GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ago 2009, 16:07

Buon pomeriggio ragazze!
Ebbene vi saluto, parto anche io.. L'anno prossimo spero di evitare agosto e di riuscire ad andare via a Giugno/Luglio.. ma quest'anno con l'inizio della maternità e la ditta chiusa non ho avuto scelta. Mi hanno avvisata ieri che la camera in albergo è già libera, quindi se ce la faccio con i bagagli partiamo stasera, così Lucilla dorme :incrocini

Un bacione a tutte voi e alle piccole pesti (Emma in primis :emozionee ), ci leggiamo a Settembre :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2009, 19:02

son tornata dal week-end al mare, ho anche iniziato a pitturare e ho visto che questa pittura a calce è sì molto bella però nonostante sia corposa è poco coprente!!
In pratica ci vorranno 3 mani di vernice, una maxi perdita di tempo con relativo acquisto di nuovo materiale. :x: Così ho pensato che martedì ci vado con mio suocero, e mi porto anche il mio vicino tuttofare, così in 3 faremmo una stanza a testa e magari in 2 giorni ne usciamo. Aida per martedì è sistemata, tra tata e mia suocera, per mercoledì vediamo come mi organizzo.

Ishetta, per la dieta io invece tra le grandi pulizie lì e il ciclo ho mangiato come un lupo affamato e soprattutto dolci, ho paura a pesarmi. :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2009, 19:18

ecco, mi sono pesata: 55,6 kg, in pratica in 10 giorni ho preso 700 grammi. Va beh, vedo di rimettermi in riga.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 9 ago 2009, 21:36

Ragazze ho avuto il tempo di leggervi........

.....siete quasi tutte partite, brave io aspetto settembre!

Ciao ai prox giorni
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 8:26

Buongiorno!
Mollata pupa dalla nonna con tutto il suo corredo. Neanche mezza storia... è corsa a giocare con il cane di mia mamma :ok . Qui in ufficio siamo in 3! :urka

Piccola.mamma BUONE VACANZE

Garden io da oggi sono di nuovo a dieta ferrea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2009, 8:47

ishetta ma quindi non ti hanno tolto internet in ufficio? meno male :-D

quindi in ufficio siete 3, gli altri tutti in ferie e tu sei tra i 3 sfigati a cui non sono concesse, al massimo forse a settembre/ottobre? begli stronzi!! :che_dici

per la dieta stamani pesavo 55,3 kg, niente di grave insomma. La cosa buona di questo peso perso molto lentamente è che il metabolismo si ancora al nuovo peso e per schiodarlo, sia un salita che discesa, ci vuole parecchio. Il che è frustrante quando devi dimagrire però è bello quando sgarri per qualche giorno e non metti su peso o comunque poco e lo perdi facilmente. :ok
Diciamo che c'ho sempre la mia cinturina di ciccia intorno alla vita e 2 kg in meno sarebbero l'ideale, ma per il momento non ci voglio pensare, mi basta "difendere il risultato". :prr

Per la pittura a calce mi diceva mia mamma che non dipende dal tipo di pittura ma di fondo, se è più chiaro del colore da coprire ci vogliono più mani altrimenti affaccia sempre. In una stanza che ha fatto ridipingere lei le pareti erano azzurre, e ci son volute 5 mani di vernice per coprirlo con il bianco.
Io avrei fatto tutta la casa color crema, giallo delicato (tipo margarina), ma siccome ho dello stesso colore le pareti della casa di mascalucia (seppur con sfumature diverse per ogni stanza), e anche la casa di Catania, mio marito ha detto "basta!". Così sono riuscita ad ottenere di dipingere così solo il salottino (con una parete ocra a contrasto) e le altre stanze diverse. Che poi diverse si fa per dire, la stanza della bimba sarà sul verde mela chiaro, a mascalucia è verde acqua...la camera da letto invece sarà nei toni del glicine, abbiamo osato di più avendo i mobili bianchi.
E anche qui osato per ridere, visto che era così la camera da letto di mia mamma nella precedente casa. Eh, amo il rischio e le soluzioni audaci :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 9:18

garden ha scritto:ishetta ma quindi non ti hanno tolto internet in ufficio? meno male :-D
In teoria è già arrivato il messaggio di conferma al fatto che dovrebbero toglierlo... quando non si sa. Ogni giorno è buono.

Garden molto bello l'accostamento glicine-bianco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 10:18

Ah vi devo raccontare questa cosa...
Ieri stavo per fare i compitini con il socio :lettone: e lui mi dice "E se provassimo a cercare il fratellino?". più o meno con questa espressione :spiteful:
Sono saltata in piedi... e ho risposto "Oh ma sei sc**o?" :ahah :ahah :ahah
Compitini saltati. :fuck:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2009, 13:16

beh, mio marito che mi dice "E se provassimo a cercare il fratellino?" credo sia fantascienza in questa casa... in primis piuttosto che avere un altro figlio si farebbe evirare, in secondo luogo ha sempre detto che fa solo femminucce e basta.

A parte questo con Luca come va? clima più disteso?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 13:19

garden ha scritto: A parte questo con Luca come va? clima più disteso?
Sì questo week end è andato bene.... si vede che i suoi clienti sono tutti in ferie? :fischia
Abbiamo prenotato per il giorno di ferragosto in questa struttura:
http://www.cowboyland.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 ago 2009, 13:56

saluto al volo. non ho letto gli arretrati. novità di riliev? chi mi aggiorna?
sono alle prese con lavatrici, venerdì ripartiamo e ho la casa sottosopra.

vacanze al mare tutto benissssssimo.
loro due pesciolini, dormivano tantissimo e devo ammettere che tornar mi è dispiaciuto un pò!
villaggio molto bello ed attrezzatissimo per i bimbi.

venerdì andremo in montagna per una settimana poi marco rientra al lavoro e io vado al lago da mia mamma!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 13:59

M BENTORNATA :yeee :yeee :yeee

Novità di rilievo:
Sono partite tutte e rimaniamo Io, sissy, Garden e roxyross.

Emma si stava per intossicare con la cera
Garden sta sistemando la casa al mare
Roxy lavora come una pazza.

Di rilievo nient'altro.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 ago 2009, 14:08

su garden che lavorasse non avevo dubbi.
è il mio mito di donna ormai.

emma ha bevuto la cera? o santa maria.. ma sta bene?

roxy lavora lavora che fa bene!

appena ho un pò di tempo vi racconto delle vacanze
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 14:14

M76 ha scritto: emma ha bevuto la cera? o santa maria.. ma sta bene?
sta benissimo... suo padre voleva già farle la lavanda gastrica. Meno male che ci sono io... :fischia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 ago 2009, 15:50

ciao M!
come stai lavatricia parte????

ishetta ha scritto:M BENTORNATA :yeee :yeee :yeee

Novità di rilievo:
Sono partite tutte e rimaniamo Io, sissy, Garden e roxyross.

Emma si stava per intossicare con la cera
Garden sta sistemando la casa al mare
Roxy lavora come una pazza.(e non diventa ricca.....)

Di rilievo nient'altro.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 16:53

vado a salvare mia mamma... sarà stravolta :fischia

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 ago 2009, 19:00

Bentornata M! Essì ci sono anche io, cioè, sono in vacanza ma ogni tanto mi aggiorno. Siamo arrivati oggi, il tempo è brutto ma non piove x ora.. Maia apprezza il giardino in attesa del bagnetto! Un bacino ad Emma, si sarà spaventata? I gen senz'altro!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2009, 19:44

alice ma sei a genova nella tua casa oppure dai tuoi? andrete a mare?

io ho sentito martina per telefono per dirle che purtroppo non ci potremo vedere per queste ferie, è troppo distante per fare andata e ritorno in un giorno solo, nella settimana di ferragosto poi...
per telefono posso dire che è come sembra, ossia dolce, con una voce fresca e cristallina.
In sottofondo Claudia, che parla sempre meglio, alle prese con bimbi francesi (e mi sa che tornerà parlucchiando anche quello). :sorrisoo

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 ago 2009, 21:20

Che forte Claudia! La mia ha cominciato a chiedere che fai? Ohi ohi. Sono a Recco, vicino Ge, dove abbiamo la casa al mare. Ci sono anche sorella e famiglia sua, stiamo stretti x qualche giorno ma sono contenta perché vivono in germania e ci vediamo solo un paio di volte l.anno! Notte a tutte, stacco sennò si ingelosisce il socio!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 21:34

Eccomi, da mia mamma tutto benissimo. Sono andate a far la spesa, al parco giochi, ha mangiato tutto e poi si è fatta un pisolo di 3 ore. Quando sono andata a prenderla non voleva salire più in macchina :che_dici
Quando siamo tornate a casa ho aperto la scatola dei giochi per fare un po' di cernita ma voleva tenersi tutto in compenso con la scusa di mettere le pile sono riuscita a eliminare qualche gioco rotto :spiteful:

Ah domanda... ma voi avete idee su cosa regalargli al compleanno dei 2 anni? Io volevo prenderle la casa delle bambole ma mia suocera gliel'ha presa all'ikea... quella bellissima in stoffa che ora non fanno più... e ora io sono a corto di idee.

Bloccato

Torna a “Novembre”