GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!
quando io l'ho detto ad alcune mie amiche hanno fatto delle facce...
oh ma alla fine le foto a chi servono?
oh ma alla fine le foto a chi servono?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- giggia
- Master~GolGirl®
Si vede che, per loro fortuna, non si sono mai trovate faccia a faccia con un broncospasmo SERIOnefertari ha scritto:quando io l'ho detto ad alcune mie amiche hanno fatto delle facce...

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
giggia ha scritto:Si vede che, per loro fortuna, non si sono mai trovate faccia a faccia con un broncospasmo SERIOnefertari ha scritto:quando io l'ho detto ad alcune mie amiche hanno fatto delle facce...
ora ti dico una cosa..l'altro giorno vado per prendere il deodorante da spruzzare e solo dopo averlo impugnato mi sono accorta che era il ventolin e non il deodorante... questo per farti capire come sto messa.
- giggia
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:giggia ha scritto:Si vede che, per loro fortuna, non si sono mai trovate faccia a faccia con un broncospasmo SERIOnefertari ha scritto:quando io l'ho detto ad alcune mie amiche hanno fatto delle facce...
ora ti dico una cosa..l'altro giorno vado per prendere il deodorante da spruzzare e solo dopo averlo impugnato mi sono accorta che era il ventolin e non il deodorante... questo per farti capire come sto messa.
Per questo io uso solo deo in stick :ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
nefertari ha scritto: oh ma alla fine le foto a chi servono?
a iooooo
ma se non me le fate avere me le prendo da sola

per chi nun ce l'ha [email protected]
vado, l'ammazzo e moro
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
foto quale foto? per il bugiardino?
ma poi lo dite alla radio?
me fate girà la testaaaaaaaaaa
ora faccio una giggiata
:ahah :ahah :ahah
ma poi lo dite alla radio?

me fate girà la testaaaaaaaaaa

ora faccio una giggiata

:ahah :ahah :ahah
- nefertari
- Expert~GolGirl®
foto inviate...
ma non sono per metterle come decorazione sulla torta del raduno?
ma non sono per metterle come decorazione sulla torta del raduno?
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao belle
sessione serale!
GIGGIA : pure io ho preso l'areosol tradizionale perchè avevo 4 gatti in casa e avevo paura che gli ultrasuoni gli dessero fastidio!!
siamo in due ad essere sceme! :ahah ora sono 3 i miei mici,,,uno è ito.
sessione serale!

GIGGIA : pure io ho preso l'areosol tradizionale perchè avevo 4 gatti in casa e avevo paura che gli ultrasuoni gli dessero fastidio!!

...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da qui!
Stamattina Alberto ha ri-pianto, speriamo sia una crisi passeggera...
Katia no, Carotina ormai è inflazionata, ma c'è un'altra amica mia, speriamo sia brava!! E no, non ho ricevuto nessun MMS, che hai raccolto in balcone?
Le foto dei cuccioli miei ce le hai? Stamattina provo a rimandarti per e-mail quelle di sabato...
AEROSOL noi usiamo quello a ultrasuoni e il pediatra non me l'ha sconsigliato, è vero però che da quando è nato Alberto l'ho usato due volte. Ma mi sa che mi rimetterò in paro questo inverno, Alberto è costantemente raffreddato già da ora...
SONIA anche mio marito è così, pigro e svampito...
ALI no, di radio non ne capisco nulla!
per mamme e cuccioli malatini!
GIGGE' forte quella del deo no vapo!!!
LAURA io ho marito e figlio maggiore della bilancia, e la descrizione che hai fatto tu di tua sorella e tuo padre calza davvero a pennello
A mio marito dico sempre che è tutto genio e sregolatezza!! Difficile convivere con due pazzoidi sempre persi nei meandri della propria mente!
Stamattina Alberto ha ri-pianto, speriamo sia una crisi passeggera...
Katia no, Carotina ormai è inflazionata, ma c'è un'altra amica mia, speriamo sia brava!! E no, non ho ricevuto nessun MMS, che hai raccolto in balcone?

AEROSOL noi usiamo quello a ultrasuoni e il pediatra non me l'ha sconsigliato, è vero però che da quando è nato Alberto l'ho usato due volte. Ma mi sa che mi rimetterò in paro questo inverno, Alberto è costantemente raffreddato già da ora...
SONIA anche mio marito è così, pigro e svampito...
ALI no, di radio non ne capisco nulla!

GIGGE' forte quella del deo no vapo!!!
LAURA io ho marito e figlio maggiore della bilancia, e la descrizione che hai fatto tu di tua sorella e tuo padre calza davvero a pennello

- elfa
- Master~GolGirl®
Simona delle "ricadute" sono normaliappena capiscono che l'asilo è la quotidianità e non un'eccezione.
Nef non credo sia semplice diventare speaker, a meno che non conosci qualcuno che già ti conosce e rischi su di te...però potresti provare a presentare delle idee per programmi alle radio locali e sentire che ti dicono
Per tutti i bimbi malatini
Dopo l'anno scorso io sono terrorizzata...speriamo non sia un'ecatombe di germi anche quest'anno
Ale, nonostante non pianga per andare all'asilo, non va volentieri e chiedendogli perchè è uscito fuori che non vuole andare: 1)si annoia 2)le maestre gli dicono sempre "basta"....
Insomma, lui vorrebbe fare il cavolo che vuole e infatti in questi giorni mi ha detto che è arrabbiato con me perchè lo sgrido, e se continuo prende una pistola e mi spara.

Nef non credo sia semplice diventare speaker, a meno che non conosci qualcuno che già ti conosce e rischi su di te...però potresti provare a presentare delle idee per programmi alle radio locali e sentire che ti dicono

Per tutti i bimbi malatini

Dopo l'anno scorso io sono terrorizzata...speriamo non sia un'ecatombe di germi anche quest'anno

Ale, nonostante non pianga per andare all'asilo, non va volentieri e chiedendogli perchè è uscito fuori che non vuole andare: 1)si annoia 2)le maestre gli dicono sempre "basta"....

Insomma, lui vorrebbe fare il cavolo che vuole e infatti in questi giorni mi ha detto che è arrabbiato con me perchè lo sgrido, e se continuo prende una pistola e mi spara.

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Katia se ti capita un armadio x bimbi carino mi faresti un fischio? 

- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
ieri non c'ero, a casa con valerio malato dopo una nottata pesante. Oggi si è svegliato senza febbre ma l'ho spedito dalla pediatra, abbiamo songiurato gli antibiotici, è solo influenza. Ha pure fatto il tagliando dei 3 anni, ma il cerchio non l'ha voluto disegnare...
Segni: anche valerio è uno scorpione con tutti i pianeti in scorpione come ale di elfa, per non parlare dell'ascendente ariete, marte allo stato puro.
E anche io come simona ho due bilancia in famiglia, marito e leonardo.
Io sono toro come soniac e ascendente leone come nef.
E che dire, per noi l'astrologia (intensa come carte astrali) è una scienza seria, ho il marito esperto
, sua mamma comprava libri di astrologia che non leggeva, li leggeva lui che è diventato esperto 
ieri non c'ero, a casa con valerio malato dopo una nottata pesante. Oggi si è svegliato senza febbre ma l'ho spedito dalla pediatra, abbiamo songiurato gli antibiotici, è solo influenza. Ha pure fatto il tagliando dei 3 anni, ma il cerchio non l'ha voluto disegnare...
Segni: anche valerio è uno scorpione con tutti i pianeti in scorpione come ale di elfa, per non parlare dell'ascendente ariete, marte allo stato puro.
E anche io come simona ho due bilancia in famiglia, marito e leonardo.
Io sono toro come soniac e ascendente leone come nef.
E che dire, per noi l'astrologia (intensa come carte astrali) è una scienza seria, ho il marito esperto

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Forte Alessandro pistolero
Alberto invece le botte non me le promette, me le da e basta, e pure calci, uh quanti calci!!
DELLA
per l'influenza!

Alberto invece le botte non me le promette, me le da e basta, e pure calci, uh quanti calci!!

DELLA

- elfa
- Master~GolGirl®
Simona anche Ale mi picchia
e dice che mi fa il sedere blu
Ma insomma, fino a tre giorni fa ero il suo amore e mi diceva sempre "ti voglio tanto bene" e ora mi odia
Amore di mamma torna da meeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Della
per l'influenza.
Mi devo decidere a prendere appuntamento per il tagliando di Ale...
Mio marito non viene alla morfologica...lo ammazzo?

Ma insomma, fino a tre giorni fa ero il suo amore e mi diceva sempre "ti voglio tanto bene" e ora mi odia

Amore di mamma torna da meeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Della

Mi devo decidere a prendere appuntamento per il tagliando di Ale...
Mio marito non viene alla morfologica...lo ammazzo?

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ELFA perchè non venire? è la settimana prossima vero?
Consolatevi: Elisa picchia le maestre
...e continua a rubare la merenda agli altri bambini
DELLA
mi sono persa sta cosa delle foto: servono davvero per la torta?
Consolatevi: Elisa picchia le maestre

DELLA

mi sono persa sta cosa delle foto: servono davvero per la torta?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- elfa
- Master~GolGirl®
Crazy dovrebbe chiedere un giorno di ferie e già lo ha fatto questa settimana per fare una visita e mi ha detto "visti i precedenti preferisco non venire".....
Me lo strappa proprio dalle dita... :fuck:
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
mi unisco al tuo :fuck: costringilo Ele, non puoi andare da sola. E' un'eco così importante e conosco le tue paure...minaccialo, picchialo, drogalo ma cerca di convincerlo ad accompagnartielfa ha scritto:Crazy dovrebbe chiedere un giorno di ferie e già lo ha fatto questa settimana per fare una visita e mi ha detto "visti i precedenti preferisco non venire".....

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- elfa
- Master~GolGirl®
Crazy io ho capito tutte le sue paure rispetto a questa gravidanza, ma mi sono stufata di mendicare...se non viene ho deciso che non gli consentirò di scegliere il nome della piccola, come lui vorrebbe fare...a questo punto è figlia MIA e scelgo io.
- giggia
- Master~GolGirl®
Ele la prima cosa che ho pensato è stata "quello si c@g@ sotto di andare" mi sembrava di vedere il giggio, solo che il giggio si sarebbe inventato una trasferta in Papuasia ma non avrebbe ammesso di avere paura (e vabbè sto in Papuasia, e allora? tanto io cosa potrei fare??)elfa ha scritto:Crazy dovrebbe chiedere un giorno di ferie e già lo ha fatto questa settimana per fare una visita e mi ha detto "visti i precedenti preferisco non venire".....
Ed è proprio questo che gli devi dire: Tu hai una paura fottut@, QUASI quanta ne ho io. E proprio per questo IO ho bisogno di te, lì con me in quel momento.

- elfa
- Master~GolGirl®
Giggia hai centrato in pieno.
Lui ha sempre desiderato una bimba e i miei problemi preedenti sono sempre stati con le femmine.
Non vuole abituarsi all'idea per poi soffrire come già ci è successo, non ci vuoe sperare finchè non nasce e vede che sta bene.
Del resto lui può farlo, mica la sente tutto il giorno e se la porta a spasso h24...io le mie paure le tengo per me o le sfogo qui, tanto ho capito che nessuno può davvero comprendere come sto...
Però il suo comportamento non mi piace lo stesso, tante cose ultimamente mi piacciono MOLTO poco....
Devo anche ammettere che non reggo più nessuno, dalla mia famiglia a mio marito, quindi una parte di "colpa" sarà pure mia....c'avrò gli ormoni sensibili...
Lui ha sempre desiderato una bimba e i miei problemi preedenti sono sempre stati con le femmine.
Non vuole abituarsi all'idea per poi soffrire come già ci è successo, non ci vuoe sperare finchè non nasce e vede che sta bene.
Del resto lui può farlo, mica la sente tutto il giorno e se la porta a spasso h24...io le mie paure le tengo per me o le sfogo qui, tanto ho capito che nessuno può davvero comprendere come sto...
Però il suo comportamento non mi piace lo stesso, tante cose ultimamente mi piacciono MOLTO poco....
Devo anche ammettere che non reggo più nessuno, dalla mia famiglia a mio marito, quindi una parte di "colpa" sarà pure mia....c'avrò gli ormoni sensibili...