GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Enrica73 » 18 feb 2011, 14:53

Alessia urla e si dimena, ma continuo e basta. Su qualcosa dovrò pur vincere io, no? :prr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 18 feb 2011, 14:56

Enrica73 ha scritto:claudia per continuare con i paralleli tra Alessia e Noemi, anche alla mia belvetta piace arrampicarsi, ma per fortuna ancora non riesce a raggiungere le sedie (tremo al pensiero di quando ce la farà :che_dici ) e soprattutto adora tutti i cavi elettrici :x:
chissà messe insieme cosa si inventerebbero :ahaha :urka
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 18 feb 2011, 15:01

Enrica73 ha scritto:Alessia urla e si dimena, ma continuo e basta. Su qualcosa dovrò pur vincere io, no? :prr
io ho resistito 2/3 mesi di questo strazio sperando che "fosse una fase"...ma non è stato così...e visto che con i lavabili bisogna anche cambiarli più spesso...ho detto MEGLIO EVITARE :x:

ora le sfilo le mutandine U&G, la metto sul vasino se deve fare un pò di pipì, e poi sempre da in piedi le infilo quelle nuove....ed è già dura così xchè si divincola come un'anguilla il tempo di rivestirla :aargh

Ogni tanto penso a DUB che veste Sophie con abitini un pò "complicati"...e mi chiedo ma come fa? :domanda ...x infilare un pantalone a Noemi devo farlo tenendola ferma anche con la bocca (le afferro la maglia così non si butta all'indietro :sberla: )!!!

mi vien la nausea ad ogni cambio :vomitino
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 18 feb 2011, 15:49

claudia@ ha scritto:
Libellula78 ha scritto:ah si, questo lo confermo pure io! Irene ancora adesso è una iena.... :fischia

con il pediatra? :-D :ahah
si :hi hi hi hi
Ci credete che sto male al solo pensiero della vaccinazione dei 6 anni??? :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 18 feb 2011, 15:51

ah no...lui si fa cambiare tranquillo, il pigrone!
Anzi, quando facciamo il bagno, mi passa la crema per il corpo (è in un cestino a fianco a lui) affinchè gliela metta. E sta li bello beato! :emozionee

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 18 feb 2011, 15:59

ah Silvia, poi per il polso di Claudio? Risolto qualcosa?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 feb 2011, 16:13

Buongiorno!
Katia passavo proprio per raccontarvi..
Stamattina sono stata dal pediatra e secondo lui è una cisti tendinea.
E' dura e non si muove quindi probabilmente sarà da incidere. Per gli adulti si fa ambulatoriale, ma per lui sarà un piccolo intervento perchè lo devono sedare.
Siccome mi sembrava una cosa un pò drastica intanto lo massaggio un pò con l'Arnica (3v al giorno) e facciamo un'eco (non so come farò a tenerlo fermo però! :buuu ) e poi vediamo...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 feb 2011, 18:38

emma è una vera testa dura se dico no si butta per terra urlante come una iena, si dimena e le venga giu dei lacrimoni... io ignoro ignoro ma alle volte sbotto e la sgrido per i versi che fa!!!! la scena è questa: mi guarda e indica i biscotti io dico di no tra poco si cena e lei mi guarda come dire e io piango e inizia la sirena si blocca mi guarda e se la sto ancora guardando riattacca... altrimenti smette e viene a cercarmi per poi iniziare a piangermi immezzo ai piedi allora io la scavalco e via dicendo finche non si stufa :spiteful: che paracula!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 feb 2011, 0:54

buonasera a tutte, scusate l'ora ma sono appena tornata da lavoro :fischia

Ale..perdonami ma ho letto solo adesso!!..comunque ieri sophie in macchina ha alternato momenti in cui urlava come se la stessero trucidando ad attimi in cui cercava di dormire..arrivata a casa si è addormentata al volo e la sera aveva un pò di febbre..oggi comunque stava un pò meglio, buh :domanda

per quanto riguarda i capricci noi ci siamo..in prima linea! temo di essere entrata nei terrible two con qualche mese d'anticipo :fischia ..normalmente è una bimba ragionevole ed educata..ascolta, segue, aiuta..ma ultimamente è un "no" per qualsiasi cosa e quando non è come vuole lei o pesta i piedi o si getta a terra a braccia conserte continuando a ripetere "nonononono" :impiccata: ..io sono più testa dura di lei per cui, solitamente, ne spunta ben poche..però ammetto che mi fa tanta tenerezza questa gnometta che cerca di far valere le proprie idee per cui ho preso l'abitudine, nel corso della giornata, di darle tante piccole scelte (stupidate..tipo con che cibo fare merenda piuttosto di che cartone vedere o che pannolino mettere..) per darle la possibilità di dire ogni tanto anche la sua :sorrisoo

per chi chiedeva del cambio (Claudia giusto?) noi siamo ancora sul fasciatoio e non abbiamo problemi a riguardo..durante la fase del cambio mi aiuta scegliendo il pannolino (quindi decide se vuole la mutandina o se vuole il pannolino sceglie l'animaletto che c'è su), si spalma la crema, si spazzola e mi passa il flaconcino di fisiologica per pulirle il nasino..per i vestirla ancora meno problema perchè, vanitosa com'è, non vede l'ora di vedere cosa metterà su e mi aiuta ricordandomi i pezzi che mancano :fischia ...per svestirsi fa da sola, quindi non vede l'ora :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 feb 2011, 1:01

Silvia..incrocini per Claudio, speriamo che la situazioni migliori un pò così!! :incrocini
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 feb 2011, 22:56

Ciao care,
io continuo la latitanza...ma fino a lunedì, poi finisco lo stage e avrò più tempo!

Ho letto e ho preso qualche appunto se no non ricordo mai le cose:

Come sta Diego con la bronchite? Passata??
Povero Claudio se deve essere operato...speriamo che la cisti si assorba :incrocini
Claudia :incrocini per il colloquio di lavoro!!
Maestrina :congratulations: per il tuo genietto e milioni di auguri per Pietro! :cuore
Sophie è sempre più donnina :emozionee

Aggiornamenti su Izzy: gli esami del sangue non evidenziano nulla di strano, quindi è tutto ok, grazie al cielo. E' solo una bimba un po' "atopica" quindi ogni tanto le viene l'eczema quando si abbassano le difese (tipo adesso che ha la tosse ed è sotto aerosol...ancora...) Però sono contentissima che nn abbia altro di preoccupante!

Max: adora la musica, balla, fa il dj, suona le percussioni, adora padelle pentole tegami e mestoli, è un cuoco provetto. Infine dorme con ben 3 bambole, una bionda, una rossa e una mora, a mò di "pappone" :ahaha esilarante...lui e le sue groupies :risatina:
poi sale e scende dal divano, adora ravanare nel bidet e talvolta l'ho pescato con la mano nel water...per fortuna non ci ha mai buttato niente...per ora... :impiccata:
Nel suo vocabolario le parole più usate sono: mamma, pappa (= cibo, scarpa, calzino, sciarpa, giacca) pelpa (felpa, la sua preferita, soprattutto, una felpa rossa che era di izzy e abbiamo comprato a Sydney), zizzy (izzy) daddy, dada, aaatu (thank you), nooooo (pron. inglese) e poi si fa capire e capisce tutto, è incredibile. Di solito fa sì o no con la testa alle domande...troppo buffo!
Al momento è sotto antibiotico per il catarro e finisce domenica...quel pallosissimo antibiotico da dare 3 volte al gg quindi che implica svegliarlo alle 23...infatti l'abbiamo appena svegliato e lui ogni volta è inkavolatissimo perchè nn vuole...e ti credo! fortuna che poi dopo un po' si calma e prende l'antibiotico, poi lo rimettiamo a letto e si riaddormenta subito. Povero cucciolo...
Per quanto riguarda me, lunedì finisco lo stage...purtroppo...mi stavo affezionando all'azienda e alle persone...mi sono trovata davvero bene ed è un vero peccato che al momento nn possano assumere...mi hanno anche detto che mi assumerebbero se potessero, ma la direttiva aziendale lo impedisce al momento...che frustrazione...cmq farò un altro stage sempre lì fra breve...almeno stavolta mi danno un rimborsino spese...vabbè, meglio che niente...però che tristezza sto mondo del lavoro...
Buona notte e buona settimana a tutte!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2011, 12:18

Buona domenica ragazze :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 20 feb 2011, 14:50

Dubbiosa, è proprio una donnina!!

ieri sera siamo andati ad una "mini discoteca" dove il rione del paese organizzava la festa di carnevale dalle 20 alle 22.30 facevano una festa per bimbi in maschera la scena è stata questa entriamo e emma si fionda in pista da ballo vestita da coccinella e balla senza mai fermarsi fino alle 22.30 allora abbiamo deciso di tornar a casa iniziavano anche ad arrivare i grandi ed era caotica la situazione la regina della sera :emozionee
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 feb 2011, 20:26

dub nulla di nuovo........ straordinaria :cuore :clap

silvia :incrocini per la cisti di Claudio

claudia :incrocini per domani

fede sono un po' inquieta per questa storia delle groupies :pensieroso non so se Alessia accetterà questa vita dissoluta del fidanzato :fischia Per la questione dello stage è davvero un peccato. Spero per te che dopo il secondo stage le assunzioni siano sbloccate :incrocini

arowy complimenti per Emma: anche lei ha il suo bel caratterino! :hi hi hi hi Siamo in buona compagnia, allora.... :che_dici Fantastica la scena della tua ballerina!

katia che dirti di Diego che ti passa la crema e se ne sta beato? :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 feb 2011, 20:40

Alessia sembra aver deciso di iniziare a parlare un pochino. Ieri suo papà gli ha chiesto se volesse un biscotto, lei è venuta in cucina da me e mi ha detto, perentoria, "otto!". :ahaha
Stasera, invece, iniziava ad essere un po' nervosetta, io le ho chiesto se fosse stanca, lei mi ha appoggiato la testolina sulla spalla e mi ha detto nell'orecchio "nanna". :emozionee

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 feb 2011, 8:50

Enrica73, che teneri questi bimbi
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 feb 2011, 9:24

Buongiorno :cuore
Enrica73 ha scritto: Stasera, invece, iniziava ad essere un po' nervosetta, io le ho chiesto se fosse stanca, lei mi ha appoggiato la testolina sulla spalla e mi ha detto nell'orecchio "nanna". :emozionee
Amooore :emozionee

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 9:51

Buongiorno a tutte!
Come ogni week end a noi arriva qualcosa!
Sabato pomeriggio Lorenzo ha iniziato ad avere dissenteria...... ieri è stato un continuo tutto il giorno e aveva anche la febbre, sui 38.5. :buuu
Ieri pomeriggio ho avuto un attimo in cui volevo portarlo al pronto soccorso, poi ho sentito il pediatra e mi ha detto di farlo bere (cosa che lui grazie al cielo stava già facendo).
Stamattina sembra bello vispo e ha voglia di giocare, ma comunque ha ancora un pochino di febbre e si scarica tanto tanto.
Che pizza........ ditemi che queste forme sono veloci e passerà in fretta.
A Pietro non è mai successo, quindi sono un po' impreparata!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 10:03

'giorno :sorrisoo

Sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se tutto va bene me ne vado in montagna!
Ale: :coccola passerà veloce, dai! Se poi oggi sta meglio è già un buon segno! L'ha presa Irene e in un paio di giorni era a posto!
Enrica: che cucciolotta Alessia! :cuore

Ieri siamo stati a volandia http://www.volandia.it/" onclick="window.open(this.href);return false; : carino, hanno poi un padiglione con i gonfiabili, palline ecc...Diego s'è scatenato ed ha emulato Sophie nelle palline (per chi ha FB ho messo un video) :62_son_soddisfazioni:

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 10:09

Libellula78 ha scritto:'giorno :sorrisoo

Sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se tutto va bene me ne vado in montagna!
Ale: :coccola passerà veloce, dai! Se poi oggi sta meglio è già un buon segno! L'ha presa Irene e in un paio di giorni era a posto!
Enrica: che cucciolotta Alessia! :cuore

Ieri siamo stati a volandia http://www.volandia.it/" onclick="window.open(this.href);return false; : carino, hanno poi un padiglione con i gonfiabili, palline ecc...Diego s'è scatenato ed ha emulato Sophie nelle palline (per chi ha FB ho messo un video) :62_son_soddisfazioni:
Grazie Katia..... :bacio
Questi virus gastro-intestinalimi fanno sempre un po' paura nei bambini!

Benissimo per te e per le ferie...... e buona montagna>!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”