ma è troppo un mitooooooo
Bravo nicolòòòòòòò

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:14

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:15
:ahah :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Ragazze devo andare a combinare qualcosa, stamattina ho passato mezza mattinata da mia mamma per risistemarle i canali sul digitale terrestre e non sono riuscitaIo ste baracche di decoder le brucerei in piazza. Poi ora con le cicliche estensioni ad altre zone vanno sempre in palla e bisogna ricominciare da capo. Tanto la popolazione italiana ha un'età media di 25 anni e conoscenze tecniche approfondite
Mi toccherà fare il giro da tutte le cariatidi di famiglia (posso dirlo, tanto non leggono gol
) a risistemare le tv
Oggi alle 17:30 arriva pure l'operaio a prendere le misure per fare le zanzariere della porta a vetri della cameretta di Matteo. Con sto tempo temo proprio che a giorni arriveranno nugoli di zanzare tigri a sbranarselo! E per fortuna abito ai piedi delle montagne e non in piena pianura!
Scappo

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:17

Messaggio da fede80 » 18 mag 2010, 15:18
claudia@ ha scritto:Fede....mi spiace x il periodo un pò NO![]()
x il lavoro...non ti avevano offerto un buon reintegro all'aeroporto?![]()
cmq. hai ragione a rifarti il morale sui tuoi gioiellini

Messaggio da barbara » 18 mag 2010, 15:19

Messaggio da fede80 » 18 mag 2010, 15:19
ehm...non mi sembra...però non è che ci ho mai guardato bene...vedrò di farlo e te lo dico!claudia@ ha scritto:domandina alle mamme di femminuccie![]()
ma anche le vostre nelle parti intime hanno già i peletti?...Noemi li ha...corti e biondi...xò li ha
![]()
![]()

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:21
ci avevo pensato..è che non l'ho fatto per voi..claudia@ ha scritto:Dub...da niente sei partita in quarta vedo![]()
non ho ancora visto chi ha vinto...certo che 130 voti...ha smosso tutto il parentado eh?
per regolamento dovresti mettere che si può vincere una volta sola (all'anno)...altrimenti i soliti 130 torneranno alla carica e vincerà sempre la stessa![]()
non lo dico x me che vista la mia qualità/voglia di fotografa fa schifo...ma x le altre

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:23
omm, non mi pareclaudia@ ha scritto:domandina alle mamme di femminuccie![]()
ma anche le vostre nelle parti intime hanno già i peletti?...Noemi li ha...corti e biondi...xò li ha
![]()
![]()

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:24
come ti capisco...anch'io vorrei un lavoro poco impegnativo x le tue stesse ragioni...mi andrebbe benissimo anche la cassiera in un supermercato x intenderci...basta che sia part-timefede80 ha scritto: sai, a parole sono tutti bravi a parlare...poi a fatti...e poi sinceramente sto valutando se davvero davvero voglio ritornare in aeroporto...alla fine è un lavoro che impegna molto fisicamente e psicologicamente...non so se ce la farei ancora...non voglio vivere per lavorare (come lì spesso richiedono)...vorrei un lavoro che mi impegnasse mezza giornata per guadagnare due soldini per coprire alcune spese e per farmi uscire di casa...chissà, forse pretendo troppo...
ieri ho fatto il colloquio al centro per l'impiego...vedremo se capita qualcosa!

Messaggio da fede80 » 18 mag 2010, 15:25

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:26
si immagino che sia difficile trovare un sistema che sia più "imparziale" possibile...e far votare solo chi ha inviato la foto?Dubbiosa ha scritto:ci avevo pensato..è che non l'ho fatto per voi..claudia@ ha scritto:Dub...da niente sei partita in quarta vedo![]()
non ho ancora visto chi ha vinto...certo che 130 voti...ha smosso tutto il parentado eh?
per regolamento dovresti mettere che si può vincere una volta sola (all'anno)...altrimenti i soliti 130 torneranno alla carica e vincerà sempre la stessa![]()
non lo dico x me che vista la mia qualità/voglia di fotografa fa schifo...ma x le altre
nel senso che fra voi novembrine ci sono tante che hanno due bimbi e pensavo che se vi davo l'opportunità di vincere due servizi magari potevate farvi fare le foto per entrambi i bimbi senza spendere ..ecco

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:28
Dubbiosa ha scritto:omm, non mi pareclaudia@ ha scritto:domandina alle mamme di femminuccie![]()
![]()
![]()
![]()
adesso dorme..appena si sveglia e la cambio controllo, ma a meno che le siano spuntati nella notte direi di no

Messaggio da Libellula78 » 18 mag 2010, 15:28

Messaggio da claudia@ » 18 mag 2010, 15:30

Messaggio da Libellula78 » 18 mag 2010, 15:31

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:35
cosi non converrebbe a me!claudia@ ha scritto:si immagino che sia difficile trovare un sistema che sia più "imparziale" possibile...e far votare solo chi ha inviato la foto?Dubbiosa ha scritto:ci avevo pensato..è che non l'ho fatto per voi..claudia@ ha scritto:Dub...da niente sei partita in quarta vedo![]()
nel senso che fra voi novembrine ci sono tante che hanno due bimbi e pensavo che se vi davo l'opportunità di vincere due servizi magari potevate farvi fare le foto per entrambi i bimbi senza spendere ..ecco

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:36
Ma li ha sempre avuti o le sono spuntati mo?claudia@ ha scritto:Dubbiosa ha scritto:omm, non mi pareclaudia@ ha scritto:domandina alle mamme di femminuccie![]()
![]()
![]()
![]()
adesso dorme..appena si sveglia e la cambio controllo, ma a meno che le siano spuntati nella notte direi di no![]()
mi son dimenticata di chiederlo al ped alla visita![]()
anche a me ha fatto strano...dite che sia da telefonare al ped e chiedere se è "normale"?

Messaggio da Dubbiosa » 18 mag 2010, 15:37
nooo, peccato davvero!fede80 ha scritto:Dub ho guardato il tuo sito: che bello, complimenti davvero!!! peccato che non stiamo vicine...ti chiamerei molto spesso!

Messaggio da Enrica73 » 18 mag 2010, 16:02

Messaggio da Linseis » 18 mag 2010, 16:07
non preoccuparti Enrica anche se inviero' qualche foto ad Ambra per il concorso non ho intenzione di scocciare piu' nessuno con i voti (mi e' bastata questa volta...)....quindi al max votero' io e mio maritoEnrica73 ha scritto:dub lo so che sono (o ero...) terza, ma con una differenza di voti impressionante!![]()