manco Aidaishetta ha scritto:Ma allora solo Emma ancora non lalla?

Messaggio da garden » 18 mag 2008, 9:36
manco Aidaishetta ha scritto:Ma allora solo Emma ancora non lalla?
Messaggio da Tweetie72 » 18 mag 2008, 10:42
Però Aida gattonagarden ha scritto:manco Aidaishetta ha scritto:Ma allora solo Emma ancora non lalla?
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 11:03
tweetie mi vuoi dare il colpo di grazia? :ahah :ahah :ahah Ah no ecco... Emma fa la cacca puzzolentissima, è il suo record personaleTweetie72 ha scritto:Però Aida gattonagarden ha scritto:manco Aidaishetta ha scritto:Ma allora solo Emma ancora non lalla?![]()
l'ha più fatto??
Messaggio da roxyross » 18 mag 2008, 11:24
MMhhhh,mi sa che va in competizione con ludovica.......ishetta ha scritto: ecco... Emma fa la cacca puzzolentissima, è il suo record personale
Messaggio da garden » 18 mag 2008, 11:28
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 12:31
Garden sono morta dal ridere :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:aida più che gattonare striscia, preferibilmente indietro, e ogni tanto si aiuta con le ginocchia.
Però il gattonare vero e proprio include il sederotto tenuto alto, mentre lei ricorda i soldati che avanzano o indietreggiano al passo del giaguaro nella selva nemicaperò si fa grandi distanze così, se poi riesce a superare i tappetoni su cui è messa ed arrivare sul parquet, bello lucido e scivoloso, prende il largo e la devi andare a cercare
![]()
E poichè riesce anche a stare seduta da sola per un pò e rigirarsi come le pare, la sua cesta di vimini è stata rinominata "la culla di poltergeist" perchè non vedi nulla (ha le sponde alte), però si muove furiosamente, ogni tanto poi fa capolino la testa di una scimmietta curiosa.![]()
Penso quindi che sia venuto il momento di passare al lettino, perchè tra un pò la rompe 'sta culla e non mi fido delle sue nuove abilità di esploratrice instancabile...![]()
Mio marito vorrebbe metterla nella sua stanzetta ma IO non sono ancora pronta, per cui metteremo il lettino accanto al nostro letto (tanto ci entra).
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:37
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:42
garden che sagoma la piccola!!! anche noi abbiamo fatto la stessa cosa ... con tutti i rumori che faceva nella culla di vimini l'abbiamo spostata nel lettino ma quello di legno nn ci sta nella nostra stanza per cui abbiamo messo il lettino da campeggio vicino a noi ... e per un po' abbiamo ricominciato a dormire ... prima degli ultimi sviluppi ... ora è tre notti che si sveglia solo (garden ha scritto:aida più che gattonare striscia, preferibilmente indietro, e ogni tanto si aiuta con le ginocchia.
Però il gattonare vero e proprio include il sederotto tenuto alto, mentre lei ricorda i soldati che avanzano o indietreggiano al passo del giaguaro nella selva nemicaperò si fa grandi distanze così, se poi riesce a superare i tappetoni su cui è messa ed arrivare sul parquet, bello lucido e scivoloso, prende il largo e la devi andare a cercare
![]()
E poichè riesce anche a stare seduta da sola per un pò e rigirarsi come le pare, la sua cesta di vimini è stata rinominata "la culla di poltergeist" perchè non vedi nulla (ha le sponde alte), però si muove furiosamente, ogni tanto poi fa capolino la testa di una scimmietta curiosa.![]()
Penso quindi che sia venuto il momento di passare al lettino, perchè tra un pò la rompe 'sta culla e non mi fido delle sue nuove abilità di esploratrice instancabile...![]()
Mio marito vorrebbe metterla nella sua stanzetta ma IO non sono ancora pronta, per cui metteremo il lettino accanto al nostro letto (tanto ci entra).
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:43
roxyross ha scritto:MMhhhh,mi sa che va in competizione con ludovica.......ishetta ha scritto: ecco... Emma fa la cacca puzzolentissima, è il suo record personale
Avevo conati di vomito ieri..
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:45
:ahah :ahahishetta ha scritto:Ma allora solo Emma ancora non lalla?In compenso era sul divano che giocava con un paio di giochi e guardava la Tata ed è crollata con la testa sul bracciolo appisolata
Forse era una puntata che aveva già visto :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 13:49
KK o Mat ha l'oust nel pannolo o tu non hai più il naso... sono solo 2 soluzionikk751 ha scritto:roxyross ha scritto:MMhhhh,mi sa che va in competizione con ludovica.......ishetta ha scritto: ecco... Emma fa la cacca puzzolentissima, è il suo record personale
ragazze io NN SENTO ASSOLUTAMENTE ODORE DI CACCA DI MAT ... anche quando mio marito sta per svenie dall'odore io NN sento niente ...
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:53
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:55
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 13:57
mi sa che vale la seconda ... anche se io mi illudo che sia così solo perchè è la ca@@a della mia piccolina!!!ishetta ha scritto:KK o Mat ha l'oust nel pannolo o tu non hai più il naso... sono solo 2 soluzionikk751 ha scritto:roxyross ha scritto:MMhhhh,mi sa che va in competizione con ludovica.......ishetta ha scritto: ecco... Emma fa la cacca puzzolentissima, è il suo record personale
ragazze io NN SENTO ASSOLUTAMENTE ODORE DI CACCA DI MAT ... anche quando mio marito sta per svenie dall'odore io NN sento niente ...
Messaggio da la.piccola.mamma » 18 mag 2008, 13:57
Messaggio da Ely84 » 18 mag 2008, 13:58
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 14:16
Messaggio da Ely84 » 18 mag 2008, 14:20
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 15:59
ishetta ha scritto:Notizia dell'ultimo minuto...
EMMA STRISCIA....... solo che dopo 20 cm di movimento se l'è fatta sotto... sarà stato lo sforzo?
Sono scoppiata a ridere... e poi a prendere la maschera antigas
Messaggio da kk751 » 18 mag 2008, 15:59
ishetta ha scritto:Notizia dell'ultimo minuto...
EMMA STRISCIA....... solo che dopo 20 cm di movimento se l'è fatta sotto... sarà stato lo sforzo?
Sono scoppiata a ridere... e poi a prendere la maschera antigas