GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
noi oggi andremo ad un matrimonio.
speriamo facciano i bravi!
a domani
speriamo facciano i bravi!
a domani
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze!
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Almeno ci faranno la olaprintemps ha scritto:Meglio gli studenti, meglio gli studenti...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Auguri piccolo Giacomo!!
Dunque, nel mio girovagare mi sono imbattuta su un sito che spiega come fare le mollettine per i capellucci dei bimbi
Ve lo segnalo e non ditemi che non sono una delizia
http://www.mammafelice.it/2008/11/06/mo ... /#more-315
inoltre se avete amiche con bmbi piccoli, un paio di mollettini personalizzate e realizzatesu misura possono anche essere un simpatico regalino di Natale.
Qui fanno vedere come si realizza passo passo
http://www.thegreenwife.com/frommetoyou ... -tutorial/
oltre alla colla a caldo (consigliabile e che trovate in ferramenta) potete usare del normale nastro biadesivo.

Dunque, nel mio girovagare mi sono imbattuta su un sito che spiega come fare le mollettine per i capellucci dei bimbi

http://www.mammafelice.it/2008/11/06/mo ... /#more-315

Qui fanno vedere come si realizza passo passo
http://www.thegreenwife.com/frommetoyou ... -tutorial/
oltre alla colla a caldo (consigliabile e che trovate in ferramenta) potete usare del normale nastro biadesivo.
- garden
- Master~GolGirl®
Detto questo, a proposito della festicciola della pupetta, mi sono imbattuta in queste bandierine di titti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D41
ishetta tu non facevi una festa a tema dedicata a Titti? in questo caso sarebbero carini.
Pensavo poi che volendo si possono realizzare da sole delle bandierine personalizzate...
così ho trovato questo sito
http://www.turchesefiore.it/sceno3.html
in cui vi danno direttamente i modelli da stampare, poi ritagliare e incollare sugli stuzzicadenti.
Ma già che ci siamo, avendo un minimo di confidenza con un programma di grafica, possiamo prendere quello del modello come base e cambiare l'immagine, e indicare nella scritta il nome del festeggiato. Per esempio un teletubbies con scritto sotto Auguri Aida.
Se non abbiamo una stampante a colori o il colore è finito, possiamo stampare i soggetti anche in scala si grigi su fogli colorati, in modo che l'effetto finale sia ugualmente colorato.
Inutile dire che penso mi cimenterò anche in questo
Nel sito che vi ho indicato troverete anche gli schemi degli inviti, cappellini da festa e altre risorse utili, che quando i bimbi saranno più grandi si potranno realizzare insieme.
ishetta tu non facevi una festa a tema dedicata a Titti? in questo caso sarebbero carini.
Pensavo poi che volendo si possono realizzare da sole delle bandierine personalizzate...
così ho trovato questo sito
http://www.turchesefiore.it/sceno3.html
in cui vi danno direttamente i modelli da stampare, poi ritagliare e incollare sugli stuzzicadenti.
Ma già che ci siamo, avendo un minimo di confidenza con un programma di grafica, possiamo prendere quello del modello come base e cambiare l'immagine, e indicare nella scritta il nome del festeggiato. Per esempio un teletubbies con scritto sotto Auguri Aida.
Se non abbiamo una stampante a colori o il colore è finito, possiamo stampare i soggetti anche in scala si grigi su fogli colorati, in modo che l'effetto finale sia ugualmente colorato.
Inutile dire che penso mi cimenterò anche in questo

Nel sito che vi ho indicato troverete anche gli schemi degli inviti, cappellini da festa e altre risorse utili, che quando i bimbi saranno più grandi si potranno realizzare insieme.

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Un abbraccio a tutte!!!!!
E' tantissmo che non passo dal forum, d aadesso in poi vedrò se riesco a farmi viva da lavoro perchè da casa è impossibile!
Tommy ha festeggiato il suo primo anno il 3 novembre, la festa l'abbiamo fatta ieri
ci siamo divertiti tantissimo, eravamo una marea di persone e Tommaso ha dato il meglio di se !
Tommaso ha raggiunto gli 11.5 kg e 82 cm
un ometto praticamente e 2 gg fa ha iniziato a camminare da solo, è bellissimo, traballante ma stupendo!
Ho letto che tutto è ok e sono felice.
Spero di riuscire presto a rileggervi e svrivere + assiduamente !Ciao ciao
E' tantissmo che non passo dal forum, d aadesso in poi vedrò se riesco a farmi viva da lavoro perchè da casa è impossibile!
Tommy ha festeggiato il suo primo anno il 3 novembre, la festa l'abbiamo fatta ieri

Tommaso ha raggiunto gli 11.5 kg e 82 cm

Spero di riuscire presto a rileggervi e svrivere + assiduamente !Ciao ciao
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!
ma state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ... brave!!! noi faremo una cosa semplice con soli nonni nonna-bis e zii ... intima e con pochissime persone!!!
ma state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ... brave!!! noi faremo una cosa semplice con soli nonni nonna-bis e zii ... intima e con pochissime persone!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

e
Buon compleanno fatto a Tommaso

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
si ma mi sa che la più grande di tutte la farà ishettama state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ...

print: la foto è bellissima
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sissiby è una vita che non ti leggiamo! Bentornata!
Qui tutto ok, stamattina giretto all'ikea. Ho comprato il cappellino del compleanno a Emma per domenica prossima. Ha tre candeline ma va bene lo stesso

Qui tutto ok, stamattina giretto all'ikea. Ho comprato il cappellino del compleanno a Emma per domenica prossima. Ha tre candeline ma va bene lo stesso

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
è davvero un ometto! la foto in vespa èun ometto praticamente e 2 gg fa ha iniziato a camminare da solo, è bellissimo, traballante ma stupendo!Ho letto che tutto è ok e sono felice.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
scherzi? noi siamo 8 invitati. Il minimo indispensabile :ahahMinù ha scritto:si ma mi sa che la più grande di tutte la farà ishettama state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ...![]()
Cmq ho deciso che farò una cena in piedi, prendendo rigorosamente tutto in rosticceria.

- Minù
- Master~GolGirl®
parlavo della festa per il traslocoishetta ha scritto:scherzi? noi siamo 8 invitati. Il minimo indispensabile :ahahMinù ha scritto:si ma mi sa che la più grande di tutte la farà ishettama state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ...![]()
Cmq ho deciso che farò una cena in piedi, prendendo rigorosamente tutto in rosticceria.![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah no... per quello aspetto di vedere le valigie che vanno... prima non mi azzardoMinù ha scritto:parlavo della festa per il traslocoishetta ha scritto:scherzi? noi siamo 8 invitati. Il minimo indispensabile :ahahMinù ha scritto:si ma mi sa che la più grande di tutte la farà ishettama state tutte organizzando la festa per il compleanno "in grande" ...![]()
Cmq ho deciso che farò una cena in piedi, prendendo rigorosamente tutto in rosticceria.![]()

- pogo
- Original~GolGirl®
Un bacione a tutte
Mi mancate! ma un pò per il lavoro e un pò che sono spesso dai miei non riesco a collegarmi
Spero di riuscire a leggere gli arretrati (ho cominciato ma avete scritto tantissimo questa settimana) e conto di ritornare ad essere più assidua

Mi mancate! ma un pò per il lavoro e un pò che sono spesso dai miei non riesco a collegarmi
Spero di riuscire a leggere gli arretrati (ho cominciato ma avete scritto tantissimo questa settimana) e conto di ritornare ad essere più assidua

- 7colori
- Active~GolGirl®
ishetta ha scritto: Ah no... per quello aspetto di vedere le valigie che vanno... prima non mi azzardo

PERO' FAI BENE AD ASPETTARE SCARAMATICAMENTE LA LORO PARTENZA EFFETTIVA...
della serie se non vedo non credo.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sera a tutte,
non sto tanto bene e in astinenza da piccì, ma velocemente mando un saluto a tutte (Pogo! Sissiby! KK, passate più spesso!) e soprattutto un
BUON COMPLEANNO GIACOMO!
e in megaritardo
BUON COMPLEANNO TOMMASO
Mo vado, appena riesco leggo arretrati e guardo le foto!
non sto tanto bene e in astinenza da piccì, ma velocemente mando un saluto a tutte (Pogo! Sissiby! KK, passate più spesso!) e soprattutto un
BUON COMPLEANNO GIACOMO!

e in megaritardo
BUON COMPLEANNO TOMMASO

Mo vado, appena riesco leggo arretrati e guardo le foto!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- 7colori
- Active~GolGirl®
ciao POGO
vedo che sei on line anche tu!!!! come va?
vedo che sei on line anche tu!!!! come va?
- 7colori
- Active~GolGirl®
pogo e tweetie...non siete più on line...
UFFFFFA una volta che ci sono io non c'è nessuna.
va bè... BUONANOTTE A TUTTE.
UFFFFFA una volta che ci sono io non c'è nessuna.
va bè... BUONANOTTE A TUTTE.

- serena73
- Expert~GolGirl®
AUGURI GIACOMO BUON COMPLEANNO

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG