Speriamo che domani vada meglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
sono un pò triste perchè ancora le cure non stanno facendo effetto su Aida, e così è sempre più piena di pustole, in alcuni punti spellata fino alla carne viva...lei anzi si lamenta poco, però a vederla mi fa una gran pena. Le ho fasciato un braccio fino all'ascella perchè almeno il tessuto dovrebbe evitare un doloroso sfregamento delle parti lese ma ci vorrebbero le bende della mummia e a parte il caldo non ho spille da balia per tenerle ferme. Sotto il piede poi le ho messo un grosso batuffolo di cotone dentro una garza e poi chiuso con del cerotto, almeno per attutire il dolore mentre cammina.
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden mi dispiace tanto, speriamo passi presto, dell'impetigine mi aveva parlato la pediatra perchè è una complicazione della varicella se le vescicole si infettano, ma per fortuna ai miei non era successo... povera Aida, meno male che non si lamenta, vorrà dire che tanto male non avrà, un bacino speciale a lei
quanto a te, mancano 42 gg... ti ricordi quando ne contavi 200 e passa... insomma ci siamo quasi dai
quanto a te, mancano 42 gg... ti ricordi quando ne contavi 200 e passa... insomma ci siamo quasi dai
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

print, quando mancavano oltre 200 giorni
già ora una 40ina mi sembrano TROPPI. Con la prima pure quando leggevo 8 giorni pensavo "ancora?!"
Aida è come suo padre, abbastanza stoica nel dolore, si lamenta poco. Io invece, che sono stata abituata ad una vita da salutiva, quando sto male faccio tragedie.
E tu come ti senti, pensando che a settembre ricomincia la scuola e puoi tuffarti nella ricerca di un lavoro senza i vincoli di orario attuali? emozionata?
Aida è come suo padre, abbastanza stoica nel dolore, si lamenta poco. Io invece, che sono stata abituata ad una vita da salutiva, quando sto male faccio tragedie.
E tu come ti senti, pensando che a settembre ricomincia la scuola e puoi tuffarti nella ricerca di un lavoro senza i vincoli di orario attuali? emozionata?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, scusate la latitanza ma sono stata davvero male. Ho iniziato con una tonsilla gonfia, poi febbriciattola del piffero e poi un crescendo di nausee, vomito, dissenteria, dolore alle ossa. Per un giorno e mezzo non ho mangiato niente (la bilancia ringrazia
) e ora sto decisamente meglio. Così sono venuta in ufficio perchè ho una miriade di roba da fare. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta ti stavo giusto pensando... mi sa che hai avuto una specie di gastroenterite...so che qui sta circolando e più o meno da questi sintomi. Se è questa almeno per fortuna passa in un paio di giorni 
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze ancora tre giorni e poi marito a casa in ferie e partenza per la montagna!!!!!!!!
oggi dodi ha il controllo dalla ped ... in reltà la prima visita
oggi dodi ha il controllo dalla ped ... in reltà la prima visita
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ish, domandona: hai mai tirato latte per conservarlo??? in freezer??? con sacchetti??? con contenitori???? e per lo scongelamento????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì l'ho tirato ma aspetta che Edoardo abbia almeno un mesetto adesso tireresti latte di transizione. Io preferivo i contenitori, si dice che i sacchetti diano problemi sulla lipasi del latte... non so quanto sia vero ma lo dice anche la banca del latte. Metti in freezer max x 6 mesi e scongeli da freezer a frigorifero. Oppure a temperatura ambiente se non c'è un caldo sahariano come in questi giorni.kk751 ha scritto:ish, domandona: hai mai tirato latte per conservarlo??? in freezer??? con sacchetti??? con contenitori???? e per lo scongelamento????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

garden ha scritto:print, quando mancavano oltre 200 giornigià ora una 40ina mi sembrano TROPPI. Con la prima pure quando leggevo 8 giorni pensavo "ancora?!"
![]()
Aida è come suo padre, abbastanza stoica nel dolore, si lamenta poco. Io invece, che sono stata abituata ad una vita da salutiva, quando sto male faccio tragedie.![]()
Sono emozionata sì, perchè ho alcuni progetti. Se arriva un lavoro (che ovviamente sto continuando sempre a cercare) bene, ma se non arriva farò altre cose: mi sono già iscritta a due corsi di riqualifica, vediamo quale mi prenderà (ci sono 3 prove di ammissione); dureranno da settembre a giugno e mi daranno un titolo per migliorare la laurea e poter fare concorsi pubblici e inserirsi in strutture private per l'infanzia. Se sono solo di mattina (dipende se cominciano in tempo o meno), i pomeriggi prima di riprendere i bimbi andrò a fare del volontariato da qualche parte, in posti che abbiano le strutture di cui sopra (almeno finito il corso sarò già lì pronta se serve qualcuno).
Almeno non starò a casa e farò fruttare il tempo, speriamo bene
- garden
- Master~GolGirl®

OTTIMA idea i corsi di riqualificazione, print. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prin stai facendo tutto il possibile. Vedraic he qualcosa salterà fuori 
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
, lo spero proprio, ma almeno quest'anno non starò a casa a pensare tutto il giorno a come fare, ma tornerò studentessa con taccuino e biro (o portatile
) Tra l'altro sono corsi gratuiti per disoccupati, finanziati dalla Ragione, e finalizzati proprio a creare forza lavoro.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prin ma adesso tuo marito come è messo?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print 10000000000printemps ha scritto:Grazie ragazze, lo spero proprio, ma almeno quest'anno non starò a casa a pensare tutto il giorno a come fare, ma tornerò studentessa con taccuino e biro (o portatile
) Tra l'altro sono corsi gratuiti per disoccupati, finanziati dalla Ragione, e finalizzati proprio a creare forza lavoro.
Buongiorno
Stamattina mi sono dovuta alzare dal letto in fretta e furia per la nausea a palla, mio marito mi ha trovato in cucina con la faccia di un cadavere e mi fa "ahhh ma se deve andare così ci vediamo a fine marzo"
Domani la nanetta va a Procida con mia madre e mia sorella fino a venerdì....speriamo non me la riportino nel giro di qualche ora
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

print per di più a fine anno danno qualcosina, niente di che ma circa 1000 € di solito li danno, oltre ad un eventuale rimborso spese se si viaggia in bus e simili.
Anche secondo me stare a casa a pensare cosa fare è assolutamente frustrante, da impazzire
Anche secondo me stare a casa a pensare cosa fare è assolutamente frustrante, da impazzire
- garden
- Master~GolGirl®

clo i commenti malevoli di mio marito si sprecano, ma è anche vero che lui il secondo figlio non lo voleva manco morto, per cui basta che io mi lamenti o stia male (cosa molto frequente!) che subito parte con commentini di ogni tipo.
Quando mi incavolo poi si difende dicendo: "tesoro, io lo faccio per te, così te lo ricordi e non ti passa per la mente di fare il terzo"
Animo nobile!!
Quando mi incavolo poi si difende dicendo: "tesoro, io lo faccio per te, così te lo ricordi e non ti passa per la mente di fare il terzo"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

voi siete troppo buonegarden ha scritto:clo i commenti malevoli di mio marito si sprecano, ma è anche vero che lui il secondo figlio non lo voleva manco morto, per cui basta che io mi lamenti o stia male (cosa molto frequente!) che subito parte con commentini di ogni tipo.
Quando mi incavolo poi si difende dicendo: "tesoro, io lo faccio per te, così te lo ricordi e non ti passa per la mente di fare il terzo"Animo nobile!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

No Garden, mio marito il secondo lo voleva anche subito e poi io non mi lamento mai perchè non sopporto le persone che si lamentano in continuazione. Però che poi lo faccia lui al posto mio, no questo mi urta!!!! Da noi si dice "la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il cu.lo" Ecco!!!!garden ha scritto:clo i commenti malevoli di mio marito si sprecano, ma è anche vero che lui il secondo figlio non lo voleva manco morto, per cui basta che io mi lamenti o stia male (cosa molto frequente!) che subito parte con commentini di ogni tipo.
Quando mi incavolo poi si difende dicendo: "tesoro, io lo faccio per te, così te lo ricordi e non ti passa per la mente di fare il terzo"Animo nobile!!
Non mi aspetto comprensione anche perchè chi non ha sofferto di nausee non può capire cosa significa stare 24 ore su 24 con la sensazione di vomito perenne però i commenti gratuiti almeno tienili per te
Ho scelto il ginecologo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo come mai non vai più da quello di Lorenza?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ish quello che mi ha seguito con Lorenza è molto bravo, scrupoloso, ma stra stra caro.ishetta ha scritto:Clo come mai non vai più da quello di Lorenza?
Proprio ieri sera ho fatto un calcolo di quanto mi è costata la gravidanza e il parto di Lorenza
Stamattina ho parlato con mia zia. Le ho chiesto di parlare con suo cognato che è un ginecologo del Policlinico di Napoli. Non voglio risparmiare sulle visite o sulla diagnostica ma almeno sapere che al parto non dovrò pagare uno sproposito come ho fatto con lorenza pur essendo ricoverata di Pronto soccorso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011