GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Bloccato
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE(08) "THE BEGINNING"

Messaggio da Micky78 » 3 mar 2009, 14:02

cry, mi consola sapere che non solo alice ha questa manina un pochino più indietro... non che non la usi, solo che la sinistra è veramente avanti!! saranno mancini??? :ahaha

alice ha le puntine bianche sulle gengive di sotto, ho controllato oggi mentre piangeva :domanda
è già ora che i denti escano????? noooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu

domani abbiamo l'eco alle anche :incrocini

e grazie a questo grigiume zero voglia di uscire...

Alice vocalizza tantissimo!!!!!!! Va avanti tanto a parlottare!!! :yeee
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 3 mar 2009, 20:35

Ragazze per la mano sx è normale!! Ho letto che tutti i bimbi in queste settimane la prediligono alla destra........poi cambieranno......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 9:29

grande adore!! grazie infinite!! stavo un po' in pensiero... usa la sinistra tantissimo, la destra è come se fosse più pigrotta... ma se stimolata un po' reagisce!!! :ok

la mattina alice si sveglia parlottando nella sua culletta, arriva il suo papone a prenderla, le cambia il pannolino e si fanno una bella chiaccherata sul fasciatoio mentre lui si fa la barba... poi la porta a fare colazione con sè e poi arrivo io con la tetta... in tutto questo tempo (circa 1/2 ora) Alice non reclama pappa e non piange... incredibile... una bambina angelica!!!!!!! :cuore

oggi eco alle anche :incrocini (ovviamente fuori piove di brutto!!! :martello )
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 9:34

satru pure alice sgambetta in continuazione e sempre, anche quando mangia... ma soprattutto... pensa che le abbiamo appeso un giochino al maniglione della carrozzina e lei sgambetta come una pazza per farlo muovere... e gli parla!!! :-D

sgambetta quando mangia un po' di più se ha un po' di male al pancino!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 mar 2009, 10:42

Ciao carissime,
Damiano ieri ha fatto il vaccino gli è venuta un pò di febbre ma con la tachipirina è tutto sotto controllo... mi ha fatto una pena piccino...
era tutto bello goduto di vedere tanti bimbi.. elargiva sorrisi a tutti, dottoresse comprese fino a quando gli hanno fatto la puntura.. poi è partita l'aquila che è in lui..
è quello che ha urlato di più :fischia
Adore per le gambe ad x non ti preoccupare (è una cosa ereditaria) ma quando sono piccine così non è attendibile...
quando sono nata io.. mia madre mi ha guardata e poi ha detto a mio papà:" Ecco uffaaaaa ha preso le gambe di tua sorella (della serie ci passa un treno in mezzo)" ed invece ho le gambe dritte....
Satru se ti consola sono diverse notti che Damiano si sveglia alle 2 e poi è sveglio a tutte le ore... io credo che sia solo il cambio mese... almeno sperooooooooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 4 mar 2009, 11:04

buongiorno ragazze
auguroni alla mia piccola mamma mia già 4 mesi :emozionee

l'altra notte abbiamo avuto i ladri in giardino stavano per entrare in casa dalla finestra del bagno ma li abbiamo sentiti e sono scappati non vi dico che paura :buuu

quindi ieri notte abbiamo dormito con l'ansia di trovarceli di nuovo in casa per fortuna non sono ritornati :bomba

federica è molto raffreddata oggi le faccio un pò di aerosol per il resto sta benone
all'inizio anche lei usavo in particolare la sinistra ora tutte e due quindi micky tranqui :bacio

cry già sta seduto :-D bravoo
federica mano mano resiste un pò di più ma da sola per molto ancora non riesce :prrrr
grazie per la dritta suil thermos io non uso mai micro ma solo fuoco per riscaldare :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 4 mar 2009, 14:36

Buongiorno a tutte!!!

Purtroppo è come credevo...Edo mangia un po' poco e quindi è irrequieto per questo...ho provato con le doppie pesate tutto ieri, morale della favola il mio latte diminuisce gradualmente mentre si avvicina la sera...tanto per farmi intendere...

h. 9.00 poppata da 170gr
h13.00 poppata da 140gr
h16.00 poppata da 100gr
h19.00 poppata da 60gr

pensavo davvero fosse il flusso troppo abbondante...speravo ma...mi sa che ci toccherà fare un allattamento misto magari non in tutte le poppate però...è così...ieri con l'ultima poppata e aggiunta ha dormito dalle 21 fino alle 3 per poi svegliarsi ancora una volta alle 5. Direi che in confronto alle 5/6/7 alzatacce c'è differenza...povero non mangiava abbastanza...va beh...ci abbiamo provato e per due mesi è andata bene!!!
Spero di riuscire a dargli il seno ancora un pochino prima che vada via del tutto il latte!!!

:bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 mar 2009, 15:19

SATRUUUUUUUUUUUUUUUUUUU vai tranquilla!!! L' importante e' che Edo mangi a sufficienza............ E se non l'hai tu a sufficienza ci pensa LA... Per me va cosi' da 3 mesi... Ma il latte ancora cel'ho... Sii fiera di aver allattato sempre per 2 mesi... :ok E poi piu' tranquillo lui piu' tranquilla tu e viceversa... :cuore Attaccalo quando te la senti (e quando ti senti il seno gonfio ad esempio) e il latte non andra' via... Aiutati con un integratore come "Piu' Latte" che aumenta la produzione...
Io faccio cosi': lo attacco fino a quando lui tira (si addormenta spesso), poi quando si stanca gli do' meta' porzione di LA... Se ha fame la finisce tutta altrimenti la lascia li' e non la finisce... Funziona...
DONNEEEEEEEEEEEEEEEE VI RACCONTO.......................
Ieri Gianma ha avuto una crisi di pianto forte... Ero al lavoro in ufficio per un pomeriggio per sbrigare alcune cose e mi telefona la suocera impanicata dicendomi che G. non aveva mai smesso di piangere da quando ero uscita... Mi dice che gli ha dato il latte ma che continuava... Arrivo immediatamente a casa a velocita' folle in autostrada e lo prendo in braccio e non si consola... La sera dopo la sua pappa ancora... Non capivo... Le coliche e' da un po' che non le ha!!! Stamattina uguale con la suocera in casa... Crisi di pianto... Che cappero avra'??? Mi torna in mente il pensiero di stanotte dimenticato...
Infatti ieri sera avevo fatto un pensiero da profana tra le mille cose a cui penso quando vado a dormir... Non saranno mica i denti??? Ho detto ma no, troppo presto!!!
Allora dopo la crisi di stamattina apro la bocca e cosa vedo??? 2 puntini bianchi sotto si intravedono... Nooooooooooooooooooooooooo........
Ecco perche' sbavava come un terranova e si metteva le manine in bocca spesso... Era piu' agitato e con queste crisi di pianto non capivo...
Guardo sulla enciclopedia medica ed avevo ragione!!! Denti sotto dal 3° al 6° mese... Ora fa la nanna e speriamo si riposi povero... Stiamo a veder quanto ci mettono... :sorrisoo :incrocini
DONNE FATECI CASO!!! :fischia
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 mar 2009, 15:26

Michy ti vedoooooooooooooooo on line...............
Si sono i dentini!!! :hi hi hi hi
Mi ero dimenticata di dirti la stessa cosa che ti diceva Adore... Usano piu' la mano sinistra nei primi mesi... Non e' detto che siano mancini... :hi hi hi hi
Fly nooooooo...... Gianma ancora non sta seduto per molto... Sta seduto per poco con postura tipo scimmione e poi si accascia su un lato... :hi hi hi hi

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 4 mar 2009, 15:31

Cry, caspita, stasera quando la vado a riprendere dai nonni ci guardo anch'ioooooo!!!!!!!!! Ieri sera Matilde era agitatissima nella sua carrozzina, le ho dato il latte pensando che avesse fame e invece dopo un po' non ne voleva più, la ho cullata un po' ma sembrava un'anguilla, poi finalmente alle 21 è crollata... In effetti, le manine in bocca le ha sempre più spesso e sbava tantissimo... Poi vi dico...
satru, non abbatterti! Ma soprattutto ti riporto quello che mi ha detto tempo fa la pediatra, quando non si capiva se avevo latte a sufficienza oppure no e la bimba cresceva pochissimo: "Signora, non rischi di perdersi tanti bei momenti di crescita di sua figlia rincorrendo quel po' di latte che riesce a produrre...". Insomma, io per prima mi ero tanto intestardita nel voler allattare a tutti i costi che mi stavo esaurendo ed ero stanca ed abbattuta, irascibile e non tranquilla e nemmeno la bimba lo era. Quindi, coraggio, l'importante è che Edo mangi abbastanza! Se sarete tranquilli e riposati entrambi, vedrai come cambia la giornata!!! :ok
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 mar 2009, 15:35

Ho letto che le femmine dentano prima perche' son piu' veloci nello sviluppo... E sempre tra i 3 ed i 6 mesi comunque i dentini sotto... :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 15:43

VI POSTO QUANTO GIA' POSTATO ALLE PCOSSINE:

C'HO LE P**E CHE MI GIRANO A VORTICE!!!

AVEVO LA VISITA ALLE ANCHE ALLE ORE 16 X ALICE

PIOVE A DIROTTO, NON VI DICO LA FATICACCIA PER USCIRE DI CASA (CASA, LA MIA, PIENA DI SCALE DA FARE A PIEDI CON OVETTO E RUOTE DEL PASSEGGINO!!!)

ARRIVO ALLA MACCHINA, METTO ALICE DENTRO, CARICO TUTTO, METTO LA RADIO... METTO IN MOTO E....

MI HANNO FORATO UNA GOMMA!!!

NON VI DICO COME SONO INC******!!!
DICO CHE ME L'HANNO FORATA PERCHE' E' LA TERZA VOLTA DA LUGLIO DELL'ANNO SCORSO...
ORA, LA PRIMA VA BENE, TANTO TANTO... MA ADESSO E' PROPRIO UNO SCHERZO O QUALCUNO CHE VUOLE TENTARE DI RUBARE LA BORSA (E' SEMPRE L'ANTERIORE DESTRA!!!)

VOLETE SAPERE? PROVO A SPOSTARE L'ECO ALLE ANCHE E LA PROSSIMA DISPONIBILE E' A GIUGNO!!!!!!!!!!

E OLTRE AL DANNO LA BEFFA: FINO AL TERZO MESE E' GRATIS, DOPO SI PAGA... 50 EURO CON MUTUA... NON VI DICO COME STO.... HO UN MAL DI TESTA... ORA MI DEVO RILASSARE UN POCHETTO... UNA FATICACCIA....

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 15:45

ADESSO SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE ME L'ABBIANO FORATA...
PRIMA COSA, DOMANI TOLGO I PUPAZZETTI DI WINNIE THE POOH, SECONDO CAMBIO GOMMISTA. SAPETE COM'è... CE N'è UNO Lì IN ZONA ABBASTANZA GROSSO... :fischia

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 15:46

In tutto questo Alice è una roccia, non ha detto niente per tutto il tempo, poi siamo tornati qui a casa, mi ha vista arrabbiata e ha cominciato a gorgheggiare, ad urlare e parlare... che bello ragazze, che emozione... è bellissimo... e la cosa più bella è che ora che non le metto più tanto spesso le tutine, ho visto che alza i piedini a 90° per prenderseli!!! :emozionee

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 4 mar 2009, 15:53

Micky!!!!!!! Che scocciatura!!!!!! Magari è proprio il gommista che assolda qualche ragazzaccio x fare un po' di soldi con la povera gente che va a fare riparare le gomme bucate.......
Comunque, tra parentesi, qui l'eco alle anche si paga anche nei primi 3 mesi, la bellezza di 35 eurini!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 15:59

Spero non sia così... non voglio pensarci e crederci...

Per i denti, anche Alice ha sempre le mani in bocca, ma niente crisi di pianto ancora...
Solo qualcuna, ma di breve durata... in compenso sbava come un lama o come una lumaca.... :prrrr

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 mar 2009, 16:02

qui non si paga entro il 3° mese perché è di screening... :bomba

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 mar 2009, 16:05

Michy kakkiooooooooooooooooooooo.................
Giugno nooooooooooooo.......................
Qui si paga se hai un reddito (marito piu' moglie) oltre i 36.000 euro...
Per le gommeeeeeeeeeeeeee.......... BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
GODITI IN UNA GIORNATA COSI' DI KAKKA IL SORRISO DELLA TUA BIMBA!!! :bacio
Anche qui piove a dirotto: che 2 OO :aargh :aargh

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 mar 2009, 16:33

micky :coccola immagino come ti sono girateeeeeeeeee....
cry anche qui crisi di pianto da dentini.... e la cosa che mi fa arrabbiare è che l'ho detto alla pediatra che mi ha praticamente riso in faccia:" si figuri signora se sono i dentini!!" e non mi ha dato nulla da dargli..
ma dato che non sarà il mio campo ma sc**a del tutto non sono, sono andata in farmacia e mi sono fatta dare delle fialette per calmargli il dolore..
e sulla scatola c'è appunto scritto che mettono i denti tra i 4 e i 9 mesi.. :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 4 mar 2009, 18:36

grazie ragazze...se non ci foste voi :bacio !!!

A proposito fra due mesi è un anno che sono qui tra voi...mi sembra ieri...daltronde mi sembra anche ieri che è nato il mio cucciolo...e sono già passati quasi 4 mesi :-D mamma mia passa troppo veloce...fra un po' me lo troverò a camminare senza accorgermene:ahaha
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”