GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
a domani 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah mi stavo dimenticando: è ufficiale, da oggi anche Aurora cammina. anzi corre.
si di punto in bianco le è passata la paura.
era ora!!
si di punto in bianco le è passata la paura.
era ora!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
su d-mail devo ordinare 2 di questiM76 ha scritto:buonasera!
garden per le palline non ti saprei dire, mai usate!
però ho visto che bazzichi su dmail.. hai visto che robe assurde che hanno?? ogni volta che sfoglio quel catalogo trovo tremila stron.za.tine che vorrei!!
la lavanderia direi che è ordinatissima, ma non mi aspettavo di meno da te!
http://www.dmail.it/zoom.php?foto=113137l.jpg&pref=dg_
perchè ho due tubi per innaffiare (uno nel balcone a sud, con un reggitubo in plastica ridotto malissimo) e uno nel balcone ad est, che prima appendevo ad un gancio che ho dovuto togliere per far spazio all'asciugatrice e ora è sistemato alla rinfusa nel lavatoio. Ho così pensato di prendere questo reggitubo, che è bello ed essendo in ghisa dovrebbe essere indistruttibile, e metterlo alto sopra il lavatoio, così sta in ordine ed è sempre pronto all'uso. Purtroppo un reggitubo così carino lo hanno solo alla d-mail, non è manco caro, costa 10 €, quindi già che ci sono ho preso queste palline e già che c'ero ho preso questi due portatelecomandi http://www.dmail.it/zoom.php?foto=128528l.jpg&pref=dm_ che in effetti mi sembrano utili, visto che li ho sempre in giro.
- garden
- Master~GolGirl®
evviva Aurora che corre
alcuni bimbi fanno così, camminano dopo ma poi recuperano di botto e corrono direttamente. 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Bacini: Lucilla li da a chiunque, noi, nonni, zii, foto, pupazzi, telecomando, telefono.. insomma.. è tutto un bacino..
Alla fine ieri ho fatto solo la spesa.. e che spesa.. 330€, ma ho fatto una bella scorta di scatolame e surgelati, così adesso ho solo i freschi da prendere di settimana in settimana e posso fermarmi nel negozietto del paese
Oggi viene mia mamma, così sistemo un pò la casa e almeno due lavatrici.. e poi passano mia sorella a ritirare la Wii. La vendiamo ad un conoscente perchè mio marito non trova giochi che gli piacciono e io con la piccolina riesco a giocare con il Ds solo la sera quando dorme, almeno sono lì a letto con lei.. Mi dispiace perchè mi piaceva tanto.. ma tenerla lì a fare polvere mi scoccia ancora di più.
Bacini: Lucilla li da a chiunque, noi, nonni, zii, foto, pupazzi, telecomando, telefono.. insomma.. è tutto un bacino..
Alla fine ieri ho fatto solo la spesa.. e che spesa.. 330€, ma ho fatto una bella scorta di scatolame e surgelati, così adesso ho solo i freschi da prendere di settimana in settimana e posso fermarmi nel negozietto del paese

Oggi viene mia mamma, così sistemo un pò la casa e almeno due lavatrici.. e poi passano mia sorella a ritirare la Wii. La vendiamo ad un conoscente perchè mio marito non trova giochi che gli piacciono e io con la piccolina riesco a giocare con il Ds solo la sera quando dorme, almeno sono lì a letto con lei.. Mi dispiace perchè mi piaceva tanto.. ma tenerla lì a fare polvere mi scoccia ancora di più.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, abbiamo ricominciato con le nottate no. Dentino in arrivo? Chi lo sa...
Cmq ieri c'è stato da morire. Abbiamo organizzato una pizzata con i miei colleghi più cari, fra cui una che ha il termine il 28
... non vi dico coi bimbi che ridere. Emma era la più piccola e si faceva spupazzare dagli altri bimbi.
Così tutti i bambini "Mamma anche io voglio la sorellina"... mi volevano linciare :ahah
Garden: bella la lavanderia. Neanche casa mia è così in ordine. Ma lo sapevate già, vero??? :prrrr
Dmail: quando sono depressa ci vado sempre... mi tira su di morale vedere tutte quelle cavolatine. Garden poi mi dici come ti trovi con le palline per l'asciugatrice, nel caso faccio un salto al negozio così mi evito le spese di spedizione.
Evviva Aurora maratoneta.
Ah dimenticavo. Sono riuscita ad introdurre il latte vaccino. Emma però lo beve solo al bar e con la schiuma altrimenti ciccia
. Cmq non le ha dato più diarrea. 

Cmq ieri c'è stato da morire. Abbiamo organizzato una pizzata con i miei colleghi più cari, fra cui una che ha il termine il 28

Garden: bella la lavanderia. Neanche casa mia è così in ordine. Ma lo sapevate già, vero??? :prrrr
Dmail: quando sono depressa ci vado sempre... mi tira su di morale vedere tutte quelle cavolatine. Garden poi mi dici come ti trovi con le palline per l'asciugatrice, nel caso faccio un salto al negozio così mi evito le spese di spedizione.
Evviva Aurora maratoneta.

Ah dimenticavo. Sono riuscita ad introdurre il latte vaccino. Emma però lo beve solo al bar e con la schiuma altrimenti ciccia

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
per la lavanderia ordinata...più che altro è organizzata, perchè poi sia ben chiaro che prima di fare le foto di casa mia faccio un pò d'ordine...
poi un pò di disordine c'è anche a casa mia, non tanto ma quel poco c'è sempre
per le palline, su ebay si trovano a molto meno, le ho prese giusto perchè dovevo fare un ordine e tanto valeva prendere tutto insieme.

per le palline, su ebay si trovano a molto meno, le ho prese giusto perchè dovevo fare un ordine e tanto valeva prendere tutto insieme.
- garden
- Master~GolGirl®
ho fatto una piccola composizione di piante
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574
è solo un piccolo tipo di abete (almeno credo, si chiama golden grest) e 4 primule, in tutto è costata 5 € + il mastello di legno (che ho da anni) ma da proprio un tocco di primavera.
Bastano un paio di giornate di sole, che esco e vado a sistemarmi i balconi. Mi piace molto vedere tante piante, fiori...mi mette di buon'umore
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574
è solo un piccolo tipo di abete (almeno credo, si chiama golden grest) e 4 primule, in tutto è costata 5 € + il mastello di legno (che ho da anni) ma da proprio un tocco di primavera.
Bastano un paio di giornate di sole, che esco e vado a sistemarmi i balconi. Mi piace molto vedere tante piante, fiori...mi mette di buon'umore

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
KK bè, la ricerca è ancora la base delle tecnologie.. certo nessuno si aspetta che il petrolio venga rimpiazzato ma mi sembra già buono che si investa su altro
M76 evviva Aurora lanciata! E ora.. buone corse anche a te
:prrrr
Garden è cocciniglia a scudi, la bestiaccia. Devo armarmi di cotone alcool e pazienza
Minù io non trovo il coraggio di fare shopping da sola con Maia, come hai fatto tu? Ad es a provarti i capi? Non piange se sparisci? Forse sono idiota io ma vado in panico, lei chiede trooppe attenzioni..
Bacini per ora solo mamma.. e peluches
KK bè, la ricerca è ancora la base delle tecnologie.. certo nessuno si aspetta che il petrolio venga rimpiazzato ma mi sembra già buono che si investa su altro

M76 evviva Aurora lanciata! E ora.. buone corse anche a te

Garden è cocciniglia a scudi, la bestiaccia. Devo armarmi di cotone alcool e pazienza
Minù io non trovo il coraggio di fare shopping da sola con Maia, come hai fatto tu? Ad es a provarti i capi? Non piange se sparisci? Forse sono idiota io ma vado in panico, lei chiede trooppe attenzioni..
Bacini per ora solo mamma.. e peluches

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi... ultima lezione di nuoto con i piccoli finita
da settimana prossima si inizia con i grandi visto che oggi la pulcina compie 14 mesi
L'istruttrice ha detto che era proprio il caso di spostarla perchè nei grandi si fanno più cose spericolate e in effetti oggi è stata tutto un tuffo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
shopping con piccoli al seguito???? presente!!! io è l'unico momento in cui la metto nel passeggino, poi prendo tutto quello che mi interessa ed entro in camerino, ne scelgo uno un po' lontano e metto il passeggino davanti, non chiudo completamente la tenda così matilde mi può vedere e tra un capo e l'altro metto fuori la testa e le dico qualcosa .... poi le cerco qualcosa con cui distrarsi e ... faccio prima che posso ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta, sett prox o quellla dopo inziamo anche noi ... il problem sono io ... come fai a stare dietro alla depilazione etc per essere presentabile da piscina????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
chimi vede e non mi conosce .. quanti anni mi darà?????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lasciamo stare vakk751 ha scritto:ishetta, sett prox o quellla dopo inziamo anche noi ... il problem sono io ... come fai a stare dietro alla depilazione etc per essere presentabile da piscina????

Ho la fortuna di avere peli solo sul polpaccio e non anche coscia e inguine. Prima andavo dall'estetista una volta ogni 3 settimane e rimanevo presentabile... adesso causa mancanza di tempo o mi faccio la ceretta in casa o via di crema o al massimo di rasoio. Ascelle sotto la doccia, ma ho sempre fatto così perchè ne ho pochi e chiari.
Cmq la soluzione è farsi la doccia prima di entrare in piscina in fretta, poi passare la pupa all'istruttrice e immergersi velocemente e voilà il gioco è fatto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io i miei 41 li porto benissimo...kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO????

- Minù
- Master~GolGirl®
Certo non è il max del relax ma l'impor6tante è portarsi dietro libricini, ciuccio, biscotti e quanto possa servire per intrattenerla; in questo caso, però, era tutto rapidissimo, senza neanche entrare in camerino perché misuravo cappottiTweetie72 ha scritto:B

età: kk, io quando mi guardo mi vedo tutti i quasi 32 anni, vedo i segni intorno alla bocca, le palpebre appesantite ma, tutti mi danno della ragazzina (sarà pure per l'abbigliamento "sciolto", i capelli fatti in casa, boh

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuniishetta ha scritto:io i miei 41 li porto benissimo...kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO????![]()
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
quella faccina non fa presagire nulla di buono.... dimmi dimmi ... che abbiamo in comune?Minù ha scritto:Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuniishetta ha scritto:io i miei 41 li porto benissimo...kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO????![]()
![]()
- kk751
- Master~GolGirl®
be' a essere sincera io mi piaccio + adesso di quando avevo 17 anni ... forse è che mi sento + sicura di me, oso di + nell'abbigliamento ... xò vedere qualcuna della tua età e vederla così mi fa pensare che forse ank'io faccio quell'impressione ... ci vorrebbe qualcuno veramente onesto che mi diceesssela verità... no sembri + giovane dell'età che hai opure dimostri 5-10 anni in + .... o forse dovrei solo fregarmene ...
- kk751
- Master~GolGirl®
minù, anke secondo me nn dimostri l'età che hai ... io te ne avrei dati al max 25 ...