GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Minù » 16 gen 2009, 22:28

a domani :buonanotte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 gen 2009, 22:28

ah mi stavo dimenticando: è ufficiale, da oggi anche Aurora cammina. anzi corre.
si di punto in bianco le è passata la paura.
era ora!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 gen 2009, 8:24

M76 ha scritto:buonasera!

garden per le palline non ti saprei dire, mai usate!
però ho visto che bazzichi su dmail.. hai visto che robe assurde che hanno?? ogni volta che sfoglio quel catalogo trovo tremila stron.za.tine che vorrei!!

la lavanderia direi che è ordinatissima, ma non mi aspettavo di meno da te!
su d-mail devo ordinare 2 di questi
http://www.dmail.it/zoom.php?foto=113137l.jpg&pref=dg_
perchè ho due tubi per innaffiare (uno nel balcone a sud, con un reggitubo in plastica ridotto malissimo) e uno nel balcone ad est, che prima appendevo ad un gancio che ho dovuto togliere per far spazio all'asciugatrice e ora è sistemato alla rinfusa nel lavatoio. Ho così pensato di prendere questo reggitubo, che è bello ed essendo in ghisa dovrebbe essere indistruttibile, e metterlo alto sopra il lavatoio, così sta in ordine ed è sempre pronto all'uso. Purtroppo un reggitubo così carino lo hanno solo alla d-mail, non è manco caro, costa 10 €, quindi già che ci sono ho preso queste palline e già che c'ero ho preso questi due portatelecomandi http://www.dmail.it/zoom.php?foto=128528l.jpg&pref=dm_ che in effetti mi sembrano utili, visto che li ho sempre in giro.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 gen 2009, 8:25

evviva Aurora che corre :yeee alcuni bimbi fanno così, camminano dopo ma poi recuperano di botto e corrono direttamente. :yeee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 gen 2009, 8:38

Buongiorno!

Bacini: Lucilla li da a chiunque, noi, nonni, zii, foto, pupazzi, telecomando, telefono.. insomma.. è tutto un bacino..

Alla fine ieri ho fatto solo la spesa.. e che spesa.. 330€, ma ho fatto una bella scorta di scatolame e surgelati, così adesso ho solo i freschi da prendere di settimana in settimana e posso fermarmi nel negozietto del paese :ok

Oggi viene mia mamma, così sistemo un pò la casa e almeno due lavatrici.. e poi passano mia sorella a ritirare la Wii. La vendiamo ad un conoscente perchè mio marito non trova giochi che gli piacciono e io con la piccolina riesco a giocare con il Ds solo la sera quando dorme, almeno sono lì a letto con lei.. Mi dispiace perchè mi piaceva tanto.. ma tenerla lì a fare polvere mi scoccia ancora di più.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 10:59

Buongiorno, abbiamo ricominciato con le nottate no. Dentino in arrivo? Chi lo sa... :domanda :che_dici
Cmq ieri c'è stato da morire. Abbiamo organizzato una pizzata con i miei colleghi più cari, fra cui una che ha il termine il 28 :emozionee ... non vi dico coi bimbi che ridere. Emma era la più piccola e si faceva spupazzare dagli altri bimbi. :fischia Così tutti i bambini "Mamma anche io voglio la sorellina"... mi volevano linciare :ahah

Garden: bella la lavanderia. Neanche casa mia è così in ordine. Ma lo sapevate già, vero??? :prrrr

Dmail: quando sono depressa ci vado sempre... mi tira su di morale vedere tutte quelle cavolatine. Garden poi mi dici come ti trovi con le palline per l'asciugatrice, nel caso faccio un salto al negozio così mi evito le spese di spedizione.

Evviva Aurora maratoneta. :tapis_roulant:

Ah dimenticavo. Sono riuscita ad introdurre il latte vaccino. Emma però lo beve solo al bar e con la schiuma altrimenti ciccia :che_dici . Cmq non le ha dato più diarrea. :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 gen 2009, 11:59

per la lavanderia ordinata...più che altro è organizzata, perchè poi sia ben chiaro che prima di fare le foto di casa mia faccio un pò d'ordine... :fischia poi un pò di disordine c'è anche a casa mia, non tanto ma quel poco c'è sempre :ahaha

per le palline, su ebay si trovano a molto meno, le ho prese giusto perchè dovevo fare un ordine e tanto valeva prendere tutto insieme.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 gen 2009, 12:09

ho fatto una piccola composizione di piante

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574

è solo un piccolo tipo di abete (almeno credo, si chiama golden grest) e 4 primule, in tutto è costata 5 € + il mastello di legno (che ho da anni) ma da proprio un tocco di primavera.
Bastano un paio di giornate di sole, che esco e vado a sistemarmi i balconi. Mi piace molto vedere tante piante, fiori...mi mette di buon'umore :sorrisoo

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 17 gen 2009, 12:54

Buongiorno!

KK bè, la ricerca è ancora la base delle tecnologie.. certo nessuno si aspetta che il petrolio venga rimpiazzato ma mi sembra già buono che si investa su altro :ok

M76 evviva Aurora lanciata! E ora.. buone corse anche a te :hi hi hi hi :prrrr

Garden è cocciniglia a scudi, la bestiaccia. Devo armarmi di cotone alcool e pazienza

Minù io non trovo il coraggio di fare shopping da sola con Maia, come hai fatto tu? Ad es a provarti i capi? Non piange se sparisci? Forse sono idiota io ma vado in panico, lei chiede trooppe attenzioni..

Bacini per ora solo mamma.. e peluches :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 13:58

Eccomi... ultima lezione di nuoto con i piccoli finita :sisisi: da settimana prossima si inizia con i grandi visto che oggi la pulcina compie 14 mesi :sento_male: L'istruttrice ha detto che era proprio il caso di spostarla perchè nei grandi si fanno più cose spericolate e in effetti oggi è stata tutto un tuffo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 15:17

shopping con piccoli al seguito???? presente!!! io è l'unico momento in cui la metto nel passeggino, poi prendo tutto quello che mi interessa ed entro in camerino, ne scelgo uno un po' lontano e metto il passeggino davanti, non chiudo completamente la tenda così matilde mi può vedere e tra un capo e l'altro metto fuori la testa e le dico qualcosa .... poi le cerco qualcosa con cui distrarsi e ... faccio prima che posso ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 15:19

ishetta, sett prox o quellla dopo inziamo anche noi ... il problem sono io ... come fai a stare dietro alla depilazione etc per essere presentabile da piscina????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 15:44

ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
chimi vede e non mi conosce .. quanti anni mi darà?????

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 16:11

kk751 ha scritto:ishetta, sett prox o quellla dopo inziamo anche noi ... il problem sono io ... come fai a stare dietro alla depilazione etc per essere presentabile da piscina????
lasciamo stare va :fischia
Ho la fortuna di avere peli solo sul polpaccio e non anche coscia e inguine. Prima andavo dall'estetista una volta ogni 3 settimane e rimanevo presentabile... adesso causa mancanza di tempo o mi faccio la ceretta in casa o via di crema o al massimo di rasoio. Ascelle sotto la doccia, ma ho sempre fatto così perchè ne ho pochi e chiari.
Cmq la soluzione è farsi la doccia prima di entrare in piscina in fretta, poi passare la pupa all'istruttrice e immergersi velocemente e voilà il gioco è fatto :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 16:12

kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
io i miei 41 li porto benissimo...
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO???? :aargh :aargh :aargh

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 gen 2009, 16:13

Tweetie72 ha scritto:B
Minù io non trovo il coraggio di fare shopping da sola con Maia, come hai fatto tu? Ad es a provarti i capi? Non piange se sparisci? Forse sono idiota io ma vado in panico, lei chiede trooppe attenzioni..
Certo non è il max del relax ma l'impor6tante è portarsi dietro libricini, ciuccio, biscotti e quanto possa servire per intrattenerla; in questo caso, però, era tutto rapidissimo, senza neanche entrare in camerino perché misuravo cappotti :sorrisoo

:yeee AURORA :yeee

età: kk, io quando mi guardo mi vedo tutti i quasi 32 anni, vedo i segni intorno alla bocca, le palpebre appesantite ma, tutti mi danno della ragazzina (sarà pure per l'abbigliamento "sciolto", i capelli fatti in casa, boh :domanda ).
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 gen 2009, 16:16

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazzze, sono in fase riflessiva ... sono vecchia!!!!! o meglio io mi sento una ragazzina ma ogni tanto vedo in giro mie coscritte e le vedo "vecchie" ... parlo sopratturro di ragazze "tiratissime" ', una in particolare sospetto abbia addirittura rifatto il naso, quindi persone che ci tengono all'immagine, sempre truccate e parruccate ', abbronzate etc... e le vedo invecchiate ... poi mi dico ... se lo sembrano loro chissà io???? e poi rifletto che gli annetti ci sono ... e mi domando chissà
SCUSA KK MA TI SEMBRANO DISCORSI DA FARE A 3 SETTIMANE DAL MIO COMPLEANNO???? :aargh :aargh :aargh
Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuni :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 16:18

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
Sei nata il giorno di mia sorella e -anke se ritengo oroscopi e simili delle boiate senza fine - ci sono elementi comuni :che_dici
quella faccina non fa presagire nulla di buono.... dimmi dimmi ... che abbiamo in comune?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 16:19

be' a essere sincera io mi piaccio + adesso di quando avevo 17 anni ... forse è che mi sento + sicura di me, oso di + nell'abbigliamento ... xò vedere qualcuna della tua età e vederla così mi fa pensare che forse ank'io faccio quell'impressione ... ci vorrebbe qualcuno veramente onesto che mi diceesssela verità... no sembri + giovane dell'età che hai opure dimostri 5-10 anni in + .... o forse dovrei solo fregarmene ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2009, 16:21

minù, anke secondo me nn dimostri l'età che hai ... io te ne avrei dati al max 25 ...

Bloccato

Torna a “Novembre”