ahia! mi dispiace, speriamo si risolva da sèMinù ha scritto:Sono stata dal gine stamattina perché c'è un punto interno dell'episiotomia che si è gonfiato...devo aspettare ancora un po' e se non si risolve da sé, devono riaprire e ricucire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
- garden
- Master~GolGirl®

fai beneMinù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

AUGURI GIACOMO!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

CAXXAROLA!!!! mi si è rotto il mouse del cellulare!!!!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®

cos'è il mouse del cellulare?! 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

concordo, d'altra parte pover'uomo, cosa ne può lui se la mamma dice boiate? si mortificherebbe e basta, ancor di piùgarden ha scritto:fai beneMinù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga.
Printemps e i suoi Ciccetti
-
ci85
- Active~GolGirl®

AUGURI GIACOMINO!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Siamo nella stessa situazione, anche mio marito elogia solo e sempre mia madre per la sua presenza attiva a casa e negli aiuti con Lorenza e riconosce l'assenza di sua madre. Però per lo meno mia suocera è assente in tutti i sensi, se non le portiamo noi Lorenza lei non si schioda da casa, quindi nei danni è limitata!!!Minù ha scritto:...per il fatto di mia suocera che vi detto ieri, non ne ho parlato a mio marito perché anke lui si rende conto delle boiate che dice e fa la madre e ne è molto imbarazzato. Non voglio mettere il dito nella piaga; non fa che ripetere che mia madre è troppo in gamba, che la sua presenza è fondamentale, che è stata Super nei giorni del ricovero in clinica.... Tra l'altro, come ha ben notato Clo, comincio a pensare che sua madre non stia troppo bene con la testa; l'ho sempre ritenuta solo poco intelligente ma adesso credo che sia un po' esaurita, scollegata.
Minù, mo' non voglio neanche io mettere il dito nella piaga, peròòòòòòò la differenza tra tua madre e tua suocera pure un cieco la noterebbe
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
ci85
- Active~GolGirl®

Finalmente dopo tanto buio......................ho prenotato il volo x Salvo....stavolta solo andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente scenderà poi x discutere la tesi, a verso fine gennaio se non trova lavoro (
) scende x trovare i suoi........ma poi una volta laureato è per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Auguri Giacomo!!!!
Print com'è dolce la foto
Print com'è dolce la foto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

caspita Cinzia, questa sì che è una svoltaci85 ha scritto:Finalmente dopo tanto buio......................ho prenotato il volo x Salvo....stavolta solo andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente scenderà poi x discutere la tesi, a verso fine gennaio se non trova lavoro () scende x trovare i suoi........ma poi una volta laureato è per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI
- printemps
- Master~GolGirl®

Ci Allora Salvo viene da te per sempre???
Evvivaaaaaaa!!!!!!
Ragazze grazie per gli auguri a Giacomino!!
Ragazze grazie per gli auguri a Giacomino!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

bene Cinzia!!! finalmente 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

MInù accidenti, speriamo che il punto vada a posto in fretta.
e sante mamme!!
Ci, questa è una notiziona, devi festeggiare!
e sante mamme!!
Ci, questa è una notiziona, devi festeggiare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AUGURONI GIACOMO
Buongiorno, eccomi di ritorno dallo svuotamento (2 sacchi neri, 1 di plastica, 2 valigette di roba da tenere e 4 sacchetti x la caritas
) e piccolo shopping per mia mamma per il compleanno di Emma. Alla fine le ha preso il cumputerino dei Barbapapà.
Domani ho l'eco del terzo trimestre... incrocini per me, grazie (vado dall'ecografista figone
)
Io quoto Garden, anche x me i 2 anni sono passati praticamente liscissimi, la vedo più difficile ora che si sente grande e quindi è un contrattare continuo, una sfida continua.
Ah oggi ho visto il nuovo canale Easy Baby... bah non mi sembra niente di che.
Minù per il punto. Speriamo che si sistemi da solo.

Buongiorno, eccomi di ritorno dallo svuotamento (2 sacchi neri, 1 di plastica, 2 valigette di roba da tenere e 4 sacchetti x la caritas
Domani ho l'eco del terzo trimestre... incrocini per me, grazie (vado dall'ecografista figone
Io quoto Garden, anche x me i 2 anni sono passati praticamente liscissimi, la vedo più difficile ora che si sente grande e quindi è un contrattare continuo, una sfida continua.
Ah oggi ho visto il nuovo canale Easy Baby... bah non mi sembra niente di che.
Minù per il punto. Speriamo che si sistemi da solo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Anche io ci tengo sempre a spiegare le motivazioni.. però prima perdo la calmagarden ha scritto: Io ho un approccio molto "zen", o "giapponese", per cui non perdo mai la calma, le spiego le mie motivazioni
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

ci85 ha scritto:Finalmente dopo tanto buio......................ho prenotato il volo x Salvo....stavolta solo andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente scenderà poi x discutere la tesi, a verso fine gennaio se non trova lavoro () scende x trovare i suoi........ma poi una volta laureato è per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- garden
- Master~GolGirl®

è solo questione di allenamento, un pò come in tutto. Certe cose le metto in conto quindi mi armo di santa pazienza e cerco di non innervosirmi, niente di più.la.piccola.mamma ha scritto:Anche io ci tengo sempre a spiegare le motivazioni.. però prima perdo la calmagarden ha scritto: Io ho un approccio molto "zen", o "giapponese", per cui non perdo mai la calma, le spiego le mie motivazioniCome si fa????
Intanto Aida si sarà sentita "sparlata" e oggi si è comportata benissimo
- garden
- Master~GolGirl®

chiaramente ci sono momenti in cui la strozzerei, sia chiaro!! fortuna che sono rari