GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da Lady » 26 feb 2009, 16:16

PEFFAascolta, hai messo le tue foto online ancora a dicembre..............e non ce lo hai comunicato???????????????????? :martello :martello cosa aspettavi a dircelo?? :aargh
Ma che bella famigliola che siete! Complimenti!!! :ok

PS
Ma sai che t'immaginavo diversa?
Dirai, ma che t'immaginavi, che mai ho fatto una descrizione di me qui su gol???? Ebbene invece io t'immaginavo con i capelli scurissimi e riccioli (e qui ci siamo, per i riccioli intendo), bassina (e invece mi sa' che sei una bella stangona :ahaha ) e un po' cicciottella! :sorrisoo
Sei una bellissima mamma! :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 feb 2009, 21:03

Peffa Concordo in tutto con Lady, e aggiungo... Axel è uno splendore!

BUONANOTTE :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 feb 2009, 10:19

BUONGIORNO!!!

IO sono stata piu' brava allora: avevo gia' visto le fotine di Peffa!! :prrrr

ieri sera Jacopo ha bevuto 400 ml di latte :-D , federico 300 ml e poi Federico ne ha voluti ancora 150 ml a mezzanotte ....

non avevo tantissimo latte in casa e a mezzanotte mi sono accorta di non averne abbastanza per il mattino !!!! alle 5.30 di mattina insomma ero al distrubutore automatico a prendere il latte ... :che_dici

LADY fra 4 gg mi scade un'asta e sono gia' nervosa ... il prezzo e' basso ma c'e' il trucchetto che si puo' puntare un'offerta max e io non so quant'e' .. e se all'ultimo faccio un'offerta ma non e' abb alta???????????? :aargh
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 27 feb 2009, 10:58

BUONGIORNO A TUTTE

STAMATTINA HO PORTATO LE BIMBE DA MIA SUOCERA PERCHè L'ASILO NON LE FACEVA ANDARE PER LA FESTA DI CARNEVALE.
FORTUNATAMENTE SYRIA NON AVEVA LA FEBBRE (IERI L'HO RIMPINZATA DI TACHIPIRINA), COMUNQUE IO GLIEL'HO DATA LO STESSO LA TACHIPIRINA ANCHE PERCHè A LEI LA FEBBRE VA SUBITO ALTISSIMA.
MA FORSE NON VE LO AVEV DEYTTO CHE IERI LA MAESTRA MI HA CHIAMATA DICENDOMI CHE C'ERA APPUNTO SYRIA CON 38 DI FEBBRE, QUINDI VADO A PRENDERLA E LE PROVO LA FEBBRE A CASA 39.5 :coccola SUBITO TACHIPIRINA (DOPO DUE ORE ERA A 38,5) DAOPO 4 ORE DALLA PRIMA ASSUNZIONE GLINE HO DATA ANCORA E POI ALLE DUE DI NOTTE NE AVEVA 37.5, QUINDI ANCORA E STAMATTINA NON NE AVEVA

MA SICCOME A LEI LA TACHIPIRINA FA POCO O NIENTE PER SCONGIURARE ANCORA LA FEBBRE ALTA ALTRE GOCCE.

INVECE ILARIA VEDENDO SYRIA CON LA FEBBRE CONTINUAVA A DIRMI "QUAND'è CHE ANDIAMO DALLA DOTTORESSA?" :prrrr :prrrr

MA SPERO SINCERAMENTE CHE RIESCA A PASSARLE SOLO CON LA TACHIPIRINA ANCHE PERCHè HA SMESSO L'ANTIBIOTICO SOLO DUE SETTIMANE FA PER UN'ALTRA FEBBRE CON OTITE E LO PRENDEVA TRE VOLTE AL GIORNO PER 10 GG, QUINDI TANTISSIMO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 feb 2009, 11:21

SYRIAILARIA
bnvenuta nel club :-D !!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 feb 2009, 11:58

Lady ha scritto:PEFFAascolta, hai messo le tue foto online ancora a dicembre..............e non ce lo hai comunicato???????????????????? :martello :martello cosa aspettavi a dircelo?? :aargh
Ma che bella famigliola che siete! Complimenti!!! :ok

PS
Ma sai che t'immaginavo diversa?
Dirai, ma che t'immaginavi, che mai ho fatto una descrizione di me qui su gol???? Ebbene invece io t'immaginavo con i capelli scurissimi e riccioli (e qui ci siamo, per i riccioli intendo), bassina (e invece mi sa' che sei una bella stangona :ahaha ) e un po' cicciottella! :sorrisoo
Sei una bellissima mamma! :yeee
Lady, mi hai fatto morire dal ridere con la tua ipotetica descrizione :ahaha E grazie per i complimenti! Presto cercherò di mettere una foto del pancione, se mio marito si degna di scattarla, altrimenti propvo a farla davanti allo specchio.

Lacla, che bravi i tuoi bimbi con il latte! Però ti conviene fare più scorte, anzi meno male che hai un distributore automatico che puoi usare alle 5 del mattino...

Syriailaria, ma le bimbe non si contegiano tra loro?

Io oggi sono un po' giù, ma devo dire che dopo essermi sfogata su questo post forum/viewtopic.php?f=19&t=31100 mi sento un po' meglio...

Stamattina c'erano 5 gradi e Axel ha deciso che è già abbastanza caldo da uscire senza giubbotto :martello Iniziano le solite lotte per convincerlo a mettersi qualcosa. In questo ha preso da mia madre, che già va in giro senza calze (e oggi infatti mi ha chiesto le medicine per fare l'aerosol :martello pure a lei)...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2009, 14:52

Peffa ho letto il post che hai inserito nel salottino...devo dire che la vita e' davvero dura con certe le persone, specie se si accanisce contro i figli!!
Penso che a tutte le mamme none esista dolore piu' grande di veder soffrire un figlio!
Come mai hai scritto che probabilmente sara' l'unica figlia che avra'?
Non ne potrebbe + avere? o non vuole nemmeno pensare di vedersi con un altro figlio se mai la piccola non ce la facesse?
Ed ancora........operarla non si risolve nulla?
Scusa le domande, ma la storia che hai postato mi ha colpita molto!
Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore della mamma........ :cuore

PS
Aspettiamo le fotine della panciona! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 feb 2009, 14:59

Lacla....ti scrivo un mp.
Ammazza anche i tuoi non scherzano con il latte!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Io tengo sempre 2 lt nel frigo perche' di sera prima della nanna nicolino ha ripreso a bersi un bibe di latte (pensa che inizio a scaldarlo alle 20 e quando lo metto nello scaldabiberon devo farlo di soppiatto, perche' se lo vede lo vuole subito anche freddo!!!!!)...ha paura di restar senza latte!!! :ahaha

Syriailaria :incrocini per la febbre alta di syria.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 feb 2009, 15:09

Lady ha scritto:Peffa ho letto il post che hai inserito nel salottino...devo dire che la vita e' davvero dura con certe le persone, specie se si accanisce contro i figli!!
Penso che a tutte le mamme none esista dolore piu' grande di veder soffrire un figlio!
Come mai hai scritto che probabilmente sara' l'unica figlia che avra'?
Non ne potrebbe + avere? o non vuole nemmeno pensare di vedersi con un altro figlio se mai la piccola non ce la facesse?
Ed ancora........operarla non si risolve nulla?
Scusa le domande, ma la storia che hai postato mi ha colpita molto!
Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore della mamma........ :cuore

PS
Aspettiamo le fotine della panciona! :bacio
A me dispiace davvero per questa donna. Non credo farà altri figli perché ha fatto molta fatica per avere questa, ormai ha quasi 40 anni e pure il marito ha problemi di salute (non gravi, però non è una bella situazione). Certo, io spero che un altro bimbo possa arrivare per consolarla almeno in parte.
Operare la bimba non credo, a me hanno detto ieri sera che i medici non possono proprio fare più niente. Io la mamma non ho il coraggio di vederla, non so neanche se sono ancora in ospedale, ma la penso molto.
Anche a me colpiscono sempre molto queste storia, ma è la prima volta che succede a qualcuno che conosco.
Grazie! Buon week end a te a tutte!!!!! :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 feb 2009, 16:52

eccomi belle!
sono definitivamente a casa! in malattia fino a venerdì prossimo e poi in maternità....e come vedete ho messo internet :yeee

sono riuscita a leggere solo dell' 11 marzo di cecil :-D che emozione!! e per fortuna che te l'hanno anticipato...io ho la pancia che è 1/3 della tua e faccio già fatica a muovermi, non oso immaginare cosa deve essere per te...è veramente enorme :urka

Peffa: mi dispiace per la bimba della tua amica....in questi casi non si sa mai cosa dire...cmq anche il bimbo dei miei amici era appena uscito dalla leucemia e adesso è ricaduto di nuovo e sono in attesa del trapianto di midollo....è davvero uno strazio

:bacio a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 feb 2009, 16:58

Ciao a tutte!!! inizio subito a dirvi che la mia amica, compagna di pancia e testimone di nozze mi ha detto oggi che è in dolce attesa... wooowwww che emozione per me, pero mi sento pure strana che alla prima gravidanza, lei mi ha seguito dopo due mesi e infatti suo figlio ha 2 mesi meno di mattia... percio, mi sento come se mi manca qualcosa, visto che la prima gravidanza lo vissuto quasi sempre in simbiosi con lei... pero non sono trista mica, eh, tutt'altra cosa!!! io devo aspettare ancora, almeno ho deciso che comincio la caccia verso l'estate perche voglio che nasce almeno dopo gennaio!!!

Altra novita: ebbene si, mi sono iscritta al corso per prendere la patente!!! ho una fifa, pero questa volta mi sento ispirata perche se non lo prendo prima di fare un altro figlio ancora, non credo che ci pensero piu a prenderlo, e invece per come sono fatta io, molto indipendente, non sarebbe una buona idea ignorare questa possibbilita. dire, la verita, con il fatto che sicuramente lavorero per sempre da casa e che abito al centro, non è un esigenza immediata, ma sicuramente, un'ala in piu!!!

Mattia oggi a scuola ha voluto farmi vedere un tamburo e lo voleva comprare uguale... le maestre mi hanno detto che la puo prendere e riportare a scuola lunedi e lui ha pure dormito abbracciato a questo tamburo... ma lo trovero uguale? boh!!! non ha neanche una marca...

Peffa
: quanto mi dispiace per la tua amica e capisco che in questo momento tu sei molto vulnerabbile, queste notizie non sono adatte per una mamma in dolce attesa... ma anche per me l'idea di una malattia cosi forte per un figlio è un incubo... penso che devi essere proprio tosta per affrontare una situazione del genere e una perdita di un figlio, una cosa cosi fuori natura... veramente, quando penso a queste cose mi chiedo com'è possibbile che noi umani soffriamo e ci lammentiamo per delle stupidaggine e mi sento cosi piccola davanti alle tragedie del genere... :coccola
Anche io sono rrimasta colpita dalle tue foto, siete una bellissima famiglia e anche io ti avevo immaginata diversa, ma al contrario di Lady, bionda platino (ma non del tipo di marilyn), nordica, alta e magra... e un po ci ho azzecato...

LAcla, io compro un sacco di latte che tra mattia e me, si beve 1 litro e mezzo al giorno... mio marito mi dicce che non ha mai visto una famiglia che ne compra cosi tanto latte ma a me piace e a mattia pure. figurati che io ne compro 3- 4- bottiglie alla volta!!! tanto non arriva mai alla scadenza...

lady
, allora, che ti ha regalato il marittino per compleanno? pure il mio ha gia segnato giorno di ferie quello del mio compleanno, visto che lavorava cosi magari andiamo da qualche parte...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 feb 2009, 17:01

cecil, mamma che pancia!!! ma come fa a rrimanere cosi alta? sicuramente farai una gran fatica ma dai che è rrimasto cosi poco tempo!!! che dolce cecilia che lo bacia!!! tu sei in formissima, complimenti, hai solo la pancia!!! metti tanto olio di mandorle cosi non ti si rovina la pelle...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 feb 2009, 17:04

chryyyyyyy bravissima che hai messo internet!!! e non sparire piu eh!!! vogliamo foto della pancina tua...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 feb 2009, 17:13

Syriailaria, non sparire piu!!! e tanti :incrocini per Syria!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 feb 2009, 23:24

Ciao Teuta, evviva la tua compagna di pancia ma soprattutto tanti tanti :incrocini per la tua caccia estiva!!! :bacio

CHRY Che bello allora adesso non ci lasci più eh? :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 feb 2009, 23:54

ragazze dobbiamo pensare a un nuovo post... chi non ha ancora aperto uno deve farsi avanti se no, lacla mi sembra aveva gia qualche titolo degno... :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 feb 2009, 9:25

Chi è che non ha mai aperto un post? Tu November? Non ricordo bene. Io sicuramente credo non abbiano mai aperto nè OccidentePeffa e forse neppure Chry :domanda
Comunque per chi si facesse avanti ma non avesse idee, posso regalare qualche titolo fresco fresco di questo sabato mattina! :hi hi hi hi
Per esempio:

STA ARRIVANDO PRIMAVERA, NOVEMBRIN (05) BEL TEMPO SPERA

GIUNGE MARZO PAZZERELLO... NOVEMBRIN (05) SEI ANCOR PIU' BELLO

COGLI UNA PRIMULA NOVEMBRINO (05), LA PRIMAVERA TI FA L'OCCHIOLINO

Ciao belle mammine, buona giornata a tutte soprattutto alle panzute e alla PANZUTONA (non dico chi è tanto non si capisce mica eh!? :fischia :ahah )

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 feb 2009, 14:47

Buon sabato pomeriggio!

PRINTEMPSTi nominiamo la "nostra poetessa ufficiale!" :ok
I titoli sono davvero tutti belli...sceglierne uno e' difficile! :sorrisoo
Come procede l'inserimento di Cicetto a scuola? va un po' meglio? noti qualche miglioramento?

CHRY era ora che installassi internet! ora non hai scusanti..devi passare di qui ogni giorno!

NOVEMBER per il compleanno mio marito mi ha regalato 2 oggettini della thun (che come saprai adoro!) ...regalo + azzeccato non poteva farmi! :ahaha
poi abbiamo festeggiato a casa, facendo io una bella pizza, e come dolce 40 pasticcini (acquistati)!
Credo d'aver battuto ogni record come numero: mi sono pappata ben 23 pasticcini, Riccardo mi ha seguita con 8, Nicolino 1 e i restanti mio marito!
Poi mi sono sentita leggermente appesantita......infatti ho giurato che fino alla festa della mamma non ne avrei mangiati altri..mentre gia'a partire dal giorno dopo se ne avessi avuti altri 5-6 sottomano.... :prrrr

Che bello che inizierai verso l'estate a cercare la cicogna!!!! :yeee
Ma guarda che verso l'estate....vuol dire tra meno di 3 mesi!!!! :ahaha
Quindi praticamente ti stai preparando psicologicamente!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 mar 2009, 21:51

Buonasera ragazze!

Lady, 23 pasticcini, complimenti! :urka Meno male che hai ricevuto un bel regalo da tuo marito :ok
November, :incrocini per la patente e la caccia estiva!!! Magari non è necessario che compri proprio un tamburo uguale per Mattia, basta che sia uno che gli piaccia e che comprate insieme, no?
Printemps, a me piaccioni i primi due titoli :ok Se volete lo apro io il nuovo post (che emozione, non l'ho mai fatto), ma devo aspettare che arriviamo a pag.49?
Chry, che bello sei a casa! Mi sono resa conto che più o meno ci sbagliamo di una settimana nella gravidanza. Tu in che ospedale pensi di partorire?
Mio marito è partito stamattina per lavoro e tornerà mercoledì sera. E' stata una giornata lunghissima senza di lui, anche perché il tempo era brutto e non siamo usciti per niente... E mi sa che anche stavolta mi tengo Axel nel lettone, perché non mi piace proprio dormire da sola. Come sono diseducativa :martello
Ho messo finalmente una foto della mia pancia :sorrisoo
A presto!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 mar 2009, 22:53

Peffa che tenera la tua pancina!!! :emozionee pure io un tempo facevo come te, se mio marito non c'ero lo tenevo con me ma siccome mio marito ormai lavora a turni e la cosa va per le lunghe, ho cambiato idea e lo prendo solo la notte, quando me lo chiede. anche perche è diventato un po noiosetto, non vuole essere toccato e a volte mi becco certi calcetti o schiaffeti... ma perche si agita molto nel sonno, sopratutto quando ha il naso chiuso e non dorme bene :fischia

Tamburo: lui non vuole un tamburo, vuole il tamburo della scuola... ma stiammo guardando in giro, chissa se troviamo uno simile... vedremmo...

Lady, vedi che bravo il maritino? per quanto riguarda ai pasticini, tanto tu te lo puoi permettere di mangiare 23, sei magrissima... (e io molto ma molto invidiosa di questo :che_dici )

Peffa
io direi che tu puoi aprire benissimo il post e non credo che qualcuna si lamentera... poi la poetessa printemps ti ha regalato proprio dei bei titoli... e non ce bisogno di aspettare tanto...

printemps
a me piace tanto la secondo... ma... puoi sfornare un altro che parla della pasqua? (come sempre sono noiosa)

Bloccato

Torna a “Novembre”