GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da chry » 30 ott 2009, 13:51

Cao belle!
come va?
vedo che parlate di halloween....io farò i biscotti a forma di fantasma, zucca e strega e poi una torta decorata
Il MMF lo conosco.....nelle mie foto c'è una torta che avevo fatto per mia sorella, mentre l'anno scorso per angie avevo colorato la glassa e messo sopra i personaggi di nemo fatti con la pasta di mandorle

Noi cmq stiamo bene, jamie cresce e ho cominciato da un pò a svezzarlo, peccato che non mangia niente :buuu

poi volevo fare gli auguri in ritardo a AURORA!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ott 2009, 13:57

Printemps: A me gia alla prima lezione mi stava sulle balls!!! :bomba
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ott 2009, 13:59

Chry, ciaooooo
Ma quanto è cresciuto Jeremy!!! Che invidia questo avatar!!! Bella l'idea dei biscotti e lo stavo pensando ma dove gli trovo le formine di fantasma & co?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ott 2009, 14:03

Ah dimenticavo: Avevo gia comprato due test e stamattina volevo provare uno... ma le rosse mi hanno fatto una sorpresina proprio stamattina.... Vabbe!!! Sara per la prox volta ma non so perche, ero convinta che questa era stata la volta giusta :buuu Almeno abbiamo una ragione in piu per divertirci io e mio marito, pero da giorni che pensavo come dirlo a mattia etc... :grrr

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 ott 2009, 14:14

NOVEMBER
PREMETTO CHE non sono un'esperta di corso di nuoto per bambini pero' sinceramente a me questo metodo non mi convince per nulla
io quando ho portato Jacopo (che pero' aveva 1 anno), entrava prima in una mini vasca per abituarsi, prima si siedeva sul bordo e lo si bagnava piano piano, prima le gambe, le braccia , il pancino .. poi si entrava
non so, sara' che ho avuto jacopo che e' sempre stato un fifone ma ora entra come un pesciolino senza forzarlo ..
ma come fa ad entrare col bimbo in tuffo??? boh magari non ci capisco niente io eh ...

PRINTEMPS si 'si' si' compra la zuccaaaaaaaaaaaa anche tuuuuuuuuuuuuuu!!!! :clap

CHRY ciao!!! eccoti!! poi sabato ti sei vista con Elena???????? io non sono poi venuta ma i bimbi si sono svegliati alle 9.30 e io li ho lasciati dormire, cioe' ho dormito anch'io :fischia :fischia

delfi NOVITA' per la febbre??? ma non gli e' piu' tornata????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ott 2009, 14:44

November: dai, sarà per il prossimo mese :bacio ma state andando mirati o a caso??? io con gli stick l'ho beccata subito!
Claudia: sei una paccona :prr abbiamo fatto un giro al mercato e poi colazione

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ott 2009, 14:45

November baby ha scritto: Bella l'idea dei biscotti e lo stavo pensando ma dove gli trovo le formine di fantasma & co?
a berlino :hi hi hi hi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ott 2009, 14:51

Cry ho visto le nuove foto, ma che ometto che è diventato Jamie!!! E che bei occhioni poi!!! :cuore è brava la sorellona?

Lacla, hai ragione tesoro, infatti lo stesso istruttore gli aveva detto a mio marito che quando ha visto Mattia le prime volte in acqua aveva pensato che tra un po sarebbe stato pronto al passo dei piu grandi per quanto era bravo, per dirti, ieri apparte i strilli, quando gli faceva la lezione al supino si metteva tutto dritto, sembrava un pesciolino... Purtroppo pero non tutto va come uno spera e pensa... Non vedevo l'ora di portare in piscina e anche lui era entusiasta, e adesso... Mo' vedremmo!!! Raccontami un po come lo tagli questa zucca e sopratutto come fai a svuotarla senza che la rompi?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ott 2009, 14:53

Chry, no, tipo io lo capisco quando ho l'ovulazione e cosi cerchiamo di darci sotto in quei giorni... e anche dopo eh :fischia
Come sono questi stick? Magari ci provo pure io...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2009, 15:08

November Allora tanti :incrocini per il proseguimento di caccia!
Per l'ingrosso di pasticceria, ho fatto una miniricerchina e ho trovato questo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=70782" onclick="window.open(this.href);return false;
Prova in questi posti, se no metti su google articoli di pasticceria roma e qualcosa uscirà di sicuro!

Chry Si mi ricordo le tue torte molto belle! Come stai ? Il lavoro? E Jamie che fa, non magna i papponi?? Racconta racconta... :sorrisoo
E poi... BENTORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2009, 15:19

November Ho continuato con la ricerca, a dire il vero pare che in quei due posti ci siano solo utensili e non decorazioni... prova tu a vedere, comunque online li vendono sicuramente!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 ott 2009, 15:21

Ciao carissime!

Ma che bello! Vedo che parlate di feste, torte, parrucchiere ... tutte cose che mettono allegria!

PRINTEMPS: Ma quelle torte sono spettacolari! Però se posso dire la mia, questi Mashmallors non mi convincono molto usati in quel modo ... cioè mi sembra che siano delle torte strepitose a livello estetico, ma non altrettanto come gusto e sapore, che dici? A me ispirano di più le ricette che hai fatto tu, tipo pan di spagna o simili, ripieni con le creme ...

NOVEMBER: Dai, mettici la foto del nuovo look! Mi dispiace per le rosse, ma vedrai che presto .... anch'io usavo gli stick, quelli di Persona sono ottimi!
Povero Mattia con quell'istruttore di nuoto ... io cambierei!
Per la casa noi finora abbiamo fatto solo pubblicità con cartelli, annunci su giornali, ecc.. la gente chiama spesso, fissa appuntamenti ma tante volte "tira bidoni" all'ultimo momento!! Io mi arrabbio parecchio perchè avevo fatto i salti mortali per metterla tutta in ordine (anche ieri sera, 15 minuti prima mi hanno disdetto l'appuntamento, ERO NERA! :pistole) Così adesso abbiamo deciso di metterla in mano ad un'agenzia, sperando che porti i suoi frutti ....

DELFI: Come va Dennis? Io ho Federica che ieri sera aveva qualche linea di febbre ma caspita, ha finito da due giorni l'antibiotico!

CHRY: Ma che bello il nuovo avatar!!!!! Complimenti a Jeremy, è proprio da mordere! Non si direbbe che faccia fatica a mangiare ... dai, può darsi che debba ancora prendere confidenza con i nuovi gusti ... comunque so cosa vuol dire quando un bambino non mangia ... Cecilia era (anzi E') un esemplare perfetto!

LACLA: Mi hai fatto venire voglia di comprare una bella zucca e di decorarla! Ma dove trovo il tempo??? Domani saremo al compleanno di un amichetto e lì sarà tutto in tema Hallowen .... mi sa che per l'anno prossimo mi organizzo ben bene ....

BABY: Che bello la festa coi gonfiabili! Cecilia li adora ...

Devo lasciarvi a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2009, 15:27

Cecil Ma secondo me alla fine il MMF fa solo da glassa superiore per cui non disturba, si sentirà un po' il gusto dolce tipo caramella ma è talmente sottile, poi dentro la torta la fai come vuoi.

November Sto impazzendo per cercarti queste decorazioni a Roma... uffa, e nel frattempo ho scoperto che quello di Torino forse vende solo all'ingrosso! :grrr
Devo ricominciare la ricerchina anche io!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2009, 15:34

Qui vendono online
http://www.centrodecorazionidolci.it/ho ... a-topolino" onclick="window.open(this.href);return false;

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 ott 2009, 16:42

NOVEMBER
io sono andata su un internet e ho trovato un sacco di bei video sotto la ricerca: come fare una zucca di halloween!!!
non sembra cosi' difficile, bisogna tagliare una calotta tipo artico, svuotarla tutta ( e forse questa e' la parte piu' dura..) e poi disegnare occhi naso e bocca con un pennarello e ritagliare !!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2009, 16:49

Claudia Ma con quale attrezzo si potrebbe svuotarla la zucca?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 ott 2009, 16:52

DICONO DI UTILIZZARE SEMPLICEMENTE UN CUCCHIAIO!!!
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 ott 2009, 21:48

Ciao belle donne!!
CHRY: ciao carissima, come stai? Grazie mille per gli auguri :sorrisoo ! E allora? Che ci racconti? Hai ripreso il lavoro? E la mia amica Angie come sta? E Jamie? Su su raccontaci tutto!
PRINTEMPS: mamma che favola le torte! Sono talmente pasticcione che sarei pure capace di bruciarli questi cavolo di MMF o come cacchio si chiamano!! Però belle davvero!
LACLA: FOTO FOTO DELLA ZUCCA
NOVEMBER: FOTO FOTO pure della tua di ZUCCA .... bionda e a caschetto :sorrisoo ! Mi spiace per le rosse, ma vedrai che la cika arriva :sorrisoo !! Pure a me 'sto istruttore non ispira neanche un po' :che_dici
DELFI: mannaggia la febbre!! Ora come sta?
LADY: abbellla ora che hai la casetta nuova c'ignori?? Daiiiiii che vogliamo vedere le foto!

Donne vi saluto e vi auguro una splendida serata ... passerò dimani per gli auguri alla splendida Sara e al bellisisimo Axel :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ott 2009, 14:08

Novembrine belle Vi comunico ufficialmente che molto probabilmente Dennis ha preso l'influenza A :urka a parte quella notte non ha più avuto febbre a 40 , ieri è rimasto sfebbrato solo la sera gli è salita a 38. Oggi ha qualche linea ma mi han detto di aspettare a dargli l'antibiotico perchè tanto non serve, visto che è virale e non batterica.

Io la zucca l'ho comprata e domani faccio il risotto!!!

November : mi dispiace per le rosse sarà per la prossima :incrocini

Ho sentito Lady ed ha entrambe i bimbi malati , quindi non riesce a passare perchè a lavoro non va ed Internet a casa ancora non ce l'ha. Per i tuoi bimbi :incrocini che guariscano presto

Chry: E' bellissimo il tuo nuovo avatar
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ott 2009, 17:09

Ciao Delfi ! Tanti tanti :incrocini per Dennis!! Dai che così se la toglie!!

Bloccato

Torna a “Novembre”