GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da lacla » 5 mag 2008, 9:49

ciao mammine belle !! oggi la vedo brutta .. o meglio dura .. sono le 9.30 ... alle 6.45 erano tutti e due allegri come grilli .. io un po' meno :che_dici
il risultato e' che ora dormono gia' tutti e due .. significa che Jacopo saltera' sicuro il sonnellino del pomeriggio e io cosi' saro' ko ... gia' lo so ...

NAT e raduno decidete le date senza di me .. io comincio a vederla nera .. nel senso che mio marito sarebbe contanto di venire ma mi ha detto che col fatto che ogni giorno viaggia non sa se se la sente di fare quei chilometri nel we .. e senza di lui io rinuncio in partenza ... quindi decidete voi se riusciamo ad aggiungerci bene se no :buuu :buuu
vediamo che succede ...

TIRALATTE non mi pronuncio .. io piuttosto di usare quell'arnese malefico non so :hi hi hi hi

LADY non mi hanno detto ancora niente al lavoro .. sigh ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 mag 2008, 10:15

Buongiorno belle.
LADY: hai proprio ragione a dire che il tiralatte è uno strumento infernale, infatti da ieri sera l'ho abbandonato, però non so se anche complice l'influenza ma la produzione è diminuita e stamattina ho dovuto darle l'aggiunta di LA, solo 30 ml però insomma lei aveva fame ...... mi scoccia dirlo ma con il bibe è meno ingorda e digerisce meglio ..... per gli alberghi in zona Como non saprei davvero come aiutarti perchè di Como conosco solo in centro ed i suoi relativi negozi :hi hi hi hi , ma sicuramente SUN ti darà qualche dritta!!! Al limite posso darti qualche nome di albergo di Locarno o Lugano che sono due cittadine bellissime che si affacciano sul lago, però sono già in Svizzera ..... .

Oggi la mia piccina compie 1 mese :emozionee mamma com'è volato e lei è sempre più un amore di mamma suaaaaa!! Ahhh ieri mi ha fatto il suo primo vero sorriso, a dire il vero ne fa tanti ma sono quelle espressioni involontarie, ma ieri ed anche stamattina mi ha proprio sorriso con tanto di versetto mentre le stavo facendo una smorfia :-D TROPPAAAA GIOIAAAAAAAAA!!!!
Buona giornata belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 mag 2008, 12:48

ciao a tutte !!!!

Ho letto 4 pg di arretrati ma quanto scrivete!

Allora sono proprio invidiosa di voi e del mini raduno, per me è troppo lontano mi sarebbe davvero piaciuto esserci! Miraccomando voglio tutti i dettagli!

Nath: Hai risolto poi con la tosse di Aurora?

Sun: :bacio a tutte e due le piccole.

Baby: :incrocini per la morfologica e soprattutto speriamo che sia femmina :incrocini Avere la coppia è una bella esperienza!

Printemps: sono mancata pochi giorni e cosa mi combini? Mi dispiace sempre sentirti così giù, spero che parlando con tua mamma tu sia riuscita a risolvere un po' il problema con il marito. Certo che con due bimbi piccoli ci si mette pure lui :aargh
Cmq per qualunque cosa noi siamo qui :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mag 2008, 13:32

Ciao ragazze!

Buon lunedì ma qui c'è un tempaccio, Giacomo ha di nuovo la tosse ed è già un mese che rimando il vaccino... :buuu

Delfi Ma come troppo lontano! Da Torino sono due orette! Ripensaci!!! :sorrisoo

Scusate non mi trattengo perchè qui in casa è un momento di delirio... ripasso quando posso

BACI
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mag 2008, 14:31

Buon lunedì!

Finalmente dormono tutti e 2...e io mi dovrei riposare visto che ho attorno un sonno incredibile....
ieri sera sono andata a letto tardissimo....mi piace guardare il programma di Bonolis in tarda serata sul 5 e ora sono ko!

Mi guardo qua e la gol!

A dopo! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 mag 2008, 14:41

CIAO BELLE MAMMINE

Ma oggi babymom non aveva la morfologica?? allora come è andata???
printempsnon parliamo di vaccini...sono anni che voglio fare a Nicky il vaccino morbillo/parotite/rosolia,ma prima era allergica all'uovo e quindi niente...ora che sembri tollerare l'uovo...c'e' stato un caso di varicella nella sua classe...quindi l'ho dovuto rimandare per l'ennesima volta :buuu perchè non potevo rischiare di farle il vaccino con la varicella che potrebbe essere incubata(speriamo di no)

SONO STANCA MORTA Nicole passa dei giorni che è una bimba dolcissima e stupenda e giorni che mi vergogno di portarla in giro.l'altra volta al supermercato si è messa ad urlare come una mattaaaaaaaaaaaaaaaa e non mi faceva pesare le mele che aveva imbustato! Un signore mi ha detto:"OK LA SIRENA FUNZIONA...ORA PROVI A FARLE USARE I LAMPEGGIANTI :aargh "
che figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bomba
HA UN CARATTERINO TREMENDO!!! NON CE LA FACCIO PIU!!!!!! NON SO PIU COME COMPORTARMI TRA UN PO SONO COSTRETTA A PASSARE ALLE MANIERE FORTI! (MA NON CI RIESCO!!!!!! :buuu )

poi le dico "Nicole sei proprio monella e capricciosa" e lei mi risponde:"si sono proprio capricciosa!".........ma come si faaaaaaaaaaaaaa :martello
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mag 2008, 15:00

Come ti capisco Occidente!
Anche Riccardo passa da momenti in cui e' dolcissimo, bravissimo e simpatico a momenti in cui vorresti scappare via per non scontrarti con la sua testa!!! Penso sia proprio la fase in cui stanno capendo che devono iniziare a camminare con le loro gambe (cioe' devono staccarsi dalla comodita' del pannolino, devono iniziare a mangiare da soli....) insomma stanno capendo che devono staccarsi dalla mmma e diventare autonomi....... :sorrisoo
Facciamoci coraggio a vicenda....e speriamo passi questo periodo! :incrocini

Comunque l'uomo e' stato poco carino a dirti così! :bomba
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 mag 2008, 15:03

speriamo lady che sia proprio come dici tu! Lei vuole fare tutto da sola,vestirsi,mettersi i calzini e le scarpe(che puntualmente mette al contrario...e non vuole che io gliele sistemi !!!!!!!!)
SPERIAMO CHE SIA SOLO UNA FASE...PERCHE' STA CRESCENDO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE VORREI!!!!!!!! :aargh
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mag 2008, 15:04

ciao ragazze,

NAT per me vanno bene entrambi i week end..per il tiralatte da sabato non lo uso quasi piu'..anita sembra che ciucci meglio al seno...dico sembra perché magari fa due o tre pasti fatti bene (ci mette un'ora ma dopo si addormenta soddisfatta) e dopo uno in cui fa una maratona di latte...non si accontenterebbe mai..allora piuttosto che tenerla al seno per due ore di fila le do' un bel biberon e lei dopo dorme...ma che menata!!!!! stamattina ha mangiato dalla dieci alle undici (ininterrottamente attaccata alla tetta), dopo mezz'ora visto che non dormiva e continuava a cercare altra mezz'ora di tetta..dopodiché alla una..un bel bibe e via..ho un po' di scorte di latte mio surgelato..spero di non dover usare il la ma non posso nemmeno tenerla attaccata tutto il giorno!
ah poi momento di delirio a mezzogiorno..pastasciutta sul fuoco, io che cambio diana che ha fatto la cacca e piangeva (perché siamo nel periodo che non vuole farsi cambiare) e tac inizia a piangere anche la piccola..per fortuna che mi è venuto da ridere perché la scena era troppo fantozziana..se no mi mettevo a piangere pure io!!!
:incrocini che alissia guarisca presto e pure la mamma!!! la tosse di aurora va meglio con la cura nuova?

LADY non sai come ti invidio con lo spannolinamento!!! speriamo per settembre di riuscirci anche noi :buuu per l'albergo ci penso un attimo e poi ti dico..che bello se venite a como, vi faremo da ciceroni!!! mio marito penso di farlo venire da nat..se no come faccio a spettegolare???? :hi hi hi hi
per le vacanze non c pensavo che faremo due periodi diversi, quindi comunque non ci saremmo incontrate!! si vede che non dormo piu' la notte, eh!!!
a livello di aiuti non mi posso lamentare, anche se non bastano mai...non tutti i giorni ma quasi almeno un'oretta viene qui mia mamma o mia sorella o la suocera a guardare diana e io mi posso riposare, oppure mia mamma la prende alle dieci la porta a spasso e me la riporta alle due....mia suocera dovrebbe organizzarsi per portare una volta alla sett diana allo spazio giochi..insomma una mano ce l'ho...ma è dura lo stesso!! poi ora inizia un po' di gelosia e di capricci e la mia pazienza è sempre meno!!

baby allora maschio o femmina??? :hi hi hi hi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mag 2008, 15:47

ciao carissime! Siete state belle chiaccherone negli ultimi giorni, vero?! Io in questi giorni ho praticamente sempre lavorato, però solo di mattina, fortunatamente ... poi la family ho fatto dei giretti al lago, in collina ...

MINI RADUNO: Ma che bella idea NAT! Io però sono un po' lontanuccia e non so se il maritino mi accompagnerà ... Anche il mio LACLA, è sempre in giro per lavoro, anche se è un tipo vagabondo che non si stanca mai di viaggiare ..., però so che in giugno lavorerà qualche fine settimana, quindi LA VEDO DURA .... Però promettete che farete tante foto!!! Vogliamo vedervi!!!!

PRINTEMPS: Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando .... Anch'io non sono per le soluzioni drastiche perchè mi mettono paura, però uno scossone tante volte serve a qualcosa. Così non puoi andare avanti , non puoi sempre mandar giù. Lo so, ancora una volta sarai tu a decidere per il bene di tutti però qualcuno il passo lo deve pur fare. Io con mio marito ho sempre pensato a tutto io ...fosse stato per lui saremmo ancora fidanzati perchè lui non si sentiva mai pronto! Non sai quanti anni spesi per fargli capire che nella vita bisogna crescere e prendersi le proprie responsabilità ...
Sono arrivata al punto di dirgli che lo lasciavo perchè mi ero stancata di "lottare" per il nostro futuro. Mi stavo rovinando la vita e soffrivo di continui stati ansiosi e attacchi di panico, un vero inferno! Così ho detto basta ... gli ho detto che l'avrei lasciato, anche se sapevo che era la persona giusta per me .... In quel momento lui si è "svegliato" e ha capito che forse era finalmente arrivato il momento di CRESCERE .... Oggi mi dice: Ma quando mai non ci siamo sposati prima???!!!! Un grandissimo abbraccio e sfogati con noi quanto vuoi .... :cuore

LACLA/CHRY: Ciao bellezze! Anche Cecilia mi chiede di JAcopo e Angy! Quando guardiamo le foto mi chiede sempre: Dove sono? Cosa fanno? Chissà che ci siano altre occasioni per rivederci!

BABY: In bocca al lupo per la morfo di mercoldeì! Per l'invito a Bibione ci facciamo un pensierino, perchè no! Magari in agosto ....

LADY: Ciao cara! Noi dobbiamo sempre incontrarci, vero? Conosci per caso qualche agriturismo nei dintorni di Verona con parco/giardino attrezzato con giochi per bambini? Noi vorremo trovare qualcosa di carino per domenica prossima che è la festa della mamma ...

SUN/NAT: Dai mammine bis, tenete duro! State andando alla grande!

Ciao a tutte .... ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mag 2008, 15:55

CHRY, che belle le foto!
E che meraviglia gli stencil!!! Io adoro queste cose e in casa quando posso mi "sfogo" con qualche creazione .... una volta o l'altro vi manderò delle fotine. ...
Ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 mag 2008, 19:01

quale miniraduno ??? (non mi fate leggere 8000 pagine arretrate) :buuu

CHI ? DOVE ? QUANDO?

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 6 mag 2008, 10:00

Buongiorno! :sorrisoo Raduno Occidente il raduno è previsto da Nat(svizzera) per metà giugno! :sorrisoo IO sono in ferie e poi la distanza mi frega...........Printemps condivido le opinioni delle altre......cioè uno scossone SI...... come? spesso gli scontri aiutano :incrocini anche se buttano giù! MA poi la nascita di un figlio è si un momento di gioia ma lo stress metta a dura prova( qulache volta) i rapporti, per via dei cambiamenti e situazioni "disagevoli"( poppate, nottate, malattie........) :bacio Sun ti leggo più serena :yeee la scena dei pianti in simultanea delle piccole, mi è moooooooolto famigliare :che_dici cioè "non si sa che pesci pigliare" :ahaha SPANNOLINAMENTO non avvilitevi... i primi 4/5 giorni sono un disastro... ma poi per incanto iniziano a trattenere tutto, non ti dicono subito quando gli scappa....... ma dopo 1 e mezza o 2....lo porti al wc e qualcosa esce di sicuro........ per la cacca.......dopo il pranzo è quasi certa...........

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 10:58

Buongiorno!
Che p@lle odio stare senza internet :buuu :buuu
COME STATE???
SUN/NAT: vi vedo in forma e integrate perfettamente nel ruolo di mamme bis complimenti!! e Sun sono contenta che adesso la pupa si attacchi di più da sola almeno non hai la noia del tiralatte!
Raduno: Nat mandami un mp con il tuo indirizzo che faccio la conta dei km per arrivare! a me cmq dovrebbero andare bene quei WE di giugno ma senza marito a seguito :fischia
Printemps: come va con il marito discolo?? niente di nuovo?
Stavo giusto scrivendo nelle bibliofiline che ieri avevo l'ormone impazzito a causa di un libro che stavo leggendo e così sono praticamente saltata addosso al socio ma lui si è girato dall'altra parte!! Lo vedete perchè mi preoccupo?? cavolo sono brutta per caso? non sono più attraente ai suoi occhi? possibile che solo io a 26 anni devo saltare addosso all'uomo per fare un pò di sano sesso? a 40 anni dovrò obbligatoriamente raggiungere la pace dei sensi??MI SENTO MALE e questo non fa altro che alimentare i miei dubbi! stamattina sono uscita senza salutarlo e prima gli ho scritto che mi sono sentita una deficente e pure in imbarazzo e lui non si degna ancora di rispondermi!!! Ma sono stata così stronz@ nella mia vita precedente???
Spannolinamento: Lady non ho avuto bisogno dell'asilo...in questi due giorni l'ho lasciata senza pannolo ed è sempre andata a farla nel water :yeee e oggi l'ho portata all'asilo solo con le mutandine!!!
Sun: mi chiedevi dei concerti dei REM...ti faccio l'elenco :hi hi hi hi 18/7 LOCARNO (NAT SEI LONTANA?) 20/7 PERUGIA 21/7 VERONA (LADY SE PASSI DALL'ARENA FAI UN FISCHIO :hi hi hi hi ) 26/7 MILANO...il tutto con un gruppo di amici pazzi come me :ahaha
Lacla: hai visto che Angie non ha tradito Jacopo??? in macchina continuava a chidermi di lui e ha detto "Giorgio è bello pelò mi piace Japoto" :ahaha
Occidente: purtroppo non mi dici niente di nuovo....purtroppo anche la mia è ormai ingestibile e a volte non so proprio cosa fare, vuole fare di testa sua e mi risponde pure :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mag 2008, 11:07

Buongiorno a tutte!

Occidente: il mio ormai comanda lui :che_dici
La sera dopo cena lui ha l'abitudine di mangiare una caramella e allora inizia MAMMA LA MELLA... MAMMA LA MELLA e ti martella finchè non gliela dai, io ieri sera facevo finta di ignorarlo e mi ha detto MAMMA INSOMMA LA MELLA! con aria minacciosa

Printemps: novità sul fronte marito?

Ciao didl

Chry: ti ha risposto il maritino?

Scusate ma mi sa che ultimamente sti mariti :bomba
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mag 2008, 11:21

Ciao ragazze,

Chry Mi dispiace! Ti abbraccio forte! Secondo me sei molto carina e pure molto simpatica, magari tuo marito era stanco o aveva qualcosa per la testa... non vedo l'ora di incontrarci così chissà che fischi d'orecchie avranno i nostri mariti! Tiè gli sta bene! :aargh

Per quanto riguarda il mio, ho deciso di non tediarvi più con la vicenda che sta diventando noiosa...

Che brave ste bimbe spannolinate! Io non so quando riprovare con ciccetto! :domanda Ieri il babbo gli ha comprato delle mutandine da training spannolinamento bellissime, tutte imbottite di spugnetta... potrei usare quelle quando dobbiamo uscire almeno non si piscia anche i calzoncini...
però lo vedo completamente lontano dal pensiero di togliersi il panno!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 11:36

Delfi: ecco anche la mia è un pò come il tuo...quando vuole una cosa deve essere subito!! :che_dici
No nessuna risposta dal marito :buuu
Printemps: si è vero sarà stato stanco...però è da 2 anni a questa parte che è stanco!
Per lo spannolinamento stavo dicendo ieri a Claudia che fino al WE scorso era un disastro con pipì dappertutto e invece dopo una settimana è cambiato tutto e riesce a dirmelo appena sente lo stimolo :yeee quindi vedrai che appena è pronto sarà facilissimo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mag 2008, 11:42

Printemps: ma che dici , non ci tedi affatto...noi siamo qui anche per questo
Per lo spannolinamento se vuoi continua in casa ma quando esci mettiglielo ancora almeno io facevo così.
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mag 2008, 11:43

Mannaggia non riesco più a beccarVi su Skype, sarà che io posso solo a pausa pranzo e voi siete indaffarate con i piccoli :fischia
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mag 2008, 11:51

Anch'io su skype non sto più chiacchierando con nessuno ma devo dire che ho delle giornate e delle serate impossibili e così non chatto più! Soprattutto la sera che mi sono imposta di tenere ciccetto nel suo letto e quindi sto lì con lui e poi mi addormento... :fischia
Di giorno poi non ne parliamo, è tutta una frenesia

Bloccato

Torna a “Novembre”