Si è attaccato al seno??
Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 11:17
Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 11:23
Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesigarden ha scritto:Buondì!
ho preso un set da piccolo dottore per Aida. Abbiamo scoperto che le piace molto visitarmi, ha trovato un segnalibro formato da un fiore di legno attaccato ad un lungo elastico e lo usa a mò di stetoscopio per oscultarmi la pancia con aria seria, poi mi mette un cerotto (che in realtà è una benda elastica), e mi dice che ora passa.Ogni tanto mi misura anche la febbre, e di autoproclama "dottoressa Aida".
Chissà quanto le piacerà il suo bel kit!!
:ahah :ahah :ahah :ahah dai Garden è passata. Scusa se rido ma pure i capelli ti si rivoltano contro.garden ha scritto: la signorina: "ecco, ci sono donne che in gravidanza hanno una alterazione della composizione del capello, che se bianco diventa refrattario al colore e quindi non lo assorbe"Ma certo, questa mi mancava.
Messaggio da Erica » 30 set 2010, 11:28
Messaggio da sissi1978 » 30 set 2010, 11:31
Messaggio da Minù » 30 set 2010, 12:08
Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:11
mi piace moltissimo quando mi visita, certe volte alla fine le chiedo pure un bacetto per guarire primaishetta ha scritto:Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesi![]()
Messaggio da sissyby74 » 30 set 2010, 12:12
Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:22
Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 12:31
Va a giorni, cmq adesso rifiuta tutti i nonni per par condicio.garden ha scritto:mi piace moltissimo quando mi visita, certe volte alla fine le chiedo pure un bacetto per guarire primaishetta ha scritto:Anche Emma ce l'ha. Gliel'ha comprato mia mamma quando l'ho lasciata al mare x fare la villo. Da allora ho subito da parte sua almeno altre 300 villocentesi![]()
![]()
Ma con tua mamma come va, Emma ora ci sta di nuovo volentieri?
Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 12:31
no, no per carità. Ci mancano pure i nonni :ahahgarden ha scritto:ah, l'asilo di Aida organizza il 2 ottobre una specie di festa dei nonni, e i bimbi reciteranno poesiole e canzoncine giusto per sdilinguire i nonni che già son pronti a godersi l'evento. Poi ci sarà una festicciola in cui tutti portano qualcosa, noi dei 3enni porteremo bibite e patatine, i più grandi dolci e torte salate.
In effetti l'idea è furba, visto che molti bimbi a scuola son portati dai nonni, ruffiani che sono!!!![]()
Da voi fanno qualcosa?
Messaggio da garden » 30 set 2010, 12:35
Messaggio da M76 » 30 set 2010, 12:42
Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 12:51
Anche da gianky festa dei nonni con canzoncine e festa, la fanno ogni anno, secondo me è una bella cosagarden ha scritto:ah, l'asilo di Aida organizza il 2 ottobre una specie di festa dei nonni, e i bimbi reciteranno poesiole e canzoncine giusto per sdilinguire i nonni che già son pronti a godersi l'evento. Poi ci sarà una festicciola in cui tutti portano qualcosa, noi dei 3enni porteremo bibite e patatine, i più grandi dolci e torte salate.
In effetti l'idea è furba, visto che molti bimbi a scuola son portati dai nonni, ruffiani che sono!!!![]()
Da voi fanno qualcosa?
Messaggio da printemps » 30 set 2010, 13:03
Messaggio da clo'76 » 30 set 2010, 13:16
Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 14:35
Messaggio da sissi1978 » 30 set 2010, 14:57
Messaggio da carmpan » 30 set 2010, 15:07
sissi1978 ha scritto:Qst sabato pomeriggio forse andiamo a vedere una casetta vicino a Monza..
sono 390 mq su 3 piani gia divisi in tre appartamenti...con due box doppi e giardino...sto aspettandfo che mi diano conferma dall'agenzia...
Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 15:36
garden ha scritto:ishetta ma almeno Emma ora è più serena?
Seeee e io mi faccio il sangue marcio xchè sicuro riescono a combinare qualcosagarden ha scritto:per la festa dei nonni però immagini quanto gongoleranno loro?
Messaggio da ishetta » 30 set 2010, 15:38
sissi1978 ha scritto:
Qst sabato pomeriggio forse andiamo a vedere una casetta vicino a Monza..
sono 390 mq su 3 piani gia divisi in tre appartamenti...con due box doppi e giardino...sto aspettandfo che mi diano conferma dall'agenzia...