GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
Ecco qui dove fare gli auguri
forum/viewtopic.php?f=21&t=31877
forum/viewtopic.php?f=21&t=31877
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®
Benvenuto al piccolo Alessandro!!! un abbraccione a Christina e alla sua bellissima famiglia!
pure a me era arrivato il sms pero il tel stava in soggiorno e io e mattia abbiamo dormito fino alle 10... oggi stiamo un po meglio ma lo dico piano... buona domenica care amiche
pure a me era arrivato il sms pero il tel stava in soggiorno e io e mattia abbiamo dormito fino alle 10... oggi stiamo un po meglio ma lo dico piano... buona domenica care amiche
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
a proposito, mattia ha fatto una diarrea
managgia!!! intanto che non facciamo niente de che, ho messo un po di foto nuove dal citta dei bambini e l'acquario, anche se su quest'ultimo le foto sono uscite male perche non si puo usare il flash, pero in qualche posto illuminato non sono male le foto!!! un bacione a tutte!
Ps. qui c'e un sole, ma fa un freddo!!! infatti ieri e oggi con aria condizionata accesa!!!

Ps. qui c'e un sole, ma fa un freddo!!! infatti ieri e oggi con aria condizionata accesa!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lady
- Master~GolGirl®
EVVIVA LA NOSTRA CRISTINA ED EVVIVA IL PICCOLO ALESSANDRO!!!!!!!!
Augurissimi di cuore alla nuova famigliola!
Augurissimi di cuore alla nuova famigliola!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- sunflower
- Expert~GolGirl®
EVVIVA!!! BENVENUTO ALESSANDRO!!
che emozione..questa notizia, le fotine di marina..mi fanno tornare in mente un anno fa, quando stringevo il mio fagottino nelle braccia
MARINA che bello leggere che tutto procede bene! le patatone sono bellissime!!
un bacio a tutte voi
che emozione..questa notizia, le fotine di marina..mi fanno tornare in mente un anno fa, quando stringevo il mio fagottino nelle braccia

MARINA che bello leggere che tutto procede bene! le patatone sono bellissime!!
un bacio a tutte voi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Che bello!!! E' nato Alessandro!!!!!
Chry mi sa che avevi proprio ragione, anche se venerdì aveva poche contrazioni, non ci ha messo molto
Per l'Apermus non so, comunque è già tanto se mi ricordo di prenderlo 3 volte al giorno (oggi solo 2
). Va beh, comunque io mi auguro proprio di non arrivare a 40 settimane. 38 sarebbe perfetto
November, anche io e Axel abbiamo avuto l'influenza intestinale. Io sabato
Fortunatamente tutti e due senza febbre.
Ieri sera abbiamo fatto il primo 'lungo' discorso serio con Axel, perché ultimamente piange e fa i capricci per nulla e noi siamo davvero stanchi di questo comportamento. Lui si nascondeva e non riusciva a guardarci in faccia, però spero che abbia capito qualcosa. Il resto della serata, almeno, si è comportato meglio
Chry mi sa che avevi proprio ragione, anche se venerdì aveva poche contrazioni, non ci ha messo molto

November, anche io e Axel abbiamo avuto l'influenza intestinale. Io sabato

Ieri sera abbiamo fatto il primo 'lungo' discorso serio con Axel, perché ultimamente piange e fa i capricci per nulla e noi siamo davvero stanchi di questo comportamento. Lui si nascondeva e non riusciva a guardarci in faccia, però spero che abbia capito qualcosa. Il resto della serata, almeno, si è comportato meglio

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- delfi
- Original~GolGirl®
benvenuto ALESSANDRO!!!
Grazie Printemps per le informazioni sulla Toscana

Grazie Printemps per le informazioni sulla Toscana

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao carissime, ho pochi minuti e ne approfitto ...
Intanto BENVENUTO ALESSANDRO !!!!!!
Brava CRISTINA!!!!!!!
Qui c'è un sacco da lavorare anche se le gemelle sono proprio brave. E poi quante cose da lavare !!!!!! Meno male che c'è bel tempo e che si asciuga tutto con velocità!
Cecilia stamattina l'ho portata dalla pediatra e come temevo, le ha ordinato l'antibiotico per via del catarro ... mi ha raccomandato di non tenerla vicino alle sorelline, ma come si fa? E' un impresa ....
Sono contenta perchè con questa gravidanza ho messo su 17 KG. (nella prima 20 KG.
) e dopo il parto sono solo a più 4 KG. Praticamente ho smaltito quasi tutto senza far fatica
Ora vi sauto perchè hanno iniziato a piangere .... ecco questo è un problema.... si svegliano quasi contemporaneamente e io ho solo 2 mani! Da ieri mi aiuto con una sdraietta così un la allatto e all'altra do' il biberon ....
CHRY : La puericutrice mi ha consigliato di dare a una il seno e ll'altra il bibe, a turni alterni .... se però succede come l'altra volta che di latte non ne ho a sufficienza vado di LA (che è molto più comodo con due!)
Un bacione a tutte quante!!!!!
Intanto BENVENUTO ALESSANDRO !!!!!!
Brava CRISTINA!!!!!!!
Qui c'è un sacco da lavorare anche se le gemelle sono proprio brave. E poi quante cose da lavare !!!!!! Meno male che c'è bel tempo e che si asciuga tutto con velocità!
Cecilia stamattina l'ho portata dalla pediatra e come temevo, le ha ordinato l'antibiotico per via del catarro ... mi ha raccomandato di non tenerla vicino alle sorelline, ma come si fa? E' un impresa ....
Sono contenta perchè con questa gravidanza ho messo su 17 KG. (nella prima 20 KG.

Ora vi sauto perchè hanno iniziato a piangere .... ecco questo è un problema.... si svegliano quasi contemporaneamente e io ho solo 2 mani! Da ieri mi aiuto con una sdraietta così un la allatto e all'altra do' il biberon ....
CHRY : La puericutrice mi ha consigliato di dare a una il seno e ll'altra il bibe, a turni alterni .... se però succede come l'altra volta che di latte non ne ho a sufficienza vado di LA (che è molto più comodo con due!)
Un bacione a tutte quante!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- November baby
- Expert~GolGirl®
Cecil e brava!!! certo, questa cosa che si svegliano in contemporaneo è un po difficile ma vedrai che troverai le soluzioni migliori!!! povera cecilia, è dura per i piccoli capire che devono stare lontano...
Peffa, anche voi? managgia!! meno male che state meglio, anche perche tu sei in stato delicato...
mattia ha vomitato solo pochissimo ieri a pranzo e la febbre si è alzata solo sabato sera, pero da ieri che fa la diarrea... io invece sto molto meglio, cerco di stare leggere e di mantenere la dieta in bianco ma basta. certo pero che da sabato a pranzo che mangiamo riso in bianco e mattia anche il pesce (che io non sopporto l'odore in questi giorni)!!! mi date qualche altra idea, cosa posso fargli mangiare apparte riso in bianco e la minestra di patate e carote?

Peffa, anche voi? managgia!! meno male che state meglio, anche perche tu sei in stato delicato...
mattia ha vomitato solo pochissimo ieri a pranzo e la febbre si è alzata solo sabato sera, pero da ieri che fa la diarrea... io invece sto molto meglio, cerco di stare leggere e di mantenere la dieta in bianco ma basta. certo pero che da sabato a pranzo che mangiamo riso in bianco e mattia anche il pesce (che io non sopporto l'odore in questi giorni)!!! mi date qualche altra idea, cosa posso fargli mangiare apparte riso in bianco e la minestra di patate e carote?
- peffa
- Expert~GolGirl®
November, mi dispiace che a Mattia non è ancora passata. SE vuoi cambiare un po' il menù, le patate vanno bene in qualsiasi modo, quindi potresti provare anche un tortino con le patate schiacciate e il prosciutto cotto magari con un po' di formaggio grattuggiato. Anche i cetrioli sono astringenti se gli piacciono.
Cecil, che brava che sei con due!!!! Certo l'allattamento non deve essere facile. Comunque provaci, se poi passi al LA forse sarà più comodo!
Bene che hai perso quasi tutti i chili!!!In fondo era solo pancia
Cecil, che brava che sei con due!!!! Certo l'allattamento non deve essere facile. Comunque provaci, se poi passi al LA forse sarà più comodo!
Bene che hai perso quasi tutti i chili!!!In fondo era solo pancia

- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO,
OGGI HO MAL DI TESTA E SONO AL LAVORO
INPIU' E 'ANCORA LUNGA
VORREI GIA' ESSERE DAI MIEI PICCINI
NEL WE SIAMO STATI ALM ARE E SIAMO STATI BENISSIMO, C'ERA SOLO UN POCHINO DI VENTO
quindi ho un leggero colorito sul viso
purtroppo mio marito invece di partire come al solito alle 20 per non fare code , si e' impuntato di partire prima per arrivare a casa presto. cosi' abbiamo fatto 2 ore di coda e siamo arrivate allo stesso orario
in piu' siamo partiti dopo il sonnellino dei bimbi che cosi' in macchina erano svegli, in coda Federico ha rotto all'inversomile, pareva un indemoniato, ha bevuto un sacco di acqua e si e' bagnato tutto
un disastro
fortunatamente alla fine si sono addormentati, anche perche' un viagio di 2 ore e mezzo e' diventato di 4 ore ..
CECIL io non posso che farti i miei compliementi cara??? provi pure ad allattare??? sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOVEMBER mi spiace della gastroenterite ..
io in genere vado solo di riso bianco, patate lesse e pane. e stop . in bocca al lupo!!!
OGGI HO MAL DI TESTA E SONO AL LAVORO

VORREI GIA' ESSERE DAI MIEI PICCINI
NEL WE SIAMO STATI ALM ARE E SIAMO STATI BENISSIMO, C'ERA SOLO UN POCHINO DI VENTO
quindi ho un leggero colorito sul viso

purtroppo mio marito invece di partire come al solito alle 20 per non fare code , si e' impuntato di partire prima per arrivare a casa presto. cosi' abbiamo fatto 2 ore di coda e siamo arrivate allo stesso orario
in piu' siamo partiti dopo il sonnellino dei bimbi che cosi' in macchina erano svegli, in coda Federico ha rotto all'inversomile, pareva un indemoniato, ha bevuto un sacco di acqua e si e' bagnato tutto
un disastro
fortunatamente alla fine si sono addormentati, anche perche' un viagio di 2 ore e mezzo e' diventato di 4 ore ..
CECIL io non posso che farti i miei compliementi cara??? provi pure ad allattare??? sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOVEMBER mi spiace della gastroenterite ..
io in genere vado solo di riso bianco, patate lesse e pane. e stop . in bocca al lupo!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
peffa, lacla, grazie... mi avete dato qualche ideuccia... una domanda stupida: ma le banane fanno male? perche ieri gli abbiamo dato un pezzeto e il macellaio mi ha detto che sono matta, perche la banana gli fa male e anche la carne!!! vabbe, sono proprio ignorante nel campo bambini, ormai s'era capito!!!
- printemps
- Master~GolGirl®
No Teuta, la banana non fa male anzi dovrebbe essere astringente... la carne gliela puoi dare ma carne bianca, magari lessa... buono eh
Il macellaio lo vedo impreparato!

Il macellaio lo vedo impreparato!

- November baby
- Expert~GolGirl®
printemps cara amica che non mi abbandoni mai...
mi dai qualche idea per fargli cambiare "bocca"...?

- printemps
- Master~GolGirl®
Oh mamma povero Mattia, non è mica facile... anche io ai miei ho dato per alcuni giorni riso, patate, carote, mela e banana... non so cosa inventarmi
forse provare con una specie di insalata di pollo lesso con delle carotine tipo julienne e delle patate, condita con (poco) olio e limone? Mi sa che con la poca scelta che abbiamo potrebbe essere l'unica cosa un po' più sfiziosa...
state meglio oggi?
Qui ho Ciccetto con tossaccia che ha cominciato stasera l'aerosol.
Cara Teuta e care ragazze, sono un po' giù perchè il lavoro davvero non appare all'orizzonte e ormai abbiamo i soldi contati
e anche a mio marito qui stanno facendo lo stesso scherzo che gli facevano giù, cioè gli fanno fare i lavori e poi.. non pagano
Anche se cerco sempre di pensare in positivo, non posso fare a meno di cominciare a deprimermi e i momenti tristi sono sempre più numerosi...
Vi mando un bacio della buonanotte, a tutte le mie care amiche, soprattutto a quelle coi bimbi malati e alle due nuove bis e tris mamma!!!!

forse provare con una specie di insalata di pollo lesso con delle carotine tipo julienne e delle patate, condita con (poco) olio e limone? Mi sa che con la poca scelta che abbiamo potrebbe essere l'unica cosa un po' più sfiziosa...
state meglio oggi?
Qui ho Ciccetto con tossaccia che ha cominciato stasera l'aerosol.
Cara Teuta e care ragazze, sono un po' giù perchè il lavoro davvero non appare all'orizzonte e ormai abbiamo i soldi contati

Anche se cerco sempre di pensare in positivo, non posso fare a meno di cominciare a deprimermi e i momenti tristi sono sempre più numerosi...
Vi mando un bacio della buonanotte, a tutte le mie care amiche, soprattutto a quelle coi bimbi malati e alle due nuove bis e tris mamma!!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®
PRINTEMPS tantissimi
e 

- sunflower
- Expert~GolGirl®
PRINTEMPS tantissimi
e 

- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie Sun, la doppia dose di incrocini e coccole mi fa proprio comodo! 

- delfi
- Original~GolGirl®
Printemps: non buttarti giù anche se non è facile...stai cercando solo nel tuo campo o guardi un po' tutto? Hai provato con le agenzie interinali?
November: io so che la banana va benissimo perchè è astringente, ok carote patate parmiggiano mela, carne uova pesce.
Dennis è a casa con antibiotico perchè si è preso l'influenza ma ho il terrore di rimandarlo la prox settimana all'asilo perchè è pieno di influenze intestinali
e poi mio marito parte per lavoro 5 gg a Bologna e spero vada tutto bene
Peffa: come va?

November: io so che la banana va benissimo perchè è astringente, ok carote patate parmiggiano mela, carne uova pesce.
Dennis è a casa con antibiotico perchè si è preso l'influenza ma ho il terrore di rimandarlo la prox settimana all'asilo perchè è pieno di influenze intestinali

Peffa: come va?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- peffa
- Expert~GolGirl®
Printemps, mi dispiace davvero tanto per te. So cosa vuol essere senza stipendio, l'anno scorso sono stata senza contratto 11 mesi e soprattutto alla fine è stata proprio dura. Io proverei almeno con qualcosa di temporaneo, anche solo per risollevarti il morale e tirare un po' il fiato economicamente. Comunque
anche da parte mia!
Delfi, mi dispiace per Dennis, comunque ora della settimana prossima magari il virus intestinale è meno diffuso all'asilo
Invece da noi ci sono ancora i pidocchi. Io continuo la prevenzione e per ora Axel non li ha. Speriamo bene.

Delfi, mi dispiace per Dennis, comunque ora della settimana prossima magari il virus intestinale è meno diffuso all'asilo

Invece da noi ci sono ancora i pidocchi. Io continuo la prevenzione e per ora Axel non li ha. Speriamo bene.