GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 15:57

Buongiorno,
stamattina trasloco e oggi pomeriggio ho fatto shopping per i bimbi da H&M: cappellino con le orecchie da orsetto (3€) e tutina di Superman per Edo (9€), felpa dei Barbapapà e borraccia di HK per Emma. :hi hi hi hi
Fra l'altro mia suocera stamattina era in vena di buttaggio, posso dirmi davvero soddisfatta. :congratulations:

Pipì di notte, tolto il pannolo a marzo su sua richiesta. Mai fatta pipì addosso e non ha neppure le traverse ma di notte non beve molto.

Cucciolo anche secondo me non è bello non salutarsi. Secondo me devono proprio imparare a elaborare il distacco, andarsene a tradimento lo vedo controproducente.

Garden in bocca al lupo per l'olio di ricino e per la luna :incrocini :incrocini :incrocini . Con me non ha funzionato nulla :che_dici . Sono convinta che anche questa volta sarà un'induzione ma non si sa mai x te.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 18 lug 2006, 16:17

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Erica » 14 set 2010, 15:57

Buongiorno!!! primo giorno di inserimento OK :ok non avrei mai pensato che andasse così bene!!! alle 8 l'ho portato e dopo aver perlustrato tutto mi ha lasciato la mano ed è andato a giocare così alle 8.30 sono riuscita ad adare in ufficio sono tornata a prenderl alle 11.30 ed era tranquillissimo che giocava!!! e le mestre mi hanno detto che è stato tranquillo per tutte le 3 ore...ora devo portarlo venerdì e così vedrenmo se è stato solo l'entusiasmmo del primo giorno...

Garden ho visto che sei ancora qua!!! :incrocini

ora leggo gli arretrati...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2010, 16:04

Cucciolo anche io la penso come print...andare via senza nemmeno salutare il piccolo mi sembrerebbe di abbandonarlo..e loro probabilmente la vivono così..per quello povero che non è riuscito a distrarsi e a giocare con i bimbi aveva il pensiero di te che eri sparita...vedrai che salutandolo e dicendogli ci vediamo dopo sarà più tranquillo :coccola

Garden che l'olietto faccia effetto!!!

Con Elisa noi abbiamo il problema inverso..lei dall'asilo non vuole venire via... :ahaha :ahaha oggi alle 11.30 aveva fame e dato che stavano preparando per fare a pappa lei voleva rimanere a mangiare per riuscire a portarla via le hanno dovuto dare un pezzo di pane... :che_dici :ahaha
Però da domani si ferma anche a pappare... :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 18 lug 2006, 16:17

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Erica » 14 set 2010, 16:32

cucciolo anche io la penso come le altre trovo controproducente non salutarlo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2010, 16:46

My grazie per i complimenti...in effetti non sei la prima che me lo dice che sembra più grande!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da garden » 14 set 2010, 16:54

ishetta ha scritto:cappellino con le orecchie da orsetto (3€)
impazzisco per i cappellini con le orecchie da orsetto :emozionee
ma quindi questo trasloco come procede?

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da printemps » 14 set 2010, 16:55

sissi1978 ha scritto: Con Elisa noi abbiamo il problema inverso..lei dall'asilo non vuole venire via... :ahaha :ahaha oggi alle 11.30 aveva fame e dato che stavano preparando per fare a pappa lei voleva rimanere a mangiare per riuscire a portarla via le hanno dovuto dare un pezzo di pane... :che_dici :ahaha
Però da domani si ferma anche a pappare... :fischia
:ahah :ahah :ahah simpatica!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 17:11

garden ha scritto: ma quindi questo trasloco come procede?
ho deciso che per la mia incolumità psicologica era meglio inscatolare man mano che si faceva la cernita, così posso dare visimanente una chiusura a determinati posti quando abbiamo finito. Ora stiamo facendo la cucina e spero per inizio settimana prossima di aver terminato (faccio solo la mattina xchè poi c'è Emma e in più venerdì mattina ho la visita preventiva x il prolasso).
il problema grosso sarà far capire ai suoceri che i mobili vanno spostati. :impiccata:

cmq diciamo che da quando ho ripreso lunedì con questo metodo si fa molto prima!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 17:12

printemps ha scritto:
sissi1978 ha scritto: Con Elisa noi abbiamo il problema inverso..lei dall'asilo non vuole venire via... :ahaha :ahaha oggi alle 11.30 aveva fame e dato che stavano preparando per fare a pappa lei voleva rimanere a mangiare per riuscire a portarla via le hanno dovuto dare un pezzo di pane... :che_dici :ahaha
Però da domani si ferma anche a pappare... :fischia
:ahah :ahah :ahah simpatica!!
anche a loro danno un pezzetto di pane, e anche lei da domani mangia lì :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2010, 17:36

Ma ad elisa oggi glielo hanno dovuto dare per mandarla via ...altrimenti non schiodava... :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2010, 17:57

Ragazze scappo...ci leggiamo domani!!! :bacio
Garden :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Minù » 14 set 2010, 18:00

domani porto Pulce a fare le analisi del sangue; ha decimi di febbre da 11 giorni che non sono andati via né con antinfiammatorio né con antibiotico. Spero sia una sciocchezza...
p.s. come si fa a mantenere iil braccio di u pupo per il prelievo? che ansia :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2010, 18:02

Minù non ti preoccupare...con la farfallina non sentono nulla...e poi di solito le infermiere che fanno i prelievi ai bimbi sanno come distrarli.. :cuore
Ora vado davvero!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 18 lug 2006, 16:17

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Erica » 14 set 2010, 18:30

minù noi le analisi del sangue le abbiamo fatte questa primavera e lo hanno fatto sdraiare sul lettino erano in 3 infermiere 2 che distraevano e una che faceva il prelievo sono state molto brave e lui non ha versato nemmeno una lacrima ha solo fatto il mescolino...però avrei pianto io!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Avatar utente
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5740
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:23

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da carmpan » 14 set 2010, 18:44

Minù ha scritto:domani porto Pulce a fare le analisi del sangue; ha decimi di febbre da 11 giorni che non sono andati via né con antinfiammatorio né con antibiotico. Spero sia una sciocchezza...
p.s. come si fa a mantenere iil braccio di u pupo per il prelievo? che ansia :buuu
Penso che loro sappiano come fare, però se lei si agita il braccino bisogna per forza bloccarglielo :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Avatar utente
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5740
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:23

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da carmpan » 14 set 2010, 18:46

Oggi dopo quasi una settimana di mensa Giancarlo ha amngiato la pasta, solo quella ma già è tanto :yeee
Speriamo continui e mangi anche altro :incrocini

Ish :incrocini per il trasloco- impacchettamento.

Sissi Elisa è praticamente il contrario di Gianky:a lui davano un pezzetto di pane perchè nn mangiava nulla.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Avatar utente
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 18 lug 2006, 16:17

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Erica » 14 set 2010, 19:04

carmpan ha scritto:Oggi dopo quasi una settimana di mensa Giancarlo ha amngiato la pasta, solo quella ma già è tanto :yeee
Speriamo continui e mangi anche altro :incrocini

Ish :incrocini per il trasloco- impacchettamento.

Sissi Elisa è praticamente il contrario di Gianky:a lui davano un pezzetto di pane perchè nn mangiava nulla.
Bravissimo Giancarlo :yeee :clap
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 19:06

Minù ha scritto:domani porto Pulce a fare le analisi del sangue; ha decimi di febbre da 11 giorni che non sono andati via né con antinfiammatorio né con antibiotico. Spero sia una sciocchezza...
p.s. come si fa a mantenere iil braccio di u pupo per il prelievo? che ansia :buuu
mica ne ho idea :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 19:07

minù sei a 38 pure tu :urka potresti superare Garden :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 20:22

Ma voi lo sapete che io nonostante passi in quella casa quasi 3 ore al giorno... non ho ancora deciso nei dettagli come arredarla? Non è normale per me. :che_dici
Nell'ordine mi manca da decidere:
CAMERA DA LETTO. compro un armadio nuovo per la camera da letto o mi porto il mio (Non so se vale la pena). E di conseguenza. Che comodini scelgo? Se prendo un armadio color legno no problem per i comodini, ma possibile che l'ikea per il mio pax bianco lucido che adoro non ha pensato a dei comodini bianchi lucidi? E se pensassi alla testiera estraibile e mettessi delle luci decorative ai lati del letto?

CUCINA cambio tavolo e ne metto uno + grande o porto questo? poi metto un altro pezzo di cucina dietro il tavolo oppure metto una credenza?

INGRESSO la grande incognita.

SALA Dove metto l'angolo del socio? il divano in mezzo alla stanza o in fondo?

Aiutooooooo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”