GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
Cicogna: ragazze, sopratutto con la novita della mia amica, io comincerei subito a beccarla... il punto è che devo proprio fare sta patente se no, me lo sogno poi... ma ho una voglia che ci penso tutto il tempo ormai!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®
November, ricordati che la gravidanza dura nove mesi, e la patente potresti riuscire ad averla in meno tempo! Anzi, non mi ricordo quanto dura il foglio rosa, però so che non dura moltissimo. Quindi, se davvero rimandi per la patente, fai bene i calcoli 

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- November baby
- Expert~GolGirl®
Peffa lo so, ma conoscendomi, sono un po tosta, gia trovo le scuse per non andarci, figurati con la gravidanza, che non si sa mai come va, con le visite etc e sopratutto con l'idea che speriamo la casa si vende e cerchiamo un altra... la prima gravidanza mi ha trovata un po incasinata, perche non la stavo cercando in quel momento... vorrei che almeno quest'ultima (che non credo che andro oltre) me lo gusto per bene...e poi non so se ve lo detto, è anche il fatto che vorrei tanto un bimbo/a che nasce in primavera...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!
e' stato un bel we (non per il tempo eh..) .. per altro perche' almeno ho visto un po' mio marito
; domenica volevamo andare a fare una passeggiata sul fiume ma purtroppo si e' messo a piovere e cosi' ci e' toccato stare a casa
va beh ..
io epro' ho fatto una torta al grano saraceno che sarebbe molto buona sebbene abbia fatto un errorino .. non ho sciolto bene il lievito e quindi alle volte ci sono dei grumi .... altrimenti sarebbe molto buona!!!
NOVEMBER fai subito la patente cara!!!! ma come fai senza??? va beh che Roma sara' bene organizzata coi mezzi ..anzi sicuramnete in una citta' cosi' grande muoversi in macchina sara' impossibile .. ma sara' che io sono cosi' abituata a partire coi bimbi anche per scampagnate solo io e loro che non saprei come fare senza ... tanto come ti ha detto giustamente qualcuno, caccia o non caccia 9 mesi passano cmq!!! NON HAI SCUSE!!!!!!!
e' stato un bel we (non per il tempo eh..) .. per altro perche' almeno ho visto un po' mio marito

io epro' ho fatto una torta al grano saraceno che sarebbe molto buona sebbene abbia fatto un errorino .. non ho sciolto bene il lievito e quindi alle volte ci sono dei grumi .... altrimenti sarebbe molto buona!!!

NOVEMBER fai subito la patente cara!!!! ma come fai senza??? va beh che Roma sara' bene organizzata coi mezzi ..anzi sicuramnete in una citta' cosi' grande muoversi in macchina sara' impossibile .. ma sara' che io sono cosi' abituata a partire coi bimbi anche per scampagnate solo io e loro che non saprei come fare senza ... tanto come ti ha detto giustamente qualcuno, caccia o non caccia 9 mesi passano cmq!!! NON HAI SCUSE!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buon inizio settimana novembrine. Syria ha ancora la febbre adesso ho rpovato a darle il nureflex e pure a ilaria, visto che stamattina l'aveva anche lei. Io all'asilo le ho mandate lo stesso (anche perchè loro ci volevano andare) ed ho visto che comunque dalla scuola non mi hanno ancora chiamata....speriamo....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Lady
- Master~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!
SUN ciao carissima!! Come sta' la suocera?
Spero meglio!
DELFI come stai? e i tuoi bimbi? ....ancora e scusa l'ennesima domanda, ma mi preme chiedertelo, il tuo papa' sta' meglio?
NOVEMBER io senza auto sarei una donna morta! Quindi non posso che consigliarti di buttarti a capofitto sullo studio, di prenderla e una volta presa...........cercare immediatamente la cicogna...potresti cercarla anche appena hai passato il test scritto..tanto sicuaramente nel giro di 2 mesetti prendi anche la pratica, quindi la pancetta non sarebbe ancora visibile!
Comunque tanti
per tutto!!!!!!!
SUN ciao carissima!! Come sta' la suocera?
Spero meglio!

DELFI come stai? e i tuoi bimbi? ....ancora e scusa l'ennesima domanda, ma mi preme chiedertelo, il tuo papa' sta' meglio?

NOVEMBER io senza auto sarei una donna morta! Quindi non posso che consigliarti di buttarti a capofitto sullo studio, di prenderla e una volta presa...........cercare immediatamente la cicogna...potresti cercarla anche appena hai passato il test scritto..tanto sicuaramente nel giro di 2 mesetti prendi anche la pratica, quindi la pancetta non sarebbe ancora visibile!
Comunque tanti

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- chry
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Ho fatto l'eco ed è tutto ok...ormai non mi resta che sperare che questi 2 mesi passino in fretta!
Printemps che bei titoli! e finalmente ci lasciamo alle spalle i novembrini natalizi all'alba di marzo
November: quoto le altre, la patente si prende in fretta, passa la teoria e comincia a cercare (è vero che la mia esperienza insegna che la cika si becca subito, ma potrebbe anche volerci un pòi più, e quando subentra la voglia è difficile non pensarci)
Lady: però che kiulo tuo marito! sa sempre cosa regalarti con la sicurezza di farti sempre contenta!
Lacla: ma con il marito come va adesso? vi siete riavvicinati un pò?
Per la torta, credo non sia stato il we giusto per le produzioni, perchè io ho fatto la crostata con la margarina perchè non avevo il burro ed è finita dritta dritta in pattumiera
Peffa: ma che bella pancina! io partorirò alla melloni come l'altra volta e tu?
Ho fatto l'eco ed è tutto ok...ormai non mi resta che sperare che questi 2 mesi passino in fretta!
Printemps che bei titoli! e finalmente ci lasciamo alle spalle i novembrini natalizi all'alba di marzo

November: quoto le altre, la patente si prende in fretta, passa la teoria e comincia a cercare (è vero che la mia esperienza insegna che la cika si becca subito, ma potrebbe anche volerci un pòi più, e quando subentra la voglia è difficile non pensarci)
Lady: però che kiulo tuo marito! sa sempre cosa regalarti con la sicurezza di farti sempre contenta!
Lacla: ma con il marito come va adesso? vi siete riavvicinati un pò?
Per la torta, credo non sia stato il we giusto per le produzioni, perchè io ho fatto la crostata con la margarina perchè non avevo il burro ed è finita dritta dritta in pattumiera

Peffa: ma che bella pancina! io partorirò alla melloni come l'altra volta e tu?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Peccato per le torte andate male...Anche Axel ne vorrebbe fare una perché si diverte, però poi le mangio solo io, così preferisco evitare di lievitare ulteriormente
Syriailaria, come stanno le bimbe?
Occidente, volevo chiederti se alla fine l'Apermus lo stai prendendo e come va.
Chry,
per l'ecografia andata bene

Peccato per le torte andate male...Anche Axel ne vorrebbe fare una perché si diverte, però poi le mangio solo io, così preferisco evitare di lievitare ulteriormente

Syriailaria, come stanno le bimbe?
Occidente, volevo chiederti se alla fine l'Apermus lo stai prendendo e come va.
Chry,

Io sono ancora indecisa tra la Melloni (più vicina a casa mia) e il Buzzi. A mio marito non piace nè la mia gine (che lavora alla Melloni) nè l'ospedale in sè, quindi vedrò all'ultimo momento in base a come mi sentochry ha scritto:Peffa: ma che bella pancina! io partorirò alla melloni come l'altra volta e tu?

- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
peffa:le bimbe diciamo che stanno un pochino meglio. ieri pomeriggio alle 4 mi hanno chiamato dall'asilo per andare a prendere ilaria che aveva 38 di febbre, quindi giù di tachipirina e stamattina non l'aveva più ma l'ho fatta stare a casa lo stesso un giorno, syria invece sembra che le sia passata anche se la tosse non vuol andar via manco con l'aerosol
per il resto tutto bene, ho una voglia che arrivi la bella stagione per mandar via tutti questi malanni, oltretutto io ho una stanchezza addosso allucinante....
peffa:le bimbe diciamo che stanno un pochino meglio. ieri pomeriggio alle 4 mi hanno chiamato dall'asilo per andare a prendere ilaria che aveva 38 di febbre, quindi giù di tachipirina e stamattina non l'aveva più ma l'ho fatta stare a casa lo stesso un giorno, syria invece sembra che le sia passata anche se la tosse non vuol andar via manco con l'aerosol
per il resto tutto bene, ho una voglia che arrivi la bella stagione per mandar via tutti questi malanni, oltretutto io ho una stanchezza addosso allucinante....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- delfi
- Original~GolGirl®
Buongiorno Novembrine, in questo periodo latito un po', ma vi penso sempre.
Noi tutto bene , oggi piscina, per i bimbi è la loro giornata preferita
Un
a tutte le pance, Cecil ci siamo quasi
ah ve l'ho detto...a settembre divento zia per la seconda volta, spero tanto sia femmina anche perchè un nipotino maschio c'è già.
Lady: mp per te
Noi tutto bene , oggi piscina, per i bimbi è la loro giornata preferita

Un

ah ve l'ho detto...a settembre divento zia per la seconda volta, spero tanto sia femmina anche perchè un nipotino maschio c'è già.
Lady: mp per te
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Lady: Riccardo e Nicolino stanno bene? Come va con i malanni Riccardo dopo l'operazione?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- chry
- Expert~GolGirl®
Peffa: io l'altra volta alla melloni mi sono trovata molto bene e le ostetriche erano davvero carinissime, però è logico che se c'è qualcosa che non ti va giù è meglio cambiare
Silvia: stiamo tutte aspettando la bella stagione da un pezzo...non se ne può più
! un bacino a ilaria malata
Delfi: complimenti per il bis nipotino! e speriamo sia femmina!
Silvia: stiamo tutte aspettando la bella stagione da un pezzo...non se ne può più

Delfi: complimenti per il bis nipotino! e speriamo sia femmina!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
vi faccio un saluto veloce..cinque minuti di relax prima di andare a prendere diana..
in questi giorni c'è la bella novità dei capricci per andare a tavola e a letto..finora me li aveva risparmiati ma come si sa..non c'è mai limite!!!
ora va a letto tardi ed è lungaaaa ad addormentarsi, chiama me poi il papa' poi ancora me, finché arriva suo papa' le da' una bella strigliata e cosi' si rassegna a dormire
secondo me è l'effetto del post-ciuccio
invece una bella cosa è che ora giocano insieme
non ci posso credere
bacioni a tutte
vi faccio un saluto veloce..cinque minuti di relax prima di andare a prendere diana..
in questi giorni c'è la bella novità dei capricci per andare a tavola e a letto..finora me li aveva risparmiati ma come si sa..non c'è mai limite!!!

ora va a letto tardi ed è lungaaaa ad addormentarsi, chiama me poi il papa' poi ancora me, finché arriva suo papa' le da' una bella strigliata e cosi' si rassegna a dormire

invece una bella cosa è che ora giocano insieme

bacioni a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
CHRY
Un bacione!!!Ma perche' dici "speriamo passino in fretta 2 mesi?"
Se e' che stai male ok, altrimenti mi permetterei di consigliarti di goderti appunto i 2 mesi di tranquillita'....perche' poi, non avrai + un attimo di pace!!!!!!!!
Sei fortunata che Angie va a scuola, così ti puoi riposare, far passeggiate, andare per negozi,....insomma farti una vita rilassata!
Ma sai che rimpiango ancora oggi d'aver lavorato fino all'8 mese quando aspettavo riccardo?
Col senno di poi, si fa tutto......si perche' se tornassi indietro farei quello che ti ho consigliato: lavorerrei fino a 7 mesi e mi godrei in santa pace l'ultimo periodo!
Quando aspettavo Nicola, lasciamo perdere, perche' ho tribolato come una negretta! Non andava all'asilo e poi era piccolo per cui voleva stare sempre al collo e arrivavoa sera morta dalla stanchezza!
Dai goditi quest'ultimo periodo perche' poi lo rimpiangi!!!
Un bacio a tutte!
CHRY
Un bacione!!!Ma perche' dici "speriamo passino in fretta 2 mesi?"
Se e' che stai male ok, altrimenti mi permetterei di consigliarti di goderti appunto i 2 mesi di tranquillita'....perche' poi, non avrai + un attimo di pace!!!!!!!!

Sei fortunata che Angie va a scuola, così ti puoi riposare, far passeggiate, andare per negozi,....insomma farti una vita rilassata!
Ma sai che rimpiango ancora oggi d'aver lavorato fino all'8 mese quando aspettavo riccardo?
Col senno di poi, si fa tutto......si perche' se tornassi indietro farei quello che ti ho consigliato: lavorerrei fino a 7 mesi e mi godrei in santa pace l'ultimo periodo!

Quando aspettavo Nicola, lasciamo perdere, perche' ho tribolato come una negretta! Non andava all'asilo e poi era piccolo per cui voleva stare sempre al collo e arrivavoa sera morta dalla stanchezza!
Dai goditi quest'ultimo periodo perche' poi lo rimpiangi!!!

Un bacio a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- peffa
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Lady, la gravidanza ha un sacco di aspetti positivi e poi con due sarà dura. Però capisco anche Chry, perché sono nella sua stessa situazione. Ormai conto davvero i giorni che passano mi pare così lentamente...
Sun, Che bello che le bimbe giocano già insieme!!!!
Chry, l'altra volta avevo partorito al San Raffaele. L'avversione di mio marito è tutta una cosa istintiva e assolutamente non razionale, però alla fine se andassi alla Melloni e qualcosa dovesse veramente andare male, non me lo perdonerei penso.
Delfi, che bello che i tuoi bimbi amano così tanto la piscina
Axel è troppo freddoloso, ora non ci vuole andare più, ma magari in aprile provo a portarlo di nuovo...
Sun, Che bello che le bimbe giocano già insieme!!!!
Chry, l'altra volta avevo partorito al San Raffaele. L'avversione di mio marito è tutta una cosa istintiva e assolutamente non razionale, però alla fine se andassi alla Melloni e qualcosa dovesse veramente andare male, non me lo perdonerei penso.
Delfi, che bello che i tuoi bimbi amano così tanto la piscina

- November baby
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze domani partiamo percio volevo salutare tutte... noi torniamo domecnica. baci a tutte
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buona gita, November, divertitevi!!!!
- delfi
- Original~GolGirl®
Ciao Novembrine,
Peffa: ti consiglio di riportarlo ad aprile ma di non forzarlo! Dennis è da giugno scorso che ce lo porto e ora sa annaspare anche senza salvagente
Devi vedere come ne va fiero che sa nuotare 
Peffa: ti consiglio di riportarlo ad aprile ma di non forzarlo! Dennis è da giugno scorso che ce lo porto e ora sa annaspare anche senza salvagente

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze scusate la latitanza ma siamo tutti malati a casa...
November Buon viaggio!
November Buon viaggio!
Printemps e i suoi Ciccetti
- peffa
- Expert~GolGirl®
Printemps, mi dispiace!!! Dai che fra poco arriva la bella stagione (anche se oggi non si direbbe proprio)
Delfi, Axel al mare nuotava con i braccioli pure dove toccava, però l'acqua in Sicilia è molto più calda di quella delle nostra piscina.
Stranamente, l'acqua nella piscina piccola è pure più fredda di quella della piscina grande 
Delfi, Axel al mare nuotava con i braccioli pure dove toccava, però l'acqua in Sicilia è molto più calda di quella delle nostra piscina.