GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
leggiuto
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
e pure risponduto...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- sediola
- Expert~GolGirl®
crice, no mio figlio dorme con le lampadine di vetro...o con il tiralatte che crede essere un megafono x chiamare le mucche (vedi playhausedisney)
bello Cassandra...ma xche' la necessita' di C+doppia?
bello Cassandra...ma xche' la necessita' di C+doppia?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- arula
- Active~GolGirl®
ciao fanciulle,
passo per un saluto, noi stiamo bene, Federica ha tolto il pannolino, ci son voluti una 15ina di giorni, ancora capita qualche incidente, soprattutto quando è nervosetta, ma sono contenta del risultato, va a scuola senza e lo usa solo per dormire.
Questa notte ha dormito per la prima volta da sola nella sua nuova stanzetta, si è svegliata 4 volte urlando come una disperata...vabbè si abituerà...
Io ho tanto sonno e vorrei andare in ferie ma bisogna aspettare agosto.
Un bacio enorme a tutte ed un abbraccio particolare ad Aluna, un grosso in bocca al lupo.

passo per un saluto, noi stiamo bene, Federica ha tolto il pannolino, ci son voluti una 15ina di giorni, ancora capita qualche incidente, soprattutto quando è nervosetta, ma sono contenta del risultato, va a scuola senza e lo usa solo per dormire.
Questa notte ha dormito per la prima volta da sola nella sua nuova stanzetta, si è svegliata 4 volte urlando come una disperata...vabbè si abituerà...
Io ho tanto sonno e vorrei andare in ferie ma bisogna aspettare agosto.
Un bacio enorme a tutte ed un abbraccio particolare ad Aluna, un grosso in bocca al lupo.

Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- pesciolina
- Original~GolGirl®
arula, che bello leggerti!baci a te a forti alla piccola
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....
è passata la mamma della mia bis-figlia... come state Laura??? un abbraccio dolcissimao a Federica
Phoeka onestamente preferisco anch'io Cassandra a Calliope ma la faccina del mio messaggio significava "evvai che nico ha ceduto!!!!!!!!!!!!!!"
Da ieri sera la fronte di Martina è ornata da un mega bernoccolo...per fortuna stamattina è un pochino più sgonfio e meno viola...ieri pomeriggio al ritorno dal mare con tutte le borse in mezzo al pianerottolo si è fiondata verso la porta di casa e non ha ben preso le misure con il risultato che si è schiantata contro il marmo dello stipite della porta...

è passata la mamma della mia bis-figlia... come state Laura??? un abbraccio dolcissimao a Federica

Phoeka onestamente preferisco anch'io Cassandra a Calliope ma la faccina del mio messaggio significava "evvai che nico ha ceduto!!!!!!!!!!!!!!"
Da ieri sera la fronte di Martina è ornata da un mega bernoccolo...per fortuna stamattina è un pochino più sgonfio e meno viola...ieri pomeriggio al ritorno dal mare con tutte le borse in mezzo al pianerottolo si è fiondata verso la porta di casa e non ha ben preso le misure con il risultato che si è schiantata contro il marmo dello stipite della porta...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
roby, per i tuoi progetti
phoeka, anche per i tuoi
e da fan di greys'anatomy vada per calliope.
io il 19 ci sono, torniamo il 18.
Pesciolina, ci conto che ci vediamo, il mio cellulare lo hai.
nef, mo' vedo sulla posta elettronica le novità, ma rispondenrti su fb, come sai, non posso.
casetta: ancora nessuna nuova, stiamo trattando, ma quelli dell'agenzia ci fanno uscire pazzi.
pannolino: siamo rimasti ultimi, non ci ho manco provato, troppo stress in questo periodo, rinviamo alle vacanze. Bravi tutti i novembrini spannolinati.
arula:
roby, per i tuoi progetti

phoeka, anche per i tuoi

io il 19 ci sono, torniamo il 18.
Pesciolina, ci conto che ci vediamo, il mio cellulare lo hai.
nef, mo' vedo sulla posta elettronica le novità, ma rispondenrti su fb, come sai, non posso.
casetta: ancora nessuna nuova, stiamo trattando, ma quelli dell'agenzia ci fanno uscire pazzi.
pannolino: siamo rimasti ultimi, non ci ho manco provato, troppo stress in questo periodo, rinviamo alle vacanze. Bravi tutti i novembrini spannolinati.
arula:

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Non scrivete troppo oggi eh.... 

- cricetina70
- Original~GolGirl®
sediola ha scritto:crice, no mio figlio dorme con le lampadine di vetro...o con il tiralatte che crede essere un megafono x chiamare le mucche (vedi playhausedisney)
:ahah :ahah :ahah Fantastico Samuel!!! Certo che ai novembrini la fantasia non manca!!!
Della fai bene ad aspettare una situazione di maggiore tranquillità per spannolinare il cucciolo, la tranquillità è un ingrediente fondamentale, dopo in un paio di settimane tutto si sistema...ma tanto lo sai, già ne hai spannolinato uno, quindi l'esperienza non ti manca!
Roby a proposito di bernoccoli, anche Ale ha fatto numerosi incontri ravvicinati con le porte di casa

Phoeka Calliope è bellissimo

Arula bentornata! Se ti può consolare, Ale nella sua stanzetta ci dorme da quando aveva 6 mesi eppure tutt'ora un paio di volte a notte si sveglia strillando come se stesse cercando di vendere pesce al mercato del venerdì ! Io ovviamente corro a vedere cosa succede e lui o ha sete o mi dice "Mamma, fai coccole?" perchè ha fatto qualche brutto sogno...io sono più o meno così

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
crice grazie, di prima mattina m'hai fatta piegare
e dell'approvazione del nome Divino..."Sue Ellen" poi mi ha ricordato una mia ex collega: Venusia...ma se po'? e Ale che fa il mercato del pesce
per le altre Cassandra ha 9 lettere, perchè altrimenti ci avremo già pensato!
Roby già detto via sms. Cmq anche Cla gira correndo per casa e spesso intruppa a destra e sinistra, fortunatamente il tavolo di vetro (ve lo ricordate?) è ancora indenne tranne una botta mia
.
e a proposito di botte: settimana scorsa Niko mi ha chiuso una gamba nello sportello della macchina, era convinto fossi già entrata tutta..che doloooore! e mi è rimasto un lividone a forma di
ah, l'amore!anche quando fa male lascia i segni del cuore!
dormire qui ci abbracciamo un pigiama di seta di mammà. Ormai è lercissimo ma lavarlo non è possibile!
festa da noi mi date un po' tutte date ed partecipazioni? Ho intenzione anche di preparare una sorpresetta
vado, mi preparo e parto!
crice grazie, di prima mattina m'hai fatta piegare

per le altre Cassandra ha 9 lettere, perchè altrimenti ci avremo già pensato!
Roby già detto via sms. Cmq anche Cla gira correndo per casa e spesso intruppa a destra e sinistra, fortunatamente il tavolo di vetro (ve lo ricordate?) è ancora indenne tranne una botta mia

e a proposito di botte: settimana scorsa Niko mi ha chiuso una gamba nello sportello della macchina, era convinto fossi già entrata tutta..che doloooore! e mi è rimasto un lividone a forma di

dormire qui ci abbracciamo un pigiama di seta di mammà. Ormai è lercissimo ma lavarlo non è possibile!
festa da noi mi date un po' tutte date ed partecipazioni? Ho intenzione anche di preparare una sorpresetta

vado, mi preparo e parto!

- nefertari
- Expert~GolGirl®
ka.. pur'io...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
te prepari?
- RobyB
- Expert~GolGirl®
uff...allora decidete sta data e comincerò a circuire mio marito...dite che se prometto il secondo figlio mi porta???? :fuck:
- nefertari
- Expert~GolGirl®
roby sono certa che a quel punto cede e ti porta ovunque..
ka, si si mi preparo... la roby sa già a cosa...
anzi robertina, confermata quella cosa?
ka, si si mi preparo... la roby sa già a cosa...
anzi robertina, confermata quella cosa?
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Yes confermata...ma stavolta partecipo anche economicamente... 

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Roby!
come 6 bella!
come 6 bella!

- RobyB
- Expert~GolGirl®
scemotta...
così hai visto il capello tornato biondo...
così hai visto il capello tornato biondo...

- nefertari
- Expert~GolGirl®
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee<???????????????
pur'ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ah roby, il 2? gnocco?
pur'ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ah roby, il 2? gnocco?
- nefertari
- Expert~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=BXfq0e9vRY8&feature=fvst" onclick="window.open(this.href);return false;
- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze, scusate il latitume...
Arula ben riletta!
PEscio come va il lavoro? Facciamo una strage?
Neffa e il tuo lavoro?
Della, passerà questo momento un po' ballerino, nel frattempo ci siamo noi a sostenerti.
Ma stich, Betta, Mana tutte desaparecide?
E ora permettetemi di pavoneggiarmi della pagella di Livia: TUTTI 10! Con il seguente giudizio finale:
Eccellenti capacità logiche, comunicative ed espressive hanno permesso il raggiungimento di un alto livello di competenze e conoscenze in tutte le aree disciplinari. Dotata di fiducia nei propri mezzi, di autonomia di giudizio e di capacità di riflessione, ha confermato e migliorato le notevoli capacità di rilevare ed elaborare autonomamente dati ed informazioni. Mostra ottima disponibilità a relazionarsi con gli altri nel rispetto delle regole (questo solo a scuola n.d.r.
). L'anno scolastico è stato molto positivo per la sua maturazione personale.

TROOOOOOOOOOPPO ORGOGLIONA IO
Arula ben riletta!
PEscio come va il lavoro? Facciamo una strage?

Neffa e il tuo lavoro?
Della, passerà questo momento un po' ballerino, nel frattempo ci siamo noi a sostenerti.
Ma stich, Betta, Mana tutte desaparecide?
E ora permettetemi di pavoneggiarmi della pagella di Livia: TUTTI 10! Con il seguente giudizio finale:
Eccellenti capacità logiche, comunicative ed espressive hanno permesso il raggiungimento di un alto livello di competenze e conoscenze in tutte le aree disciplinari. Dotata di fiducia nei propri mezzi, di autonomia di giudizio e di capacità di riflessione, ha confermato e migliorato le notevoli capacità di rilevare ed elaborare autonomamente dati ed informazioni. Mostra ottima disponibilità a relazionarsi con gli altri nel rispetto delle regole (questo solo a scuola n.d.r.

TROOOOOOOOOOPPO ORGOGLIONA IO

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)