GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
Garden, eventualmente per i momenti (parlo di pochi mesi pero') in cui hai soldini da parte ma non sai che farne, puoi pensare a dei pronti contro termine.
Qui trovi la spiegazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pronti_contro_termine
Il guadagno è minimo ma garantito (sia il capitale che la plusvalenza), ma essendo minimo va bene finchè non ti decidi a fare qualcosa. L'unico difetto è che di norma le banche chiedono un capitale piuttosto alto (almeno 50.000€).
Qui trovi la spiegazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pronti_contro_termine
Il guadagno è minimo ma garantito (sia il capitale che la plusvalenza), ma essendo minimo va bene finchè non ti decidi a fare qualcosa. L'unico difetto è che di norma le banche chiedono un capitale piuttosto alto (almeno 50.000€).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ah ecco, infatti hanno entrambi la stessa banca, e nell'assegno non hanno apposto la data...però penso che alla fine pagheranno, mi sembrano brave persone ed hanno sempre pagato, però dicono che ora sono in bolletta, ma male che vada ora come ora quei soldi non mi sono strettamente necessari per cui se me lo chiedessero per favore li farei passare in cavalleria.ishetta ha scritto:L'assegno è protestabile entro 15 giorni dall'emissione (cioè la data che c'è sull'assegno). Se la baby sitter l'ha portato in banca ed erano passati i tempi l'assegno non viene protestato ma diventa impagato... strana cosa però che gliel'abbiamo dato così in fretta... salvo che la baby sitter e il papà dello studente non fossero della stessa banca e quindi la banca abbia fatto un favorino a entrambi...
Cmq tu hai diritto ad avere in mano il titolo e a farti risarcire (anche la penale). Per sicurezza chiedi info alla tua banca (tu pero' l'assegno non l'hai negoziato, vero?).
allora speriamo beneishetta ha scritto:Mio marito ha la sua srl ma praticamente fa il consulente per una singola banca e di conseguenza mantenere il contratto x un anno è vitale. Giusto martedì sapremo per il 2009. Lì lo vogliono tutti ma so che ci sono delle ristrutturazioni nella sua area... mi sto già preparando a un anno di magra.![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mmmmmm non te lo dico ma di solito i protestati sono un po' recidivi. Speriamo che questo non sia il tuo casogarden ha scritto:ah ecco, infatti hanno entrambi la stessa banca, e nell'assegno non hanno apposto la data...però penso che alla fine pagheranno, mi sembrano brave persone ed hanno sempre pagato, però dicono che ora sono in bolletta, ma male che vada ora come ora quei soldi non mi sono strettamente necessari per cui se me lo chiedessero per favore li farei passare in cavalleria.ishetta ha scritto:L'assegno è protestabile entro 15 giorni dall'emissione (cioè la data che c'è sull'assegno). Se la baby sitter l'ha portato in banca ed erano passati i tempi l'assegno non viene protestato ma diventa impagato... strana cosa però che gliel'abbiamo dato così in fretta... salvo che la baby sitter e il papà dello studente non fossero della stessa banca e quindi la banca abbia fatto un favorino a entrambi...
Cmq tu hai diritto ad avere in mano il titolo e a farti risarcire (anche la penale). Per sicurezza chiedi info alla tua banca (tu pero' l'assegno non l'hai negoziato, vero?).

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no no sono 2 banche diverse e lui lavora lì solo da 3 anni, mentre io lavoro nella mia dal 2000.garden ha scritto: allora speriamo beneanche se fare il consulente per una banca dovrà rendere un sacco (credo), per cui penso che anche voi accumuliate per i tempi bui
ma vi siete conosciuti così, in banca?
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
scusate ritorno all'argomento stiratura che ho molto apprezzato, anche io cerco tutti i modi per stirare il meno possibile, ora cerco anche i modi per lavare il meno possibile: non uso più tovaglia, o meglio ho sul tavolo una tovaglia che arreda e che lascio tutto il giorno, per mangiare metto delle tovagliette di plastica che così sciacquo sotto il rubinetto, non saranno molto calde come atmosfera ma con la tovaglia sotto è passabile.
Inoltre ho trovato un bavaglino portentoso, con le pappe sporco molti bavaglini, con il latte anche ma si lavavano più facilmente, questo è in un tessuto che viene pulito sciacquando sotto il rubinetto e asciuga dal giorno alla sera, salvo metterlo ogni tanto in lavatrice....ho perso le istruzioni e la marca ora vedo se lo trovo in rete e metto il link.
scusate ritorno all'argomento stiratura che ho molto apprezzato, anche io cerco tutti i modi per stirare il meno possibile, ora cerco anche i modi per lavare il meno possibile: non uso più tovaglia, o meglio ho sul tavolo una tovaglia che arreda e che lascio tutto il giorno, per mangiare metto delle tovagliette di plastica che così sciacquo sotto il rubinetto, non saranno molto calde come atmosfera ma con la tovaglia sotto è passabile.
Inoltre ho trovato un bavaglino portentoso, con le pappe sporco molti bavaglini, con il latte anche ma si lavavano più facilmente, questo è in un tessuto che viene pulito sciacquando sotto il rubinetto e asciuga dal giorno alla sera, salvo metterlo ogni tanto in lavatrice....ho perso le istruzioni e la marca ora vedo se lo trovo in rete e metto il link.
- garden
- Master~GolGirl®
i miei clienti sono sparsi in tutta italia, essendo un lavoro che si svolge fondamentalmente online. La mia fortuna è che i nostri clienti sono tutti società e professionisti, per cui spendono volentieri anche di più pur di avere alcune garanzie sul servizio che noi offriamo (tipo uptime garantito altrimenti li rimborsiamo etc.) e un servizio affidabile. Grazie alla loro fidelizzazione ed al passaparola dei clienti reggiamo, però è un mare in tempesta, diciamo.kk751 ha scritto:la mia domanda era per capire ... ma nn puoi offrire i tuoi servizi anche fuori zona??? è necessaria la vicinanza del cliente???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ti dico che io ho solo la tovaglia di Natale e una bianca di fiandra per le occasioni speciali (eh infatti è ancora imbustata :ahah )...pogo ha scritto:ciao
a me piacciono le tovagliette, ne ho tantissimi e di tanti tipi diversi.
- pogo
- Original~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bellissimo! Non l'ho mai visto in giro. Dove l'hai trovato?
- kk751
- Master~GolGirl®
come nn detto ...garden ha scritto:i miei clienti sono sparsi in tutta italia, essendo un lavoro che si svolge fondamentalmente online. La mia fortuna è che i nostri clienti sono tutti società e professionisti, per cui spendono volentieri anche di più pur di avere alcune garanzie sul servizio che noi offriamo (tipo uptime garantito altrimenti li rimborsiamo etc.) e un servizio affidabile. Grazie alla loro fidelizzazione ed al passaparola dei clienti reggiamo, però è un mare in tempesta, diciamo.kk751 ha scritto:la mia domanda era per capire ... ma nn puoi offrire i tuoi servizi anche fuori zona??? è necessaria la vicinanza del cliente???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- pogo
- Original~GolGirl®
Al superbebè una catena specializzata per bimbi che c'è dalle mie parti, nonso se sia in tutta italia, ma i negozi specializzati dovrebbero averloishetta ha scritto:bellissimo! Non l'ho mai visto in giro. Dove l'hai trovato?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Superbebè non l'ho mai sentito. Ora vedo se c'è a Milano.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco appunto... non c'è 

- kk751
- Master~GolGirl®
ma come??? nn c'è a milano??? ma se è il centro del mondo??? ....ishetta ha scritto:ecco appunto... non c'è
notare l'ironia di chi abita in provincia nei confronti di milano ... :ahah :ahah
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta, a parte gli scherzi come va la piccola??? ha ancora la febbre???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
c'è solo in Liguria. Così c'è scritto sul sito.kk751 ha scritto:ma come??? nn c'è a milano??? ma se è il centro del mondo??? ....ishetta ha scritto:ecco appunto... non c'è
notare l'ironia di chi abita in provincia nei confronti di milano ... :ahah :ahah
Ecco se c'è una cosa che non mi piace di Milano è che è davvero scarso come negozi x bimbi, c'è solo il Cricò e IoBimbo... il resto sono le solite Chicco e Prenatal.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sfebbrata da stamattina, ma davvero quando respira è messa malissimo. Tosse molto meno. Ma per farle l'areosol bisogna incollarla al seggiolone.kk751 ha scritto:ishetta, a parte gli scherzi come va la piccola??? ha ancora la febbre???
- sandina
- Active~GolGirl®
Vero, sono pochi ma Cricò è veramente una figata!!!ishetta ha scritto:c'è solo in Liguria. Così c'è scritto sul sito.kk751 ha scritto:ma come??? nn c'è a milano??? ma se è il centro del mondo??? ....ishetta ha scritto:ecco appunto... non c'è
Ecco se c'è una cosa che non mi piace di Milano è che è davvero scarso come negozi x bimbi, c'è solo il Cricò e IoBimbo... il resto sono le solite Chicco e Prenatal.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh ma è caro come il fuoco! A me piaceva tantissimo il BabyFarma che c'era a Vignate ma l'hanno chiuso... e sì che era sempre pieno, specie gli omo costavano un buon 30% in meno che dalle altri parti.sandina ha scritto:Vero, sono pochi ma Cricò è veramente una figata!!!ishetta ha scritto:c'è solo in Liguria. Così c'è scritto sul sito.kk751 ha scritto:ma come??? nn c'è a milano??? ma se è il centro del mondo??? ....ishetta ha scritto:ecco appunto... non c'è
- sandina
- Active~GolGirl®
Garden fai proprio bene a risparmiare e sfruttare il momento perché ho paura che ben presto
arriveranno i tempi duri e sfortunatamente credo che riguarderanno un po' tutti i settori.
Anche il mio compagno ha una società di web, loro si occupano soprattutto di marketing ma per alcuni clienti fanno anche servizio di hosting. Non si lamenta ma rispetto all'anno scorso hanno subito un bel' calo.
Non voglio essere negativa ma se fossi in te mi terrei i soldi sotto il materasso.
Non è il momento per fare investimenti.
arriveranno i tempi duri e sfortunatamente credo che riguarderanno un po' tutti i settori.
Anche il mio compagno ha una società di web, loro si occupano soprattutto di marketing ma per alcuni clienti fanno anche servizio di hosting. Non si lamenta ma rispetto all'anno scorso hanno subito un bel' calo.
Non voglio essere negativa ma se fossi in te mi terrei i soldi sotto il materasso.
Non è il momento per fare investimenti.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980