GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 11:17

Fede l'importante è che sia filato tutto liscio :cuore
Si è attaccato al seno??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 11:23

garden ha scritto:Buondì!
ho preso un set da piccolo dottore per Aida. Abbiamo scoperto che le piace molto visitarmi, ha trovato un segnalibro formato da un fiore di legno attaccato ad un lungo elastico e lo usa a mò di stetoscopio per oscultarmi la pancia con aria seria, poi mi mette un cerotto (che in realtà è una benda elastica), e mi dice che ora passa. :ahaha Ogni tanto mi misura anche la febbre, e di autoproclama "dottoressa Aida". :ahaha Chissà quanto le piacerà il suo bel kit!!
Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesi :ahaha
garden ha scritto: la signorina: "ecco, ci sono donne che in gravidanza hanno una alterazione della composizione del capello, che se bianco diventa refrattario al colore e quindi non lo assorbe" :che_dici Ma certo, questa mi mancava.
:ahah :ahah :ahah :ahah dai Garden è passata. Scusa se rido ma pure i capelli ti si rivoltano contro. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 30 set 2010, 11:28

Buongiorno...
Fede :emozionee che emozione mi è scesa pure un lacrimuccia!!!

Ishetta mi fa molto piacere per Emma :ok ...noi invece andiamo maluccio abbiamo fatto la notte in bianco continuava a tossire povero cucciolo io avevo in casa le gocce R9 per la tosse secca ma non fanno molto...questa mattina è a casa con i nonni e non voleva staccarsi da me ha ancora la tosse secchissima ed insistente ed ha pure vomitato un sacco di catarro prima di fare colazione e il naso stà colando non ha febbre per fortuna!!! la pediatra l'ho chiamata ma è impegnata mi chiama lei quando ha un minuto :aargh sono ancora qua che aspetto la chiamata!!! mi sa che se va avanti così chiamo il pediatra dove vado a pagamento!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 set 2010, 11:31

Minù... :incrocini :incrocini
Fede caspita che avventura...ma non ti hanno offerto nemmeno l'ambulanza per il trasferimento...hai avuto un bel coraggio.... :x: cmq l'importante è che sia andato tutto bene!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 30 set 2010, 12:08

Sono stata a zonzo, tra salite e discese per smuovere il tutto ma non sono troppo ottimista; ora mi sento in uno stato di attesa strano... non so spiegare

Clo, grazie per l'augurio :thank_you:

Fedezù, non avrei avuto il coraggio di andarmene. Meno male che è andato tutto bene :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:11

ishetta ha scritto:Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesi :ahaha
mi piace moltissimo quando mi visita, certe volte alla fine le chiedo pure un bacetto per guarire prima :emozionee
Ma con tua mamma come va, Emma ora ci sta di nuovo volentieri?

Erica forse ti conviene chiedere al pediatra privato... speriamo si riprenda presto :incrocini

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 30 set 2010, 12:12

:incrocini :cuore PER MINU' :incrocini :cuore
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:22

ah, l'asilo di Aida organizza il 2 ottobre una specie di festa dei nonni, e i bimbi reciteranno poesiole e canzoncine giusto per sdilinguire i nonni che già son pronti a godersi l'evento. Poi ci sarà una festicciola in cui tutti portano qualcosa, noi dei 3enni porteremo bibite e patatine, i più grandi dolci e torte salate.
In effetti l'idea è furba, visto che molti bimbi a scuola son portati dai nonni, ruffiani che sono!!! :prr
Da voi fanno qualcosa?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 12:31

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesi :ahaha
mi piace moltissimo quando mi visita, certe volte alla fine le chiedo pure un bacetto per guarire prima :emozionee
Ma con tua mamma come va, Emma ora ci sta di nuovo volentieri?
Va a giorni, cmq adesso rifiuta tutti i nonni per par condicio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 12:31

garden ha scritto:ah, l'asilo di Aida organizza il 2 ottobre una specie di festa dei nonni, e i bimbi reciteranno poesiole e canzoncine giusto per sdilinguire i nonni che già son pronti a godersi l'evento. Poi ci sarà una festicciola in cui tutti portano qualcosa, noi dei 3enni porteremo bibite e patatine, i più grandi dolci e torte salate.
In effetti l'idea è furba, visto che molti bimbi a scuola son portati dai nonni, ruffiani che sono!!! :prr
Da voi fanno qualcosa?
no, no per carità. Ci mancano pure i nonni :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:35

ishetta ma almeno Emma ora è più serena?
per la festa dei nonni però immagini quanto gongoleranno loro? :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 set 2010, 12:42

da noi per la festa dei nonni non faranno nulla.
in compenso domattina alle 9,30 c'è un incontro di preghiera in chiesa con genitori e bimbi.
credo che domattina verrò in ufficio anche gratis!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 12:51

garden ha scritto:ah, l'asilo di Aida organizza il 2 ottobre una specie di festa dei nonni, e i bimbi reciteranno poesiole e canzoncine giusto per sdilinguire i nonni che già son pronti a godersi l'evento. Poi ci sarà una festicciola in cui tutti portano qualcosa, noi dei 3enni porteremo bibite e patatine, i più grandi dolci e torte salate.
Da voi fanno qualcosa?
Anche da gianky festa dei nonni con canzoncine e festa, la fanno ogni anno, secondo me è una bella cosa :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 set 2010, 13:03

Myriam ma che strano! Ma l'asilo non è comunale? Che c'entra la preghiera??
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 set 2010, 13:16

:aargh E' la quarta volta che scrivo un papiello e non posso inviarlo perchè devo riavviare il pc per l'installazione del programma nuovo :aargh :aargh

Da noi niente festa dei nonni, anche se un lavoretto vorrei farlo fare a Lorenza....si divertirebbe!!!

Fede alla fine è andato tutto bene e questo è l'importante!!! Ma jacopo come ha preso il nuovo arrivo??? e tu come ti stai organizzando????

Garden anche Lorenza si mette nelle orecchie un vecchio auricolare del telefonino e fa finta di essere un medico...mi fa troppo ridere :ahaha

Ieri siamo andate dal parrucchiere, le ho fatto tagliare i capelli a carrè (si scrive così :domanda ) con la frangetta. Eviteremo così di perdere 15 mollette al giorno??????????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 14:35

Clo metti una fotina della miss!

Kit del dottore:Gianky l'ha avuto quest'estate, mi fa morire quando usa lo stetoscopio, è tutto serio, poi vuole farmi sempre la siringa e mettere il cerotto :cuore

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 set 2010, 14:57

Festa dei nonni... :perplesso ...credo che non la festeggino...o forse si...devo chiedere a mia mamma se le hanno detto qualcosa... :fischia

Qst sabato pomeriggio forse andiamo a vedere una casetta vicino a Monza..
sono 390 mq su 3 piani gia divisi in tre appartamenti...con due box doppi e giardino...sto aspettandfo che mi diano conferma dall'agenzia... :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 15:07

sissi1978 ha scritto:Qst sabato pomeriggio forse andiamo a vedere una casetta vicino a Monza..
sono 390 mq su 3 piani gia divisi in tre appartamenti...con due box doppi e giardino...sto aspettandfo che mi diano conferma dall'agenzia...
:incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 15:36

garden ha scritto:ishetta ma almeno Emma ora è più serena?

Sì decisamente e secondo me ha influito molto la materna, nel senso che ci si trova proprio bene.
garden ha scritto:per la festa dei nonni però immagini quanto gongoleranno loro? :fischia
Seeee e io mi faccio il sangue marcio xchè sicuro riescono a combinare qualcosa :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 15:38

sissi1978 ha scritto:
Qst sabato pomeriggio forse andiamo a vedere una casetta vicino a Monza..
sono 390 mq su 3 piani gia divisi in tre appartamenti...con due box doppi e giardino...sto aspettandfo che mi diano conferma dall'agenzia... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”