GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
Vale speriamo bene per il marito e per Giacomo 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
Bene Myriam, dai che tutti i bimbi si stanno rimettendo e il tempo sta migliorando ovunque, speriamo siano stati proprio gli ultimi malanni di stagione
Che figlia autonoma che ho, all'orario della nanna sono andata a cercarla e aveva già fatto lei tutto da sola, ossia si era già tolta le scarpe, preso il ciuccio dal primo cassetto del comò, chiusa la porta, messa a letto e tirato su le coperte.

Che figlia autonoma che ho, all'orario della nanna sono andata a cercarla e aveva già fatto lei tutto da sola, ossia si era già tolta le scarpe, preso il ciuccio dal primo cassetto del comò, chiusa la porta, messa a letto e tirato su le coperte.

- M76
- Bronze~GolGirl®
grande AIDA!!
bravissima.
i miei lo fanno, solo la sera. li trovo già sul lettone nudi.. intenti a mettersi il pigiama e pronti per la nanna.
peccato che poi dobbiamo giocare e saltare quella mezz'ora!
bravissima.
i miei lo fanno, solo la sera. li trovo già sul lettone nudi.. intenti a mettersi il pigiama e pronti per la nanna.
peccato che poi dobbiamo giocare e saltare quella mezz'ora!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
mattinata l nido senza incidenti pipì
non me lo aspettavo. Ora dorme col pannolino; quando si sveglia, dovrei metterle gli slip ma dobbiamo uscire
già salta il pomeriggio di prova?

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù dai piano piano.
a casa la puoi tenere senza, ma fuori x me è presto.
poi magari è bravissima e puoi tentare, ma il primo giorno io glielo metterei
a casa la puoi tenere senza, ma fuori x me è presto.
poi magari è bravissima e puoi tentare, ma il primo giorno io glielo metterei
- Minù
- Master~GolGirl®
no,no Myriam, non pensavo di farla uscire senza. pensavo piuttosto di non uscire in modo da continuare l'esperimento stesso oggi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
E brava Aida!!
Martina io uscirei, non penso che rinviando a domani ci sarebbero grossi cambiamenti.Se esci pannolo, a casa con le mutandine
Martina io uscirei, non penso che rinviando a domani ci sarebbero grossi cambiamenti.Se esci pannolo, a casa con le mutandine

- M76
- Bronze~GolGirl®
se nn è una cosa urgente non uscire, ma tieni conto che l'esperimento poi lo ripeterà anche domani e dopo, e dopo ancora, quindi prima o poi dovrai uscire!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, io sono tagliata fuori dal mondo senza occhi ne tvb. Vanne. Emma sta meglio e non ha piu avuto scariche dalle 7.30.
Mini io invece sono dell'idea che puoi uscire con lei senza pannolino. Basta portarsi dietro 2 o 3 cambi e via. Io quando hanno iniziato all'asilo l'ho tolto anche fuori e problemi non ce ne sono stati.
Prin sono felice x tuo marito
Mini io invece sono dell'idea che puoi uscire con lei senza pannolino. Basta portarsi dietro 2 o 3 cambi e via. Io quando hanno iniziato all'asilo l'ho tolto anche fuori e problemi non ce ne sono stati.
Prin sono felice x tuo marito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze. Oggi c'è una splendida giornata che sembra che sia arrivata primavera..in compenso Salvo mi comunica che lui è in giro in maniche corte perchè fa tanto caldo...
Complimenti per gli spannolinamenti dei vostri cuccioli....stanotte ho addirittura sognato che partorivo un maschiettto e che allattavo...
Buona giornata 

Complimenti per gli spannolinamenti dei vostri cuccioli....stanotte ho addirittura sognato che partorivo un maschiettto e che allattavo...

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Come non detto, scariche tornate
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Come non detto, scariche tornate

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ci beato lui.....che invidia!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
-
- Active~GolGirl®
non sai come lo invidio anche io :fuck: e a pensare che settimana scorsa ero giù anche io e potevo gordermi anche io tutto quel bel calduccio che magari c'è ora.....
Oggi mi sento un po' felice / un po' triste...giovedì Salvo ha lo scritto selettivo ( la famosa seconda parte. La prima parte l'ha passata con 27 che fa media con questa qui ). E' selettivo quindi penso che non sia finita lì,ma che sia comunque un'altra parte. Sono stanca di sentirlo sempre nervoso e stanco, e sono stanca di averlo lontano...quest'ultimo esame è il peggiore anche a livello di stanchezza morale. Fatelo finire lì st'esame,cosa dovete selezionare cosa??? Dall'altro lato sono contenta che sia scritto perchè così quel disgraziato di prof non può torturarlo in continuazione..e che finalmente vedo un po' di luce. Poi ho ricevuto una letterina dal mio amore...che mi ha messo un po' di dolcezza..dopo un bel pianto 

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Come non detto, scariche tornate

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ci ti chiedo scusa...conl e mie osservazioni di venerdì ( credo) non vorrei averti offesa...in realtà ti ammiro perchè io una situazione così non riuscirei a sopportarla.... 

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze scappo che devo correre a comprare il regalino per il mio papino che domai compie 60 anni!!!...bacioni a tutte 

Le Mie Principesse:
- Erica
- Active~GolGirl®
Ragazze buona sera...
è un po che non vi scrivo e a dire la verità ho anche letto poco...ma è un brutto periodo o meglio è un periodo che sono molto presa!!! in ufficio siamo rimasti in 2 e a me hanno dato degli incarichi in più e molte volte devo fermarmi la pausa pranzo o la sera e ci sono sabati che devo lavorare non mi lamento ma sono stanchissima!!!
quando arrivo a casa mi coccolo il mio cucciolo che in questi giorni stà diventando grande, di sua spontanena volontà ha voluto le mutandine e tolto il pannolino abbiamo avuto pochissimi incidenti e quando usciamo non lo mettiamo lo mettiamo solo per la nanna ma mi sa ancora per poco si alza sempre asciutto e vuole farla nel riduttore sul vater!!! e poi abbiamo eliminato il lettino è una settimana che dorme nel 1/2 letto...e dulcis in fundo stà tagliando i molari superiori!!!
scusate del papiro e un bacione a tutte le mamma i bimbi e le pancine
è un po che non vi scrivo e a dire la verità ho anche letto poco...ma è un brutto periodo o meglio è un periodo che sono molto presa!!! in ufficio siamo rimasti in 2 e a me hanno dato degli incarichi in più e molte volte devo fermarmi la pausa pranzo o la sera e ci sono sabati che devo lavorare non mi lamento ma sono stanchissima!!!

scusate del papiro e un bacione a tutte le mamma i bimbi e le pancine

mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Sissi cara,non mi hai offeso assolutamente. Ci mancherebbe. Ne ho sentite tante soprattutto i primi mesi che ormai ho la corazza addosso. E poi nelle tue parole non c'è stato nulla di offensivo,davvero. E' che ogni volta il rientro " alla vita di tutti i giorni " non è mai facile, e soprattutto in questi ultimi periodi, praticamente mi ha conosciuto a 16 anni e ci siamo fidanzati quando ne avevo 18. In pratica mi ha " cresciuto e tenuto sotto la sua ala ( come dice lui
) " ed ora che praticamente a dicembre ne faccio 25...le esigenze diventano differenti e si fanno sempre più sentire,che purtroppo non riesco più a " tenere a bada ". E poi se non volessi i vostri consigli, non scriverei nulla. Tranquilla
Erica certo che vedere i propri bimbi che diventano degli ometti, deve essere un'emozione incredibile...mi ricordo quando raccontavate di pappe e nanne notturne...ora sono diventati tutti degli ometti e delle splendide donnine...goditi questi momenti...

Erica certo che vedere i propri bimbi che diventano degli ometti, deve essere un'emozione incredibile...mi ricordo quando raccontavate di pappe e nanne notturne...ora sono diventati tutti degli ometti e delle splendide donnine...goditi questi momenti...

- carmpan
- Master~GolGirl®
Erica che belle novità, bravo Riccardo
Sissi auguri al tuo papà.

Sissi auguri al tuo papà.