GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
ottima idea la mozzarella in carrozza
e la torta!
x l suocera direi di no visto che me le ha portate lei!!!
ne darò un pò alla mia nonnina
vi saluto vado a casa dal mio malatino
e la torta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io le adoro invece e poi sono facilissime da fare. Ci puoi pulire il frigo facendo una torta salata :ahahM76 ha scritto:ma non le mangiamo volentieri le torte salate...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
passata mattinata tra prelievi e spesa, ora pisolo e poi cucciola, sono già stanca ma si può? Mi sento una chiavica!
Notizie di kk?
A più tardi
passata mattinata tra prelievi e spesa, ora pisolo e poi cucciola, sono già stanca ma si può? Mi sento una chiavica!
Notizie di kk?
A più tardi

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo, Minù 

- garden
- Master~GolGirl®
no, non ho ancora deciso da chi farmi seguire, ho una mezza idea ma non sono del tutto convinta. Deciderò entro una decina di giorni perchè pensavo di fissare l'eco per l'ottava settimana, più o meno. Certo che non c'è paragone rispetto alla prima gravidanza, sono fresca come una rosa (psicologicamente, perchè fisicamente ho un colorito cadaverico).ishetta ha scritto:Garden ma hai già fissato la prima ecografia?
Myriam per le uova, tra frittate, mozzarella in carrozza, crostate....le idee non mancano. Ma in ogni caso si conservano a lungo in frigo quindi non c'è fretta. Sulle torte salate la penso come ishetta

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi ero dimenticata della fine che ti aveva fatto fare il tuo ex ginecologo. Questa volta trovane uno pro epidurale :ahahgarden ha scritto:no, non ho ancora deciso da chi farmi seguire, ho una mezza idea ma non sono del tutto convinta. Deciderò entro una decina di giorni perchè pensavo di fissare l'eco per l'ottava settimana, più o meno. Certo che non c'è paragone rispetto alla prima gravidanza, sono fresca come una rosa (psicologicamente, perchè fisicamente ho un colorito cadaverico).ishetta ha scritto:Garden ma hai già fissato la prima ecografia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ma no, quello di prima lo cambio perchè era velatamente ansiogeno, cercava di farmi venire spesso e spendere il più possibile seminando dubbi, e per la clamidia mi ha bombardato di farmaci che mi hanno poi fatto stare male per 2 anni.
Direi che è già tanto se non gli mando qualcuno a rompergli le gambe.
L'epidurale a suo tempo non la feci perchè non la fanno in tutti gli ospedali, e in quello in cui ho partorito la facevano anche gratuita ma solo se prima ti sciroppi un corso, appuntamenti con l'anestesista, esami e prove allergiche etc. in sintesi devi pensarci quando sei sui 4-5 mesi se no è troppo tardi, io ci ho pensato a 7 e quindi non s'è potuto far nulla.
Va beh, meglio non pensarci a quello che ho passato che mi viene il freddo.
Direi che è già tanto se non gli mando qualcuno a rompergli le gambe.
L'epidurale a suo tempo non la feci perchè non la fanno in tutti gli ospedali, e in quello in cui ho partorito la facevano anche gratuita ma solo se prima ti sciroppi un corso, appuntamenti con l'anestesista, esami e prove allergiche etc. in sintesi devi pensarci quando sei sui 4-5 mesi se no è troppo tardi, io ci ho pensato a 7 e quindi non s'è potuto far nulla.
Va beh, meglio non pensarci a quello che ho passato che mi viene il freddo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
GARDEN ma sta volta l'epidurale la fai?
Ma che cacchio di corso devi fare per l'epidurale? Non è mica difficile. Devi star seduta sul lettino tutta biotta mentre il dottore buca e poi godiiiii.
Rosse arrivate.
Ma che cacchio di corso devi fare per l'epidurale? Non è mica difficile. Devi star seduta sul lettino tutta biotta mentre il dottore buca e poi godiiiii.
Rosse arrivate.
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta stavolta vorrei farla, devo solo pensarci per tempo. Diciamo che a 4-5 mesi mi informo in ospedale. La fanno difficile perchè ci sono rarissimi casi in cui l'epidurale può dare problemi, quindi preferiscono prima farti colloquio, farti firmare, farti dei test...diciamo che così almeno sono sicuri che andrà tutto liscio. Ma ancora mi sembra manchi una vita, prima passo il primo trimestre e poi si vede.
Mi fa piacere che ti siano arrivate le rosse

- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah avevo capito che te le aveva date tua madreM76 ha scritto:ottima idea la mozzarella in carrozza
e la torta!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Anche a milano devi fare esami del sangue, elettrocardiogramma e visita con l'anestesista...io, anche perchè mi avevano detto che i posti per il colloquio andavano a ruba l'ho prenotata a luglio per ottobre...di solito la visita con l'anestesista si fa un mese prima del parto...garden ha scritto:ishetta stavolta vorrei farla, devo solo pensarci per tempo. Diciamo che a 4-5 mesi mi informo in ospedale. La fanno difficile perchè ci sono rarissimi casi in cui l'epidurale può dare problemi, quindi preferiscono prima farti colloquio, farti firmare, farti dei test...diciamo che così almeno sono sicuri che andrà tutto liscio. Ma ancora mi sembra manchi una vita, prima passo il primo trimestre e poi si vede.

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Minu caspita che sfilza di esami...sono tutta
per te!!!

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
buone le uova..fatte in padella all'occhio di bue e poi mangiate con gli asparagi...gnam gnam!!!
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sissi1978 ha scritto:Anche a milano devi fare esami del sangue, elettrocardiogramma e visita con l'anestesista...io, anche perchè mi avevano detto che i posti per il colloquio andavano a ruba l'ho prenotata a luglio per ottobre...di solito la visita con l'anestesista si fa un mese prima del parto...garden ha scritto:ishetta stavolta vorrei farla, devo solo pensarci per tempo. Diciamo che a 4-5 mesi mi informo in ospedale. La fanno difficile perchè ci sono rarissimi casi in cui l'epidurale può dare problemi, quindi preferiscono prima farti colloquio, farti firmare, farti dei test...diciamo che così almeno sono sicuri che andrà tutto liscio. Ma ancora mi sembra manchi una vita, prima passo il primo trimestre e poi si vede.
io ho fatto gli esami, che non devono essere antecedenti a 30gg prima del parto (i miei scadevano a 41+3 precisi precisi), e la visita un mesetto prima.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
esatto proprio come me!!!ishetta ha scritto:sissi1978 ha scritto:Anche a milano devi fare esami del sangue, elettrocardiogramma e visita con l'anestesista...io, anche perchè mi avevano detto che i posti per il colloquio andavano a ruba l'ho prenotata a luglio per ottobre...di solito la visita con l'anestesista si fa un mese prima del parto...garden ha scritto:ishetta stavolta vorrei farla, devo solo pensarci per tempo. Diciamo che a 4-5 mesi mi informo in ospedale. La fanno difficile perchè ci sono rarissimi casi in cui l'epidurale può dare problemi, quindi preferiscono prima farti colloquio, farti firmare, farti dei test...diciamo che così almeno sono sicuri che andrà tutto liscio. Ma ancora mi sembra manchi una vita, prima passo il primo trimestre e poi si vede.
io ho fatto gli esami, che non devono essere antecedenti a 30gg prima del parto (i miei scadevano a 41+3 precisi precisi), e la visita un mesetto prima.

Le Mie Principesse:
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Da noi niente visita per l'epidurale!
Solo l'ecg circa tre sett prima. Se non ricordo male non ho nemmeno dovuto firmare niente.
Solo l'ecg circa tre sett prima. Se non ricordo male non ho nemmeno dovuto firmare niente.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Io per l'epidurale feci una visita con relativa prova allergica.
Una piccola ignezione. Se non si hanno reazioni si può fare l'epidurale e decidere al momento se farla o no!!
minù
spero che almeno tutto questo ti porti ciò che desideri!!! 
Una piccola ignezione. Se non si hanno reazioni si può fare l'epidurale e decidere al momento se farla o no!!
minù

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
aaaaaahhhh, ho sentito la mia amica che ah perso il bimbo e devo dire che è abbastanza serena, sono davvero sollevata.
Ci riproveranno quanto prima, e siccome stavolta il marito non le rema contro tutto sommato vada bene così.
Ci riproveranno quanto prima, e siccome stavolta il marito non le rema contro tutto sommato vada bene così.

- sissyby74
- Original~GolGirl®
salve.....
il cocomero cresce a dismisura......
x l'epidurale ho fatto la visita con l'anestesista ..... due anni fa non la facevano dove parorirò io, ma sinceramente non credo che mi farò fare l'iniezione.....non so xchè ma non mi va e l'idea di quel cateterino nella schiena mi fa + impressione dei dolori del travaglio......
il cocomero cresce a dismisura......

x l'epidurale ho fatto la visita con l'anestesista ..... due anni fa non la facevano dove parorirò io, ma sinceramente non credo che mi farò fare l'iniezione.....non so xchè ma non mi va e l'idea di quel cateterino nella schiena mi fa + impressione dei dolori del travaglio......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!!
TN è andata bene ... ora aspetto i risultati del prelievo per il bi-test ... il piccolo/a è un birbone, tutte le volte che la gine trovava la giusta prospettiva e cercava di ingrandire ecco che si spostava o saletellava da un'altra parte, e poi come non bastasse con la manina ci ha fatto "maramao" ... cominciamo bene ...
TN è andata bene ... ora aspetto i risultati del prelievo per il bi-test ... il piccolo/a è un birbone, tutte le volte che la gine trovava la giusta prospettiva e cercava di ingrandire ecco che si spostava o saletellava da un'altra parte, e poi come non bastasse con la manina ci ha fatto "maramao" ... cominciamo bene ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)