno ancora. Ha l'armadio che straripa... devo porre il divieto di shopping selvaggio alle nonne.
Ora vado a dare una sistemata in camera da letto. Giusto passare l'aspirapolvere e rifare i letti xchè per il resto è perfetta (ai miei occhi ovviamente :ahah
)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

ish, prima di tutto COMPLIMENTI per la dieta, brava!ishetta ha scritto:per festeggiare mi sono comprato un programmino della wii x fare ginnastica in casa e la somatoline notte intensivaprintemps ha scritto:Minù Son contenta che fra te e il socio vada bene!e Ishetta sono contenta dei risultati della tua dieta! Sei stata bravissima!!
poi...il somatoline normale non si può usare durante l'allattamento. Così ricordo almeno. Hai controllato?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La dietologa mi ha detto di usarlo pure idem la ginecologa e la consulente per l'allattamento (io non mi fido mai
) . Essendo ad azione locale è considerato L5 cioè con particelle che passano in quantità inferiori all'1% nel lm e con le poche poppate rimaste non c'è problema. Allattassi un neonato sarebbe diverso. A proposito. Credo che Emma pian pianino si stia autosvezzando. Sta saltando da qualche giorno la poppata del mattino, ne rimane 1 nei giorni settimanali e qualcuna di più nel week end. Io non la sto forzando, sto lasciando scegliere a lei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

che effetto ti fa?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cosa il somatoline o lo svezzamento?Minù ha scritto:che effetto ti fa?
Il somatoline non l'ho ancora provato, faccio stasera dopo wii ginnastica e doccia.
Il quasi svezzamento invece lo sto prendendo serenamente. Mi piace l'idea che sia lei a staccarsi piano piano, che non sia una mia imposizione. E' un passo avanti fatto autonomamente come il camminare o il mangiare a pezzetti. Lo sto vivendo bene, anche se so che quando si staccherà definitivamente mi mancherà
- Minù
- Master~GolGirl®

parlavo di Emma e dell'autosvezzamento. Cmq, fammi sapere poi pure sel somatoline
- kk751
- Master~GolGirl®

sono tornata ora da una mega mangiata al ristorante .... per festaggiare il compleanno della nonna ... stasera io salto ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

kk, in situazioni tipo oggi - con pranzo xl fino alle 17.00- come fai con Mat? non sclera? dorme nel passeggino?
- kk751
- Master~GolGirl®

in situazioni come oggi so in partenza che sarà sballata .... ma di solito regge bene ... oggi ha dormito 15 min mentre andavamo alle 12:00 e poi si è addormentata al ritorno, ora dorme e tra un po' la sveglio ... so che stasera andrà a letto + tardi ma fa parte del gioco ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

d'altra parte la nini in genere nella sua giornata tipo (sveglia alle 6.30 e nanna alle 20:30) dorme solo due ore (a volte di seguito al pom ma a volte 1 ora alla mattina e 1 ora al pomeriggio ... ma a volte nn fa nemmeno quelle ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

emma quando si è a tavola di solito scofana. Se sclera la faccio passeggiare un po' nel passegginoe crolla per le sue due ore. 
- Minù
- Master~GolGirl®

è una fortuna avere gnomi che dormono in passeggino..
c'ho 38 di febbre: ma si può il 20 giugno????
e, per di più di sabato 
c'ho 38 di febbre: ma si può il 20 giugno????
- kk751
- Master~GolGirl®

minù,Minù ha scritto:è una fortuna avere gnomi che dormono in passeggino..
c'ho 38 di febbre: ma si può il 20 giugno????e, per di più di sabato
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Povera... hai ragione è proprio una sfortuna
Alice Come stai? Vieni a darci notizie
Alice Come stai? Vieni a darci notizie
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

minù ma anche tu hai preso freddo al supermercato? oggi come stai?
riguardo allo stare fuori a lungo per matrimoni etc. io evito perchè Aida dopo un pò si annoia e diventa complicato distrarla e farla stare ferma per più di qualche minuto. Preferisco pertanto non andare, oppure stare finchè non vedo che diventa insofferente e poi ce ne andiamo a prescindere al punto del pranzo in cui siamo. Del resto questi eventi irritano tantissimo pure me, mi annoio incredibilmente e non vedo l'ora di andare a casa. Per cui se mi rompo così tanto io, ma figurati Aida che ha l'argento vivo addosso e non puoi spiegarle che ci tocca anche se non vogliamo!
Ah, sentite che mamma che c'ho: tutta felice dico a mia mamma che ora peso 56 kg e lei commenta "oh mio Dio, così tanto?!"
Ahi, ahi...
riguardo allo stare fuori a lungo per matrimoni etc. io evito perchè Aida dopo un pò si annoia e diventa complicato distrarla e farla stare ferma per più di qualche minuto. Preferisco pertanto non andare, oppure stare finchè non vedo che diventa insofferente e poi ce ne andiamo a prescindere al punto del pranzo in cui siamo. Del resto questi eventi irritano tantissimo pure me, mi annoio incredibilmente e non vedo l'ora di andare a casa. Per cui se mi rompo così tanto io, ma figurati Aida che ha l'argento vivo addosso e non puoi spiegarle che ci tocca anche se non vogliamo!
Ah, sentite che mamma che c'ho: tutta felice dico a mia mamma che ora peso 56 kg e lei commenta "oh mio Dio, così tanto?!"
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
stamattina sembra andare meglio. temp.37 e gola meno infiammata; mi prendono in giro tutti per quanto sono diventata cagionevole; in automatico, a distanza di 2 giorni da Claudia, mi prendo quello che ha avuto lei
Preparo Pulce, vafo a votare e poi ce ne andiamo a prendere il sole dai miei.
garden,
incoraggiante la mamma, eh?
stamattina sembra andare meglio. temp.37 e gola meno infiammata; mi prendono in giro tutti per quanto sono diventata cagionevole; in automatico, a distanza di 2 giorni da Claudia, mi prendo quello che ha avuto lei
Preparo Pulce, vafo a votare e poi ce ne andiamo a prendere il sole dai miei.
garden,
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, buona domenica.
Minù Son contenta che tu stia meglio
Garden Ste mamme, darci una soddisfazione mai eh...
allora te le diamo noi, sei stata bravissima, e considera che ti sei pure pappata la viennetta!
Ieri ho comprato anche io le crocs tarocche a Giacomino, le ho viste al mercato e non ho resistito... lui le adora, non voleva più togliersele! E' buffissimo!
Minù Son contenta che tu stia meglio
Garden Ste mamme, darci una soddisfazione mai eh...
allora te le diamo noi, sei stata bravissima, e considera che ti sei pure pappata la viennetta!
Ieri ho comprato anche io le crocs tarocche a Giacomino, le ho viste al mercato e non ho resistito... lui le adora, non voleva più togliersele! E' buffissimo!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

per il discorso peso, stendiamo un velo pietoso: ieri ho mangiato la pizza e oggi sono tornata a 57,4 kg
beh, non ci voglio pensare, ma soprattutto dovrei iniziare a fare di nuovo un pò di movimento perchè se no non sveglio il metabolismo e mi resta il flaccidume.
Ieri sono stata al parco naturalistico aperto vicino casa mia e dopo appena un paio di km (però con Aida in braccio) stavo per schiattare. Prima di Aida facevo escursioni di km senza battere ciglio, ulteriore prova della deriva del mio fisico. Devo proprio rimettermi in sesto.
Ieri sono stata al parco naturalistico aperto vicino casa mia e dopo appena un paio di km (però con Aida in braccio) stavo per schiattare. Prima di Aida facevo escursioni di km senza battere ciglio, ulteriore prova della deriva del mio fisico. Devo proprio rimettermi in sesto.
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao!!!
garden, è normale che dopo 1 sgarro alla dieta (=pizza) tu possa pesare anche 1 kg in + ... io ad esempio dopo tutta la sett che mangiavo pochino ero fissa a 52 e dopo la stra-mangiata di ieri sono sui 53 (pesata però dopo colazione) ... per cui prima di giudicare aspetta e ripesati durante la sett...
garden, è normale che dopo 1 sgarro alla dieta (=pizza) tu possa pesare anche 1 kg in + ... io ad esempio dopo tutta la sett che mangiavo pochino ero fissa a 52 e dopo la stra-mangiata di ieri sono sui 53 (pesata però dopo colazione) ... per cui prima di giudicare aspetta e ripesati durante la sett...
- kk751
- Master~GolGirl®

garden, io ho il problema contrario ... tutte le volte che vedo i miei ... mio padre mi dice che sono troppo magra ... e mia madre rincara la dose "ora che sei mamma non stai bene così magra" ... ma scusa che differenza c'è tra prima ed ora ????garden ha scritto: Ah, sentite che mamma che c'ho: tutta felice dico a mia mamma che ora peso 56 kg e lei commenta "oh mio Dio, così tanto?!"Ahi, ahi...