GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da printemps » 23 mag 2008, 11:10

Noooo Piccola mamma come ti capisco... alla suocera no!!!! :sorrisoo
(E' capitato anche a me... :bomba ... ma più che altro nessuno dei due mi assomiglia mannaggia!)
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mag 2008, 11:12

Minù ha scritto:garden: insomma non sei riuscita a ricambiare il favore a tua sorella, eh? niente nipotina fotocopia?
mia nipote il primo anno mi somigiliava tantissimo, ora però crescendo somiglia sempre di più a mia sorella, e si sta facendo più bella di giorno in giorno. E' cambiata tanto, il viso è diventato un ovale sfilato come mia sorella, ha anche le sue labbra rosse e carnose, la fronte, il nasetto delizioso. Di origine incerta gli occhioni enormi con ciglia foltissime ed i capelli leggermente boccoluti.
Di me credo le sia rimasto giusto la pelle molto chiara (ma lei è più rosata) e...un pò di borsette sotto gli occhi :ahaha che però le stanno anche bene, se no era troppo bambolina :prrrr ecco la mia eredità :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 mag 2008, 11:15

anche mat sembra tutta suo padre ... solo le ciglia lunghe sono mie ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mag 2008, 11:20

la.piccola.mamma ha scritto:Garden capisco il tuo rosicare.. a me capita pure di peggio quando mi dicono che assomiglia tanto a mia suocera :pistole
beh, a me dicono che somiglia a mio marito, ma se c'è mio suocero dicono che somiglia di più a lui e io rosicooo!! :pistole

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 mag 2008, 11:21

eh ma le femmine spesso somigliano ai papà.. anche Maia ha preso gli occhi di babbo suo (per fortuna!!), il viso della sua famiglia e di mio solo il mento.. il naso non si capisce ancora ma prego che non diventi la canappia che ha suo papà :hi hi hi hi quella no eh.. su di lui sta bene ma è davvero GROSSO
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 mag 2008, 11:41

Tweetie72 ha scritto: il naso non si capisce ancora ma prego che non diventi la canappia che ha suo papà :hi hi hi hi quella no eh.. su di lui sta bene ma è davvero GROSSO
Anche quello di mio marito.... :buuu :buuu Per il momento Lorenza ha un nasino delicato a patatina e quando lo dico a qualcuno della famiglia di mio marito mi dicono: eh sì ma anche lui ce l'aveva così...poi da grande...."come mi inc***o... :aargh :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 mag 2008, 12:15

eh infatti.. i nasi riservano certe sorprese.. :che_dici anche lui l'aveva a patata

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 mag 2008, 12:28

Ohhhhhh tweetie come facciamo?????? :buuu :buuu
Eh vabè lo dovevamo mettere in calendario...ce li siamo sposati!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 mag 2008, 12:51

Anche ludovica è il clone del suo papà...io ho fatto il taxi.... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mag 2008, 13:00

beh, le femminucce anche se somigliano ai padri sono sempre versioni femminili, quindi ingentilite...per cui secondo me non avranno il naso dei padri ma più piccino. E poi ci sono bimbi che anche piccolissimi si vede che hanno un naso più grande. Mio marito non ha il naso grosso, però è sempre un naso da maschio e dalla foto di lui a pochi mesi si vede che era già più lungo, e che quindi il suo non gli somiglia. Somiglia più al mio :incrocini alla sua età, che non è piccolo ma nemmeno grande, per cui possiamo sperare.
Potete consultare le rispettive foto da bimbi piccoli e cercare di tirare delle conclusioni :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mag 2008, 13:16

Mai miei sono uguali al babbo e sono due maschi!!!! Come mai?? :prrrr
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2008, 13:48

Buongiorno ragazze,
alla fine ieri sono andata a prendere la gnoma al nido e aveva dormito solo un quarto d'ora così l'ho messa a letto alle 17.30 fino alle 21, e poi alle 23 è andata a letto e ha tirato fino alle 7.30. Le ho fatto un microclisma e l'ho messa sul water.... stamattina l'ha fatta, sempre dura. Cmq al nido stamattina ho portato un altro omo di prugna e poi vedremo. Era bella arzilla stamattina e non ha pianto per nulla. :yeee :yeee :yeee

Pesata: stamattina pesava 100g in meno di settimana scorsa. Possibile? Boh non so... cmq è un cm in più di lunghezza.

Garden: anche Emma è identica a suo padre. Le mie amiche la chiamano Luchina. :che_dici :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 mag 2008, 13:48

Buondì ho letto ma non ricordo niente...come al solito :fischia

Ishetta come va con la cacchina?

Myriam buon viaggio.

Figlia femmina identica al padre?Presente.Federica è uguale a marito praticamente.
Fortuna che mi dicono che Gcarlo mi somiglia tanto :emozionee

Minù quando si sposa tua sorella, racconta un pò....

Noi nottata decente dopo una settimana.Il pupo si è svegliato solo una volta per ciucciare :yeee :yeee
L'ho portato dalla pediatra e mi ha detto che devo continuare a farglia erosol perchè ha parecchio muco, povero cucciolo :grrr
Sarà l'ultimo raffreddore....speriamo :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 mag 2008, 14:42

Lasciamo perdere i nasi che qua tra tutti e due... :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 mag 2008, 15:27

Printemps sei l'eccezione che conferma la regola :prrrr

Ma vabbè dai. C'è tempo per preoccuparsi di nasi e co. Nel frattempo siamo già prese da cacca nanna e pappa no?!?

Lasciata la topolina al nido, io tra poco vado a farmi una docciona rilassante.. di almeno 15 minuti.. :che_dici

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 mag 2008, 18:39

Eccomi di ritorno!

Cucciola agitata ora dorme..
Pare andata bene, ha pianto un pochino e si è calmata ma ogni 15 min la maestra la doveva prendere in braccio. La direttrice ha detto che è mammona e che l'ho un pò viziata.. questo non mi è piaciuto molto.. sì insomma sono una che non accetta le critiche :hi hi hi hi ma insomma a 6 mesi fare un quarto d'ora soli e poi volere attenzione mi sembra normale no?... poi ci sono bimbi indipendenti e altri che davvero sono in braccio senza sosta, ma mi sento nella norma..
o no? :hi hi hi hi

Buona serata a tutte.. :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 mag 2008, 19:16

Tweetie che tasto dolente.. ti scrivo con la piccola in braccio che dorme dopo la poppata prepappa... Anche mia suocera mi ha fatto notare che dovrei lasciarla più tempo da sola per abituarla a stare senza di me.. beh: sono felice di avere una bimba mammona! :cuore
Un bacione a te e uno grandissimo alla piccola Maia :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 23 mag 2008, 19:16

Tweetie72 ha scritto:Eccomi di ritorno!

Cucciola agitata ora dorme..
Pare andata bene, ha pianto un pochino e si è calmata ma ogni 15 min la maestra la doveva prendere in braccio. La direttrice ha detto che è mammona e che l'ho un pò viziata.. questo non mi è piaciuto molto.. sì insomma sono una che non accetta le critiche :hi hi hi hi ma insomma a 6 mesi fare un quarto d'ora soli e poi volere attenzione mi sembra normale no?... poi ci sono bimbi indipendenti e altri che davvero sono in braccio senza sosta, ma mi sento nella norma..
o no? :hi hi hi hi

Buona serata a tutte.. :bacio
Viziata? ma daaaaaiiiii!!! Tweetie lascia perdere...evidentemente la direttrice non aveva altri argomenti...!! :martello Che devi fare per "educarla al nido" ?La devi lasciare sola nel box per 2 ore anche se ha voglia di coccole? :domanda
Io sono del "Partito Coccoliamoli e Viziamoli...che poi crescono.."
Non per questo mi sento una pessima mamma....!! Son finiti i tempi di hitler....i bambini non sono soldati che devono essere addestrati...devono solo essere riempiti d'amore...!!! :emozionee
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 23 mag 2008, 19:18

la.piccola.mamma ha scritto:Tweetie che tasto dolente.. ti scrivo con la piccola in braccio che dorme dopo la poppata prepappa... Anche mia suocera mi ha fatto notare che dovrei lasciarla più tempo da sola per abituarla a stare senza di me.. beh: sono felice di avere una bimba mammona! :cuore
Un bacione a te e uno grandissimo alla piccola Maia :bacio
Io credo che piuttosto dovresti lasciarla di più con chi "dovrebbe stare" quando tu non ci sei....nonna, zia, baby sitter che sia....in modo tale da abituarla a stare anche con gli altri....ma.... non da sola... :domanda ..!! Perchè da sola? :che_dici ...non sono daccordo!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mag 2008, 19:34

Aida ora che è più grande, la lascio nella sua stanzetta in mezzo ai giochi, si rotola e striscia, quindi senza accorgersene sta da sola tutta contenta anche mezz'ora e più.
Però ora, che è più grandicella e indipendente, prima GIUSTAMENTE da sola si annoiava e se ricordate c'è stato un periodo (specie quando aveva le colichette) che non potevo lasciarla manco il tempo della pipì perchè piangeva. E non è che io la lasciavo piangere per abituarla a stare sola... ora che appunto ha anche altri interessi e più autonomia, lei stessa non si accorge della mia assenza per un pò, ma deve essere una cosa graduale e conforme alle loro esigenze, che via via mutano, non esclusivamente imposta dall'alto.
Cmq a me un nido in cui auspicano che un bimbo debba starsene fondamentalmente per conto suo perchè si scocciano a prenderlo e ti dicono che è viziato, non piace, onestamente :bomba i bimbi hanno bisogno di attenzioni commisurate alla loro età e natura, e farle passare per vizi mi piace pochissimo. Che tipa...speriamo che le maestre del nido siano meglio!

Bloccato

Torna a “Novembre”