GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
scappo, sotto la pioggia, vado dalle mie bestioline.
oggi mi mancano particolarmente!
oggi mi mancano particolarmente!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Libri: lucilla li adora, gira le pagine e qualche volta ha la pazienza di lasciarmi leggere.. altrimenti le sfoglia velocissima soffermandosi solo quando vede qualche immagine che le piace.
I no che aiutano a crescere: l'ho letto.. carino e mi piaceva l'idea di base.. diciamo che ho tratto qualche spunto interessante ma non me la sento di identificarmi in quello che suggerisce la scrittrice..Buongiorno!
Ishetta:
per Isha.. che bella la tua ballerina
Libri: lucilla li adora, gira le pagine e qualche volta ha la pazienza di lasciarmi leggere.. altrimenti le sfoglia velocissima soffermandosi solo quando vede qualche immagine che le piace.
I no che aiutano a crescere: l'ho letto.. carino e mi piaceva l'idea di base.. diciamo che ho tratto qualche spunto interessante ma non me la sento di identificarmi in quello che suggerisce la scrittrice..Buongiorno!
Ishetta:

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ma guarda, alla fine quello che contano sono i risultati: se un bimbo cresce bene, vuol dire che il metodo che si è usato con lui andava bene. Non esiste un unico modo per fare bene le cose, di questo sono molto convinta, leggo molte teorie ma poi giudico sempre dai risultati.ishetta ha scritto:Si era capito Garden... :-P L'importante è il rispetto delle idee altrui. Mica come il Club delle Vipere.garden ha scritto:il libro "i no che aiutano a crescere" l'ho letto io, mi è piaciuto molto.
Ishetta, evidentemente in fatto di teorie pedagogiche abbiamo idee proprio diverse.
Per i dvd mi spiace per Pogo e Fioccorosa a cui non ho ancora spedito, vediamo se posso andare domani in posta

Roxy, per l'indirizzo ti ho mandato un messaggio privato, l'hai ricevuto?
fioccorosa grazie per i soldi, gentilissima

Però ragazze ditemi, non ho fatto un bel lavoro?

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
tranquilla! Greta ha fatto senza finora! Può aspettare qualche gorno in +!garden ha scritto: Per i dvd mi spiace per Pogo e Fioccorosa a cui non ho ancora spedito,
io gentilissima??? a te allora che dovremmo dire?fioccorosa grazie per i soldi, gentilissima![]()

vi ho realizzato pure la copertina personalizzata e aggiunto un pensierino di legno.
pure!!?? 6 mitica!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
non ho ancora avuto tempo di leggere le pagine suggerite da Garden nè di vedere il video di Claudia! 
E Emma??!! Dove si deve?
Ah, una cosa: ho letto le pagine arretrate ma mi sfugge cosa è successo al cane di Ishetta; me lo dite? Thanks

E Emma??!! Dove si deve?

Ah, una cosa: ho letto le pagine arretrate ma mi sfugge cosa è successo al cane di Ishetta; me lo dite? Thanks
- Minù
- Master~GolGirl®
Emma ballerina è una macchietta :ahah
per la gita a Berlino della Maia family, li avevo dimenticati
Garden, in bocca al lupo anke a te per le nuove cure
Roxy, che posso spedirti io per avere in camnio tue leccornie

Garden, in bocca al lupo anke a te per le nuove cure
Roxy, che posso spedirti io per avere in camnio tue leccornie

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Garden,
per la ricerca del secondo: è una novità o mi ero persa qualcosa????!!!!
Pensavo tu fossi esattamente dell'idea contraria!!!!!!!
Beh, comunque tanti

per la ricerca del secondo: è una novità o mi ero persa qualcosa????!!!!

Pensavo tu fossi esattamente dell'idea contraria!!!!!!!

Beh, comunque tanti

- Minù
- Master~GolGirl®
Clo, credo (spero) che la tua collega scherzasse. Non è possibile dare giudizi del genere... Naturalmente, la qui presente Cita, vuol vedere le foto 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
Diciamo che se ci penso su non ne vorrei più, sto bene così. Però c'è una parte istintiva e irrazionale di me che ne vorrebbe un secondo, credo sia la natura.fioccorosa ha scritto:Garden,
per la ricerca del secondo: è una novità o mi ero persa qualcosa????!!!!![]()
Pensavo tu fossi esattamente dell'idea contraria!!!!!!!![]()
Beh, comunque tanti![]()
![]()

Ishetta, ma guarda Emma quant'è brava!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgarden ha scritto: Ishetta, ma guarda Emma quant'è brava!ok, non è Carla Fracci, però è simpaticissima
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Non credo che scherzasse...me l'ha detto piuttosto seria aggiungendo che lei sarebbe molto possessiva e gelosa con un figlio e non permetterebbe a nessuno di fargli tagliare i capelli o portarlo dal medico, piuttosto accompagnarlo ad una festa in sua assenzaMinù ha scritto:Clo, credo (spero) che la tua collega scherzasse. Non è possibile dare giudizi del genere... Naturalmente, la qui presente Cita, vuol vedere le foto

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dal medico in effetti ce la porto solo io. Ho paura che gli altri non capiscano o non facciano tutte le domande che devo fare ioclo'76 ha scritto:Non credo che scherzasse...me l'ha detto piuttosto seria aggiungendo che lei sarebbe molto possessiva e gelosa con un figlio e non permetterebbe a nessuno di fargli tagliare i capelli o portarlo dal medico, piuttosto accompagnarlo ad una festa in sua assenzaMinù ha scritto:Clo, credo (spero) che la tua collega scherzasse. Non è possibile dare giudizi del genere... Naturalmente, la qui presente Cita, vuol vedere le fotoVabè ma del resto io per lei passo per mamma e moglie degenere anche per tante altre cose...siamo profondamente diverse, diciamo che è poco sciolta un po' su tutto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
La verità questo anche io, l'unica che mi potrebbe sostituire sarebbe mia madre, scrupolosa e attenta con Lorenza più di una figliaishetta ha scritto:Dal medico in effetti ce la porto solo io. Ho paura che gli altri non capiscano o non facciano tutte le domande che devo fare ioclo'76 ha scritto:Non credo che scherzasse...me l'ha detto piuttosto seria aggiungendo che lei sarebbe molto possessiva e gelosa con un figlio e non permetterebbe a nessuno di fargli tagliare i capelli o portarlo dal medico, piuttosto accompagnarlo ad una festa in sua assenzaMinù ha scritto:Clo, credo (spero) che la tua collega scherzasse. Non è possibile dare giudizi del genere... Naturalmente, la qui presente Cita, vuol vedere le fotoVabè ma del resto io per lei passo per mamma e moglie degenere anche per tante altre cose...siamo profondamente diverse, diciamo che è poco sciolta un po' su tutto
![]()

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
garden non ti preoccupare per la spedizione, hai detto che stai poco bene, magari non puoi uscire.
garden non ti preoccupare per la spedizione, hai detto che stai poco bene, magari non puoi uscire.
- pogo
- Original~GolGirl®
Minù
Ishetta
ho visto i video
che belli!, sono tenerissime
Ishetta
ho visto i video
che belli!, sono tenerissime

- M76
- Bronze~GolGirl®
eccomi!
garden sono arrivati anche a me.. grazieeeeeeeeee
peccato che abbia l'avviso di giacenza in posta.
mia suocera non ha sentito il citofono.
e notare che ha un suono potentissimo.
va bè, domattina piogga o non pioggia mi faccio la passeggiata.
piuttosto fammi sapere se hai ricevuto bonifico
garden sono arrivati anche a me.. grazieeeeeeeeee
peccato che abbia l'avviso di giacenza in posta.
mia suocera non ha sentito il citofono.
e notare che ha un suono potentissimo.
va bè, domattina piogga o non pioggia mi faccio la passeggiata.
piuttosto fammi sapere se hai ricevuto bonifico
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
oggi sto bene, niente febbre e infatti sono stata dalla ginecologa. Quindi poco fa sono andata in posta e ho spedito anche i vostripogo ha scritto:ciao

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ragazze buon pomeriggio....
Ho deciso!! Porto Cristian in piscina!!
Per chi ci va già.....
Urgono consigli, dritte e trucchi per poter sopravvivere non alla lezione....ma al dopo lezione...come si fa a lavare il piccolo e provare ad uscire decente dallo spogliatoio!!
Lo lego? Sicuramente mi scapperà ovunque!!!
Aiutatemi....
Ho deciso!! Porto Cristian in piscina!!
Per chi ci va già.....
Urgono consigli, dritte e trucchi per poter sopravvivere non alla lezione....ma al dopo lezione...come si fa a lavare il piccolo e provare ad uscire decente dallo spogliatoio!!

Lo lego? Sicuramente mi scapperà ovunque!!!
Aiutatemi....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ragazze voglio andare a casa.. e invece devo andare dal medico per l'impegnativa per esami e Tn...
Tra l'altro oggi ho lasciato Lucilla mezza addormentata con la zia e non me la sono potuta coccolare per niente....

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Cucciolo con Lucilla ora riesco a farmi una doccia veloce con lei che strilla per scappare.. poi la prendo, la cambio e la lascio scorrazzare in giro. Se non ci sono bambini in genere sta buona, se no è lì a tampinarli. Se sono disperata la caccio nel box e finisco di vestirmi. Poi asciughiamo i capelli insieme e diciamo che la fatica è più o meno finita.. anche perchè dopo la piscina tempo 4 sec dorme in macchina