GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 21:35

roxyross ha scritto: bambini amiche:farò la casetta di biscotti e caramelle :hi hi hi hi

Oggi ho fatto il prototipo della torta di compleanno di Ludo: winnie the pooh in pasta frolla con la marmellata di gusti diversi x i colori. Domani la fotografo e poi ve la faccio vedere così mi dite cosa c'è da correggere...ormai siete più esperte di me.....
come si fa la casetta di biscotto?????????ank'io, ank'io!
non vedo l'ora di vedere il tuo Winnie!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 21:38

Le mie polpette: l'ho scritto un paio di pag fà.. cmq 300 gr di macinato 2° taglio, 250 pane casereccio raffermo, ammorbidito in acqua e strizzato; 1/2 spicchio d'aglio schiacciato, 2 uova, sale, 1 cucchiaio di parmigiano. Mescolo tutto insieme e poi faccio deglio ovali, un po' schiacciati; In forno pre-riscaldato a 180° per 30 minuti circa con un pochino di olio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 21:39

Roxy, commenti dell'esperta sulle mie torte?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 nov 2009, 21:42

Minù ha scritto:Roxy, commenti dell'esperta sulle mie torte?
Belle,molto belle,soprattutto quella con la bambolina che è fatta molto bene.

io penso che oltre a winnie le farò una kitty (non in pasta frolla ma in pan di spagna)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 nov 2009, 21:44

Minù ha scritto:Le mie polpette: l'ho scritto un paio di pag fà.. cmq 300 gr di macinato 2° taglio, 250 pane casereccio raffermo, ammorbidito in acqua e strizzato; 1/2 spicchio d'aglio schiacciato, 2 uova, sale, 1 cucchiaio di parmigiano. Mescolo tutto insieme e poi faccio deglio ovali, un po' schiacciati; In forno pre-riscaldato a 180° per 30 minuti circa con un pochino di olio

GRAZIE :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 nov 2009, 21:51

appena presa MINI ( :cuore ) a spinta per La Mati con le miles and more della Lufthansa ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 nov 2009, 22:11

Minù ha scritto:
roxyross ha scritto: bambini amiche:farò la casetta di biscotti e caramelle :hi hi hi hi

Oggi ho fatto il prototipo della torta di compleanno di Ludo: winnie the pooh in pasta frolla con la marmellata di gusti diversi x i colori. Domani la fotografo e poi ve la faccio vedere così mi dite cosa c'è da correggere...ormai siete più esperte di me.....

http://www.sugarcraft.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 22:14

Minù ha scritto:Non ho trovato il numero delle adidas e alla fine ho preso queste scarpe, con il lilla, a €32,00.
Spero di farci almeno di 2 mesi :che_dici

http://store.nike.com/index.jsp?country" onclick="window.open(this.href);return false; ... gid-237121
Minù le ho anche io identiche per aurora!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 nov 2009, 22:15

'Sera!
E' vero.. non vi parlo quasi mai del vostro nuovo nipotino..
Rispetto a Lucilla è tutto un altro mondo.. mangia e poi dorme anche per un paio d'ore.. e chi lo sente più? Ha cominciato già le colichette ma sono mooolto più gestibili. E' proprio un pacioccone! Anche il cambio e il bagnetto sono momenti tranquilli, se li gode e poi è tutto contento e rilassato.
Sta già spesso sveglio a guardarsi in giro.
Anche lui apprezza molto dormire in braccio, ma gran parte del tempo sta nella sdraietta senza lamentarsi.
Ormai pesa già 4.100 kg.. è un mangione!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 22:26

silvia che amore claudio!!!
ma aggiornaci anche con le foto.

minù anche noi siamo polpettari! i bimbi le adorano in ogni modo.
io le butto spesso nel sugo.
perchè il pane lo bagni nell'acqua e non nel latte?

roxy foto foto della torta!

kk stupnda la Mini a spinta!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 nov 2009, 22:31

garden ma per quella ricetta secondo te nel forno quanto devono andare?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 22:52

roxyross ha scritto:
Minù ha scritto:

http://www.sugarcraft.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ke meraviglia :-D wow, chissà che non mi lanci nell'impresa...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 22:54

M76 ha scritto: minù anche noi siamo polpettari! i bimbi le adorano in ogni modo.
io le butto spesso nel sugo.
perchè il pane lo bagni nell'acqua e non nel latte?
boh!! ricette di famiglia? non so, in casa mia (materna e paterna) si son sempre fatte con l'acqua. Anzi, l'ho sentito da voi per la prima volta del latte :domanda

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2009, 22:55

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera!
E' vero.. non vi parlo quasi mai del vostro nuovo nipotino..
Rispetto a Lucilla è tutto un altro mondo.. mangia e poi dorme anche per un paio d'ore.. e chi lo sente più? Ha cominciato già le colichette ma sono mooolto più gestibili. E' proprio un pacioccone! Anche il cambio e il bagnetto sono momenti tranquilli, se li gode e poi è tutto contento e rilassato.
Sta già spesso sveglio a guardarsi in giro.
Anche lui apprezza molto dormire in braccio, ma gran parte del tempo sta nella sdraietta senza lamentarsi.
Ormai pesa già 4.100 kg.. è un mangione!
:cuore Come va il rapporto con Lucilla? continua ad essere affettuosa con lui? e con voi? ha manifestazioni di gelosia???

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 nov 2009, 6:57

Buongiorno!
devo assolutamente disintossicarmi da questa storia di mia sorella, ieri sono stata un pò meglio ma poi la notte è andata male, non riuscivo a prendere sonno perchè ero nervosa e mi sono svegliata presta abbastanza rimbambita.
Prima ero tranquilla perchè avevo il mio bel piano di attacco per tutelarla, poi lei me lo ha sabotato dall'interno e quindi come un vaso di pandora sono scappati via mille pensieri e preoccupazioni. So che non ne vale pa lena, che è del tutto inutile e controproducente però il mio subinconscio è stato troppo alimentato da collere e preoccupazioni e scene madri per essere ragionevole. E poi mi aspetto altri aggiornamenti da un momento all'altro, se dico che non voglio saperne passo pure per la stronza egoista. :grrr Ma passerà ache questa....

Per i mini polpettoni dice la cuoca che usa circa 500 gr di carne con quelle dosi, e vengono 8 polpettoncini, prima devi farli cuocere nella carta da forno giusto il tempo che si rapprendano (circa 15 minuti) in pentola o in forno con un dito di acqua, poi togli la carta e li fai rosolorare con olio e vino cuocere o in una pentola o sempre nel forno per 15 minuti circa.

Roxy sarò un pò tonta ma non ho capito qual'è la casa di caramelle, neanche guardando sul link :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 nov 2009, 7:35

garden ha scritto: Roxy sarò un pò tonta ma non ho capito qual'è la casa di caramelle, neanche guardando sul link :domanda
Manco io! :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 6 nov 2009, 7:42

printemps ha scritto:
garden ha scritto: Roxy sarò un pò tonta ma non ho capito qual'è la casa di caramelle, neanche guardando sul link :domanda
Manco io! :fischia
In alto a destra troverete la foto di una casetta di biscotti (gingerbread houses).
-cliccate il link "to bake it yourself"
-ecco,scegliete il modello di casetta! :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 nov 2009, 7:56

Ho visto! Capperi ma deve essere difficilissima da fare!!

Ragazze buona giornata a tutte, vado a prepararmi e poi a svegliare Ale per scuola. Più tardi vado in un grandissimo negozio di pasticceria a comprare le decorazioni per Giacomino!! :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2009, 8:41

Buongiorno ragazze,
ieri sera mi sono incavolata di brutto con mio marito :grrr . Casa sembra un magazzino xchè continua a portare materiale in casa senza poi rimetterlo a posto. Ieri gli ho fatto sgombrare la roba che non centra con la casa e ho spostato la sua scrivania dalla sala al disimpegno. Almeno non si vede quel disordine appena entri in casa. :bomba
Al suo posto metterò una composizione trofast così Sveva magari la smette di mangiare i giochi di Emma.

Ieri sera le ho detto che ha chiamato Babbo Natale e che mi ha detto che Emma doveva dormire nel lettino pena nessun regalo a Natale... è volata nel lettino e si è addormentata a metà Cappuccetto Rosso.... ce l'ho in pugno con Babbo Natale. :spiteful:

A proposito di compleanno. Il socio ha voluto ordinare la torta di compleanno in pasticceria perchè dice che è una tradizione di famiglia :che_dici . L'ho presa a forma di 2 con crema chantilly e cioccolato.

La casetta di biscotto la vendono anche all'ikea. :prr

Anche io le polpette le faccio col latte. E a me piacciono molto di più i mondeghili.

Ah ieri ho chiamato mia zia per invitarla al compleanno di Emma. Poi richiamo mia mamma e mi dice che dovevo invitare anche mio zio e famiglia (altre 4 persone) :impiccata: :
"Mamma, lo sai che ho la casa piccola... ma se vuoi facciamo tutto da te" :fischia
Ovviamente mi ha detto che non c'è problema e dallo zio si va un'altra volta. :thank_you:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 nov 2009, 8:44

buongiorno novembrine :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”