GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 15 ott 2007, 1:05

:yeee :yeee :yeee
:festa :festa :festa :festa
:bacio :bacio
Per Valex!
Aspettiamo il resoconto completo!!!
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 ott 2007, 9:37

Ciao ragazze,

buona settimana a tutte!
Buon divertimento a Valex a Parigi, se lo merita proprio :yeee

Venerdì siamo poi andati a visitare l'asilo privato, ma mi hanno detto che loro non fanno baby parking ma solo inserimento completo (tutte le mattine, il pome è chiuso); a parte il costo (perchè col baby parking portandocelo magari 2 o 3 volte a settimana avrei speso molto meno) cosa ne pensate voi? A me sembra un po' una cosa inserirlo ora al nido, prima di tutto è troppo a ridosso con la nascita del fratellino, secondo mi sembra anche troppo tutte le mattine... non che a me non farebbe comodo ma per lui?
Cosa ne pensate ragzze?

Scusate la fretta e anche la confusione nello scrivere ma ho un sacco di cose da fare, ripasso dopo

baci
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 ott 2007, 9:44

valex ma trovi il tempo anche per passare a salutarci? bravissimaaaaaaa :yeee
divertiti a parigi e mi raccomando fai tante foto, fallo per noi, cosi ci fai venire un po d'invidia poi quando ce le farai vedere, perchè ce le farai vedere vero???

per la febbre sto dando anche l'antibiotico, ieri sera un po ha scaricato anche se ancora ce l'ha...
quello che ti è successo con la tachi è successo anche a me la volta scorsa, infatti la guardia medica mi ha detto di aumentare il dosaggio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 ott 2007, 9:46

printemps secondo me dipende dal bambino, anche io pensavo di iniziare pian piano e invece ci va tutti i giorni...però se lui la vede male bhe devi vedere se te la senti
giulia si sveglia alle 6:30 e non vede l'ora di andarci ma c'è un'altro bimbo che piange e la mamma non lo lascia più, non gioca e non socializza...gli educatori dicono che è normale e che poi si abituano..io nons o cosa dire
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 15 ott 2007, 12:35

ciao a tutte e anche se in ritardo AUGURI VALEX :yeee Sarà stata una giornata meravigliosa, divertiti a Parigi e quando torni vogliamo sapere tutto!!!

Lacla: mi dispiace sentirti giù... per Fede vedrai che andrà tutto bene :incrocini e per il tuo problemino è frequente nelle partorienti. Come ti hanno già detto Kiwi e prugne secche, non fanno miracoli ma aiutano. Scusa ma con tutti i casini che hai già devi pensare pure agli ospiti :urka
Ma chiudi la tua casa a tutti i parenti almeno per un anno :aargh

Sun: mi dispiace per il maritino :coccola che questo periodo passi in fretta

Chry: auguri per il tuo compleanno

Printemps: io sono contraria al nido perchè secondo me sono piccini e si ammalano in continuazione poi con un neonato in casa... ne avresti due da curare... se uno può evitare

ciao e a presto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2007, 14:03

Ciao a tutte!

VALEX divertiti! a Parigi e al ritorno vogliamo il resoconto dettagliato e ovviamente le foto del matrimonio :ahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi leggo gli arretrati! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2007, 14:28

PRINTEMPS Mp per te! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 ott 2007, 14:55

Buongiorno!!
Ma quanto avete scritto???!!!

Valex: vi auguro di passare dei giorni bellissimi a parigi!!!! Dev'essere stato emozionante il matrimonio!!

Delfi: non è il mio compleanno...è stato quello di Cecil!! :sorrisoo

Cecil: AUGURI in ritardo :bacio

Lacla: come sta Fede? e tu? mi ricordo che io fra la lussazione del coccige e le ragadi riuscivo ad andare in bagno una volta alla settimana perchè era un incubo!!! Vedrai che passano!

Nat: mia figlia impazzirebbe con l'altalena...la mia vicina ce l'ha e mi scappa sempre da lei :fischia !!
La mia gine non ha violato il segreto professionale ma ho paura che le sfugga qualcosa con la mia collega(sua paziente) quando sarò incinta....

Lovipa: come sta Giulia? l'hai portata dal pediatra?

Printemps: prova a portarlo all'asilo così tu respiri un pò...vedrai che con qualche giorno di inserimento poi si divertirà come un matto!

Sun: ho capito male o tuo marito lo operano oggi? come sta?

Angie stamattina non voleva rimanere all'asilo, ha cominciato a piangere e ad attaccarsi a me...fortuna che poi è arrivata una sua amichetta e 'ho convinta a mettersi a giocare con lei...

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 15 ott 2007, 15:52

Ciao a tutte!! Sofia si è appena guarita da una febbre dovuta ai denti, infatti le è spuntato un canino!!! :sorrisoo Sono contenta perchè ora è + tranquilla e dorme meglio!!!
NAT.: Sono contenta che la visita è andata bene, vedrai che andrà tutto OK!! :ok
LACLA: Tantissimi :incrocini per Fede, vedrai che si risolverà tutto bene!! :incrocini
SUN: :incrocini per l'operazione del maritino!! A proposito è oggi?
LADY: Come va con i bimbi, Richy è geloso?
PRINTEMPS: Io non so se riuscirei a mandarlo al nido, mi dispiacerebbe!! però sarei favorevole di mandarlo al baby parking o dalle nonne....
CECIL: Buon compleanno!!! anche se in ritardo, cosa hai fatto di bello? :bacio
VALEX; Tantissimi auguroni anche a te per il tuo matrimonio (scusa il ritardo), e buon viaggio a Parigi!!! :yeee
CHRY: Buona caccia, vedrai che la gine manterrà il segreto professionale!! :sorrisoo
LOVI: Belle le foto!!! Come sta Giulia? Ha un virus intestinale?

DOMANDA: I vostri bimbi usano ancora il ciuccio? Sofia si sta affezionando un pò troppo!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 ott 2007, 16:04

Soloraf ha scritto: DOMANDA: I vostri bimbi usano ancora il ciuccio? Sofia si sta affezionando un pò troppo!!
TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 ott 2007, 16:29

intanto subito un saluto a Valex : sei un mito!!!! un salutino pure per noi nel giorno del tuo matrimonio!!!!! questo ti riscatta di qualsiasi lunga assenzaaaaaaaaaaaaaa!!! evviva e buon viaggio!!
(ps. grande anche NOVEMBER con l'sms!!!!)

PRINTEMPS E ASILO: io se ricordi avevo iniziato a mandare Jacopo da una signora prima della nascita del piccolo perche' volevo avere poi magari un po' di tempo per me e fEDERICO e far si' che lui cmq giochi coi bimbi della sua eta' .. purtroppo come gia' vi ho raccontato Jacopo aveva preso veramente male la mia assenza in ospedale (e non erano capricci..) e ho impiegato un po' a ridargli la fiducia e la certezza che io non sarei sparita ancora. ora vorrei pero' riportarlo ancora dalla signora .. ma e' dal 16 agosto che non ci va ... e mi sento male io al pensiero di portarlo la', entrare la' con lui e Federico e farmi vedere uscire con Federico metre lascio lui la' .. lo so che non gli succede nulla se piange o che e che poi magari ridera' subito appena uscito ... vorrei farlo ... ma non mi sento pronta io e so che lui perceirebbe questa mia incertezza ... insomma non so che fare te lo dico sinceramente ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 ott 2007, 16:31

ma dimenticavo la cosa piu' importANTE : FEde HA fatto la visita cardiologica... gli hanno trovato due immaturita' ma che mi hanno detto che si possono risolvere col tempo e che spesso i neonati le hanno ma che poi maturano e spariscono .. insomma un ri - controllo tra 3 mesi quindi direi : TUTTO BENE!!!!

TRA I MIEI malanni vi annovero ancora un seno bloccato .. quindi vado pure di spugnature ... sono una carretta ambulante ....
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 ott 2007, 16:43

Grazie ragazze delle vostre risposte! :bacio

Lady MP per te

Evviva Federichino!!!! Vai così, vedrai che fra tre mesi sarà ancora tutto ok :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 ott 2007, 17:06

Printemps: mi dimentico sempre di dirti che devo fare un errata corrige per un discorso che avevamo fatto sui thermos. Mi hanno detto che non si puo' tenere il latte riscaldato per troppo tempo. Ma max 1 ora .. se no la cosa migliore ' come dicevi tu riscaldare l'acqua e tenerla nel thermos e poi aggiungere la polvere all'ultimo minuto
questo per il La , l'altro va beh ... e' sempre pronto!!!
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 ott 2007, 17:07

ciao a tutte e buon inzio settimana!

Grazie a tutte per gli auguri, siete sempre carinissime!

Dunque, ho passato questi giorni a cucinare! :prrrr
Venerdì ho festeggiato (in anticipo) in ufficio con un bel tiramisu.
Sabato sera siamo andati da mia suocera e devo dire che è stata una bella seratina, complice il fatto che siamo stati in taverna con il camino acceso e c'era una bella atmosfera. Lì ho portato tutte le pizze fatte da me durante la mattinata, e un'altro bel tegame di tiramisu.
Domenica invece a pranzo siamo andati dai miei e lì ho portato una buonissima millefoglie con la crema chantilly ..... in più mia mamma è una bravissima cuoca e non vi dico QUANTO HO MANGIATO !!!!!!

Il regalo più bello l'ho ricevuto da Cecilia, che mi ha cantato la canzone di buon compleanno! "TANTI AUGUI MAMMA MAINA (Marina), AUGUI, VIVA !!!!" Il bello è che ci aveva preso gusto e voleva spegnere sempre le candeline! :ahaha
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 ott 2007, 17:13

LACLA: Sono contenta che Federico stia bene. Comunque stai tranquilla perchè ho sentito che il soffio al cuore è molto comune nei bambini e poi con l'età scompare .... comunque è chiaro che è sempre un pensiero per noi mamme!

SUN: Mi spiace che stai attraversando un momento difficile .... coraggio, tieni duro :coccola

VALEX si starà godendo la sua luna di miele, beata lei che va a PArigi! Ci sono stata due volte ma ci ritornei altre cento volte!!!

E' arrivato il mio capo .... devo salutarvi, A PRESTO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 ott 2007, 20:32

Ciao ragazze!

Lacla Grazie per la spiegazione sul thermos, infatti mi pareva... per quanto riguarda il latte "sempre pronto" di mamma spero questa volta di poterglielo dare anche io direttamente alla fonte, perchè se mi ritocca il tiralatte sclero!!!!

Asili Vi aggiorno: oggi pomeriggio tardi sono andata a vederne un altro centro gioco educativo, un po' più lontano (circa 20 minuti da casa nostra) tenuto da una psicologa che è anche mamma infatti si porta anche il suo bimbo di 20 mesi. A me è piaciuta molto come persona, e anche il posto è carinissimo, e soprattutto ti dà la possibilità di acquistare dei pacchetti orari, tipo 10 ore 50 euro, 20 ore 90 euro, e queste ore le puoi usare nell'arco di due mesi e poi se te ne servono altre puoi comprarne altre via via... per me è l'ideale perchè posso portare il bimbo ogni tanto se devo fare qualcosa oppure se vedo che siamo troppo chiusi in casa e lui ha piacere di stare un po' coi bimbi...
Ciccetto era felicissimo di stare lì e ha pianto tanto per venire via, così abbiamo deciso di provare a portarlo mercoledì un'oretta (col babbo) e vedere se ci sta volentieri... se è contento potremmo usare questa risorsa via via magari una o due volte a settimana di mattina per un paio d'ore, ma non di più perchè per noi va bene così.
Poi in questo modo ho la libertà di decidere se e quando portarlo, se vedo che ci va volentieri si svaga ed è contento, bene, se vedo che si sente triste e abbandonato basta non ce lo mando più e sono a posto, poi andando così poco penso che per lui sia solo un'occasione di gioco come andare ai giardini quindi non credo ci siano problemi! O almeno spero! :incrocini
Però nonostante tutte ste belle premesse mi fa effetto perchè la prima volta che ciccetto si stacca da noi, quando lavoravo avevamo organizzato gli orari in maniera che ci stava mio marito e così non si è mai separato da noi... :cuore

Bentornata Cecil!

Ciao belle ora vado e un bacione a tutte

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 ott 2007, 9:09

buongiornooooooooo
caffè??????????
tè????????
brioscine?????????
giulia non ha febbre per ora, vediamo, però sempre attaccata è, mi sta partendo la gamba

sun news?? :incrocini qualcuna ha il suo numero? magari per avere qualche notizia :coccola

printemps sembra molto carino sto pacchetto per l'asilo, cosi vedi se va bene :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 ott 2007, 9:12

ciao ragazze,
grazie per il sostegno....vi aggiorno sulla situazione "marito acciaccato"...ieri sera è tornato a casa per due giorni perché l'intervento è stato rimandato a giovedi'!! almeno ieri sera ci siamo coccolati un po' e anche diana era felicissima di avere il papaì a casa! :yeee

printemps mi sembra che avete trovato la situazione ideale! il nido vero e proprio non me la sentirei nemmeno io, anche perché credo che in concomitanza con la nascita del fratellino lo assocerebbe inevitabilmente a lui e rischieresti di farlo sentire "messo in disparte"...ma per qualche ora alla settimana credo che faccia bene anche a lui, sarà un piacevole diversivo, una valvola di sfogo!!
tu come ti senti? hai già qualche contrazione?

lacla cavolo che spavento che avete passato con jacopino!! evviva che la visita dal cardiologo è andata bene!!! :yeee vedrai che tra tre mesi sarai ancora piu' tranquilla!!

scappo che sono tirata al lavoro...buona giornata a tutte!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 ott 2007, 11:48

CIAO BELLE
Passo solo veloce per un salutino, oggi pome leggo tutto!!
Baci belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”