GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da peffa » 13 dic 2010, 10:14

printemps ha scritto:Delfi si sono un po' giù, diciamo anzi che sono definitivamente andata giù, ho tenuto fino ad adesso ma ora sono crollata, lo temevo da tanto e ora è successo, sto prendendo provvedimenti, spero di farcela... scusate la latitanza ma ora è così... mi sento lontana da tutto, devo solo cercare di ricostruire un po' me stessa e ritrovare la forza
Vi voglio bene come al solito ma non ho energie nè voglia di scrivere, solo di stare pian piano come in un nido a rimettermi in sestoNon mi piace parlare di questo ma forse è giusto che ve lo dica, ora ve l'ho detto
grazie se mi penserete (e so che lo farete :cuore )

Mi dispiace moltissimo. Io ti penso e ti penserò, lo sai. Ti immagino come una rondinella intenta a ricostruire il suo nido aspettando primavera. Spero che la primavera arrivi presto per te
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 dic 2010, 11:54

Lacla, ieri poi non siamo andati, è venuto un amichetto di Axel a giocare da noi.

Per Harry Potter, io ho visto l'ultimo film e ti dico sinceramente che non mi sembra proprio per bambini. In realtà ci sono solo due scene che fanno paura, però è proprio l'atmosfera che è cupa e triste, come nel libro del resto

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2010, 8:47

PRINTEMPS
io non ti ho detto niente ma non perche' non sappia che tu sia giu' perche' lo so benissimo, rispetto solo la tua presenza silente. sappi solo che quando vuoi ci sono sempre!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 dic 2010, 9:31

Grazie ragazze, so che ci siete per me :cuore sento i vostri pensieri e mi fanno bene
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2010, 10:06

intanto parto con il mio racconto di Santa Lucia:

ieri e' stato un successo, i bimbi sono stati sommersi dai doni, manco loro se lo aspettavano e manco io a dire il vero:
quindi puzzle di ben Ten, freccette , ombrellino e cappellino per Jacopo
gioco delle rane salterine, gormiti, ombrellino e cappellino per Federico
+ una lavagna con gessetti dell'Ikea + pasticcini buonissimi!!!

jacopo non credeva ai suoi occhi, il mio unico lapsus e' stato dimenticarmi di mettere un pochino di carbone a mo' di ammonimento (S.Lucia porta i doni solo ai bimbi buoni e il carbone a quelli cattivi) ... e infatti Jacopo mi ha detto subito che Santa Lucia non ha portato il carbone perche' e' troppo bravo :che_dici :che_dici

pero' sono stata a casa con loro, ho fatto puzzle, e ho giocato a freccette come una pazza !!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 dic 2010, 10:25

LACLA che bella santa lucia che avete passato!! :sorrisoo
che furbone jacopo, subito ha colto che mancava il carbone :ahaha

diana guarda ancora solo i cartoni e anche quelli dobbiamo un po' selezionarglieli, soprattutto se li guarda al cinema dove l'atmosfera è piu' coinvolgente.
pensa che si è spaventata persino con toy story 3 :che_dici

BABY mille :incrocini per l'esame di oggi

PRINTEMPS :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 dic 2010, 12:43

ieri diana mi ha fatto sciogliere. stavamo parlando di regali e ad un certo punto di abbraccia e mi dice "il mio regalo preferito è mamma" :emozionee lei non è molto tenerona di solito e così ..mi sono venuti i lucciconi!!!

altra cosa che mi ha fatto intenerire: un po' di tempo fa stavamo guardando insieme un giornalino del super con i giocattoli e visto che c'era la casa della barbie mi sono messa a raccontarle che era il mio sogno da bambina ma che la nonna non me l'aveva presa perché costava tanto. non so neanch'io perché le ho detto sta cosa, fatto sta che l'altro giorno mi fa vedere il suo salvadanaio e mi fa "sono tanti soldini, vero? cosi' ti compro la casa dei sogni di barbie e te la regalo" :emozionee è proprio dolce (quando vuole!!!)
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 dic 2010, 13:25

Sun: che carina la tua bimba :emozionee mi sarei sciolta anch'io

Printemps:
a quanto pare non mi ero sbagliata, mi dispiace sentirti giù e sappi che se hai bisogno anche solo di scambiare due parole io ci sono. Non lo dico per dire, fallo se credi che possa aiutarti. E' leggittimo sentirti così ma trova la forza (almeno nei bambini) di tirarti su. :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2010, 14:41

Ciao a tutte!
Un abbraccio speciale a PRINTEMPS affinche' trovi la forza di combattere, prima o poi arrivera' sicuramente cio' che desideri, non puo' sempre piovere sul bagnato!Intanto ti rinnovo il mio abbraccio piu' sincero e non smettere di leggerci...e quando ne sentirai il bisogno scrivi, anche solo 2 parole del tipo: oggi c'e' il sole, che per noi va bene ugualmente, sappiamo che ci sei e attendiamo che finalmente questo periodo nero finisca!

BABY :incrocini per la visita!

NOVEMBER oh mamma oramai ci siamo!!!!!!! :bacio Tra poco entrerai nel club delle bis mamme!!!! :congratulations:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2010, 14:55

LACLA ci credo che i tuoi piccoli siano rimasti super contenti della S. Lucia...hanno ricevuto moltissimi regali!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Anche i miei sono stati contenti...avevano lasciato a S. Lucia la libera scelta dei giochi e a fine giornata di sono detti soddisfatti dei giochi scelti da S. lucia! E io pure vedendo la loro felicita'! :sorrisoo

SUN che carina Diana! :emozionee lo sai che pure io da piccolina desideravo moltissimo la casa di barbie e i miei non me l'hanno presa per il tuo stesso motivo?????????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2010, 15:15

DELFI come sta andando con la tua nuova collega? siete entrate in sintonia? :incrocini

PEFFA quando via arriva la macchina nuova? :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 dic 2010, 17:05

Lady: sintonia diciamo che è una parolona ma cerco di andarci d'accordo anche perchè ho bisogno di lei, ma è il genere "So tutto io"...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 19:10

Buonasera a tutte

Printemps cara, a me dispiace che stai passando questo momento... ma capisco il tuo ritiro e lo rispetto!!! ti voglio molto bene e lo sai... :bacio

Scusate ma ultimamente mi sto girando come una trottola per fare le ultime cose prima di sfornare... ahime il tempo vola e io non sono ancora pronta... ma credo che se fosse per me, me lo terrei ancora per un altro anno simone dentro di me... vabbe, ho paura, lo so, temo il dopo che dovrei ricominciare da zero e non mi ricordo piu un tubo, ma anche perche mi piace sentire i suoi movimenti dentro di me.... anche se dal'altro lato sono curiosissima di conoscerlo, di vedere com'è, che carattere ha, che faccia ha etc etc... :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 19:14

sunflower ha scritto:ieri diana mi ha fatto sciogliere. stavamo parlando di regali e ad un certo punto di abbraccia e mi dice "il mio regalo preferito è mamma" :emozionee lei non è molto tenerona di solito e così ..mi sono venuti i lucciconi!!!

altra cosa che mi ha fatto intenerire: un po' di tempo fa stavamo guardando insieme un giornalino del super con i giocattoli e visto che c'era la casa della barbie mi sono messa a raccontarle che era il mio sogno da bambina ma che la nonna non me l'aveva presa perché costava tanto. non so neanch'io perché le ho detto sta cosa, fatto sta che l'altro giorno mi fa vedere il suo salvadanaio e mi fa "sono tanti soldini, vero? cosi' ti compro la casa dei sogni di barbie e te la regalo" :emozionee è proprio dolce (quando vuole!!!)

che tenera :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 19:19

lacla, :ok per santa lucia ma riguarda a harry potter non ti so aiutare... io sono molto rigida con i film e metto solo quelli su playhouse e qualcos'altro ma anche perche poi se si spaventa, rrimane fissato per lunghi tempi, fa incubi etc... credo che cmq, ogni genitore conosce meglio il proprio figlio... ti racconto una cosa: per il compleanno a mattia gli hanno regalato un pigiamone nero con tutti i supereroi... una cosa mostruosa per me, mattia e mio marito... un altro bambino l'ho visto attrato, dicendo, che bello!!!! ma la cosa piu spaventosa è che ho visto il padre che era proprio "toccato" dalla bellezza del pigiama orrendo... che tra l'altro è di due taglie piu grandi di quelli che usa mattia ma che credo che non glielo faro mai usare se non sara lui a chiedermelo... :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 dic 2010, 19:25

Ragazze grazie! :cuore

Che tenera Diana :emozionee
Casa di Barbie: anche a me è andata così come a Lady e Sun :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 19:25

sarò l'unica ma quest'anno abbiamo tante femminucce per fargli i regali e devo dire la verita, ho difficolta... a me rosa piace etc, ma le cose da femminuccia sono tutti trucchi etc... adesso capisco perche non sono destinata a crescere delle femminuccie, ho sempre odiato le bambole ma ultimamente mi rendo conto che è piu bello fare regali unisex... anche quelli tipo gormiti ben ten etc gli oddio pero e grazie al dio mattia quest'anno è attrato da toy story, lego e cicciobello bua che oggi finalmente l'ho comprato... ah, ultimamente pero gli piacciono i giochi playmobil con castelli e cavaglieri :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 19:26

delfin mi dispiace per l'ambiente ostile che ti offre la tua nuova collega :martello :martello :martello tieni duro e vedrai che passera... :incrocini :incrocini :incrocini

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 dic 2010, 22:53

Buonasera,

Delfi, se la tua collega è così, meglio lasciargli credere che sappia tutto lei, almeno andate d'accordo :che_dici
Sun, ma che dolce Diana!
November, anche ad Axel non piacciono molto i Gormiti e i Bakugan e devo dire che sono contenta. Oh, i Gormiti son proprio brutti!
Lady, la macchina mi è arivata sabato (era in pronta consegna) e già l'ho guidata due volte, con una certa agitazione devo dire.
Che bello Santa Lucia, anche mia madre lo festeggiava da bambina, ma a noi non l'ha mai trasmesso. Comunque bnuon per voi che vi siete divertiti. Ma poi ricevono anche i regali a Natale e alla Befana?
Stasera mi sono arrabbiata con Axel e sono stata troppo severa anche perchè ero stanca. A volte è difficile separare la 'giusta' arrabbiatura dai fattori contingenti che la ingigantiscono
Vado a dormire, domani un'altra lunga giornata. Che stanchezza!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 dic 2010, 23:05

Peffa, a mattia proprio non piacciono :fischia pero per me sono tutti brutti e violenti :impiccata:

Bloccato

Torna a “Novembre”