GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da lacla » 24 mag 2011, 10:43

CIAO!!! PRINTEMPS sono molto contenta di sentirti cosi' entusiasta sebbene molto presa!!! ma cmq sia da noi devi sempre passare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

per quanto riguarda la promozione vi dicevo che al di la' dei soldini i npiu' che piaciono sempre un sacco a tutti, la novita' piu' grossa e' questa:
forse da settembre (ma non so ancora) oltre ai soldini avro 'un "ruolo " in piu' .. avro' quindi si' piu' responsabilta' ovviamente e rotture di marroni , ma la novita' piu' bella e' che :
non faro' piu' i turni serali ( al massimo finiro' alle 20) e invece di lavorare un we si' e' uno no, ne lavorero' due no e uno si'!!!!!!!!!!!!!!!!!

DELFI ma ci credo che ti manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore mamma mia ma qui diventano proprio grandi i nostri piccini!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mag 2011, 13:11

Buongiorno!

Delfi, capisco che ti manchi!!! Io non me lo immaginerei nemmeno Axel in gita da solo, però in effetti sono abituata un po' di più a stare senza di lui di notte perchè l'abbiamo lasciato dai nonni a volte.

Printemps, sono contenta che sei così presa e anche felice, mi sembra :sorrisoo

Sun, vedrai che presto il tuo Manny rimedierà al danno :ahaha

Lacla, che bello, hai un miglioramento economico, più responsabilità e anche un orario migliore. Fantastico!!!! :yeee

Io ho sonno, sono sveglia dalle 5 (ci mancava pure l'insonnia). Ve l'ho detto che ad Axel sabato è caduto il primo dentino? Era tutto contento perchè è venuta la fatina dei denti e gli ha portato i soldini sotto al cuscino :emozionee E poi finalmente si sente 'grande' :emozionee
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 mag 2011, 14:10

Ciao a tutte!!!!

FATA\DELFI\LACLA avete ragionissima sul fatto che devo mettermi in riga e darmi una calmata! :sberla:
mi ha ripreso fino allo sfinimento pure mio marito...e non posso dir nulla perche' ha\avete pienamente ragione!

FATAi miei :incrocini ci sono sempre anche se non lì rinnovo..ti penso spesso e quando apro il post mi auguro in un tuo post positivo! :bacio Non mollare, mi raccomando! :ok
viola come sta'? avete deciso dove andare quest'estate al mare?

LACLA wowwwwwwww!!! Una promozione:ma il alto piu' bello sara' sicuramente che non farai piu' le notti! :ok chissa' com'e' contento il maritino! :hi hi hi hi

PRINTEMPS sono contenta di sentirti così piena d'entusiasmo!
evviva il nuovo lavoro! Sarai ko alla sera, vero? ma vedrai che sra' solo questione di tempo perche' non ci metterai molto ad abituarti ai nuovi ritmi! :ok sei in gamba!

DELFI non sono la persona ideale che puo' consolarti!
Mi assoccio al tuo umore...sarei triste anche io sapere d'avere lontano il mio bambino!!!!
l'avrei lasciato andare (come hai fatto tu), ma sarei triste, tremendamente triste fino al suo ritorno!
Ma stai serena, andra' tutto bene, si divertira' e questo piccolo distacco fa sicuramente bene a te e a lui!
vi avvicinera' ancora di piu'!!! :sorrisoo
torna oggi? :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 mag 2011, 14:21

Invece mi sa proprio che mollo... anzi ho già mollato...non ce la faccio più a rimanere sempre nel limbo (2 anni sono tanti)
Anche perché sono solo io a volerlo, Leo è contento così.

Viola sta bene, è proprio una signorina. Ora le è presa la fissa dei sinonimi e contrari: per ogni parola che sente vuol sapere un altro modo per dirlo e come si dice la cosa opposta :domanda mah... è sempre stata 'particolare' :prr
Venerdì scorso c'è stata la festa a scuola: hanno cantato un sacco di canzoncine e hanno consegnato i diplomi. Viola è stata contentissima di essere stata 'promossa in prima elementare'.

Continua la passione dello skate.. mi fa morire, allo skatetodromo ci sono un sacco di tipi alternativi e uno scricciolo biondo :risatina: che buffa!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 mag 2011, 14:23

Evviva il primo dentino di AXEL!!! :congratulations:
PEFFA invece Riccardo lì ha ancora tutti...ma non mi chiede nulla, non gli importa se cadono per diventare piu' grande.semmai mi ha chiesto una volta, se la fata portasse molti soldini, perche' deve riempire il salvadanaio!!! :risatina:
Per le notti insonni....eccomi qui!
gia' dormivo poco prima....ora sono fortunata se dormo 2-3 ore filate!

BABY come stai?

CECIL dai collegati anche tu e raccontaci!!!

NOVEMBERprosegue bene la vacanza?

NATcome stai?

SUNper la collaboratrice domestica, nisba! non ho trovato nessuno finora......e venerdì mi porteranno 2 armadi nuovi ....mi tocchera' cuccarmi tutta la pulizia di questi+ il trasferimento dell'intero guardaroba dei bimbi!
speravo in un aiuto, ed invece posso contare solo su me stessa! :nonegiusto

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 mag 2011, 14:25

Ancora non abbiamo fissato le vacanze: l'america è saltata perché costa veramente tanto, solo di biglietti andavamo a spendere 2500 euro.

Poi molto probabilmente (abbiamo fatto un'offerta) prendiamo una casina a Castelnuovo Val di Cecina, un Borgo in provincia di Pisa.
http://www.comunecastelnuovovdc.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Una chicchina..quando l'abbiamo rimessa siete tutte invitate a venire a trovarci ... una alla volta però :risatina: . E' piccolina ma un confettino... le finestre sono proprio sulle mura del borgo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 mag 2011, 14:37

FATAmi piacciono le bambine intraprendenti...che hanno voglia di fare e di sapere e soprattutto non fanno cio' che fa la massa .... :ok chissa' quanto e' carina con lo skate ai piedi!!!! :sorrisoo
:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mag 2011, 15:18

Fata che bello quel borgo! io vengo a trovarti di sicuro!! :-D
quanto alla caccia, secondo me puoi pure mollare, perchè di solito è proprio quando uno molla che i risultati arrivano!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Lady come va la salute? ti senti meglio? la pupina si muove molto?? chissà come sarà? te la stai già immaginando? :emozionee
per il lavoro, è vero, la sera son a pezzi, ma mi piace molto come cosa, anche se stamattina ho orecchiato un po' di discorsi sulla loro situazione economica e c'è poco da stare allegri :buuu
io ho scritto due progetti, speriamo che qualcuno ce li finanzi! :incrocini

Lacla wow, complimenti per la nuova mansione e per gli orari!!! :yeee :yeee :yeee sono felicissima per te!!

Peffa mi sembra che anche diana abbia già perso uno o due dentini... vero sun? quelli di ale per ora mi sembrano ben saldi... :domanda
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 mag 2011, 15:23

Printemps lo conosci? Mi hanno detto che il mare più vicino è Follonica
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mag 2011, 15:35

Fatamorgana ha scritto:Printemps lo conosci? Mi hanno detto che il mare più vicino è Follonica
eeehh mi sa di sì, ci vorrà un'oretta. però poi ci vediamo sulla spiaggia!!!! :-D

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 mag 2011, 18:05

Evviva il dentino di Axel :ok Dennis li ha ancora tutti.
A proposito è tornato oggi stanchissimo ma felicissimo. Ha detto che non gli siamo mancati per nulla perchè si stava divertendo. Non mi ha raccontato nulla ma va bene così, l'importante è che è di nuovo a casa :fischia

Fata: ma che carina Viola con lo skate...dev'essere una tipetta tosta :sorrisoo

Lacla: che belle novità con il tuo lavoro

Printemps: è bello sentirti così entusiasta :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 mag 2011, 19:47

e bravo il nostro ometto DENNIS!
anch'io l'avrei lasciata andare ma poi sarei stata malissimo :che_dici

PRINTEMPS che bello che stai lavorando ai tuoi progetti!! :ok

LACLA :yeee per la promozione e i nuovi orari

FATA wow, sembra proprio carino questo borgo, anch'io mi prenoto!!!! :sorrisoo
ti faccio lo stesso mille :incrocini , e mi associo a printemps, magari riempiendoti di altri progetti e pensieri(casa, ristrutturazione, trasloco, ecc) chissà che non arrivi anche una bella sorpresa. io conosco due coppie a cui è successo proprio così!!! :bacio
che forte viola con i sinonimi e contrari :ahah

PEFFA evviva il primo dentino di axel!!

ieri diana è andata a visitare la scuola primaria dove andrà...hanno conosciuto le maestre e fatto dei laboratori.
è tornata contenta...speriamo che questo entusiasmo non la abbandoni :ahaha
io ho già il magone :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 mag 2011, 7:18

printemps ha scritto:
Fatamorgana ha scritto:Printemps lo conosci? Mi hanno detto che il mare più vicino è Follonica
eeehh mi sa di sì, ci vorrà un'oretta. però poi ci vediamo sulla spiaggia!!!! :-D
Fata però in effetti mi è venuto un dubbio... se la casetta la prendete per andare al mare, è scomoda... ci vuole un'oretta e poi ad agosto dove la ficchi la macchina a Follonica?? è un incubo, il pacheggio... se invece è per stare in campagna a rilassarsi e fare qualche puntatina al mare ogni tanto, va benissimo...
Qualora cercaste qualcosa nella zona, più vicino al mare, c'è Scarlino o Gavorrano (sempre paesini medioevali bellissimi) che distano 15 e 20 km da follonica, in un quarto d'ora te la cavi!
Cmq io vengo a trovarvi ovunque siate!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 mag 2011, 9:42

printemps ha scritto:
printemps ha scritto:se invece è per stare in campagna a rilassarsi e fare qualche puntatina al mare ogni tanto, va benissimo...
La prendiamo per questo :sorrisoo il fatto che non sia vicinissima al mare aiuta con il prezzo... il Borgo è fantastico, un sacco di stradine in salita (uff!)
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2011, 13:22

FATA bellissimo il Borghetto!!!!e decisamente romantico!
poi Viola, sai come si divertira' con lo skite???????? Su e giu' per le viette!!!!! :ahaha
Per il secondo figlio....avevo pensato la stessa cosa di printemps: in genere quando non ci pensi , le cose a cui tieni arrivano!!!! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 mag 2011, 13:48

printemps ha scritto:

Lady come va la salute? ti senti meglio? la pupina si muove molto?? chissà come sarà? te la stai già immaginando? :emozionee

non riesco ad immaginarla....
spero sia sana e ...carina....
per i colori, non importa anche se non mi dispiacerebbe sia biondina e abbia gli occhi verdi come i fratellini!!! :ahaha Ma come sempre dice mio marito:"l'importante per te e' che sia sana e ...abbia la patatina!!!!"....ed e' vero!!! :sorrisoo spero solo quello!sana e femmina!
tra le settembrine, una mamma alla quale era stato detto femmina in tutte le precedenti eco, ora alla 22 settiamna e' spuntato il pisellino!!!! :ahaha
Credo che a me prenderebbe un coccolone!!!! :ahaha

domani ho la morfologica....spero stia bene... :incrocini

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 mag 2011, 14:45

Lady ha scritto:FATA bellissimo il Borghetto!!!!e decisamente romantico!
poi Viola, sai come si divertira' con lo skite???????? Su e giu' per le viette!!!!! :ahaha
Per il secondo figlio....avevo pensato la stessa cosa di printemps: in genere quando non ci pensi , le cose a cui tieni arrivano!!!! :cuore
Non ci credo più... e non lo dico per dire (non sono mai stata una di quelle che a scuola dicevano che non sapevano niente e poi prendevano 8).

La prossima settimana alla festa dello sport ci hanno chiesto di far andare anche Viola a fare l'esibizione di skate... così vedono che è proprio per tutti e non solo per tipi loschi (come pensano)

Lady :incrocini per la morfologica
3,650 kg - 48 cm

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 mag 2011, 15:47

Buongiorno!
Fata, che bello l'esibizione di Viola! In effetti ci sono un po' di pregiudizi sullo skate
Anche il borgo è proprio carino e mi sembra davvero rilassante.

Prima o poi mi piacerebbe portare i miei figli in giro per l'Italia a vedere le cose belle che ci sono. Per esempio, Axel è molto incuriosito dalla torre di Pisa. Però penso che aspetterò qualche annetto.

Lady, tanti :incrocini per la morfo. Vedrai che la bimba sarà carina e sana :incrocini :incrocini

A me dispiace un po' lasciare le mamme dell'asilo, con alcune si era instaurato un bel rapporto. So già che l'anno prossimo ci perderemo di vista perchè loro andranno in un'altra scuola
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 mag 2011, 20:51

Lady: :incrocini per la morfologica
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 mag 2011, 21:26

lady tanti :incrocini per la morfo!

Bloccato

Torna a “Novembre”