GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 29 dic 2007, 11:54

Ciao ragazze

BUON WEEK END a TUTTE!!!!

Qui siamo tutti un po' malati... :x:
Delfi Mi sa che dobbiamo tentare dopo capodanno... speriamo di farcela a vederci!

Sun Complimenti per la morfo e per la bimba!

:incrocini :incrocini :incrocini a tutti i malati!!!!!


Ho cambiato avatar, dopo un anno :fischia
Ecco i miei ciccetti anche se in piccolo!!!!


Ciaooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 29 dic 2007, 11:55

printemps ma che bello il nuovo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :emozionee :emozionee :emozionee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 29 dic 2007, 11:57

printemps :incrocini per una pronta guarigione!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 29 dic 2007, 11:57

Ciao Sun, buona giornata! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 29 dic 2007, 11:58

Grazie, un bacio a Diana e al pancino! Ma nomi ne avete già in mente??? :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da delfi » 29 dic 2007, 16:41

buongiorno a tutte!

Qui le cose sono peggiorate dopo Noemi maritino e Dennis ora è toccata a me l'influenza!!! Mannaggia ho passato tutte le vacanze in casa :pistole e pensare che le ho aspettate tanto per riposarmi e godermi la mia famiglia e invece tutti malati :buuu

Printemps: mi dispiace leggere che anche voi siete influenzati forse era meglio che restavi in Toscana, qui a Torino c'è stato lo sterminio!
Chissà se dopo Capodanno ce la faremo a vederci :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Nathalie » 29 dic 2007, 22:15

YUUUU-UUUU ciaoooooooooooooo!! COme state? Avete passato un BUON NATALE??
Sono imperdonabile, lo so, ma quando vi racconterò queste due settimane capirete, sono state da incuboooooo!!
Ma prima del mio racconto vorrei fare un sacco di AUGURI A CIKITI PER LA NASCITA DI ILARIAAAAAAAAAAA!!!!
SUN: bene per la morfo :yeee evvaiiiiiii la seconda patatinaaaaa io ne sono sempre più entusiasta, mi è troppo mancata una sorella!!
FATA: che soffio? Scusa non ho letto gli arretrati .......
PRINTEMPS e DELFI E TUTTI I MALATICCCI: tutti per voi :incrocini anche qui siamo messi maluccio a livello di salute!!

RAGAZZE queste ultime settimane del 2007 sono state un po'frenetiche: Aurora con l'influenza intestinale, per una settimana di fila ho cambiato pannolini e body per circa 15-20 volte al giorno e se non era c@cca, era vomito e viceversa .... non ne potevo più ... tanto che per 3 giorni di fila, dal 24 al 27 ho avuto forti contrazioni con delle perdite di goccioline di sangue, però il gine mi ha visitata e mi ha rassicurata dicendomi che è tutto bello chiuso e di tracce di sangue non ne vede, mi ha raccomandato riposo ........ seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ha una vaga idea di cosa significhi per una mamma questa parola??????? Ahhhh e poi il 19 sera sono arrivati i ladri, luridi fetenti hanno portato via i pochi ori che avevo a cui tenevo parecchio, hanno danneggiato 3 finestre e la porta d'entrata, chissà poi cosa diavolo pensavano di trovarci!!! Ed ora ciliegina sulla torta, Aurora ha una brutta tosse con raffreddore ( e via a non dormire la notte) ed io ho la gola in fiamme!! Non ne posso più!!!

Basta annoiarvi con le mie paranoie, domani pomeriggio se riesco spedisco marito e figlia e mi leggo gli arretrati!!
Mi siete mancate troppo!
Vi abbraccio forte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 30 dic 2007, 12:11

ma siete tutte ammalate??????????????????? eh no .. non va bene ... un bacetto a tutte!!!
e io torinesi che vi invidiavo per la vostra cioccolata ... :che_dici

PRINTEMPS brava che ha gia' aggiornato l'avatar .. io sono un pochino piu' indietro come vedi ... come va Giacomino???

NATHALIE 'mazza che razza di s@@@a ... una dietro l'altra .. poi mi immagino la rabbia per i ladri ... :coccola questo e' per te ..
anche a me dicevano di riposarmi ... si' facile a dirsi non e' vero???

CAPODANNO festeggiamo con amici qui da me .. in verita' non e' una mia idea ma del mio fantastico marito che ha deciso di rompermi le .... pure a Capodanno ..
mi ha telefonato una ragazza che mi ha detto che intendevo cucinare .. ???????????? le ho proprosto vettovaglie in plastica (non ho la lavastoviglie), come primo pasta salmone e panna (cosi' in pratica non faccio quasi nulla.. ) e al secondo ci pensa lei .. sinceramente non ne ho proprio voglia ..

domani sicuramente passero' per gli auguri ma se non riesco BUON ANNO A TUTTE E TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

PS. oggi vado all'Ikea a rendere un mobiletto per contenere i giochi!!! :yeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 30 dic 2007, 12:58

lacla io uso sempre piatti e bicchieri di plastica quando invito....già fra pentole e altro ho abbastanza da lavare :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 30 dic 2007, 14:14

Ciao a tutte!

Povera Nat! Te ne sono capitate delle belle... sì sì spedisci figlia e marito e cerca di riposare un po' :bacio

Lacla Io spero proprio di riuscire a vedere Delfi e magari anche Valex, non è detta l'ultima parola e poi c'è tempo fino alla befana... certo che se tu saltassi in macchina come dicevi e ci raggiungessi, sarebbe fantastico!!!!! Ma lo so che non è possibile... con i due bebè... :buuu
A Capodanno saremo noi 4 a casa di mia mamma, l'unico festeggiamento sarà rappresentato dal mettersi in testa dei vecchi cappellini d'oro e d'argento che ho trovato in casa... così ciccetto magari si diverte :hi hi hi hi e il resto saranno poppate ruttini e pannolini...
Giacomo è molto bravo ma è super raffreddato poverino :coccola

Approfitto per fare a tutte TANTI AUGURI PER IL NUOVO ANNO :Auguri_1: :festa_1: :festa_2: :Banana-Santa: :Auguri_2:

Ciao belle a presto!!!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Fatamorgana » 30 dic 2007, 15:09

Per chi me l'ha chiesto, riporto cosa avevo scritto:
Venerdì ho fatto in controllo dei due anni dal pediatra ... un po' in ritardo ... è alta 90 cm e pesa 13.6 kg... un po' cicciotta ha detto .... comunque la cosa che mi ha spaventato un po' è che le ha trovato un piccolo soffio al cuore che deve essere controllato dal cardiologo.
Tutti mi dicono di star tranquilla che è normale ... sia mio marito, mia cognata e mio fratello ce l'hanno ... ma comunque tanto tranquilla non sono. Poi se n'è accorto proprio in questo periodo di feste... per di più mentre l'ospedale dei bimbi di Firenze (Meyer) è in fase di trasloco.. perciò non so quando riuscirò a trovar posto per la visita...
Anche il pediatra mi ha detto che può darsi che il cardiologo dica 'ma che è venuta a fare..' ma lui preferisce essere scrupoloso..
aggiornamenti non ce ne sono ... ancora non sono riuscita a prendere appuntamento...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Fatamorgana » 30 dic 2007, 15:13

lacla, ma anche Fede ha un soffietto al cuore?
Capodanno: noi lo passiamo con i cugini di mio marito ... che p...e! Non è che mi vada un granché ma lui ci tiene... :buuu
Nathalie: pensa che ad una mia amica sono entrati in casa mentre dormivano... e ha un bimbo che ha un anno in più di Viola... non ci posso nemmeno pensare....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Nathalie » 30 dic 2007, 16:14

Buon pomeriggio amiche mie, ho spedito padre e figlia e prima di svaccarmi, sì sì proprio svaccarmi, sul divano mi sono letta un po'di arretrati ..... ma di sicuro qualcosa mi dimentico :fischia !!

Prima di tutto GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO, è vero che ho ancora il 2 davanti ma ultimamente mi sento con il 5 davanti .... mia nonna è più forma di me :buuu
NOVEMBER: bentornata anche a te cara, mi spiace per i problemi con internet, scocciano parecchio lo do :che_dici .... ti stai godendo tua sorella? Che bello così magari riesci a trovare qualche oretta solo per te!!!
LACLA: wow ma che bella che è stata la festa aziendale, sono contenta che sia andata bene!! Miiiiiiii se avessi dei suoceri come i tuoi li avrei già fatti fuori :pistole , sei una santa donna!!! Anche mio marito ci stava provando a farmi organizzare il cenone per domani sera, ma il gine mi ha detto di stare a riposo il più possibile e quindi domani sera saremo solo noi 3 .... ops noi 4 :emozionee , preparerò pizzette per l'aperitivo, poi mangeremo carne e poi preparerò un tiramisù e la cena è bell e fatta.
PRINTEMPS: carissima sono contenta di leggerti sempre più organizzata, brava mi rincuori!!! Dai che ce la fate per la cioccolata!!!
LADY: come sta Nicolino? Ha ripreso a mangiare?? Ammazza quanto latte hai ... beata tu, spero di averne pure io, ma ho paura che con lo stress di tutto se ne andrà presto!!!
FATA: lo so che dirti di stare tranquillla è una banalità, ma vedrai che dopo che avrete fatto la visita dal cardiologo sarai rasserenata vedrai, quindi prenota il prima possibile ok?? Oddio i ladri in casa mentre dormivano?? Arghhhh mi viene la pella d'oca .... noi ora siamo dotati di un impianto d'allarme, al primo passo falso arriva la polizia :ok !!!!
CHRY: gié iniziati i lavori in corso?? Come va?
RAPE: ahhh che menata questa influenza .... tutti per te :incrocini di pronta guarigione!!

Vi saluto ragazze ora vado a fare zapping, è talmente tanto tempo che non lo faccio più che non ricordo nemmeno la sequenza dei tasti sul telecomando :ahaha !!!
BASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII passo domani per gli auguri di buon anno!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da November baby » 30 dic 2007, 18:33

buonasera a tutte
internet grazie al dio ha ricominciato a funzionare da ieri sera ma io mi sono seduta solo adesso a cancellare migliaia di messaggi e spam e rispondere alle email dei amici
e grazie al dio posso almeno farvi gli auguri per Un meraviglioso Anno Nuovo 2008 a tutte mamme e ai loro cucciolotti

cmq, anche se in ritardo ci tengo tantissimo a farvi anche gli
Auguri del natale...

non posso leggere gli arretrati pero che sono incasinata... noi festeggiamo a casa di amici, saremmo in 16 grandi e 4 bambini di eta di mattia piu o meno...

baci a tutte
a presto carissime amiche mie :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 30 dic 2007, 21:28

printemps ha scritto:Grazie, un bacio a Diana e al pancino! Ma nomi ne avete già in mente??? :-D
no, ci mettiamo d'impegno dopo le feste :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 30 dic 2007, 21:37

ciao ragazze,
anch'io per capodanno ho gente a cena, ma il maritino ha promesso di darmi una mano..vedremo :fischia d'altronde con diana non ci pensiamo nemmeno ad uscire, max alle undici dovremmo rientrare perché lei di piu' non tira!!

nat ma accidenti che periodo nero!! cerca di riposarti mi raccomando :coccola :coccola

delfi tante :coccola anche a te! che iella questa influenza!!

ciao november!!

se non passo domani
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE PER UN FELICISSIMO 2008!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da didl » 31 dic 2007, 10:01

Buongiorno a tutte :sorrisoo. Oggi sono in ufficio con S A R A :incrocini AIUTO speriamo che il capo arrivi presto e mi mandi via presto :incrocini per il momento gioca e ha già fatto merenda( sperando che non segua la cacca :x: ) magari la cambio sul fax Printemps che bello l'avatar! è grande Giacomo......sono due moretti.........
come non detto ha fatto la cacca........
Nat cara mi dispiace per tutto........quando succedono vengono una dietro l'altra :urka Sun stai meglio? :emozionee per la patatina.
Cenone avevo ospiti una coppia di amici con una bimba dell'età di Maria, ma la piccola si è ammalata( e oggi Maria è da lei, per nonportare entrambe qui) quindi restiamo noi 4. :yeee November caspita siete uan bella compagnia :festa poi dopo l'uno ci sentiamo :bacio FELICE 2008 :cuore

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 31 dic 2007, 11:39

ciao GOD!! ma riesci a combinare qualcosa in ufficio con sara? mi immagino io se portassi diana dovrei passare il tempo a impedirle di sparpagliare il contenuto dei cestini, mettere le dita nelle prese, arrampicarsi sulle scrivanie :ahaha

buona serata per stasera e ancora buon anno a tutte!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 31 dic 2007, 14:41

Ciao a tutte!

Che bello siete tutte intente a prepararvi per stasera....chi sce a casa di amici, chi accoglie a casa sua gli amici.....io me ne staro' a casuccia perche' Riccardo alle 22 max crolla e inoltre non mi va di rovinare il tram tram del piccolo (bagnetto, poppata e nanna) così festeggero' con il maritino!!! :sorrisoo

Il Natale lo abbiamo passato dalla suocera e poi il pomeriggio dai miei.....mentre S.Stefano siamo stati a pranzo fuori con i miei.

Ora mi leggo gli arretrati...

Ah, un GRAZIE di :cuore a NOVEMBER E A GODZILLA per il biglietto d'auguri! Mi ha fatto immenso piacere riceverlo! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 111
Iscritto il: 16 ott 2006, 10:07

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Soloraf » 31 dic 2007, 15:00

Ciao a tutte!!!
Sono passata per augurarvi il BUON ANNO!!!! :yeee :yeee
Noi stasera andremo a mangiare al ristorante con gli amici, i bimbi staranno da mia suocera e dormiranno lì e ci sarà anche la cuginetta. Speriamo bene...la Sofia è la prima volta che la lascio dormire fuori di casa ed ho un pò di ansia.... comunque è abituata ad addormentarsi a casa di mia suocera, perchè è da quando era piccolina che se serve, al pomeriggio fa il sonnellino lì. :incrocini
AUGURI!!!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Bloccato

Torna a “Novembre”