GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da ishetta » 12 gen 2009, 21:12

Buonasera. Fra mezzora inizia la nuova serie di X Factor :yeee . Il socio sta mettendo a letto la gnoma.
Oggi le maestre del nido si sono complimentate perchè sta buona buona a giocare tutta interessata agli strumenti musicali. :ok

Lavoro: del mio stipendio rimane molto se tolgo le spese di Emma... ma cmq la mia gratificazione personale vale altrettanto. E poi detto sinceramente io mi sentirei un'ameba a stare in casa. Quando sono a casa rimango con la tuta e alla fine non concludo nulla, ma credo che questa sia una questione di abitudini. Diciamo che il part time sarebbe l'ideale, come dice Garden, ma da me non lo danno più... ne hanno concessi troppi e ora stop.

Per la pulce :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 gen 2009, 21:16

carmy, chiaramente ci sono brave casalinghe che meritano tutta la mia stima e rispetto, altre invece che pur di non lavorare privano i propri familiari del necessario e campano sulle spalle di genitori/suoceri con la scusa dei figli che hanno bisogno di loro...e mogli frustrate che pur di non lavorare si tengono il marito e distraggono con l'amante... insomma, in quei casi secondo me farebbero meglio a sbracciarsi e lavorare :grrr
in altri, se si può e si vuole, tanto meglio!

martina, ma cosa ha pulce? pensi sia un raffreddore? :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2009, 21:34

Ma quando cade carnevale quest'anno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 12 gen 2009, 22:01

sera :sorrisoo

garden auguri per il tuo compleanno :yeee

print :coccola ..concordo con garden, metti giacomo nel letto con te così non sveglia il fratello!

piccola mamma...anche tuo suocero è duro di comprendorio?

kk come procede la dermatite? alessandro ne ha tanta sotto al mento, causa denti

lavoro ... vorrei stare a casa, ma allo stesso tempo non riuscirei a rinunciare alla mia indipendenza economica, per ora il part time che ho mi va bene

nido questa mattina tutti e tre a colloquio con la direttrice e a visionare la scuola.
il nido è di nuova costruzione, ha aperto a settembre, carino, ci sono spazi attrezzati in maniera diversa per diverse attività. il pavimento è tutto riscaldato, sia bimbi che insegnanti stanno con calzini o pantofole. il lato nanna, sono tutti materassini messi sopra alla moquette ed ognuno con piumino colorato, uno diverso dall'altro. in questo nido, applicano il metodo montessori.
per questioni retta iniziamo dal 1 febbraio, altrimenti avremmo dovuto pagare gennaio per intero, ma metà mese è passato!
la notizia del nido non è stata digerita bene dai miei suoceri, abbiamo notato che si sentono offesi, come se stessimo facendo un torto a loro.
mia suocera, in tempi lontani, diceva che era favorevole a questa scelta, oggi non solo è contraria, di più ... ieri ha concluso il suo discorso di disapprovazione con "....vedrai, poi ti accorgerai dei pro e dei contro di questa scelta!!" :domanda

per rendere la cosa meno traumatica, (forse per tutti) abbiamo deciso di metterlo per 5 ore i nonni andranno a prenderlo prima del pranzo, così non si sentiranno esculsi totalmente e se le cose procedono bene aumenteremo con l'orario di uscita.
vi confesso che è un pò dura... non ho dormito bene, mi sentivo un pò in colpa
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 12 gen 2009, 22:05

body ultimamente me li hanno sempre regalati, ishetta prova quelli di zara, sono di cotone bianchi a coste, non so il prezzo ma credo che non costino molto.

carmy anch'io sono tacciata da mio marito come portasfiga per la lazio, mi dice sempre che è colpa mia se perde... a volte ci gioco per farlo arrabbiare, in altre occasioni, cioè il più delle volte non mi interessa proprio!!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 12 gen 2009, 22:31

martedì grasso 24 febbraio :sorrisoo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 gen 2009, 22:47

ishetta ha scritto:Ma quando cade carnevale quest'anno?

quando inciampa.......

:ahaha :ahaha :ahaha :prrrr
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2009, 23:16

lavoro: io nn potrei farne a meno ... perr me è inconcepibile nn lavorare ... indipendenza economica, libertà, realizzazione personale ... e poi per fortuna il mio stipendio entra quasi integro ...

secondo figlio: l'idea c'è ... io sono figlia unica e mi manca nn sapere cosa vuol dire avere un fratello ... e + passa il tempo, + voglio bene alla mia piccola e + credo sia giusto farlo ... poi dipenderà dalla sorte ... ci sono tanti secondi voluti e desiderati che nn arrivano ... vedremo ... comunque aspettiamo un pochino
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2009, 23:17

ragazze, vi saluto ... domani notte sono via per lavoiro ... prima notte di matilde senza mamma ... incrociatevi per me ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2009, 23:27

kk751 ha scritto:ragazze, vi saluto ... domani notte sono via per lavoiro ... prima notte di matilde senza mamma ... incrociatevi per me ...
:incrocini :incrocini :incrocini

che lavoro fai kk?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2009, 23:30

ricercatrice

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2009, 23:32

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma quando cade carnevale quest'anno?

quando inciampa.......

:ahaha :ahaha :ahaha :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 gen 2009, 23:44

ishetta ha scritto:Buonasera. Fra mezzora inizia la nuova serie di X Factor :yeee . Il socio sta mettendo a letto la gnoma.
Oggi le maestre del nido si sono complimentate perchè sta buona buona a giocare tutta interessata agli strumenti musicali. :ok
sarà merito del fatto che nn allatti +?????? :ahaha :prrrr :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2009, 23:48

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buonasera. Fra mezzora inizia la nuova serie di X Factor :yeee . Il socio sta mettendo a letto la gnoma.
sarà merito del fatto che nn allatti +?????? :ahaha :prrrr :ahaha
si si... prima era una bambina apatica :ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 7:23

HA DORMITO TUTTA LA NOTTE!
FRA 5 MINUTI SI ESCE E SI VA AL NIDO.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 gen 2009, 8:06

Buongiorno!

Ishetta :yeee per la notte senza risvegli!

KK così anche tu fai le notti? io ho fatto la prima a dicembre, ma la cucciola pare non avere patito.. più che altro la mattina non riesco ad arrivare a casa in tempo per salutarla, tu sì?

Lavoro per me fino a qualche anno fa era anche fonte di realizzazione. Poi sono cambiate un pò di cose e ora non vedo l'ora di cambiare ambiente, però il lavoro in sè mi piace ancora.. per fortuna.. ho fatto alcuni anni la decoratrice e non mi piaceva per niente, fare un lavoro full-time che non ti piace è una tortura!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 8:18

La gnometta è andata al nido tutta contenta e si è pure buttata fra le braccia della maestra, e non era neppure la sua preferita :ok
La maestra mi ha detto che ieri ci sono stati due inserimenti nuovi... e lei faceva gli onori di casa porgento i giochi ai bimbi nuovi :emozionee e andando a far chiacchiere con le mamme in classe.... peccato che ridessero tutte e due per il suo modo Neanderthal di comunicare (tutto fatto di grugniti). L'altra sera mio marito l'ha chiamata Slot... in onore del ragazzo bruttissimo dei Goonies che parla a grugniti :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2009, 8:20

notte d'incubo con sifoncino piangente in mezzo a noi (o meglio, al mio posto :che_dici , mio marito mi ha acchiappato mentre stavo cadendo dal letto).
La febbre si è fermata a 37,8 perciç non le ho dato niente, la tosse è piuttosto forte e, ad ogni colpo, la fa piangere, forse la gola.

Tweete: decoratrice? dettagli, dettagli

XFACTOR: trovo il tutto troooooppo artefatto con dialoghi scritti a tavolino e 3 attori incapaci di recitare. L'idea è carina, ed infatti ho visto più edizioni di American Idol, ma questo non si regge
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2009, 8:29

Minù ha scritto:notte d'incubo con sifoncino piangente in mezzo a noi (o meglio, al mio posto :che_dici , mio marito mi ha acchiappato mentre stavo cadendo dal letto).
La febbre si è fermata a 37,8 perciç non le ho dato niente, la tosse è piuttosto forte e, ad ogni colpo, la fa piangere, forse la gola.
Le stai facendo aerosol?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 gen 2009, 8:41

Buongiorno!

Minù povera piccolina.. hai già sentito il ped?

Kk per la notte :incrocini

Serena si, anche mio suocero è un pò duretto a capirle.. e poi, come tutti i "vecchi" pensa di saperne meglio di tutti, come la storia della camomilla per tirare più in là le poppate e dare da bere ai bimbi allattati al seno in inverno.. cioè.. roba da "vecchi".. il fatto è, secondo me, che arrivano da una generazione in cui se eri vecchio eri saggio e una volta non ti saresti mai permessa di contraddire tuo suocero o tua suocera, soprattutto, nella gestione bambini (io ne ho cresciuti 3/4/5 vuoi che non ne sappia più di te?) e quindi son convinti che sia ancora così.. Non sanno che oggi noi ne sappiamo più di loro, con l'informazione, i corsi, internet.. E loro di queste cose, valli a capire, non si fidano..

Tweetie decoratrice?? Di cosa??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”