GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
Buongiorno!!!
Lorenza sta meglio! venerdì sono riuscita a rintracciare il pediatra che mi ha detto di darle subito il bentelan perchè quando si gonfiano gli occhi inizia a diventare preoccupante!! Poi sabato mattina ci svegliamo e....era un mostro!! Andiamo al ps pediatrico e li mi dicono che è un'orticaria acuta quindi continuare con bentelan 2 volte al giorno e antistaminico!! Oggi mia madre alle 3 la porta dal pediatra!!! Al ps mi hanno detto che le allergie alimentari si manifestano subito dopo aver mangiato l'alimento a cui si è allergici oppure ci sono le allergie virali che si manifestano in un momento in cui si abbassano le difese immunitarie e in effetti Lorenza la settimana scorsa si è molto indebolita per l'uscita di 2 denti....Vi aggiorno!!!
Comunque le è scoppiata una fame pazzesca non so se è il bentelan o l'antistaminico ma mangia in continuazione!!
Lorenza sta meglio! venerdì sono riuscita a rintracciare il pediatra che mi ha detto di darle subito il bentelan perchè quando si gonfiano gli occhi inizia a diventare preoccupante!! Poi sabato mattina ci svegliamo e....era un mostro!! Andiamo al ps pediatrico e li mi dicono che è un'orticaria acuta quindi continuare con bentelan 2 volte al giorno e antistaminico!! Oggi mia madre alle 3 la porta dal pediatra!!! Al ps mi hanno detto che le allergie alimentari si manifestano subito dopo aver mangiato l'alimento a cui si è allergici oppure ci sono le allergie virali che si manifestano in un momento in cui si abbassano le difese immunitarie e in effetti Lorenza la settimana scorsa si è molto indebolita per l'uscita di 2 denti....Vi aggiorno!!!
Comunque le è scoppiata una fame pazzesca non so se è il bentelan o l'antistaminico ma mangia in continuazione!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
oggi si salta il lavoro. C'è troppa neve, ho provato a mettermi in macchina ma per fare mezzo chilometro mi è entrato sei volte l'abs e ho rinunciato.
Oggi vado a trovare un'amica che ha partorito domenica mattina.
Piscina: piccola.mamma ma Lucilla in che corso è? Emma è nei grandi (over 13m) cmq l'esercizio del gattonamento sui tappeti si fa dai 10 mesi più o meno, i tuffi da seduti non mi ricordo ma sicuramente prima dell'estate, quelli da in piedi... beh è stato un caso fortuito
. Cmq anche da noi il corso per i più piccolini è più pacato, ci sono più momenti di rilassamento con la mamma, tipo nuca sulla spalle... ma Emma non li gradiva molto e così mentre gli altri si rilassavano a me toccava farla tuffare.
oggi si salta il lavoro. C'è troppa neve, ho provato a mettermi in macchina ma per fare mezzo chilometro mi è entrato sei volte l'abs e ho rinunciato.

Oggi vado a trovare un'amica che ha partorito domenica mattina.

Piscina: piccola.mamma ma Lucilla in che corso è? Emma è nei grandi (over 13m) cmq l'esercizio del gattonamento sui tappeti si fa dai 10 mesi più o meno, i tuffi da seduti non mi ricordo ma sicuramente prima dell'estate, quelli da in piedi... beh è stato un caso fortuito

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Clo... ma quindi sono state le fragole?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta e chi lo sa????????? il fruttolo a fragola l'ha mangiato anche la settimana scorsa ma non le è scoppiato nulla. Io per il momento non glielo do poi vedremo...diciamo che per il momento dobbiamo procedere per esclusione....ho pensato anche al cane della baby sitter, ma ci sta a contatto da quando aveva 4 mesi

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma poi il cane provoca scompensi respiratori, ipertrofie alle narici non macchie.clo'76 ha scritto:Ishetta e chi lo sa????????? il fruttolo a fragola l'ha mangiato anche la settimana scorsa ma non le è scoppiato nulla. Io per il momento non glielo do poi vedremo...diciamo che per il momento dobbiamo procedere per esclusione....ho pensato anche al cane della baby sitter, ma ci sta a contatto da quando aveva 4 mesi![]()
- Minù
- Master~GolGirl®
ho visto i tuffi di Emma:
mamma che ansia solo a vederla!ho rischiato l'affogamento a 8 anni e non mi sono mai più ripresa...

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ho visto adesso i video di Emma
.....è fantastica!!! Brava

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze.....
Clo: mi dispiace per la cucciola....mannaggia chissà che paura...!! Speriamo si risolva tutto!!!
Sabato ho vestito Cristian per carnevale...a principe azzurro!! hihi!! Mia mamma gli ha comprato il vestitino dall'ipercoop....!! L'occasione è arrivata per la festa di compleanno della figlia di mio cugin...in maschera...!! Era uno spettacolo mentre se ne andava in giro!!! hihi
Ho messo una fotina sul fotoalbum!!!
Garden: per quanto riguarda la ricetta del timballo di riso...è molto simile al nostro "patate riso e cozze" tipica ricetta di bari....uno spettacolo...!!! Se a qualcuno interessa...passo la ricetta..!!!
Clo: mi dispiace per la cucciola....mannaggia chissà che paura...!! Speriamo si risolva tutto!!!
Sabato ho vestito Cristian per carnevale...a principe azzurro!! hihi!! Mia mamma gli ha comprato il vestitino dall'ipercoop....!! L'occasione è arrivata per la festa di compleanno della figlia di mio cugin...in maschera...!! Era uno spettacolo mentre se ne andava in giro!!! hihi
Ho messo una fotina sul fotoalbum!!!
Garden: per quanto riguarda la ricetta del timballo di riso...è molto simile al nostro "patate riso e cozze" tipica ricetta di bari....uno spettacolo...!!! Se a qualcuno interessa...passo la ricetta..!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze siamo a pag 42!!! Mannaggia che grafomani...
Proporrei
FRA LE NEVI E SOTTO GLI OMBRELLI, I NOVEMBRINI (07) SON SEMPRE MONELLI
NOVEMBRIN (07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Proporrei
FRA LE NEVI E SOTTO GLI OMBRELLI, I NOVEMBRINI (07) SON SEMPRE MONELLI
NOVEMBRIN (07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
oppure
UN FEBBRAIO BIRICHINO CI PROSPETTA IL NOVEMBRINO (07)
UN FEBBRAIO BIRICHINO CI PROSPETTA IL NOVEMBRINO (07)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Print io voto il secondo, è il più positivo!
Clò e adesso che fai? Prove allergologiche? Penso sia presto, che si fa in questi casi?
Per l'appetito, il cortisone lo fa di aumentarlo.. provoca anche irritabilità e insonnia ma non in tutti
Cucciolo ma che tipino il principe Cristian

Clò e adesso che fai? Prove allergologiche? Penso sia presto, che si fa in questi casi?

Cucciolo ma che tipino il principe Cristian

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Tweety Non avevo pensato al fatto che il secondo era più positivo... in effetti a me vengono in mente solo titoli sui monelli perchè i miei due sono delle pesti... 

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Più che altro, oggi che nevica e spiovazza, il primo mi fa venire voglia di fare cornazzi!printemps ha scritto:Tweety Non avevo pensato al fatto che il secondo era più positivo... in effetti a me vengono in mente solo titoli sui monelli perchè i miei due sono delle pesti...

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Infatti per il primo mi ha proprio ispirato la splendida giornata qui a TO 

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, scusate la latitanza.
ho letto tutto e ricordo pochissimo.
ci hanno finalmente messo linea nell'ufficio nuovo.
sono alle prese con scatole e scatoloni, ma qualcosa riesco a leggere!
non ho ancora visto i video e le foto di ishetta ma provvedo al più presto.
per il resto qui tutto bene per fortuna!
Cucciolo IO IO RICETTA!!!!!!!!! l'ho mangiato una volta sola in puglia ed è fenomenale.
bimbi: i miei non hanno orari fissi.
diciamo che tendenzialmente fanno riposino alla mattina di un'oretta.
poi pomeriggio un'Oretta e mezza e la sera vanno a nanna alle 20.
ho letto tutto e ricordo pochissimo.
ci hanno finalmente messo linea nell'ufficio nuovo.
sono alle prese con scatole e scatoloni, ma qualcosa riesco a leggere!
non ho ancora visto i video e le foto di ishetta ma provvedo al più presto.
per il resto qui tutto bene per fortuna!
Cucciolo IO IO RICETTA!!!!!!!!! l'ho mangiato una volta sola in puglia ed è fenomenale.
bimbi: i miei non hanno orari fissi.
diciamo che tendenzialmente fanno riposino alla mattina di un'oretta.
poi pomeriggio un'Oretta e mezza e la sera vanno a nanna alle 20.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah, a chi interessa al toys hanno i vestiti da carnevale pelusciosi a 9,90!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
[quote="Tweetie72"]
Per l'appetito, il cortisone lo fa di aumentarlo.. provoca anche irritabilità e insonnia ma non in tutti
Non so oggi vedremo cosa dice il pediatra, comunque io sapevo che le prova allergiche non possono essere fatte prima dei 3 anni, quindi.... niente si va a tentativi!!!
Il bentelan la irrita particolarmente, ma l'antistaminico le da sonnolenza, quindi stanotte ha dormito tutta la notte però quando si sveglia è capricciosa.
Ieri notte la sentivo lamentarsi nel sonno, aveva perso il ciuccio ma non aveva la forza di cercarlo e allora dice "Mammaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Non so oggi vedremo cosa dice il pediatra, comunque io sapevo che le prova allergiche non possono essere fatte prima dei 3 anni, quindi.... niente si va a tentativi!!!
Il bentelan la irrita particolarmente, ma l'antistaminico le da sonnolenza, quindi stanotte ha dormito tutta la notte però quando si sveglia è capricciosa.
Ieri notte la sentivo lamentarsi nel sonno, aveva perso il ciuccio ma non aveva la forza di cercarlo e allora dice "Mammaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho visto i video!!!!!
bravissima.
anche a noi al corso fanno usare il tappetone per fare i tuffi.
finchè non camminavano a gattoni, ora in piedi.
peccato che noi entriamo entrambi e non abbiamo nè foto nè video!
bravissima.
anche a noi al corso fanno usare il tappetone per fare i tuffi.
finchè non camminavano a gattoni, ora in piedi.
peccato che noi entriamo entrambi e non abbiamo nè foto nè video!
- M76
- Bronze~GolGirl®
e comunque sto ufficio non mi piace per niente, praticamente il mio capo vede il mio video!
è dietro di me.. lontano ma dietro caz.za.rola.
devo trovare una soluzione!
è dietro di me.. lontano ma dietro caz.za.rola.
devo trovare una soluzione!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, torno ora dall'ospedale. Che bello vedere una bimbetta di 1 giorno. Mi ha fatto un effetto tenerla in braccio, mi sembrava uno scricciolo. Peccato che pesi 4kg.
BELLO CRISTIAN VESTITO DA PRINCIPE AZZURRO.
Grazie M per la dritta sul Toys, ci farò un salto nel week end.
Titolo: io voto questo NOVEMBRIN (07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

BELLO CRISTIAN VESTITO DA PRINCIPE AZZURRO.

Grazie M per la dritta sul Toys, ci farò un salto nel week end.
Titolo: io voto questo NOVEMBRIN (07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE