ahia! mi dispiace, speriamo si risolva da sèMinù ha scritto:Sono stata dal gine stamattina perché c'è un punto interno dell'episiotomia che si è gonfiato...devo aspettare ancora un po' e se non si risolve da sé, devono riaprire e ricucire

Messaggio da garden » 9 nov 2010, 12:29
ahia! mi dispiace, speriamo si risolva da sèMinù ha scritto:Sono stata dal gine stamattina perché c'è un punto interno dell'episiotomia che si è gonfiato...devo aspettare ancora un po' e se non si risolve da sé, devono riaprire e ricucire
Messaggio da garden » 9 nov 2010, 12:31
fai beneMinù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga.
Messaggio da sissyby74 » 9 nov 2010, 12:36
Messaggio da sissyby74 » 9 nov 2010, 12:42
Messaggio da Minù » 9 nov 2010, 12:47
Messaggio da printemps » 9 nov 2010, 12:50
concordo, d'altra parte pover'uomo, cosa ne può lui se la mamma dice boiate? si mortificherebbe e basta, ancor di piùgarden ha scritto:fai beneMinù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga.
Messaggio da ci85 » 9 nov 2010, 12:58
Messaggio da clo'76 » 9 nov 2010, 12:59
Siamo nella stessa situazione, anche mio marito elogia solo e sempre mia madre per la sua presenza attiva a casa e negli aiuti con Lorenza e riconosce l'assenza di sua madre. Però per lo meno mia suocera è assente in tutti i sensi, se non le portiamo noi Lorenza lei non si schioda da casa, quindi nei danni è limitata!!!Minù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga; non fa che ripetere che mia madre è troppo in gamba, che la sua presenza è fondamentale, che è stata Super nei giorni del ricovero in clinica.... Tra l'altro, come ha ben notato Clo, comincio a pensare che sua madre non stia troppo bene con la testa; l'ho sempre ritenuta solo poco intelligente ma adesso credo che sia un po' esaurita, scollegata.
Messaggio da ci85 » 9 nov 2010, 12:59
Messaggio da clo'76 » 9 nov 2010, 13:01
Messaggio da garden » 9 nov 2010, 13:19
caspita Cinzia, questa sì che è una svoltaci85 ha scritto:Finalmente dopo tanto buio......................ho prenotato il volo x Salvo....stavolta solo andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente scenderà poi x discutere la tesi, a verso fine gennaio se non trova lavoro () scende x trovare i suoi........ma poi una volta laureato è per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da printemps » 9 nov 2010, 13:27
Messaggio da Minù » 9 nov 2010, 13:59
Messaggio da M76 » 9 nov 2010, 14:09
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 15:21
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 nov 2010, 15:56
Anche io ci tengo sempre a spiegare le motivazioni.. però prima perdo la calmagarden ha scritto: Io ho un approccio molto "zen", o "giapponese", per cui non perdo mai la calma, le spiego le mie motivazioni
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 nov 2010, 15:58
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 nov 2010, 16:18
ci85 ha scritto:Finalmente dopo tanto buio......................ho prenotato il volo x Salvo....stavolta solo andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente scenderà poi x discutere la tesi, a verso fine gennaio se non trova lavoro () scende x trovare i suoi........ma poi una volta laureato è per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da garden » 9 nov 2010, 17:47
è solo questione di allenamento, un pò come in tutto. Certe cose le metto in conto quindi mi armo di santa pazienza e cerco di non innervosirmi, niente di più.la.piccola.mamma ha scritto:Anche io ci tengo sempre a spiegare le motivazioni.. però prima perdo la calmagarden ha scritto: Io ho un approccio molto "zen", o "giapponese", per cui non perdo mai la calma, le spiego le mie motivazioniCome si fa????
Messaggio da garden » 9 nov 2010, 17:52