Grazie Mako, ci devo dormire sopra, oggi sono troppo emotiva.Makotina ha scritto:Perlina78, non è questo che dimostra se sei o meno una brava mamma![]()
non riesci a portare pazienza mangiando un po' di più soprattutto tanta frutta, prendendo eventualmente integratori materni come tisane wedela, multicentrum... ?
per la tua bambina è sicuramente un bene visto quanto ti cerca e quanto cresce bene!! chiaro, poi anche la serenità e la salute di mamma è importante!
valuta tu cosa è meglio fare per voi![]()
Bevo acqua, the, tisane, succhi di frutta tutto il giorno, prendo 1 cps di Multicentrum materna ogni giorno (dall'inizio gravidanza) e mi faccio di Nursing (integratore a base di erbe per l'allattamento). Oggi Benedetta ha mangiato tutto il giorno, ogni 1
ora e 3/4. Io mangio a colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena. Mangio carne, verdura, dolci, biscotti, cioccolato, pasta, lasagne con la besciamella... Di tutto di più. In quattro mesi ho perso 22 kg. Non so che dire. Non è che mi dispiacessero quei 3-4 kg in più che avevo fino al mese scorso. Quando cominci a vedere le costole e hai il viso sciupato non è che sia il massimo.
Domani sento la pediatra anche se nutro una certa sfiducia nella categoria...
Vi faccio sapere!