GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da carmpan » 25 ott 2009, 21:56

Minù ha scritto:
carmpan ha scritto:Nei prox giorni smonterò già lettino e fasciatoio così li imballo e li metto via nella speranza che serviranno presto per un nipotino :incrocini .
hanno iniziato le terapie?
Si hanno fatto moltissimi esami e a febbraio faranno la prima icsi ad Avellino :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 ott 2009, 22:27

Buona serata ragazze, stasera ho invitato a cena mia mamma e un mio fratello, ci siamo pappati la torta paradiso alla crema pasticcera, è venuta buonissima!!!! :ok Grazie Noemi!!

Carmy Tantissimi :incrocini per tuo fratello e consorte
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2009, 22:30

notte notte
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 ott 2009, 23:11

Brava Print!!! :clap

Carmy, :incrocini :incrocini :incrocini

buona notte ragazze
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2009, 7:18

Bene Print, visto che stavolta non ti si è ammosciata ed è venuta perfetta? in pasticceria bastano piccoli particolari per cambiare il risultato. :clap

In questi giorni pensavo che il problema dell'insonnia mi sa che è proprio risolto, son più di 3 mesi che dormo benissimo e ho sospeso ogni medicina da un bel pezzo. Cavolo, c'è voluto 1 anno e mezzo, temevo che il danno fosse irreparabile e invece ne son venuta fuori. E' stato molto importante il terapeuta, che mi ha visto molto di rado ma mi ha sempre ripetuto che era assolutamente certo che il problema si sarebbe risolto in poco più di 1 anno e che aveva avuto casi simili, tra l'altro proprio causati dallo stesso medicinale. Come dice il detto, tutto arriva a chi sa aspettare.

Ah, lo sapete che Aida quando vuole l'acqua e siamo a tavola la chiede a noi, ma fuori dai pasti fa da sola, ossia va in bagno, apre il miscelatore del bidet e beve a mò di fontanella, poi richiude e se ne va.
Questa figlia la volevo autonoma, ma è davvero molto autonoma!! :urka

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 ott 2009, 7:42

Buongiorno :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ott 2009, 8:31

ciao belle, buon lunedì
stamattina ho lasciato Pulce a casa perché ha un bel tossone; spero non si stia preparando per venerdì :martello
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ott 2009, 9:24

Buongiorno ragazze, ieri ho portato Emma alle Cornelle. Si è divertita tantissimo, stasera pubblico le foto su fb.

Garden tuo cognato mi fa impressione. :x:

Carm anche io devo fare il cambio degli armadi. Allucinante.... non trovo la voglia. :fischia

Cucina: Per i 100 salatini in mezzora ho trovato al discount un'ottima sfoglia light e l'ho pagata 50cent. Ne ho prese 2 e poi farò il ripieno. Sto discount mi sta dando grandi soddisfazioni ho nettamente abbassato la mia spesa settimanale prendendo le verdure al farmer market e facendo il resto della spesa carne compresa al discount. Trovo della carne ottima di un produttore locale.
Come si fa a tagliare la torta a metà dritta?

Carm per la icsi :incrocini :incrocini :incrocini

Garden anche Emma si va a bere l'acqua dal bidet... e così le ho messo un bicchiere vicino in modo che non mi innondi il bagno...
A proposito di bere. Per la notte mettevo nel lettino di Emma il bicchiere con il beccuccio ma a furia di lavarlo in lavastoviglie la guarnizione si è cotta e perdeva acqua, così le abbiamo comprato questa borraccia della SIGG sono bellissime.
http://www.swissworld.it/productcart/pc ... ategory=72" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2009, 9:33

ishetta aida non si bagna lei nè il bagno, credo abbia visto me che bevo così l'acqua per sciacquarmi i denti dopo essermeli lavati e questo metodo fai da te le è piaciuto :ahaha

Per tagliare la torta dritta, io uso il tagliatorte, con 4,5 € ho risolto per sempre. C'è chi invece mette una ciotola rovesciata dentro lo stampo della torta, ci poggia la torta e così ne esce giusto una parte (dipende dall'altezza della ciotola sotto) e taglia quello che fuoriesce. Come metodo di fortuna va bene, ma il tagliatorte è davvero un'altra cosa.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 ott 2009, 10:08

Buongiorno!

per il taglio delle torte, incredibile ma vero, conosco il sistema,
fai 3-4 tagli all'altezza desiderata (piccoli) che servano da guida, poi prendi un filo robusto, metti intorno facendo passare nei tagli, stringi et voilà!
Quello mi riusciva sempre bene :che_dici
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 ott 2009, 10:09

buondì!

oggi a casa con il pupo! ieri 37,5.... forse un colpo di freddo? mia suocera, subito ha puntualizzato che lei si immaginava che il bambino avrebbe preso una ricaduta :aargh insomma si sostituisce al pediatra, visto che lui mi ha dato l'ok per il rientro a scuola... e come al solito lei è perfetta! ma :fuck:

grazie ragazze per i complimenti, per chi mi chiedeva su FB il ripieno era: pan di spagna al cioccolato, crema e gocce di cioccolata

KK auguri per la nuova macchina e beta te che non mangi dolci, non sai che tortura vederli e non poterli mangiare, avessi io un pò del tuo rifiuto per i dolci :hi hi hi hi

cambio stagione strafatto :hi hi hi hi e ho scartato anche tanta roba!

koala davvero belle le torte, puoi dire quanto le hai pagate?

garden ma tua sorella è convinta a fere tutto quello suggerito da voi (avvocato)?

carmy :incrocini per tuo fratello!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 ott 2009, 10:11

Il cambio degli armadi io l'ho già fatto un mese fa!! A un certo punto faceva davvero troppo freddo!

Garden bene per le tue cure! :ok allora comincia la caccia vero? :spiteful:

Minù anche io sorveglio ogni colpetto di tosse... :incrocini

Ho finito il I trimestre! :yeee ora aspetto che passi la nausea :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 ott 2009, 10:26

Buongiorno!!!
Sono in ritardissimo maaaaaaaaaa
AUGURI ALESSANDRO, AURORA e ANDREA CARLO
:festa :festa :festa :clap :clap

Sabato sera siamo andati al concerto di Reanto Zero......fantastico!!!!

Per il resto week end tranquillo!!!

Cambio di stagione la cameretta di Lorenza sembra un mercato....scatole aperte ovunque con vestiti, maglioni e pantaloni che escono da ogni parte.....quando lo farò????non ne ho vogliaaaaaaaaa :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ott 2009, 10:27

Ciao ragazze, anche io il cambio di stagione l'ho fatto un mese fa... era venuta una pioggiona euna giornata gelida... e così :sorrisoo
Taglio torta Metodo mio: coltellone lunghissimo e spero in bene, viene sempre storto :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ott 2009, 10:30

printemps ha scritto: Taglio torta Metodo mio: coltellone lunghissimo e spero in bene, viene sempre storto :che_dici
:ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ott 2009, 10:32

Tweetie72 ha scritto: Ho finito il I trimestre! :yeee ora aspetto che passi la nausea :065-Basta_me_lo_credo:
:congratulations: dai, il peggio è passato! ora starai un amore, in pace col mondo e a 10 metri da terra

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 ott 2009, 10:42

koala1 ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto: Io ho una torta in forno proprio adesso e ho comprato la glassa al cioccolato e dei cosini per decorarla, cmq ho visto che al supermercato hanno anche lettere e numeri di zucchero per decorare la torta.
ma allora rimango solo io quella che non prova nemmeno a cimentarsi con le torte???
No, ci sono sempre io, non abbandonarmi che già mi sento un pò in colpa per non averci nemmeno pensato a provarci
Vi faccio compagnia anche io.... :che_dici
A proposito mi hanno risposto con i preventivi per organizzare la festa della Eli allora vi dico:
FESTA MERENDA dalle 15.30 - 19.00
Affitto saletta: € 150.00
Ingresso a bambino: € 12,00
°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Le quote comprendono:
Ingresso libero a tutto il parco giochi
Bevande
Torta personalizzata
Snack
Mini panini dolci e/o salati
Focaccione farcito con prosciutto cotto e formaggio e/o pizzette
Tovaglioli, piatti, bicchieri
Tovaglia monocolore
Regalo agli invitati
Stampa inviti

A me non sembra male...e poi la cosa più importante è che i bimbi si divertano!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 ott 2009, 10:47

In stra ritardo ma augurissimi a AURORA,ALESSANDRO E ANDREA CARLO!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2009, 10:52

serena73 ha scritto:grazie ragazze per i complimenti, per chi mi chiedeva su FB il ripieno era: pan di spagna al cioccolato, crema e gocce di cioccolata
uh serena, come si fa il pan di spagna al cioccolato? :-D
serena73 ha scritto:KK auguri per la nuova macchina e beta te che non mangi dolci, non sai che tortura vederli e non poterli mangiare, avessi io un pò del tuo rifiuto per i dolci :hi hi hi hi
mi accodo!! :fischia anche se finite le cure devo dire che finalmente riconosco il mio metabolismo, sto mangiando tantissimo e sono ancora sotto i 56 kg :-D considerate che sabato a pranzo oltre alla pasta, alla torta salata, mi son fatta fuori qualcosa come una decina di paste... :fischia sono un pozzo senza fondo, lo so, sto mangiando a più non posso ma tra ginnastica e metabolismo risvegliato, è una pacchia.
serena73 ha scritto:garden ma tua sorella è convinta a fere tutto quello suggerito da voi (avvocato)?
mia sorella è facilmente manipolabile, ingenua e sentimentale, fosse per lei con 2 paroline di scuse l'avrebbe messa nel sacco da un pezzo. Infatti quando mi sono defilata per un pò vedi tu cosa stava succedendo...per cui fondamentalmente sto decidendo io nell'interesse suo e della figlia e mi ascolta. Le ho vietato di parlare con lui, sia al telefono che dietro la porta o simili, voglio isolarlo e neutralizzarlo. Ho un piano e voglio che sia eseguito scrupolosamente. Ad ogni modo lei se l'è tenuto per 10 anni, poi la misura è stata colma e se ne è liberata e da allora non è più voluta tornare indietro, quindi in realtà il più è fatto e lo ha fatto lei.
Io mi occuperò solo di minimizzare i danni di questa scelta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ott 2009, 10:55

Tweetie72 ha scritto:Garden bene per le tue cure! :ok allora comincia la caccia vero? :spiteful:
mhhh...mio marito dice dopo natale. Io gli dico di provarci prima ma in realtà sono ancora combattuta.

Per le nausee hai poi provato lo zenzero? a me si sono attenuate dopo il 5° mese.

Bloccato

Torna a “Novembre”