GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da elfa » 10 set 2009, 7:10

Buongiorno
Sono sveglia dalle 5 e 30... :che_dici
OGGI TORNA ALESSANDRO!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Non eravamo mai stati separati così a lungo....sono così in ansia di rivederlo che conto i secondi! :emozionee
Cricetina mamma che brava hai già perso tantissimo!!!! :clap
Giggia Ale porta un costume taglia 12 mesi :x: adesso si è un pò incicciato, ma ha inziato l'estate a 11,5 chili...devo dire che il mare e la cucina di mia madre fanno miracoli (su di lui) e disastri (su di me :buuu ).
Comunque lui porta 30 mesi sopra e 24 mesi sotto...forse ora siamo arrivati a 30 mesi sotto, ma è da vedere...
Phoeka nef aveva proposto settembre..ma nessuna ha detto nulla...proviamo a decidere una data e poi scegliamo il posto!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2009, 7:40

oki vado io di data :hi hi hi hi :hi hi hi hi

stamani mi sento calendariosa

quindi quindi

17/18 ottobre
23/24 orrobre

per me vanno bene entrambe...e poi pensiamo a dove

faccio un giretto e poi vi posto qualche link

Elfa, fabrizio ha la crisi di astinenza da Ale :hi hi hi hi che ne dici se domani nel pomeriggio li portiamo al cinema a vedere l'era glaciale? piccolo esperimento che se funziona ce lo gustiamo pure noi :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2009, 7:42

stamani il mio oroscopo dice (ascoltato per caso alla radio)

la fortuna non vi ha abbandonato, sono gli altri a non capirvi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

scusate ma mi sembra proprio una presa per i fondelli :ahah

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 set 2009, 8:02

Checca l'idea del cinema è venuta anche a me anche se dubito che Ale stia seduto così a lungo... :x:
Non so se possiamo domani visto che mio marito riposa e mi sa che dopo l'asilo vuole fare qualcosa tutti insieme..se no rimandiamo o al weekend (sperando che non ci sia un putiferio) o a martedì pomeriggio (lunedì ho il gine)?
Io già sto preparando la mia torta-dieta e i panini come quelli che avevo preparato la settimana scorsa ed erano venuti buonissimi...ma mio marito se li è pappati tutti :bomba
Fra poco doccia e poi micro spesa....

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2009, 8:10

fatta per martedì!!!

il nostro sarà un'esperimento :x:

qual è la torta dieta scusa??? :fischia

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 set 2009, 8:17

Checca io sto seguendo la dieta zona per mantenere l'insulina a livelli stabili (ho una lieve insulino resistenza che è dannosa in gravidanza) e ho trovato una ricetta per una torta al cioccolato che è "in zona" così faccio colazione e merenda con una cosina dolce invece che con formaggio o affettati (che tra l'altro non posso mangiare)...io di mattina il salato non lo tollero proprio :x:
Devo dire che partivo scettica, ma tutte le golline che la fanno sono dimagrite tanto, e io ho preso solo 1,5 kg ad oggi :sorrisoo

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2009, 8:26

sento la devo provare anche io la dieta solo che la trovo incasinata da capire ...ma se si mangiano torte che dire.... :fischia s'ha da provà!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 set 2009, 8:39

Checca è complicata solo all'inizio, se vai nel post che si trova in salute e benessere a pag. 1 ci sono tutte le info con esempi di menù senza che impazzisci troppo a contare perchè sennò lasci perdere subito perchè l'approccio non è dei più semplici...però poi una volta presa la mano si perde peso ma soprattutto cm! :-D
Vabbè io ne ho guadagnati 10 (di cm di punto vita) ma per ora sono giustificata! :hi hi hi hi

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 set 2009, 9:33

Buongiorno...

PHOEKA.......vai col PLUMBER!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :ok .... quasi quasi se mi dia l'indirizzo....... :fischia

ELISA72...benvenuta o bentornata...io nun me ricordo di te ma quì dopo i parti c'è stato un fuggi fuggi generale... :che_dici

DIETA a ZONA...mah, quasi quasi un giretto in quella pagina ce lo faccio pure io, sto seguendo un regime alimentare di una nutrizionista che comunque mi pare buono e al posto della bresaola ora mangio il petto di pollo affumicato... :x:

discorso suocera...ieri sera mi ha rotto veramente le [email protected] per dirgliene 4 poi ho pensato a cosa avrebbe fatto Katia o Alice e alla fine mi sono rintanata in cucina a vedere un film e a ricamare l'asciugamano per l'asilo....ma un giono care amiche avrete il mio sfogo.... :fuck:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 12:02

stavo per dirgliene 4 poi ho pensato a cosa avrebbe fatto Katia o Alice e alla fine mi sono rintanata in cucina a vedere un film e a ricamare l'asciugamano per l'asilo....ma un giono care amiche avrete il mio sfogo....

non ho capito...

ah ieri ho comprato il frigo online, una persona mi ha dato una mano (roby indovina chi??), solo che me lo consegnano alla fine della prossima settimana... e il mio è defunto.. emette sibili strani..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Elisa72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elisa72 » 10 set 2009, 12:19

phoeka ha scritto:
cricetina70 ha scritto:
...e dire che io il sesso migliore l'ho fatto con la panzona :spiteful: !!!![/color]
Non il migliore ma il maggiore per me...

Stronzone de panzone porcelle maialine, mi state proprio sul gozzo :prr ho cicli da 10 giorni come fossero un fiume in piena, e mo ciccia fori pure quest'altra (che non ho manco mai veduta, CIAO ELISA72 niente di personale eh, anzi auguri, io ce l'ho con il fato)
Fancubo, mo me trombo l'idraulico!
:clap ahhahahahhah!
mi hai fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!
a me succedeva prima che arrivasse Chiara... 3 annidi tentativi..e più non arrivava, più lui non trombava :martello
stavo sempre li a elemosinare :impiccata:
poi son rimasta incinta e ho messo in pratica la mia vendetta:
fai la somma :9mesi di gravidanza
+ 3 mesi post parto....
diciamo che x un anno m'implorava!!! ed io: :fuck:
hahahahah
Poi mettici bambina nel letto..... :grrr
libidine zerooooooooooooo!
per concepire questa seconda figlia:ho comprato
test di ovulazione e ho spedito
e Chiara dalla nonna!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 set 2009, 13:17

Elisa io c'ho i nonni al piano di sotto e la suocera ogni tanto mi fa notare che loro "non sentono niente" chiedendomi se siamo in crisi zumzum...ma te pare che me metto a strillare con loro sotto? :urka
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 13:32

elisa, ma perchè per 3 mesi dopo il parto nulla??
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 13:43

phoeka ha scritto:Elisa io c'ho i nonni al piano di sotto e la suocera ogni tanto mi fa notare che loro "non sentono niente" chiedendomi se siamo in crisi zumzum...ma te pare che me metto a strillare con loro sotto? :urka
:ahah :ahaha :ahah questa è bella.... io mi sotterrerei dalla vergogna!!

Comunque anche da queste parti si ciula poco: ed io non ho molte scusanti (non sono ne incinta ne nella fase post partum). Daniele ormai dice di averlo appeso al chiodo :x:
ELISA bentornata!! mi sa che mi ricordo di te, avevi avuto un post partum un pò tribolato vero?

ELFA, CHECCA è solo un'idea: io ho il cd dell'era glaciale e si vede benissimo...ci vogliamo vedere a casa di una delle 3 e farlo vedere ai piccoli? Elisa già lo sa a memoria però sicuramente lo rivedrà con piacere...ditemi voi se vi va.

ELFA Sara sta bene, da ieri niente più bolle...asbbiamo superato pure questa :ok

RADUNO io ci sono e do piena disponibilità per qualsiasi dei due we ma se anticipiamo a fine settembre tipo il we del 27? è troppo presto?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 set 2009, 14:27

giorno!!!

vabbe chi ha la pancia..ma non ho capito l'anticoncezione orale di giggia! BHA! cmq qanche io al post-toxo nada de nada...ero altamente depressa!

taglia:18/24 mesi , costume 12! un reciclo completo di indumenti!!!

radunone: enno' raga! ottobre no!!!!! fabri il 3/4 ott fa il corso e il 19 dovrei andare se Dio vuole che prende sto benedetto aereo a Parigi ad Eurodisney!
:((((

stamattina riunione mamme asilo : la maestra mi sembra buona, l'inserimento è pressoche' nulla, nel sonso primi gg qlc minuto poi nulla....ah! dobbiamo comprar noi carta igentica e sapone xche non hanno i fondi! :urka
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 set 2009, 14:28

elisa, non mi ricordo molto dite!... :aargh
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 10 set 2009, 14:31

Buon pomeriggio,
son tornata dalla visita dal centro di riabilitazione, hanno fissato per Leonardo terapia doppia, logopedia+psicomotricità due volte a settimana di mattina per un totale di 4 ore :buuu

Spero che non sia un carico troppo pesante per lui. Oltretutto ora sono in crisi, Leonardo farà nuoto il sabato mattina insieme a Valerio, ma io avevo pensato di iscriverlo anche a Teatro una volta a settimana per aiutarlo a sbloccarsi, ma adesso non so se è troppo. :domanda

A questo punto :incrocini :incrocini per la mia domanda di 104 (lunedì ho la visita), altrimenti diventa difficile gestire queste terapie.

G
Elisa72 ha scritto: Stronzone de panzone porcelle maialine, mi state proprio sul gozzo :prr ho cicli da 10 giorni come fossero un fiume in piena, e mo ciccia fori pure quest'altra (che non ho manco mai veduta, CIAO ELISA72 niente di personale eh, anzi auguri, io ce l'ho con il fato)
Fancubo, mo me trombo l'idraulico!
:clap ahhahahahhah!
mi hai fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!

:ahaha katia, mi hai fatto morire dal ridere anche a me

giggia, quando valerio mi chiede di prenderlo in braccio...lo prendo...forse per questo sono giustificata :fischia a non pesare 37 kg come te :ahaha

elisa, ben tornata.

nef, :coccola

crazy :sorrisoo

e un saluto complessivo a tutte...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 set 2009, 14:35

the plumber is on the table ..!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2009, 14:46

sediola ha scritto:the plumber is on the table ..!
ready for use? :spiteful:

Sediò... anticoncezionale orale perché nun c'ho voja de scopà (almeno con lui)
ECCO, L'HO DETTO
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 14:48

io a George Cloneey la darei volentieri....ma me l'ha fregato quella tr**a :bomba
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Bloccato

Torna a “Novembre”