GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Nathalie » 16 gen 2008, 21:15

PRINTEMPS: bene per la nanna :yeee , prima o poi migliorerà la situazione o no???

BUona notte bellezze, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da sunflower » 17 gen 2008, 0:07

ciao carissime,
innanzitutto complimentoni a babymon per la bellissima notizia!!!
oggi visita dal gine...tutto bene per fortuna!! :ok mi sono emozionata troppo quando ho visto il faccino della piccola...proprio bene bene..gli occhi il nasino la bocca e aveva il pugnetto appoggiato sulla guancia :emozionee

printemps sono sicura che passato un po' questo periodo di assestamento con i bimbi tu e il maritino ritroverete la vostra armonia...del resto non siamo robot...la stanchezza e lo stress influiscono tanto e fanno vedere tutto nero...ti auguro di cuore di superare presto questo momento no :bacio :incrocini

november mi dispiace per mattia....la dermatite è proprio fastidiosa!!!

delfi anche per dennis tanti :incrocini

lady lo so che lo vorresti meno mammone...pero' che tenerone che è riccardo :emozionee dai dagli ancora un po' di tempo e vedrai che vincerà la sua gelosia!!

nat ma no, ancora queste contrazioni forti?!!! lo so che è difficile ma cerca di riposarti!!!!


buona notte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da November baby » 17 gen 2008, 0:46

babymoon che bella notizia, eviva e complimenti :yeee

lovipa scusa, hai ragione. è che io a volte l'italiano non lo capisco... poi quando sono fusa come oggi... mi è ritornata anche stasera il mal di testa... vero, che mattia è cambiato tanto. anzi, devo dire che guardando i suoi album, vedo che cambia spesso e molto... adesso sta piu magrolino almeno in viso perche ultimamente si è ripreso alla grande dopo i due mesi terribili ottobre-novembre in quali ha passato di tutto e di piu. anzi, solo al dicembra ha preso mezzo kg... l'ultima volta pesava 11 kg ma non so quanto sia alto... vedremmo a febbraio... è sempre piccolino pero non diventera mai un gigande ma sono contenta cosi, basta che sta bene...

lacla, primtemps, nat, mattia pure si addormenta verso le 23...

sun, che emozione vedere la piccola... me lo immagino :cuore

lady
vedrai che Riccardino si riprendera alla grande... c'e un libro in giro sulla scuola matterna. magari la aiuta... :incrocini

ok scappo belle
a presto :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da raperonzolo » 17 gen 2008, 1:26

Bentornata Babymom e complimenti per la cicogna!!! :yeee Tranquilla, qui chi prima o dopo siamo in parecchie ad essere sparite e ritornate.

November - Il libro non te lo manderei io, non ne ho qui. Ma ti prometto che l'autografo te lo faccio alla prima occasione in cui vengo a Roma, così sarà d'obbligo incontrarci! :ok

Nat - Altro che roccia, oscillo tra il filo d'erba moscio al cavo dell'alta tensione. Ma la colpa non è dei bimbi poverini, sono io che sono esaurita perche' cerco di fare troppe cose e mi dimentico che dormire è indispensabile alla salute mentale.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da babymom » 17 gen 2008, 11:29

Ragazze faccio fatica a seguire tutti i discorsi, ho perso troppe puntate :domanda

Complimentoni :yeee alle altre pancine che non avevo visto (ieri sono entrata leggendo di sfuggita solo l'ultima pagina.... :fischia )

In questo periodo per me la crisi più grossa è la scelta dell'asilo, voi avete già iscritto i vostri? Dove abito c'è parecchia scelta e con la scusa del cambio residenza posso accedere a tutti e due i circoli della mia città e poi ci sono i privati, uffa, era meglio quando si stava peggio e non c'era scelta!

NAT: dovrei avere la data presunta 20/22 settembre ma devo ancora fare la prima visita, ce l'ho per il 12 febbraio, mi sembra una vita da aspettare.....

RAPE: come si intitola il tuo libro? Ti ho lasciato che stavi per finirlo.

MAMMEBIS (LADY, LACLA, ECC.): illudetemi :coccola , è vero che col secondo è tutto più facile come dicono? Nanna, ecc.?
Devo dire cmq che Franci rispetto all'anno scorso sembra un altro bimbo, leggiamo tanti libretti, gioca coi lego, dalla nonna se gli chiedo se posso andare a fare la spesa mi dice di si e ciao, si è dato veramente una calmata (per fortuna...). :hi hi hi hi
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 17 gen 2008, 12:14

Buona giornata novembrine!

Scelta materna Venerdì pomeriggio c'è la riunione preliminare dove ci spiegheranno tutto, ma non è che abbia il problema della scelta perchè nel paese dove vivo c'è un unica scuola e sul territorio comunale 3 in tutto, quindi farò in fretta a decidere :hi hi hi hi Speriamo che siano valide però!

Novembrine 07 Ragazze i figli delle novembrine 07 dormono come ghiri e già saltano le poppate notturne! Ma sono solo io che ho bambini insonni??? E dire che ero tanto contenta di Giacomino che in confronto ad Ale è un dormitore da competizione!
Va beh, meglio che non le legga troppo spesso :fischia

Sensi di colpa Sapete che spesso e volentieri mi sento in colpa verso Giacomo perchè mi sembra di non soffermarmi mai abbastanza su di lui; cioè se piange non è che mi metto lì per bene a cercare di osservarlo, per capire a fondo le sue esigenze (fame o sonno o coccole o ariette eccetera????), ma cerco di farlo star zitto presto per non disturbare Ale che magari dorme... mi sento proprio una mamma degenere, il più delle volte gli do la pappa anche se magari non aveva tanta fame, chissà... e lui è sempre più ciccio! Uffa è così complicato cercare di far bene e cercare di non far mancare niente e far contenti tutti e due... spero di non sbagliare troppo, almeno...

Ciao ripasso dopo se riesco
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da delfi » 17 gen 2008, 13:34

ciao a tutte!

Questo è proprio un periodaccio! Dennis stamane e anche ieri sera ha perso sangue dal naso. Ai vostri è mai successo? io non so se preoccuparmi o meno dal momento che è successo anche lunedì e lo scorso mese.

Sun: :ok per la visita, dev'essere stato emozionante

Babymon: bentornata e congratulazioni. vorresti un maschio o una femmina?

Printemps: non ti scoraggiare bisogna pur sopravvivere e fare le scelte che meglio convengono alla situazione... sei una mamma super come tutte le mamme :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 17 gen 2008, 14:09

Ragazze! Il miracolo si è ripetuto! Ronfano entrambi nei rispettivi lettino e culla!!!!!! E non ho fatto toccare i capelli o altro a nessunoooooooooooooo!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora vado a letto anch'io che sono distrutta... speriamo che Giacomo mi conceda un po' di più dei 3/4 d'ora accademici :hi hi hi hi

Delfi Mi spiace un sacco per Dennis! Io non so nulla di sangue dal naso però credo non sia niente di grave, mi sembra di ricordare che siano i capillarini un po' fragili e basta! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 17 gen 2008, 14:23

Ciao a tutte!

DelfiMi ricordo di mia cugina che lo aveva spesso da piccola ed erano sbalzi di pressione! tipo se stava giocando a terra con le bambole e si alzava bruscamente, dopo poco le sanguinava il naso oppure quando si alzava di scatto dal letto dopo la nanna.....a lei il medico disse che era normale questa cosa......
Ma a Dennis quando succede?
Intanto :incrocini affinche' tutto si sistemi!
Ne hai parlato alla pediatra?

Printemps evviva il miracolo!!!!!!Dai, anche se non direi proprio miracolo, perche' sei stata brava tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Hai visto che le cose vanno a posto da sole?
Ci vuole tempo e pazienza e poi arriveranno i giorni (e secondo me sono arrivati!) in cui riuscirai a respirare anche tu!
Ti avverto pero' che ci saranno anche i giorni no, e in quelli non ti devi buttar giu'!!!!!!Stai serena e salda nelle tue convinzioni e i terribili giorni neri passaranno lasciando posto alla luce!
Oggi mi sento particolarmente felice..........forse perche' i giorni no, di ieri e l'altro ieri, hanno lasciato posto alla luce di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Sono contentissima per te!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Ah, le scarpe le hai prese con il tacco????????????????
A me farebbero gola delle scarpe con il tacco alto 7 cm :fischia ........t'immagini correre dietro a Ricky con delle scarpe del genere?
Se mi cappotto ...... :ahah
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 17 gen 2008, 15:03

sto leggendo l'inverosimile:
prima sento una mia amica (anche lei gollina) che aspetta un maschio (tipo a 16 settimane vedo il pisellino), poi alla morfologica diventa femmina e io che attendo la femmina da Jacopo mi rodo
e poi e poi cosa leggo????????

PRINTEMPS ma sei un mito??????????? ma come hai fatto????????????' ma rimango solo io cosi' col piccolo cozza di notte??????????????????? ma scusa non capisco cosi' di punto in bianco??? qui urge SPIEGAZIONE!! :yeee

a me con Jacoo continua sempre uguale e con Fede insomma, ogni 2-3 giorni devo riapplicare il metodo e farlo iangere un po' .. il fatto e' che spesso e volentieri si addormenta al seno e quindi forse credo che gradirebbe sempre cosi' ... oggi si e' addormentato ma piccolino aveva tutte le ciglia bagnate dalle lacrime .. e dire che io cmq ero li' difianco a lui che gli facveo le carezze comuqnue ..... boh ... credo di essere una mamma negata ad insegnare la nanna ...LADY peche' non vieni a fare un salto a casa mia tipo sos Tata??? :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 17 gen 2008, 15:08

babymom

boh che sia tutto poi cosi' facile col secondo insomma .... diciamo che tante cose magari si lasciano un po' erdere, ci sono magari meno pare , pero' insomma .. non e' proprio una passeggiata .. pero' pero' se hai la dpp a settembre insomma non e' male .. nel senso almeno il primo andra' all'asilo!!!!

LADY mi hai fatto pensare un po' al fatto dell'asilo e al fatto che Ricky non ci voglia andare ... perche' mi sono resa conto che jacopo non sa cosa significhi asilo ... nel senso che non ha capito che non ci andremo ne' io ne' il papa' ... forse e' meglio che inizi ad accennare alla cosa...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 17 gen 2008, 15:09

SUN leggendoti , ho ricordato anche io l'emozione provata nel vedere nello schermo Nicolino che si muoveva tutto eaveva il ditino in bocca1 Cosa che poi ha continuato e continua a fare.....lei adora portarsi le manine sul viso e guardarsele!!! :sorrisoo
Sono contentissima per te che tutto stia proseguendo nei migliore dei modi!!!!!!!! :bacio

PRINTEMPS aspetta per il salto notturno della poppata di Giacomino! A 2 mesi e' davvero troppo presto............vedrai che intorno ai 3 mesi vedrai la differenza! ora quante volte ti si sveglia di notte?

Per i SENSI DI COLPA.......ce lì ho anche io!!!!!! Ma meno perche' riesco a godermelo un po' di + rispetto a qualche mese fa....
Sai una frase letta da qualche parte mi aveva fatto riflettere e ..........mettere un po' il cuore in pace e sarebbe + o meno questa: " il secondo figlio nasce gia' sapendo di avere una mamma da condividere con il primo fratello, mentre e' il primo figlio che si vede arrivare da capo-collo un nuovo esserino e quindi si trova spiazzato e e' a lui che si devono concentrare maggiormente le nostre attenzioni!"
Pensala così...........ti sentirai + alleviata con i pensieri e poi, se ci pensi bene e' vero!

BABYMOM si e' + facile con il secondo, perche' sai cosa ti aspetta e sai come "muoverti" in ogni coircostanza!
E poi non avrai tanto tempo da seguire il 2° e questo inevitabilmente sara' meno viziato e quindi + gestibile nelle nanne, nelle poppate..........praticamente si abituera' di + a star nella sdraietta che in braccio!

la cosa nuova che dovrai gestire sara' la gelosia che inevitabilmente arrivera' in Francesco...

Riccardo non e' geloso verso il fratellino, anzi, lo protegge, lo coccola, lo abbraccia e ci gioca, ma e' geloso della mamma che non gli da' lo stesso spazio e le stesse attenzioni uniche di prima.
Non preoccuparti, tutto verra' comunque da se' e tutto si risolvera' nel meglio.......... :bacio

RAPE :urka come fai a dimenticarti di dormire??????????????
Caspita, altroche' la mia vita piena di faccende......in contronto alla tua la mia e' una passeggiata!
comunque devi riguardarti di +!
la salute e' importante!!!!!!!! :sorrisoo

NAT non sta farci preoccupare, ne'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
Ho saputo che la ragazza che aspetta una bimba per aprile e' da 2 settimane in H perche' e' gia' dilatata!
Quindi attenzione anche tu!! non strafare! Lascia un po' correre e non arrabbiarti con il marito, appuntati le sue mancanze e poi, una volta partiorito, zac!...lo bacchetti a dovere!!!!! :pistole
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 17 gen 2008, 15:23

lacla ha scritto:babymom

boh che sia tutto poi cosi' facile col secondo insomma .... diciamo che tante cose magari si lasciano un po' erdere, ci sono magari meno pare , pero' insomma .. non e' proprio una passeggiata .. pero' pero' se hai la dpp a settembre insomma non e' male .. nel senso almeno il primo andra' all'asilo!!!!

LADY mi hai fatto pensare un po' al fatto dell'asilo e al fatto che Ricky non ci voglia andare ... perche' mi sono resa conto che jacopo non sa cosa significhi asilo ... nel senso che non ha capito che non ci andremo ne' io ne' il papa' ... forse e' meglio che inizi ad accennare alla cosa...
Accenna, accenna..ma vacci con i piedi di piombo!
in modo che non diventi un'ossessione per lui!
Alla riunione nell'asilo in cui ha partecipato mio marito, le insegnanti (insieme ad uno psicologo) hanno ribadito che per i bimbi + mammoni occorre presentare l'aspetto asilo verso l'estate...quando si pensa siano + maturi rispetto ad ora e quando effettivamente si sta avvicinando il momento! E' inutile dicevano, torturare mentalmente un bimbo che vuole stare accanto alla mamma per fargli entrare il fatto che............."tra 9 mesi andrai all'asilo!!".
Così come il fatto di togliere il pannolino................diceva lo psicologo che e' bene iniziare verso i 2 anni e 1/2 perche' sia e' piu' facile toglierlo inquanto capiscono e poi perche' potrebbe essere, se fatto troppo presto un trauma che poi potrebbe emergere in eta' adulta!
Non chiedermi che genere di trauma perche' non lo so', e' andato mio marito e mi ha riportato questo, .......arrabbiandosi un po' con me perche' io quest'estate ho provato a togliergli il pannolino a Riccardo, e infatti, non era pronto e non ho raggiunto nessun risultato!

Comunque credo che aspettero' verso maggio per il pannolino e gli parlero' dell'asilo verso luglio........conta che i nostri primogeniti sono attaccatissimi a noi e poi influenza non poco l'arrivo dei fratellini sulla loro psiche!
Io fossi in te glielo porrei in modo soft....del tipo: ti piacerebbe andare agiocare con tanti bambini?....Domanda che io ho fatto a Riccardo e che mi ha risposto: Si, .......ardo e mamma! (Si, Riccardo e mamma!)) :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 17 gen 2008, 15:43

lacla ha scritto:a me con Jacoo continua sempre uguale e con Fede insomma, ogni 2-3 giorni devo riapplicare il metodo e farlo iangere un po' .. il fatto e' che spesso e volentieri si addormenta al seno e quindi forse credo che gradirebbe sempre cosi' ... oggi si e' addormentato ma piccolino aveva tutte le ciglia bagnate dalle lacrime .. e dire che io cmq ero li' difianco a lui che gli facveo le carezze comuqnue ..... boh ... credo di essere una mamma negata ad insegnare la nanna ...LADY peche' non vieni a fare un salto a casa mia tipo sos Tata??? :fischia
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! così lascio i bimbi a quel sapientone di mio marito e io vengo a conoscere te e i tuoi bellissimi pargoletti!!!!!! :ahaha

Scappo perche' ho Nicolino ululante in braccio........si e' svegliato ora e urge poppata veloce altrimenti mi sveglia ricky!
Ti scrivo appena posso unmp.

A dopo scappo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 17 gen 2008, 16:09

Ragazze! grazie della vostra simpatia! E dei complimenti! Ma davvero non canto vittoria, è successo solo due volte però stanno ancora ronfando!!!!!
Lacla Ma non è successo di notte, solo oggi e ieri POMERIGGIO, la notte è sempre uguale con ciccetto cozza tale e quale a jacopo!!!! Stai tranquilla quindi! mi sa che la mia cozza me la terrò ancora un bel po'!!! E siamo sempre in compagnia io e te coi nostri lettoni affollati!

Grazie Lady dei tuoi pensieri! Scarpe col tacco le ho prese sì... ma quando le metterò??????? :buuu
Mi hai consolato con la poppata notturna, Giacomo mangia o verso le 3 se ha fatto l'ultima alle 23 o giù di lì,invecee se fa l'ultima troppo presto si sveglia anche alle 1,30 e poi ale 4,30 :urka ...
devo cercare di dargli l'ultima tardi almeno mi fa solo un risveglio nel cuore della notte! Solo che più tardi mangia Giacomo, più tardi va a letto ciccetto.-........ CHE PASTICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Vado a lavorare un po' in casa ciao belle
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 17 gen 2008, 16:19

PRINTEMPS guarda e' proprio per lo stesso motivo che io do' l'ultima poppata a Fede alle 20.30 -21 e poi basta prorio perche' se no Jacopo mi andava a letto troppo tardi ..
poi pero' Fede ovviamente e' gia' sveglio alle 2 e poi ancora alle 6 :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 17 gen 2008, 16:59

ah come ti capisco Lacla! Cmq anche tu mi consoli con le poppate notturne, quindi non è Giacomo l'unico che magna di notte... :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da cecil » 17 gen 2008, 17:39

Ciao carissime!

PRINTEMPS, cosa leggo? Che meraviglia! Ti auguro con tutto il cuore che questo "miracolo" della nanna duri sempre così .... e io penso che ci siano altissime probabilita'! E brava che ti sei presa le scarpe col tacco! E chi se ne frega quando le metterai .... importante è che ti abbiano risollevato il morale, lo chiamo poco?!?

DELFI: Mi spiace ma non so aiutarti con il sangue al naso ma so che nei bambini è molto frequente ... vedrai che non è nulla di grave ... in bocca al lupo!

NAT: Ci prometti che per un po' te ne starai buona e tranquilla senza dare troppo di matto? :ahaha Guarda che non siamo ancora pronte per diventare zie di Alyssia ... facci aspettare ancora un po', mi raccomando ...

NOVEMBER: Ho letto che Mattia si sveglia ancora di notte per il latte ... ma ha proprio fame? O vuole le coccole della mamma? Magari prova a dargli l'acqua che forse ha sete e prova a dargli solo quella .... forse avrà meno risvegli, visto che la troverà meno gratificante del latte. Ti consiglio di provare, forse funziona.

SUN: Che emozione vedere la piccola con l'eco .... mi ricordo con Cecilia ..... penso che se l'hai già sperimentato è come se fosse la prima volta ....

Ci sentiamo presto .... CIAO A TUTTE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 17 gen 2008, 22:06

Sono passata per un salutino veloce!
Stasera siamo indietro con il nostro solito programmino serale!

Riccardo dorme e questa e' gia' una buona cosa e un pensiero in meno.......
ora sulla tabella di marcia c'e' il bagnetto a nicolino, la poppata e il ruttino....poi serata libera per me!
Non vedo l'ora! Sono morta!

A domani! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da sunflower » 18 gen 2008, 10:51

ciao ragazze,
saluto veloce che sono in ufficio...

lady che brava che sei a fare il bagnetto a nicola tutte le sere....io so già che non avro' la tua stessa costanza!!! :sorrisoo

printemps EVVAI LA NANNA POMERIDIANA!!! :ok :ok
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”