GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
a proposito di ricordi di lceo, a volte ho ancora gli incubi della maturità! 

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ecco, almeno si addormenta nel lettino! Alberto solo in braccio a me, e ciucciandomi il bracciodi sera per farlo addormentare nel lettino passiamo almeno venti minuti a "litigare"...

Adesso pesa troppo e allora io mi metto sul mio letto con le gambe incrociate, e lui si accoccola nell'incavo delle mie gambe, metto su il CD di Ron, quello in cui canta i suoi successi insieme ad altri cantanti, e alla 4^ traccia, culla culla, di solito si addormenta!
Se non fosse che dopo mi fa un pò male la schiena, nemmeno mi peserebbe tanto questa cosa, anzi mi rilasso anche io, e mi godo il mio cucciolotto che piano piano chiude gli occhi e si addormenta!!!
Avete fatto caso a quanto sono belli i nostri cuccioli quando dormono, con il faccino rilassato rilassato?

- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
fine segregazione, leonardo stamani è andato a scuola, la legge italiana oprevede che con la scarlattina dopo 3 giorni di antibiotico puoi tornare a scuola, noi stamattina al'antibiotico l'abbiamo proprio finito.
Ho bisogno del vostro aiuto: ieri sera ho saputo che un caro amico entro l'estate perderà il lavoro,è amministrativo in una farmaceutica che chiude qui a roma, il suo era l'unico reddito della famiglia, hanno 3 figli di cui uno proprio cardiopatico e un altro con una pataologia cardiaca più lieve, voglio aiutarlo a trovare un altro lavoro, visto che in tante di voi l'avete cercato (crazy, giggia, cricetina, ecc.) mi mandereste la lista dei siti dove posso andare a vedere? grazie
mi metto all'opera, che oggi ho moltissime cose, a dopo
fine segregazione, leonardo stamani è andato a scuola, la legge italiana oprevede che con la scarlattina dopo 3 giorni di antibiotico puoi tornare a scuola, noi stamattina al'antibiotico l'abbiamo proprio finito.
Ho bisogno del vostro aiuto: ieri sera ho saputo che un caro amico entro l'estate perderà il lavoro,è amministrativo in una farmaceutica che chiude qui a roma, il suo era l'unico reddito della famiglia, hanno 3 figli di cui uno proprio cardiopatico e un altro con una pataologia cardiaca più lieve, voglio aiutarlo a trovare un altro lavoro, visto che in tante di voi l'avete cercato (crazy, giggia, cricetina, ecc.) mi mandereste la lista dei siti dove posso andare a vedere? grazie
mi metto all'opera, che oggi ho moltissime cose, a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giorno...
scusate ma ho un umore del cavolo...
Della, io cerco sui soliti, Infojobs, Monster, Kijiji... prova pure su Portaportese
scusate ma ho un umore del cavolo...
Della, io cerco sui soliti, Infojobs, Monster, Kijiji... prova pure su Portaportese
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Della, mi dispiace per questo tuo amico.
La ragazza che mi sostituiva in gravidanza è entrata come amministrativa in una farmaceutica a Pomezia, ti mando in MP il nome dell'azienda, so che spesso cercano, ma so che spesso sono contratti a tempo...
La ragazza che mi sostituiva in gravidanza è entrata come amministrativa in una farmaceutica a Pomezia, ti mando in MP il nome dell'azienda, so che spesso cercano, ma so che spesso sono contratti a tempo...
- STICH
- Expert~GolGirl®
della: QUOTO infojobs!
- spiri
- Active~GolGirl®
Della, puoi provare anche Cegos e Trovalavoro del Corriere..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Aluna
- Expert~GolGirl®
oddio non ce la faccio più
piange da stanotte alle 2
ho il cervello saturo... ma io dico, come si fa a non farsi venire l'esauriemento nervoso?
piange da stanotte alle 2

ho il cervello saturo... ma io dico, come si fa a non farsi venire l'esauriemento nervoso?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
un pochino sì 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
voglio andare alla buca del gatto
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sono tre mesi che arriviamo a malapena a fine mese...
siamo poracci!
se ci andiamo ora rischiao di non poter fare le vacanze quest'estate...
uffi
siamo poracci!

se ci andiamo ora rischiao di non poter fare le vacanze quest'estate...

uffi
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®
ma cos'è la buca del gatto?
- Mana75
- Original~GolGirl®
Aluna... arrivi a malapena alla fine del mese e lavora solo tuo marito (o sbaglio).... io ho lo stesso problema.... e siamo in 2 a lavorare 

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®
ma perchè piange? sta male?Aluna ha scritto:oddio non ce la faccio più
piange da stanotte alle 2![]()
Germana
- STICH
- Expert~GolGirl®
dai NEF... verranno tempi migliori...
se dicessi così a mio marito mi prenderebbe a testate!
se dicessi così a mio marito mi prenderebbe a testate!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, passo per salutino veloce veloce...
un
a tutti i bimbi più o meno malaticci...e a Ninì...
scusate la latitanza di questi giorni ma non sono molto in forma, un abbraccio a tutte...
un

scusate la latitanza di questi giorni ma non sono molto in forma, un abbraccio a tutte...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
a saperlo...Mana75 ha scritto:ma perchè piange? sta male?Aluna ha scritto:oddio non ce la faccio più
piange da stanotte alle 2![]()
da quando è nato passa dei giorni così, lo sapete ...
a sapere se gli fa male lo stomaco, i denti, o chissà cosa... parlasse almeno
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®
ciao a tutte le mie carissime novembrine....
Danielina mi dispiace che ancora non riesci ad avere un giorno di pace.... mi sento fortunata (e talvolta anche in colpa quando me la prendo per le sue giornate no e non penso a chi ha affrontato finora molti problemi molto più problemi dei miei)...
Magari sono davvero i denti ... ma il fatto che non parlino è davvero una scocciatura...
Roby
Nef magari qualcosa all'ultimo minuto salta fuori... e comunque sarai in compagnia visto che anche noi per ora non prevediamo niente... mio marito vorrebbe fare una settimana verso settembre... ma io non credo che sarà possibile... se parte l'idea di avviare la coop sarò impegnata in quello... ma soprattutto spero che non sarà possibile per altri motivi più felici... tipo bimbo in arrivo...
Mana Stich quando sono andata io al VAlentino non ho notato tutto questo via vai di gente ... è vero che ormai la mia ultima visita è datata 2 anni fa (quando ero ancora bolognese... tanto per ricordarvi qualcuna :prrrr :prrrr :prrrr ) altre zone erano peggio... poi anche io credo che il problema sia soprattutto il risalto che questa stampa/televisione - molto poco libera - dà degli avvenimenti...
baciotti a tutte
Danielina mi dispiace che ancora non riesci ad avere un giorno di pace.... mi sento fortunata (e talvolta anche in colpa quando me la prendo per le sue giornate no e non penso a chi ha affrontato finora molti problemi molto più problemi dei miei)...
Magari sono davvero i denti ... ma il fatto che non parlino è davvero una scocciatura...
Roby

Nef magari qualcosa all'ultimo minuto salta fuori... e comunque sarai in compagnia visto che anche noi per ora non prevediamo niente... mio marito vorrebbe fare una settimana verso settembre... ma io non credo che sarà possibile... se parte l'idea di avviare la coop sarò impegnata in quello... ma soprattutto spero che non sarà possibile per altri motivi più felici... tipo bimbo in arrivo...
Mana Stich quando sono andata io al VAlentino non ho notato tutto questo via vai di gente ... è vero che ormai la mia ultima visita è datata 2 anni fa (quando ero ancora bolognese... tanto per ricordarvi qualcuna :prrrr :prrrr :prrrr ) altre zone erano peggio... poi anche io credo che il problema sia soprattutto il risalto che questa stampa/televisione - molto poco libera - dà degli avvenimenti...
baciotti a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®
no io non mi voglio lamentare troppo
non è che non mi abbia mai fatto passare un giorno di pace in 16 mesi...
sono periodi... solo periodi...
ha avuto parecchi problemini, non dimentichiamo l'operazione che ha appena subito...
passerà
non è che non mi abbia mai fatto passare un giorno di pace in 16 mesi...
sono periodi... solo periodi...
ha avuto parecchi problemini, non dimentichiamo l'operazione che ha appena subito...
passerà

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘