GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
MAMMA MIA CHE STORIE..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Kikka pensa che al corso con la mia collega c'era una coppia che provava per la seconda volta ad adottare. La prima volta avevano avuto una coppia di sorelline che dagli atteggiamneti hanno scoperto che erano state fin da piccolissime violentate. Praticamente loro dimostravano il loro affetto al padre toccandolo nelle parti intime e simulando scene sessuali perchè così erano state abituate a dimostrare affetto. Il padre non ce l'ha fatta e le ha riportate all'orfanotrofio. Questa storia mi ha scioccato!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Kikka pensa che al corso con la mia collega c'era una coppia che provava per la seconda volta ad adottare. La prima volta avevano avuto una coppia di sorelline che dagli atteggiamneti hanno scoperto che erano state fin da piccolissime violentate. Praticamente loro dimostravano il loro affetto al padre toccandolo nelle parti intime e simulando scene sessuali perchè così erano state abituate a dimostrare affetto. Il padre non ce l'ha fatta e le ha riportate all'orfanotrofio. Questa storia mi ha scioccato!!!![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
mamma mia che disastro...ishetta ha scritto:clo'76 ha scritto:Kikka pensa che al corso con la mia collega c'era una coppia che provava per la seconda volta ad adottare. La prima volta avevano avuto una coppia di sorelline che dagli atteggiamneti hanno scoperto che erano state fin da piccolissime violentate. Praticamente loro dimostravano il loro affetto al padre toccandolo nelle parti intime e simulando scene sessuali perchè così erano state abituate a dimostrare affetto. Il padre non ce l'ha fatta e le ha riportate all'orfanotrofio. Questa storia mi ha scioccato!!!![]()
però poverine così hanno subito un altro trauma.
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Stavo pensando che in ogni caso se adotti un bambino devi essere preparato a sapere che già è traumatizzato di sicuro dall'abbandono, dall'orfanotrofio ecc..., in più devi considerare che è facile che questi bimbi senza una reale custodia, possono avere subito anche molestie di vario tipo...
quindi io capisco quel papà per carità, non se l'è sentita, ok, però le situazioni sono quelle, non tutte ma molte, quindi si deve pensare che bisogna lavorarci sopra tantissimo e iniziare magari un percorso di sostegno per la famiglia bambino compreso, in modo da partire col piede giusto...
cmq deve essere davvero difficile, io non so se me la sentirei, credo che se non avessi potuto aver figli l'avrei fatto ma non ne sono sicura perchè è davvero un'avventura che può essere splendida ma anche parecchio accidentata
quindi io capisco quel papà per carità, non se l'è sentita, ok, però le situazioni sono quelle, non tutte ma molte, quindi si deve pensare che bisogna lavorarci sopra tantissimo e iniziare magari un percorso di sostegno per la famiglia bambino compreso, in modo da partire col piede giusto...
cmq deve essere davvero difficile, io non so se me la sentirei, credo che se non avessi potuto aver figli l'avrei fatto ma non ne sono sicura perchè è davvero un'avventura che può essere splendida ma anche parecchio accidentata
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ieri sera ancora febbre, sembrava guarito invece aveva di nuovo sui 38°.
ma è solo tanto raffreddato, domani di nuovo pediatra!
Clo che storia, sono situazioni davvero difficili, ci vuole molta determinazione e coraggio per andare avanti.
Ehi ma ti manca solo 1 mese!!!La valigia
??

Clo che storia, sono situazioni davvero difficili, ci vuole molta determinazione e coraggio per andare avanti.
Ehi ma ti manca solo 1 mese!!!La valigia

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
quoto tutto di print.printemps ha scritto:Stavo pensando che in ogni caso se adotti un bambino devi essere preparato a sapere che già è traumatizzato di sicuro dall'abbandono, dall'orfanotrofio ecc..., in più devi considerare che è facile che questi bimbi senza una reale custodia, possono avere subito anche molestie di vario tipo...
io non so se ne avrei avuto la forza.
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy ancora?? accidenti. ma gli stai dando qualcosa o non ancora? (tachi e nurofen a parte)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Questa volta siamo riusciti ad evitare il nurofen e cmq in tutto ha avuto 2 gg di febbre.Ieri nulla e ieri sera una puntata a 38°.Oggi la ped non c'è, aspetto che lo veda domani per capirci qualcosa ma secondo me è solo molto raffreddato.M76 ha scritto:carmy ancora?? accidenti. ma gli stai dando qualcosa o non ancora? (tachi e nurofen a parte)
Lui non sa soffiare quindi invece di spingerlo giù, lo tira su e sta sempre lì!
Aerosol neanche a parlarne.Domani vediamo

I vostri sanno soffiare??Ho chiesto anche alla pediatra se il pupo era tardivo ma ha detto di non preoccuparmi perchè ci sono bimbi che ancora a 5 anni non sanno soffiare

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oggi ultimo giorno in ufficio
...solo che non so quanto durerà questa giornata
La valigia?????manco tirata fuori!!!!
Giuro che domani compro qualcosa
Ragazze io ho sempre caldo
ma è normale???? Venrdì e sabato c'erano 3°...sono uscita col cardigan di lana, domenica siamo stati in montagna.....non ho mai messo il piumino
Carmy questa influenza è terribile...è così purtroppo!!!! Ti illude che sei guarita e poi ritorna la febbre!!!! Noi siamo stati in casa 3 settimane

...solo che non so quanto durerà questa giornata

La valigia?????manco tirata fuori!!!!
Giuro che domani compro qualcosa

Ragazze io ho sempre caldo

Carmy questa influenza è terribile...è così purtroppo!!!! Ti illude che sei guarita e poi ritorna la febbre!!!! Noi siamo stati in casa 3 settimane

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Carmy allenalo a soffiare su una candela col naso.....ti assicuro che da quando Lorenza sa soffiare il naso, i nostri malanni durano moooooolto meno!!!! E non sai che scatarrate

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Presente! ALe ha 5 anni e mezzo e non sa soffiareI vostri sanno soffiare??Ho chiesto anche alla pediatra se il pupo era tardivo ma ha detto di non preoccuparmi perchè ci sono bimbi che ancora a 5 anni non sanno soffiare
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®
E' quello che ho fatto, ricordandomi proprio il tuo consiglio, ma niente....è maschio!!!clo'76 ha scritto:Carmy allenalo a soffiare su una candela col naso.....ti assicuro che da quando Lorenza sa soffiare il naso, i nostri malanni durano moooooolto meno!!!! E non sai che scatarrate![]()

- printemps
- Master~GolGirl®
Da noi, Ale soffia (col suggerimento di Clo
), Giacomo niente, tira su e buonanotte... e infatti dei due è l'unico che ha la tosse e il raffreddore!

- M76
- Bronze~GolGirl®
si, sanno soffiare, è stato tutto per caso. lo fanno dall'anno. ma in classe hanno bibi di 5 che non soffiano, quindi non c'è una regola. non ti preoccupare
ale soffia 30 volte al giorno, ha il raffreddore da ottobre!
e infatti a lui oltre quello non viene niente.
aurora lo fa solo se ha voglia, ma soffia raramente, non le piace, bisogna dirglielo.
e infatti ha sempre tosse!
CLO MUOVITI!!!! a fare sta valigia.
caldo, no per niente.. mai avuto..anzi ho sempre freddo.
ma tu hai la scusante della gravidanza
ale soffia 30 volte al giorno, ha il raffreddore da ottobre!
e infatti a lui oltre quello non viene niente.
aurora lo fa solo se ha voglia, ma soffia raramente, non le piace, bisogna dirglielo.
e infatti ha sempre tosse!
CLO MUOVITI!!!! a fare sta valigia.
caldo, no per niente.. mai avuto..anzi ho sempre freddo.
ma tu hai la scusante della gravidanza
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stanotte Edo si è svegliato 16 volte... non so che cacchio avesse, ma si è cacato 3 volte fino al collo quindi cambialo completamente da capo a collo, narinel altre 4/5 volte, le altre tetta. Aveva famissima. Era in scatto di crescita, di kulo e di muco. Olèèè.

Meno male che stamattina Luca poteva arrivare n po' più tardi e ha portato Emma a scuola.
Emma soffia e le ho insegnato anche a sputare il catarro in bocca in un fazzoletto. INsomma non è proprio da lady ma almeno lo tira fuori.

Meno male che stamattina Luca poteva arrivare n po' più tardi e ha portato Emma a scuola.

Emma soffia e le ho insegnato anche a sputare il catarro in bocca in un fazzoletto. INsomma non è proprio da lady ma almeno lo tira fuori.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche aurora sputa da schifo.. ale invece è più fine in tutte queste cose.
ha anche un blocco da "puzzette". lui si vergogna. se c'è qualcuno non le fa.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E' un piccolo LordM76 ha scritto:anche aurora sputa da schifo.. ale invece è più fine in tutte queste cose.

Invece ste femminucce sono delle "principesse"

Se fa una puzzetta fa finta di niente oppure nega fino alla morte
....non vi dico col naso và

.....peggio di questa cloaca la seconda non può venire

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
o mamma clo mi sembra di vedere mia figlia.
lui in confronto è un principino.
se va in bagno a fare cacca mi dice mamma chiudi potta?
vai fuori per favore.
per poi chiamarmi due secondi dopo dicendo Ho finito, mi lavi
lui in confronto è un principino.
se va in bagno a fare cacca mi dice mamma chiudi potta?
vai fuori per favore.
per poi chiamarmi due secondi dopo dicendo Ho finito, mi lavi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
almeno no urla in mezzo alla gente PUZZETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oppue MAMMA HO ATTO UNA CACCA CHESEMBRA UN PALAZZO
oppure MAMMA IL MIO CATARRO È DEL COLORE DEI CAPELLI DI TOMMASO
oppue MAMMA HO ATTO UNA CACCA CHESEMBRA UN PALAZZO
oppure MAMMA IL MIO CATARRO È DEL COLORE DEI CAPELLI DI TOMMASO