Per il photoalbum.... ti toccherà venirci a trovare più spesso :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
Erica, ti capisco per il ritorno al lavoro. Io finisco alle 5, mi lancio al nido. Mezzora di macchina per tornare a casa, cucino, mangiamo insieme alle 19 e lei alle 20 va a letto. Che tristezza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Salve a tutte.....ho un mal di gola con placche incorporate che non ricordo aver avuto mai in vita mia, neppure quando fumavo.....non riesco ad inghiottire la saliva
che male!!!!!!!
Mi associo x la ciottola del gatto......ho paura che prima o poi qualche crocchetta se l amangi Tommaso al posto della micia.....speriamo in bene !!!!
Auguri a Nicole
E verameet dura fare 8 ore al lavoro.....e x fortuna in 10 minuti sono a casa, povere mamme dovremmo essere tutelate di + x avere tempo x crescere i ns. figli invece che farli crescere ad altri
Mi associo x la ciottola del gatto......ho paura che prima o poi qualche crocchetta se l amangi Tommaso al posto della micia.....speriamo in bene !!!!
Auguri a Nicole
E verameet dura fare 8 ore al lavoro.....e x fortuna in 10 minuti sono a casa, povere mamme dovremmo essere tutelate di + x avere tempo x crescere i ns. figli invece che farli crescere ad altri
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ho messo delle foto nuove una in piscina ed una in giro x la città
se vi va di vederle cliccate sul mondo, la password è massimo (non sono capace a mettere le foto sul My foto album del forum.....mi da sempre errore 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®

io mi sono rotta di fare le cose di fretta....certo a smettere di lavorare non ci penso proprio però avere il tempo per fare la spesa in grazie di dio oppure cucinare qualcosa di carino invece di scongelare sempre all'ultimo istante....

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®

perchè sono "New GolGirl" ????? Avevo una G
perchè me l'hanno tolta ?!?!?
- simo71
- Basic~GolGirl®

Clo ti capisco è dura lavorare tutto il giorno e fare anche il resto.
Io ancora per 1 settimana esco alle 5 Poi?????
Se faccio 8 ore farò 8-12 14-18 e non vedrò la mia bimba fino alle 6 di sera dal mattino alle 8 senza contare che poi devo fare la spesa, cucinare fare lavatrici ecc....
Ma è vita questa???
Io ancora per 1 settimana esco alle 5 Poi?????
Se faccio 8 ore farò 8-12 14-18 e non vedrò la mia bimba fino alle 6 di sera dal mattino alle 8 senza contare che poi devo fare la spesa, cucinare fare lavatrici ecc....
Ma è vita questa???
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- simo71
- Basic~GolGirl®

Io non riesco piu' a cucinare nulla, compro sughi pronti, faccio solo bistecche in padella e verdure bollite, in padella o insalata. All'ultimo minuto poco prima di cenare.
Ho una voglia di purè ma non riesco mai a farlo e quello delle buste mi fa schifo.
E per fortuna ho mia mamma o mia suocera che ogni tanto mi cucinano qualcosa di buono!!!!
Ho una voglia di purè ma non riesco mai a farlo e quello delle buste mi fa schifo.
E per fortuna ho mia mamma o mia suocera che ogni tanto mi cucinano qualcosa di buono!!!!
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sissy ma quanti anni ha Tommaso???????18???? e' un gigante!!!!
E le pieghe sulle braccia??? oddio potrei impazzire con la ciccia dei bimbi

E le pieghe sulle braccia??? oddio potrei impazzire con la ciccia dei bimbi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze mi hanno dato l'ok per le ferie di Natale. Ho solo il 24 che fra l'altro è prefestivo e quindi ho 5 ore di ferie

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Sera passo velocissima per fare gli
AUGURI NICOLE!
Oggi tenuto a casa cucciola ci voleva proprio. Abbasso le 8 ore. Abbasso il lavoro. Anche io sono stufa di vederla 2 ore e fare tutto di corsa
Perchè non apriamo tutte insieme una ludoteca? :prrrr
BACI
AUGURI NICOLE!
Oggi tenuto a casa cucciola ci voleva proprio. Abbasso le 8 ore. Abbasso il lavoro. Anche io sono stufa di vederla 2 ore e fare tutto di corsa
Perchè non apriamo tutte insieme una ludoteca? :prrrr
BACI
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao, c'ho la pulce con 37,9 di febbre
che pa**eeeeeeeeeeeeeeeee è un incubo
).
era il mio progetto fino ad aprile, fino a quando la casetta con giardino in centro città - di mio marito - perfetta per lo scopo, non mi è "stata tolta". L'area su cui sorge è diventata edificabile per una molto maggiore metratura e mio suocero vorrebbe fare lavori in grande, come investimento (forse tra 70 anni vedremo un centesimoPerchè non apriamo tutte insieme una ludoteca? :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Cavoli Minù!
per Claudia. Pure qui non butta bene, tosse e naso colante.
Per il tuo progetto, se hai dei soldini da investire non arrenderti! Puoi sempre trovare un altro posto da comprare o affittare.
Per il tuo progetto, se hai dei soldini da investire non arrenderti! Puoi sempre trovare un altro posto da comprare o affittare.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù... per Claudia

- garden
- Master~GolGirl®

ma si può essere più stordita?
volevo comprare un oggetto su ebay, ho fatto confusione tra due inserzioni allo stesso prezzo dello stesso venditore e ho comprato l'oggetto sbagliato
Ho scritto al venditore, visto che sono due articoli simili in suo possesso (sono entrambe piastre da registrazione) allo stesso prezzo, speriamo mi mandi invece quella che interessa a me, però che figuraaaa
Ho scritto al venditore, visto che sono due articoli simili in suo possesso (sono entrambe piastre da registrazione) allo stesso prezzo, speriamo mi mandi invece quella che interessa a me, però che figuraaaa
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
per il discorso lavoro vi quoto tutte,
io ora sono molto a casa ho rinunciato al mio lav oro faccio tutt'altro lavoro ma mi godo i miei piccolini
è dura poi non è stata una scelta dopo msole mi hanno lasciata a casa, ma non ho insistito per trovare il mio lavoro bensì un lavoro che mi potesse permettere di guardarci la nostra bimba, infatti mio marito al pomeriggio è quasi sempre a casa, perciò avevo trovato lavoro al pomeriggio purtroppo contratto a termine, e .......è arrivato andreacarlo
ed il lavoro è saltato, ora c'è crisi e non se ne parla di ritornare per il momento mi accontento e sinceramente mi piace perchè per me è una nonna, di guardare mia suocera e prendermi qualcosa
così seguendo i cuccioli, anche perchè in caso di bisogno io non ho nessuno che me li tiene, qualche rara volta mia mamma ora che mia nipote va all'asilo ma è sempre incasinata, però abbiamo fatto due conti tra ass. famigliari, nido risparmiato, e una macchina venduta, a fine mese
mi esce il mio ex lavoro part-time, allora per il momento va bene così
poi se arriva il terzo meglio, e una volta cresciuti se ne riparla.AH mio marito essendo io a casa ha trovato dei lavoretti extra al pom. e perciò si tira avanti.....
e comunque a me piace molto stare a casa,
ok oggi dal pediatra mi ha detto che andreacarlo è pieno di stomatite e ulcere in fondo alla gola piccolo che tormento, ci mancava solo questo
e avanti io devo prendere antifiammatori e sciroppo, ragazze forza siamo tutte messe male
ah oggi avevo l'appuntamento per il bilancio, peso 12.0kg ha perso 300grammi in meno di 10 giorni ma mi ha detto che è normale visto
quello che ha avuto,
è sempre sui 90 percentili di peso lunghezza 80cm 75° e cc 48 75°
ha detto che va bene perchè è costante nei percentilli, per il linguaggio che parla poco ma urla tanto, che ora sta imagazzinando quando si deciderà lui allora parlerà.......io non ho fretta
per il discorso lavoro vi quoto tutte,
io ora sono molto a casa ho rinunciato al mio lav oro faccio tutt'altro lavoro ma mi godo i miei piccolini
è dura poi non è stata una scelta dopo msole mi hanno lasciata a casa, ma non ho insistito per trovare il mio lavoro bensì un lavoro che mi potesse permettere di guardarci la nostra bimba, infatti mio marito al pomeriggio è quasi sempre a casa, perciò avevo trovato lavoro al pomeriggio purtroppo contratto a termine, e .......è arrivato andreacarlo
ed il lavoro è saltato, ora c'è crisi e non se ne parla di ritornare per il momento mi accontento e sinceramente mi piace perchè per me è una nonna, di guardare mia suocera e prendermi qualcosa
così seguendo i cuccioli, anche perchè in caso di bisogno io non ho nessuno che me li tiene, qualche rara volta mia mamma ora che mia nipote va all'asilo ma è sempre incasinata, però abbiamo fatto due conti tra ass. famigliari, nido risparmiato, e una macchina venduta, a fine mese
mi esce il mio ex lavoro part-time, allora per il momento va bene così
poi se arriva il terzo meglio, e una volta cresciuti se ne riparla.AH mio marito essendo io a casa ha trovato dei lavoretti extra al pom. e perciò si tira avanti.....
e comunque a me piace molto stare a casa,
ok oggi dal pediatra mi ha detto che andreacarlo è pieno di stomatite e ulcere in fondo alla gola piccolo che tormento, ci mancava solo questo
e avanti io devo prendere antifiammatori e sciroppo, ragazze forza siamo tutte messe male
ah oggi avevo l'appuntamento per il bilancio, peso 12.0kg ha perso 300grammi in meno di 10 giorni ma mi ha detto che è normale visto
quello che ha avuto,
è sempre sui 90 percentili di peso lunghezza 80cm 75° e cc 48 75°
ha detto che va bene perchè è costante nei percentilli, per il linguaggio che parla poco ma urla tanto, che ora sta imagazzinando quando si deciderà lui allora parlerà.......io non ho fretta
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma non dice neanche più "mamma" e "papà". Dice solo UH in stile gorilla.chicca21 ha scritto: ha detto che va bene perchè è costante nei percentilli, per il linguaggio che parla poco ma urla tanto, che ora sta imagazzinando quando si deciderà lui allora parlerà.......io non ho fretta
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!
parto???
alle 18.00 sono in ospedale conacque tinte e senza alcuna contrazione, tutta la notte monitorata e quando finalmente arrivano le contrazioni da parto (1 al minuto) sono le 6.00 di mattina, ma sono dilatata solo 4cm e per di+ perdono il battito della piccola ....TC d'urgenza...iniziano con epsidurale, 1,2 ..4 buchi ma io sento ancora allora in fretta la totale ...alle 7.18 nasce Matilde, la devono intubare rianimare ... io nn la vedo, sono anora addormentata, la portano un secondo da mio marito e poi giù in incubatrice ... sono le 8.00 mi sveglio, nn ho + il pancione ma nn c'è neanche Matilde vicino a me ...una sensazione starnissima ... per foruna c'è mio marito che mi guarda e mi dice "è bellissima!!! e sta bene!!" ... nn mi posso alzare e per il primo giorno nn la vedo poi finalmente nel pomeriggio del secondo giorno me la portano ... la vedo, la riconosco ... piango!! "è bellissima!!"...
parto???
alle 18.00 sono in ospedale conacque tinte e senza alcuna contrazione, tutta la notte monitorata e quando finalmente arrivano le contrazioni da parto (1 al minuto) sono le 6.00 di mattina, ma sono dilatata solo 4cm e per di+ perdono il battito della piccola ....TC d'urgenza...iniziano con epsidurale, 1,2 ..4 buchi ma io sento ancora allora in fretta la totale ...alle 7.18 nasce Matilde, la devono intubare rianimare ... io nn la vedo, sono anora addormentata, la portano un secondo da mio marito e poi giù in incubatrice ... sono le 8.00 mi sveglio, nn ho + il pancione ma nn c'è neanche Matilde vicino a me ...una sensazione starnissima ... per foruna c'è mio marito che mi guarda e mi dice "è bellissima!!! e sta bene!!" ... nn mi posso alzare e per il primo giorno nn la vedo poi finalmente nel pomeriggio del secondo giorno me la portano ... la vedo, la riconosco ... piango!! "è bellissima!!"...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

stasera matilde al suo vocabolario fatto di "mamma" e "papà", "quaqua" (acqua), "kaka" (questo/quello) ha aggiunto una nova parola ... indovinate???? ....ishetta ha scritto:Emma non dice neanche più "mamma" e "papà". Dice solo UH in stile gorilla.chicca21 ha scritto: ha detto che va bene perchè è costante nei percentilli, per il linguaggio che parla poco ma urla tanto, che ora sta imagazzinando quando si deciderà lui allora parlerà.......io non ho fretta
....
....
...
cacca!!! e te pareva!!!! dopo averla fatta, dopo che ho detto a mio marito "ha fatto la cacca!"
lai tutta contenta ripeteva "cacca" con molta soddisfazione ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

minù,
anche da qui....
- kk751
- Master~GolGirl®

allattamento??
in h per la prima volta mi portano un tiralatte a 24h dal parto (
) ma anche provando e riprovando nn esce nulla .... finalmente mi portano matilde a quasi 36h dal parto....e se ne vanno ... io la avvicino al seno e lei ... miracolosamente si attacca...dopo 1 giorno ci dimettono entrambe, dopo tre giorni controllo ... cresce anche se poco ... dopo 1 settimana visita dalla pediatra ... nn cresce anzi dimunuisce ... proviamo 1 altra settimana ... cresce ma poco ...insomma il mio latte nn basta, cambio pediatra e la dignosi è la stessa .. integrazione!!! insomma a parte l'ansia crescita, le pesate continue prima e dopo i pasti per stabilire l'integrazione da fare riesco somunque ad arrivare al 7mo mese allattando ....anche la mia pediatra commenta che sono stata un caso + unico che raro ad aver allattato fina da subito con l'intagrazione ma ad essere riuscita ad arrivare fino al settimo mese ... a quel punto ho smesso perchè ... matilde nn cercava + il seno in altro caso forse avrei continuato ... con il senno di poi sono convinta che insistendo fin dall'inizio con il tiralatte, con qualcuno che mi spiegasse come dovevo attaccare la bimba forse (dico forse) avrei potuto allattarla solo con il mio latte .... nn sarebbe mai stata una bambinona ma forse sarebbe basatato .... chissà....
comunque anche così anke io ho conosciuto ragadi e mastite (ahi!!) ... fortunella ...
in h per la prima volta mi portano un tiralatte a 24h dal parto (
comunque anche così anke io ho conosciuto ragadi e mastite (ahi!!) ... fortunella ...