GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Bloccato
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da Mana75 » 18 apr 2008, 10:58

Buongiorno a tutte!

questa settimana super impegnata.... stasera torno a casa.... e da lunedì che sono a casa di mia mamma..., samu ha la febbre da una settimana.... lunedì abbiamo chiamato la pediatra.... che gli ha dato l'antibiotico... e siccome mercoledì sera continuava ad avere febbre sui 39... e con la tachipirina non scendeva sotto 38... così l'ho portato al pronto.... dove dopo esami del sangue e rx torace.... non hanno fortunatamente trovato niente... a parte una forma virale d'influenza....... Terapia... continuare l'antibiiotico fino a domenica .....

Per il resto... ho letto velocemente gli arretrati..... e non ricordo molto.....

Sono contenta per la mamma di Nef!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 apr 2008, 11:15

Buongiorno a tutte
comincio con qualche incrocino per i pupetti :incrocini

e già mi sono dimenticata tutte le risposte....me sto' a invecchià!!!!! :buuu

Nef direi che AUA è troppo una macchietta! :ahaha

Mi date qualche idea di ricetta per Fabrizio che non può mangiare: latte e derivati, legumi, pollo e tacchino e per finire carne vaccina!!!

Poverino ...mangia sempre la stessa roba...

Ah per informarvi sulla mia sbadataggine...è da febbraio che giro con la patente scaduta!!!! :grrr

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 11:17

mana :incrocini
speriamo che si rimetta Samu, credo tu sia esausta

nef, aua si era già manifestato in quanto sagoma, non dimentichiamo la sua "telepromozione" di pentole dell' anno scorso!!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 11:23

caricato qualche foto nuova sul mondo
io preferisco nascondermi...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 apr 2008, 11:25

Esausta...... e dir poco...... ho un braccio che mi fa male... a forza di tenerlo in braccio......

Vi ricordate che la scorsa settimana vi dissi che il giorno del funerale di mio padre rubarono la macchina di mio marito di soli 2 e mezzo?
Bene.... l'hanno ritrovata a una quarantina di km da casa, completamente bruciata!!!!!

Non ho parole!!!! Quà occorre un pellegrinaggio a lourdes
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 11:28

mana :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 apr 2008, 11:41

Pesciolina...ma quanto è alto Ale??? e poi perchè ti sei nascosta...comunque nelle foto del compleanno ti si vede... :prrrr Ale ha un'aria da furbetto incredibile...troooooppo simpatico

Mana un bacio a Samu :bacio e per la storia della macchina non ho proprio parole...avrei solo degli impropi e non mi sembra il caso... :bomba
Ah volevo dirti che ho provato a dare a Martina i bastoncini Findus dopo aver letto il tuo mess di qualche settimana fà e devo ammettere che gli sono piaciuti ma rigorosamente dopo aver tolto la panatura..... :che_dici (la cosa più buona mah....)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 apr 2008, 11:51

Mana, spero che il piccolo Samuele stia presto meglio, povera stellina, e povera mamma! Ti verrà il braccio come Lou Ferrigno!!

Per la macchina, posso solo dirti che bruciata è meglio che danneggiata parzialmente, lo so per esperienza: almeno adesso l'assicurazione dovrebbe rimborsarvi l'intero valore dell'automobile, e non dei pezzi di ricambio svalutati a seconda dell'anno della macchina, come invece successe a me.
Per un danno di 9.000.000 mi diedero 4.000.000 delle vecchie lire e mi dissero che se non avevo il resto dei soldi per rimetterla a posto, per loro potevo anche andare a piedi...

Pesciolina mi sa che si è nascosta per altri motivi :hi hi hi hi
Ammazza però davvero Ale è altissimo!!! E bellissimo :cuore

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 apr 2008, 12:00

simona ss ha scritto:
:fischia avevo fatto finta di non capire...... :hi hi hi hi che bello che è l'inverno...maglioni pantaloni e chi più ne ha ne scriva.....io ho già il terrore del costume... :grrr

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 apr 2008, 12:02

RobyB ha scritto:Pesciolina...ma quanto è alto Ale??? e poi perchè ti sei nascosta...comunque nelle foto del compleanno ti si vede... :prrrr Ale ha un'aria da furbetto incredibile...troooooppo simpatico

Mana un bacio a Samu :bacio e per la storia della macchina non ho proprio parole...avrei solo degli impropi e non mi sembra il caso... :bomba
Ah volevo dirti che ho provato a dare a Martina i bastoncini Findus dopo aver letto il tuo mess di qualche settimana fà e devo ammettere che gli sono piaciuti ma rigorosamente dopo aver tolto la panatura..... :che_dici (la cosa più buona mah....)
ma li hai fritti?
io li metto nel micronde coperti con una pellicola... piu' o meno 1 minuto a bastoncino......
nemmeno a me... piacciono...... pero' pur di farlo mangiare.... a volte gli do pure quelli.... adesso è quasi una settimana che quasi non mangia nulla..... nemmeno il suo adorato latte.....

Comunque mercoledì stavo per strangolare la pediatra!!!!
Germana

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 apr 2008, 12:16

No Mana, li ho cotti nel forno normale....non sono molto brava ad usare il micronde :fischia ma lei ama il pesce così com'è...si fa di quelle mangiate di pescatrice al forno....

per il non mangiare non preoccuparti quando non sono in forma è abbastanza normale...e poi vanno a periodi...da me ogni tanto c'è lo scipoero della fame...mangia poco niente qualche giorno senza nessun motivo apparente e poi ricomincia...boh :domanda

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 12:24

RobyB ha scritto:
simona ss ha scritto:
:fischia avevo fatto finta di non capire...... :hi hi hi hi che bello che è l'inverno...maglioni pantaloni e chi più ne ha ne scriva.....io ho già il terrore del costume... :grrr

costume da bagno?
io mi sono fatta paura da sola a vedermi!!!!!! :urka
di foto da vestita ne ho a pacchi!

grazie per i complimenti ad ale, glielì riferirò

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 18 apr 2008, 12:34

ciao Mana, quando i bambini non stanno bene, sono moooolto noiosi ..
gabry vuole stare in braccio quand oarrivo a casa e quindi devo preaprare la cena come un canguro, col piccolo appeso!
per la macchina speriamo che l'assicurazione ti rimborsi il totale
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 apr 2008, 12:55

se volete kaokarizzatemi pure... intanto ve lo racconto... così mi sfogo...
mercoledì porto samu in pronto... faccio il triage e mi mandano in pediatria....
rifaccio il triage su.... dove misurano la febbre ed è a 38 dopo aver messo la tachipirina da 2 ore... attendo... mi chiamano per la visita.....
quando sono davanti alla pediatra..... "mi chiede, cos'ha?" ed io....
"E' da venerdì che ha febbre intorno ai 39, che non scende con la tachipirna..... e da lunedì prende l'antibiotico... ma la febbre e tosse persistono"...... la sua risposta "non poteva aspettare ancora un giorno a venire?"....... va bè... mi son detta...... dopodichè.... con aria arrogante mi fa "lo metta sul lettino, allora lo ricovero"... ma come ancora non l'hai visitato e lo vuoi ricoverare....... a me la situazione sembrava del tipo "sei venuta qua.. per un po' di febbre... adesso te lo ricovero.. così la prossima volta impari..."
comunque...lo visita... gli fa un prelievo del sangue... e mi chiede se mangia e beve.... ed io gli dico che mangia quasi niente e beve pochissimo.... allorchè sempre con aria straffottente... mi fa "gli devo fare una flebo?!" ed io l'ho guardata.... e gli ho detto... "mah... non mi pare il caso....." e lei "allora beve...."....... finito il prelievo, mentre lo rivesto mi dice "allora cosa facciamo.. lo ricovero subito o aspettiamo gli esiti degli esami del sangue?" allorchè.... l'ho guardata... e gli ho detto "Direi di aspettare gli esiti...".... "Bene, intanto scenda sotto e gli faccia fare i raggi al torace"......
Non vi dico ... il nervoso..... io porto lì mio figlio per avere un parere medico... e trovo una maleducata del genere..... bastava solo che mi dicesse "signora stia tranquilla..... l'antibiotico ha bisogno di almeno 3-4 gg per fare effetto... "
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 apr 2008, 12:57

STICH ha scritto:ciao Mana, quando i bambini non stanno bene, sono moooolto noiosi ..
gabry vuole stare in braccio quand oarrivo a casa e quindi devo preaprare la cena come un canguro, col piccolo appeso!
per la macchina speriamo che l'assicurazione ti rimborsi il totale

l'assicurazione dovrebbe rimborsare il valore dell'auto su quattroruote.... peccato che con quella cifra non ne compri un'altra uguale..... mi viene il nervoso perchè quell'auto l'abbiamo pagata sui 13000 euro 2 anni fa... e se va bene adetto te ne danno la metà......
Germana

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 apr 2008, 13:17

Mana scusa non avevo letto...
ma non si vergognano?
A me è successa una cosa simile...purtroppo non ho più un fratello ed uno dei primi tempi che andavamo al cimitero ci hanno spaccato la macchina e rubato la borsa...parcheggiata davanti al cancello di entrata! NO WORDS...
Come sta oggi il piccolo??

Ma i vostri bimbi quanto sono lunghi? Io ho l'impressione che Fabrizio oltre che magretto sia anche piccolo... :x:

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 13:19

AUGURISSIMI A LIVIA DI GIGGIA CHE OGGI COMPIE 5 ANNI E UN BACIO SPECIALE ALLA SUA MAMMA

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 18 apr 2008, 13:20

MANA, che pa..e!
non ci badare.... i maleducati sono sempre in giro....

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 apr 2008, 13:31

Buongiorno e AUGURI A LIVIA!

Sono molto di corsa ma:
:yeee per Valerio di della
:coccola per Valerio di nef e per Samu di mana

e per Checca: smettila di preoccuparti per le dimensioni di Fabrizio! e per il menu consiglio: frittata, torta rustica con verdure e prosciutto, pesce in tutti i modi.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 apr 2008, 13:34

pesciolina dammi qualche indicazione per il tatoo che lo faccio elaborare (tipo tribale?gotico?)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”