GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da M76 » 3 feb 2010, 22:41

print speriamoooooooooo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 feb 2010, 22:45

Teatro:Fede lo adora , è un'appassionata perchè qui in casa mia è un discorso ricorrente sopratutto il musical.Domani l'avrei anche portata anche se lo spettacolo non è proprio adatto a lei(diciamo che è affascinata dal contesto) ma voglio che resti con Giancarlo per sicurezza.
Con la scuola è andata già 2 volte e in primavera ripeteranno l'esperienza.
L'anno scorso eravamo al Sistina ed era imbambolata.Gianky impazziva per le canzoni(che aveva sentito a casa, quindi le riconosceva).Ora come ora credo non lo terrei a lungo, al max uno septtacolino di burattini e credo neanche quello.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 22:57

teatro? :ahah questa estate aveva paura delle marionette :che_dici
cuor di leone non è pronta per certe cose :ahaha

quanto alle lettere, Print, non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di insegnarle l'alfabeto. Avevo pensato che intorno ai 3-4 anni le avrei fatto tanti cartelloni colorati da appendere in cameretta (come feci- allora undicenne- con i miei fratellini). è molto affascinata dai libri e sta sempre lì a chiedere cosa sia questo o quello, la descrizione dettagliata di ogni cosa; ha cominciato anche con le parole, dicendo "qua che c'è scritto?" e poi, indicando singole lettere, "questa cos'è?" e io "1 lettera, la C di Claudia" e di lì per ogni lettera "e questa? che lettera è questa?" che dire? ha una memoria formidabile, se le ricorda quasi tutte associandole ai nomi di amichetti e parenti. Per ora si diverte ed è un gioco che ha scelto lei; preferirei che facesse i suoi puzzle e mi lasciasse 5 minuti d'aria :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 23:00

Myriam, era da tempo che dicevi che le cose non andavano e che in qualche modo lui ti stava preparando all'evento. è sempre stato un tipo ragionevole, però, ti auguro lo sia anche quando gli chiederai la maternità facoltativa (che ti spetta di diritto per cui, pure se ti volesse lì per forza, :fuck: ). Comincia subito coi C.V. e mi raccomando, venditi bene!!!! carica pure qualcosina (non troppo però) se no - coi tempi che corrono - non ti chiamano neanche per il colloquio e in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2010, 23:04

Carmy, che andate a vedere? pernottate lì o rientrate in nottata?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 feb 2010, 23:11

Martina credo che la cosa delle letterine come gioco sia simpatica.Claudia è un tesoro , con quella vocina :emozionee

Andiamo a vedere "Tosca , amore disperato"di Dalla,versione "moderna"della Tosca di Puccini.
Torniamo in nottata, non riesco ancora a lasciare Gianky tutta la notte.Spero alla prox occasione di poter restare finalmente a dormire fuori solo noi 2, non sentendomi preoccupata o in colpa.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 feb 2010, 23:13

Vorrei aspettare Edo che rientra da civitanova marche ma manca ancora un'oretta e mi si chiudono gli occhi.
Passo e chiudo, buonanotte :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 feb 2010, 23:15

Koala ti vedo online :bacio a te e ai bimbi.come sta Leo?

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 feb 2010, 23:30

.......matteo ha poppato ed ho scoperto che se lo teno a pancia in giù dorme.....si è addormentato sul mio braccio ed adesso l'ho messo in carrozzina......ma tutti consigliano di farli dormire a pancia in su.....vedo di metterlo almeno su un fianco appena dorme di +.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 3 feb 2010, 23:34

notte... :bacio
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 4 feb 2010, 0:12

ciao ragazze; io mi connetto sempre tardi, ho ancora la connessione con alice,grazie per i complimenti;garden sono italianissima anche se mio marito ogni tanto mi spaccia o per russa o rumena.

ish:bea e' nata il 20/11/2007 ed io sono nata il 7/7/1974

Minu' la passw e' giusta pero' sono la persona meno adatta ad aiutarti

Seggiolino:bea per fortuna per brevi viaggi ci sta seduta buona buona deve solo sentire le canzoni dello zecchino

Myriam in bocca al lupo per il lavoro e congratulazioni a minu' e fedezu'.Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 4 feb 2010, 0:55

Ciao ragazze,sono "paciughina77" mamma di Gabri!! Scusate il nick,ma non mi ricordo più la password dell'account!!! :che_dici
Come vedete dal ticker sono panzuta....anche se da poco :hi hi hi hi
Il terzo fagiolo in arrivooooooooo!!! :incrocini
Ora che sono in anticipata passerò più spesso!
Tantissimi :bacio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 feb 2010, 8:27

Buondì!

innanzitutto Myriam mi dispiace, deve essere stato un bruttissimo colpo. Però è anche vero che lui è disposto a tenerti riducendo orario e stipendio, invece di prendere la maternità (in cui gli costeresti senza produrre, aggravando la situazione) gli proporrei questa strada, nel frattempo manderai CV a tutto spiano ma chissà che fin quando la situazione non rientri spendere meno non gli possa dare il respiro necessario per riprendersi e poi tutto torni come prima. Anche perchè se ti assumono da un'altra parte sicuramente partiresti da uno stipendio base, quindi a questo punto meglio vedere cosa si può salvare di quel che hai prima di ripartire da zero altrove. Per le "SUE" spese, se chiude sicuramente ci saranno meno soldi anche per lui e figlie, quindi è il primo a pagare le conseguenze delle sue azioni, fermo restando che la prospettiva di chiudere potrebbe invece essere l'incentivo giusto per ridimensionare il tenore di vita suo e della sua famiglia. :incrocini Pertanto un super-abbraccio e speriamo che tutto vada per il meglio :incrocini

sviluppo dei bimbi ma scusa ishetta, tua figlia mangia da sola di tutto, si è tolta pannolino, ciuccio, sta seduta buona nel seggiolino, potremmo continuare ancora a lungo, e tu stai a guardare l'erba del vicino e lamentarti? e che li volevi tutti tu i primati per tua figlia e gli altri niente? :sberla: alla fin fine che parli prima o dopo che importanza ha? conta molto di più quel che avrà da dire quando lo farà, non credi? :prr
Claudia è sicuramente in gamba, però l'intelligenza si manifesta in molti modi e livelli (non a caso gli esperti distinguono vari tipi di intelligenza), non considerare la sfera linguistica l'unica degna di nota altrimenti fai un torto a tutti i pregi e traguardi di Emma.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 4 feb 2010, 8:32

Un'altra panza :-D :congratulations:
Paciughina ma sei ottobrina come Minù vero?....

Myriam mi spiace per la situazione. Per il disorso delle figlie del capo capisco che fa girare le balls, ma non ci puoi fare niente... a parte farti adottare come dice Ishetta... ti faccio tanti :incrocini e tienici aggiornate!

Minù Claudia è la solita genietta! Tienila a bada sennò a 10 anni è già con laurea e occhialoni :prr e tu Ishetta niente paragoni please. A quest'età non hanno proprio senso, ammesso che ce l'abbiano più in là...

Bice
complimenti, siete molto belle :ok

Io oggi vado a vedere l'asilo dei miei sogni, non so perchè visto che non avremo mai il punteggio per entrare... forse spero di trovarci 1000 difetti :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 4 feb 2010, 8:36

A proposito di parlare; ieri abbiamo inaugurato la lunga stagione dell'imbarazzo parentale: ho fatto un bel pezzo di strada con Maia che con la sua vocina da elefante gridava a disco rotto "Giulia dice pisellone, io ho patatina"

...Ancora convinte che parlare prima sia una bella cosa? :che_dici

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 4 feb 2010, 8:38

PS a piedi, eh. Mica in macchina.

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 4 feb 2010, 9:34

Buongiorno...
caspita Miriam mi spiace e quoto quello che ti ha già detto Garden...
Paciughina ben ritrovata e :congratulations: per la pancina!!!
Bice io non sono riuscita a vederle le tue foto qualcuna mi aiuta!!!
oggi ho una giornata piena e non riesco ad andare a casa a pranzo quindi vedrò Richy solo questa sera alle 19.00 :buuu
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2010, 9:44

Buongiorno a tutte,
Emma sta diventando una maniaca di Pippi Calzelunghe da quando le ho detto che in Svezia andremo a casa sua. :cuore

Sissy per Matteo non so cosa consigliarti. Io aspetterei che sia ben addormentato e poi lo girerei.

Carlotta paciughina bentornata! :clap :clap :clap Aggiorno il listone anche con la tua dpp se me la scrivi.

Tweetie anche qui siamo messe bene a piselli e patate. Emma ha visto il pisello di papà durante la doccia in piscina e ha visto che lei ce l'ha rotto. Così invece che nascondere ho preferito spiegare che i maschietti hanno il pisello e le femminucce la patata.
Ora lei sa che il papà e il nonno hanno il pisello. Ma lo zio non ce l'ha :ahaha :ahaha :ahaha . Non ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mio fratello :ahah

Aggiornato il listone con le new entry.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 feb 2010, 9:45

Buongiorno, sono di corsa.

Ho la casa ko e niente aiuto perchè ieri non c'ero ed è saltata la giornata della signora aiutante :buuu

Passo dopo :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 feb 2010, 9:46

'Giorno!

Paciughina congratulazioni :congratulations:

Myriam mi dispiace per la situazione al lavoro :coccola

Ho messo online l'ultima torta che ho fatto con il MMF
http://www.facebook.com/photo.php?pid=8 ... 1524972263" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne ho fatto molto e me ne è avanzato parecchio, però "pasticciando" per lavorarlo mi si è un pò spezzattato e non so se riesco a stenderlo per fare un'altra copertura, così com'è.. come lo salvo?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”