GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 13:27

ishetta ha scritto: Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.
nessuno dei loro potrebbe cambiare idea, se preso nel modo giusto? :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 13:29

e per inciso mia nipote, figlia unica di 4 anni, vuole una sorellina, non fa che chiedere di Aida, le regala le sue cose e addirittura se la sogna la notte, è molto materna con lei. Insomma, non tutti i bimbi sono uguali.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 13:35

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.
nessuno dei loro potrebbe cambiare idea, se preso nel modo giusto? :incrocini
no non credo. Ci sono le 2 strunz e 1 amico delle strunz che hanno i 2 attici + 1 che è con l'acqua alla gola e quindi non vuole + la portineria (però vende le ciabatte a 50 euro) ...
Poi c'è quello sopra di me che non vuole la portineria perchè la ritiene inutile che vota anche per il padre (2 piani). Cmq devo vedere bene i millesimi stasera.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 13:59

buongiorno e saluto veloce a tutte.

ishetta secondo me ce la fate.
e ad ogni modo non avere la portineria non significa che una impresa la sostituisca.
searriva posta, un pacco.. chi lo prende?

sono sempre più convinta che stare a casa è bellissimo.
stamattina sveglia alle 8.00, poi bar cappuccio e briosche, poi edicola e parco..
di ritorno sosta dal macellaio e panettiere..
tornati a casa hnno mangiato tutto, e poi sono crollati.
che meraviglia!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 14:07

M76 ha scritto:buongiorno e saluto veloce a tutte.

ishetta secondo me ce la fate.
e ad ogni modo non avere la portineria non significa che una impresa la sostituisca.
searriva posta, un pacco.. chi lo prende?
va in posta e la gente se lo va a prendere lì. Mio marito che riceve moltissima merce dall'estero è terrorizzato all'idea :aargh
M76 ha scritto: sono sempre più convinta che stare a casa è bellissimo.
stamattina sveglia alle 8.00, poi bar cappuccio e briosche, poi edicola e parco..
di ritorno sosta dal macellaio e panettiere..
tornati a casa hnno mangiato tutto, e poi sono crollati.
che meraviglia!!
:yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 14:10

ishetta ha scritto: Poi c'è quello sopra di me che non vuole la portineria perchè la ritiene inutile che vota anche per il padre (2 piani). Cmq devo vedere bene i millesimi stasera.
e va beh, ma anche se la ritiene inutile gli hanno fatto presente in che condizione mette tua madre? e il padre è sicuro che sia d'accordo?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:11

ma perchè devo andre a lavorareeeeeeeeeeeee uffa...

comunque ishetta x me la portineria è una manna, per qualsiasi cosa.
noi abbiamo l'impresa e ci sono più casini che altro.
se si fulmina una lampadina, chiamano l'elettricista...
cosa che volendo si può chiedere al portiere...
tante piccole cose che si perdono.
la pulizia è quel che è.. sai a loro cosa gliene importa, fanno una passaa e vanno via

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2009, 14:22

M76 ha scritto:ma perchè devo andre a lavorareeeeeeeeeeeee uffa...

concordo pienamente con te!!! Le mamme quando hanno i bimbi piccoli dovrebbero stare con loro e crescerli (come fanno le nazioni del nord europa!!!) :clap

Per questo sono sempre + convinta di farmi fare la gravidanza a rischio da agosto....così sto con Tommaso, lo cresco e lo educo come voglio.......e poi spendo 150 euro in meno al mese al nido da settembre dove per inciso, lo manderò anche se rimango a casa, xchè fa bene a lui stare con altri bambini.
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:25

sissy se puoi fallo!
vederli crescere è òa cosa più bella che ci possa essere.
così ome vederli felici.
quando torno all'ufficio sono sempre lagnosi e appiccicati alle mie gambe.
se sto a casa sono angioletti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 14:28

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Poi c'è quello sopra di me che non vuole la portineria perchè la ritiene inutile che vota anche per il padre (2 piani). Cmq devo vedere bene i millesimi stasera.
e va beh, ma anche se la ritiene inutile gli hanno fatto presente in che condizione mette tua madre? e il padre è sicuro che sia d'accordo?
Il padre la portineria la vuole tenere, ma è in ferie e non riusciamo a rintracciarlo. Al figlio di mia madre... gliene può fregar di meno. Conosco il tipo.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 giu 2009, 14:38

ishetta dottbaby ha detto 500/1000 dovresti esserci.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 giu 2009, 14:39

Clo'76 ha scritto: La nana non può toccare niente e tu vedi una ciucciona di 8 anni che pesa 40 kg piangere perchè Lorenza le ha spostato le matite
:ahah me la sto immaginando tipo la figlia di Gabrielle Solis (Desperate Housewives)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 giu 2009, 14:51

Minù ha scritto:
Clo76 ha scritto: La nana non può toccare niente e tu vedi una ciucciona di 8 anni che pesa 40 kg piangere perchè Lorenza le ha spostato le matite
:ahah me la sto immaginando tipo la figlia di Gabrielle Solis (Desperate Housewives)
:ahah :ahah ti giuro UGUALE...mia sorella lo dice sempre!!! Poverina a me fa tenerezza perchè la colpa non è mai dei bambini, la colpa della sua gelosia e obesità è della madre :martello .
Comunque adesso le attenzioni/gelosie della madre si stanno spostando sull'altra mia cognata neomamma da pochissimo e io sto un pò in santa pace :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 15:03

M76 ha scritto:ishetta dottbaby ha detto 500/1000 dovresti esserci.
non so se siamo proprio a 500 o giu di lì. Ieri avevo fatto il conto che con i 4 in più eravamo a 508. Ma adesso ne mancano ancora un po'. Vedremo stasera.
E poi non ho capito la storia dei presenti. Le deleghe valgono?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 15:06

ishetta allora vedi come rintracciare il padre. :incrocini

qui si è deciso di prendere la wii, il marito parlandone mi ha detto che a lui piacerebbe però non spenderebbe mai tutti questi soldi solo per lui (che tenero che è). A questo punto, se la vuole lui e farebbe piacere anche a me, la prendiamo, anche perchè è in offerta nel centro commerciale vicino casa a 199 €.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 15:38

mia suocera ha sentito l'amministratore. Lui dice che servono 1000/1000 se è presente in regolamento, 667 se non è presente. Stasera facciamo il conto dei millesimi e dovremmo essere arrivati a 500 :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 giu 2009, 16:17

Buongiorno!
Evviva il nuovo post!
Dovevo passare ieri sera ma ho messo a nanna la topolina e mi sono addormentata anche io.. che vergogna :hi hi hi hi

Papà: Richy mi aiuta in tutto, tranne sistemare la biancheria della piccola perchè nell'armadio non ha ancora capito dove va e cosa... Infatti quando esco gli preparo i vestiti per la giornata perchè mi è capitato più volte di trovarla in giro con la nonna in pigiama. Per il resto voto 10 anche io.. tanto più che adesso giocano anche insieme.. Più lui di me.. io dopo 5 min crollo..

Koala per Leonardo :incrocini

Myriam che amori i piccoli al matrimonio!!! Non vedo l'ora di potervi postare quelle di Lucilla.. gli sposi devono ancora chiamare il fotografo per vedere i provini.. e sono passati già un mese e mezzo..

Sissy per la tua amica :incrocini

Spannolinamento: io continuo a tentare quando sono dai miei in giardino.. ma non ho pretese..

Ishetta non ho capito bene la storia del condominio.. cosa fa adesso tua mamma? Perchè vogliono prendere un'impresa?

Roxy anche secondo me dovresti andare a trovarla :coccola

Figli unici: non piacciono nemmeno a me.. però è vero che ci sono figli unici che sono persone speciali.. così come altri con fratelli che sono tremendi.. A me piace l'idea del fratello/sorella più per avere un appoggio, anche futuro.. qualcuno su cui contare..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 16:29

la.piccola.mamma ha scritto:

Ishetta non ho capito bene la storia del condominio.. cosa fa adesso tua mamma? Perchè vogliono prendere un'impresa?

Fa la portinaia. Ufficialmente vogliono togliere la portineria per mettere un'impresa (e licenziare mia mamma). In realtà lo fanno come ripicca nei confronti di mia suocera.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 16:48

ishetta ha scritto:mia suocera ha sentito l'amministratore. Lui dice che servono 1000/1000 se è presente in regolamento, 667 se non è presente. Stasera facciamo il conto dei millesimi e dovremmo essere arrivati a 500 :incrocini
dai che si mette bene allora :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 20:28

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:mia suocera ha sentito l'amministratore. Lui dice che servono 1000/1000 se è presente in regolamento, 667 se non è presente. Stasera facciamo il conto dei millesimi e dovremmo essere arrivati a 500 :incrocini
dai che si mette bene allora :incrocini
Siamo a 570 considerando deleghe a ns favore e favorevoli che verranno in assemblea. Poi abbiamo 166 incerti. Se tutti questi fossero contrari cmq saremmo a cavallo. Sempre che nessuno cambi idea :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”