nessuno dei loro potrebbe cambiare idea, se preso nel modo giusto?ishetta ha scritto: Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 13:27
nessuno dei loro potrebbe cambiare idea, se preso nel modo giusto?ishetta ha scritto: Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.
Messaggio da garden » 24 giu 2009, 13:29
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 13:35
no non credo. Ci sono le 2 strunz e 1 amico delle strunz che hanno i 2 attici + 1 che è con l'acqua alla gola e quindi non vuole + la portineria (però vende le ciabatte a 50 euro) ...garden ha scritto:nessuno dei loro potrebbe cambiare idea, se preso nel modo giusto?ishetta ha scritto: Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.
Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 13:59
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 14:07
va in posta e la gente se lo va a prendere lì. Mio marito che riceve moltissima merce dall'estero è terrorizzato all'ideaM76 ha scritto:buongiorno e saluto veloce a tutte.
ishetta secondo me ce la fate.
e ad ogni modo non avere la portineria non significa che una impresa la sostituisca.
searriva posta, un pacco.. chi lo prende?
M76 ha scritto: sono sempre più convinta che stare a casa è bellissimo.
stamattina sveglia alle 8.00, poi bar cappuccio e briosche, poi edicola e parco..
di ritorno sosta dal macellaio e panettiere..
tornati a casa hnno mangiato tutto, e poi sono crollati.
che meraviglia!!
Messaggio da garden » 24 giu 2009, 14:10
e va beh, ma anche se la ritiene inutile gli hanno fatto presente in che condizione mette tua madre? e il padre è sicuro che sia d'accordo?ishetta ha scritto: Poi c'è quello sopra di me che non vuole la portineria perchè la ritiene inutile che vota anche per il padre (2 piani). Cmq devo vedere bene i millesimi stasera.
Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:11
Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2009, 14:22
M76 ha scritto:ma perchè devo andre a lavorareeeeeeeeeeeee uffa...
Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:25
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 14:28
Il padre la portineria la vuole tenere, ma è in ferie e non riusciamo a rintracciarlo. Al figlio di mia madre... gliene può fregar di meno. Conosco il tipo.garden ha scritto:e va beh, ma anche se la ritiene inutile gli hanno fatto presente in che condizione mette tua madre? e il padre è sicuro che sia d'accordo?ishetta ha scritto: Poi c'è quello sopra di me che non vuole la portineria perchè la ritiene inutile che vota anche per il padre (2 piani). Cmq devo vedere bene i millesimi stasera.
Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:38
Messaggio da Minù » 24 giu 2009, 14:39
:ahah me la sto immaginando tipo la figlia di Gabrielle Solis (Desperate Housewives)Clo'76 ha scritto: La nana non può toccare niente e tu vedi una ciucciona di 8 anni che pesa 40 kg piangere perchè Lorenza le ha spostato le matite
Messaggio da clo'76 » 24 giu 2009, 14:51
:ahah :ahah ti giuro UGUALE...mia sorella lo dice sempre!!! Poverina a me fa tenerezza perchè la colpa non è mai dei bambini, la colpa della sua gelosia e obesità è della madreMinù ha scritto::ahah me la sto immaginando tipo la figlia di Gabrielle Solis (Desperate Housewives)Clo76 ha scritto: La nana non può toccare niente e tu vedi una ciucciona di 8 anni che pesa 40 kg piangere perchè Lorenza le ha spostato le matite
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 15:03
non so se siamo proprio a 500 o giu di lì. Ieri avevo fatto il conto che con i 4 in più eravamo a 508. Ma adesso ne mancano ancora un po'. Vedremo stasera.M76 ha scritto:ishetta dottbaby ha detto 500/1000 dovresti esserci.
Messaggio da garden » 24 giu 2009, 15:06
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 15:38
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 giu 2009, 16:17
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 16:29
Fa la portinaia. Ufficialmente vogliono togliere la portineria per mettere un'impresa (e licenziare mia mamma). In realtà lo fanno come ripicca nei confronti di mia suocera.la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta non ho capito bene la storia del condominio.. cosa fa adesso tua mamma? Perchè vogliono prendere un'impresa?
Messaggio da garden » 24 giu 2009, 16:48
dai che si mette bene alloraishetta ha scritto:mia suocera ha sentito l'amministratore. Lui dice che servono 1000/1000 se è presente in regolamento, 667 se non è presente. Stasera facciamo il conto dei millesimi e dovremmo essere arrivati a 500
Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 20:28
Siamo a 570 considerando deleghe a ns favore e favorevoli che verranno in assemblea. Poi abbiamo 166 incerti. Se tutti questi fossero contrari cmq saremmo a cavallo. Sempre che nessuno cambi ideagarden ha scritto:dai che si mette bene alloraishetta ha scritto:mia suocera ha sentito l'amministratore. Lui dice che servono 1000/1000 se è presente in regolamento, 667 se non è presente. Stasera facciamo il conto dei millesimi e dovremmo essere arrivati a 500