GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- garden
- Master~GolGirl®
Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
ragazze che brutto colpo...ho parlato or ora con la mia amica, avvocato e ammnistratrice del condominio. Mi dice che purtroppo se vogliamo recuperare le spese che il micragnoso NON pagherà, bisogna fargli un decreto ingiuntivo sugli immobili, visto che non ha stipendio nè beni mobili (vive in estrema miseria) e questo (visto che ci dovremmo dividere la spesa solo in 6) sarà bello salato, non è detto che un domani ci recuperiamo le spese (a volte i giudici condannano al pagamento delle spese, altre no), ci vorranno parecchi anni.
Diciamo che fosse per me andrei ugualmente avanti, ma gli altri già annaspano per pagare il mutuo...piuttosto rimanderanno le spese serie (ossia asfaltare il parcheggio condominiale, rifare le grondaie...) alle calende greche, sperando che qualcosa cambi (ossia crepi o venda un appartamento o un'anima pia gli dia tante di quelle mazzate da fargli passare lo spirito).
Diciamo che fosse per me andrei ugualmente avanti, ma gli altri già annaspano per pagare il mutuo...piuttosto rimanderanno le spese serie (ossia asfaltare il parcheggio condominiale, rifare le grondaie...) alle calende greche, sperando che qualcosa cambi (ossia crepi o venda un appartamento o un'anima pia gli dia tante di quelle mazzate da fargli passare lo spirito).
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden a sto punto vivete facendo finta che lui non esista..
io non andrei avanti più di tanto.
oddio per principio lo farei, ma se poi non ne cavate nulla?
io non andrei avanti più di tanto.
oddio per principio lo farei, ma se poi non ne cavate nulla?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
a volte un ricorso per decreto ingiuntivo basta a far spaventare il debitore e a far sborsare il dovuto, senza andare avanti nella procedura esecutiva...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù purtroppo il tipo in questione è un tipo che non si spaventa per un decreto ingiuntivo, non a caso tutti prima di comprare abbiamo dovuto fargli cancellare varie ipoteche sugli immobili e ha avuto parecchie cause e contenziosi con tutto il quartiere (è uno che si fa amare
)
Alla fin fine, credo che vivere soli, in miseria, disprezzati e odiati da tutti, sia la peggiore punizione che si possa comminare ad essere umano quindi non ho di peggio da augurargli, ma quando dico questo gli altri mi fanno notare che lui non rientra nella categoria degli esseri umani.

Alla fin fine, credo che vivere soli, in miseria, disprezzati e odiati da tutti, sia la peggiore punizione che si possa comminare ad essere umano quindi non ho di peggio da augurargli, ma quando dico questo gli altri mi fanno notare che lui non rientra nella categoria degli esseri umani.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Materna ma non è presto? Qui a TO le graduatorie di quest'anno sono per i nati fino a marzo 2007, almeno così avevo visto
Un bacio di buona giornata a tutte
Materna ma non è presto? Qui a TO le graduatorie di quest'anno sono per i nati fino a marzo 2007, almeno così avevo visto

Un bacio di buona giornata a tutte

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Garden, tornando a noi... riusciremo a vederci?
Ciao Tweetie
Ciao Tweetie
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pisolo pomeridiano: qui si usa fino ai 4 anni, praticamente il secondo anno della materna.
Garden anche nel condominio di mia mamma, stanno facendo decreti ingiutivi a go go... sono 4 famiglie che non pagano. Cmq le spese dovrebbero essere addebitate a loro. Quindi dai soldi della vendita dell'immobile (ma davvero ci passano anni) si tolgono anche i soldi delle spese.
Tweetie i ns andranno alla materna (anzi alla scuola dell'infanzia) a 2 anni e 10 mesi a settembre 2010. Quindi l'iscrizione andrà fatto entro maggio 2010 (qui a Milano è così nel resto d'Italia non so).
Garden anche nel condominio di mia mamma, stanno facendo decreti ingiutivi a go go... sono 4 famiglie che non pagano. Cmq le spese dovrebbero essere addebitate a loro. Quindi dai soldi della vendita dell'immobile (ma davvero ci passano anni) si tolgono anche i soldi delle spese.
Tweetie i ns andranno alla materna (anzi alla scuola dell'infanzia) a 2 anni e 10 mesi a settembre 2010. Quindi l'iscrizione andrà fatto entro maggio 2010 (qui a Milano è così nel resto d'Italia non so).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Crocs Ma Clo che numero hai preso? Qui mi hanno detto che partono dal 24
Materna Tweety hai ragione, i nostri li dobbiamo iscrivere l'anno prossimo 2010 a gennaio. Però mi sembra giusto cominciare a curiosare perchè c'è la lista d'attesa e almeno inizi a informarti su un po' di scuole non sapendo in quale andrà a finire il tuo pargolo/a...
Pap test Ero terrorizzata perchè ho dovuto rifarlo dopo 6 mesi ma è andato bene!

Materna Tweety hai ragione, i nostri li dobbiamo iscrivere l'anno prossimo 2010 a gennaio. Però mi sembra giusto cominciare a curiosare perchè c'è la lista d'attesa e almeno inizi a informarti su un po' di scuole non sapendo in quale andrà a finire il tuo pargolo/a...
Pap test Ero terrorizzata perchè ho dovuto rifarlo dopo 6 mesi ma è andato bene!

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
printemps ha scritto: Pap test Ero terrorizzata perchè ho dovuto rifarlo dopo 6 mesi ma è andato bene!

- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva il pap test!!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Print
per il pap test
Per la materna, mi sa che sarà o suore.. o un finanziamento per la privata.. nella nostra circoscrizione c'è posto solo dalle suore

Per la materna, mi sa che sarà o suore.. o un finanziamento per la privata.. nella nostra circoscrizione c'è posto solo dalle suore

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
No eh, le suore no!Tweetie72 ha scritto:Printper il pap test

Beh tu prova a iscriverla in tutte le scuole della circoscrizione, probabilmente si libera un posto strada facendo, così la togli dalle suore e la mandi alla comunale... a Ale è successo così, mi hanno dato il posto che si è liberato a fine ottobre e io l'ho preso poi a gennaio quando siamo venuti su.
Myriam Il mio maritino ieri mi ha regalato la ragazza che giocava col fuoco, sai, il secondo di millenium. Ora lo comincio ma volevo un parere, è bello? Mi ricordo che dicevi che è meglio del primo vero?
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Print
per il pap test
Per le crocs invece, ho trovato il 22 che in realtà le vanno un po' lunghe ma le stanno bene di pianta ( ha il piedino un po' a porcelluzzo). Però avendo il laccetto dietro le mantengono il piedino. E' troppo sfiziosa quando cammina....ma pensate che non siano adatte???

Per le crocs invece, ho trovato il 22 che in realtà le vanno un po' lunghe ma le stanno bene di pianta ( ha il piedino un po' a porcelluzzo). Però avendo il laccetto dietro le mantengono il piedino. E' troppo sfiziosa quando cammina....ma pensate che non siano adatte???

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
print a me è piaciuto più del primo!!
vai vai leggi!!
ah, ho letto che tra un pò esce al cinema il primo!!
vai vai leggi!!
ah, ho letto che tra un pò esce al cinema il primo!!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao stamattina vado leeeeeeeenta è tutto una moviola!
E' arrivata la lavastoviglie e l'abbiamo messa anche in funzione(150 euro di istallazione
), mi sento una donna nuova a non lavare più pile di piatti!!!
Materna:lascio il posto agli altri, andrà alla privata come la sorellaa settembre 2010
E' arrivata la lavastoviglie e l'abbiamo messa anche in funzione(150 euro di istallazione

Materna:lascio il posto agli altri, andrà alla privata come la sorellaa settembre 2010
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
incrociatevi, -10 minuti all'incontro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
vediamo...cefalù è abbastanza lontana, ci sarebbero quasi 3 ore di viaggio all'andata e altrettante al ritorno....al momento non mi esprimo anche perchè Aida soffre il mal d'auto e lì la strada non è affatto rettilinea.Minù ha scritto:Garden, tornando a noi... riusciremo a vederci?
Quando scendi però sentiamoci e vediamo se riusciamo a combinare in qualche modo, perchè mi farebbe piacere.

- garden
- Master~GolGirl®
ishetta ma di cosa hai paura?
per i decreti ingiuntivi, io sono disponibile ad andare avanti, figurati, temo per gli altri.
print bene per il pap test
per la materna proprio non mi sento pronta a pensarci...ma credo che mi informerò per la materna di mascalucia (dove vivo io) e di Nicolosi. Entrambe sono a circa 10 minuti di strada per cui mi va bene. Ad ogni modo se non è spannolinata non la prendono, quindi lo spannolinamento sarà conditio sine qua non, anche perchè alla privata (dove sono più lassisti) non la mando, piuttosto sta 1 anno in più a casa con la tata. Ma credo che l'anno prossimo toglieremo il pannolino, già ora protesta perchè vorrebbe le mutandine come le mie, e le piace molto essere trattata da grande, per cui credo faremo leva su questo, ma l'anno prossimo, ancora è presto.

per i decreti ingiuntivi, io sono disponibile ad andare avanti, figurati, temo per gli altri.
print bene per il pap test

per la materna proprio non mi sento pronta a pensarci...ma credo che mi informerò per la materna di mascalucia (dove vivo io) e di Nicolosi. Entrambe sono a circa 10 minuti di strada per cui mi va bene. Ad ogni modo se non è spannolinata non la prendono, quindi lo spannolinamento sarà conditio sine qua non, anche perchè alla privata (dove sono più lassisti) non la mando, piuttosto sta 1 anno in più a casa con la tata. Ma credo che l'anno prossimo toglieremo il pannolino, già ora protesta perchè vorrebbe le mutandine come le mie, e le piace molto essere trattata da grande, per cui credo faremo leva su questo, ma l'anno prossimo, ancora è presto.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vale
per il pap test.
Garden non condivido la tua idea che le scuole private siano più lassiste, è sicuramente un luogo comune.

Garden non condivido la tua idea che le scuole private siano più lassiste, è sicuramente un luogo comune.
- carmpan
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:incrociatevi, -10 minuti all'incontro.