GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
e infatti io sto così tanto bene a casa... posso fare tutto con calma, portarli tranquilli quando si svegliano da soli..
mamma mia non sono mai stata cos, ho sempre preferito il lavoro alla casa e invece cosa mi ritrovo a dire?!?!?
mamma mia non sono mai stata cos, ho sempre preferito il lavoro alla casa e invece cosa mi ritrovo a dire?!?!?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
più che altro ne hai 2 da gestire non 1 e questo cambia di molto le cose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Volete consolarvi: pensate alla mia mattina prima di arrivare in ufficio, arrivo che sono già stanca come quando sono andata a letto la sera prima ….

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®
non so com'è con uno. non ho il termine di paragone.
ma a volet ne esco pazza. soprattutto adesso che quando torniam dal parco stanno fuori in giardino.
ci credete che io non ho un attimo di respiro?
è un continuo mamma.. mamma
se mi sposto da uno che magari è dall'altra parte della casa senti quello che è di qua urlare mammma vieni, come se fosse successo chissà che.
e poi cosa voleva? mi spingi.. ed è sull'altalena.
ma a volet ne esco pazza. soprattutto adesso che quando torniam dal parco stanno fuori in giardino.
ci credete che io non ho un attimo di respiro?
è un continuo mamma.. mamma
se mi sposto da uno che magari è dall'altra parte della casa senti quello che è di qua urlare mammma vieni, come se fosse successo chissà che.
e poi cosa voleva? mi spingi.. ed è sull'altalena.
- M76
- Bronze~GolGirl®
e te credooooooooooooooookoala1 ha scritto:Volete consolarvi: pensate alla mia mattina prima di arrivare in ufficio, arrivo che sono già stanca come quando sono andata a letto la sera prima ….![]()
hai tutta la mia comprensione.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
koala
noi invece la mattina sembriamo una caserma. Sveglia ore 6.40 se mi devo fare la doccia, altrimenti ore 7. Emma si sveglia alle 7, papà prepara la colazione mentre io mi lavo, poi le fa colazione con tempi variabili, intanto io preparo i vestiti, poi lei si lava e poi la vesto. Dopo di che luca può finalmente dedicarsi a se e noi usciamo max alle 7.50.

noi invece la mattina sembriamo una caserma. Sveglia ore 6.40 se mi devo fare la doccia, altrimenti ore 7. Emma si sveglia alle 7, papà prepara la colazione mentre io mi lavo, poi le fa colazione con tempi variabili, intanto io preparo i vestiti, poi lei si lava e poi la vesto. Dopo di che luca può finalmente dedicarsi a se e noi usciamo max alle 7.50.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io la mattina sono sola.
marco esce quando noi ci svegliamo.
e tutto mi diventa più difficile.
in due faremmo in fretta.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il pomeriggio invece se fa storie no problem perchè non abbiamo orari quindi si può perdere un filo di tempo in più. Poi ora che ci sono le belle giornate è spettacolare perchè torniamo dall'asilo e andiamo al parco, poi verso le 7 torniamo, io cucino e lei disegna. Poi... mangiamo e lei esce con Sveva, papà e il triciclo fino alle 8.30 e io me ne sto bella sdraiata sul divano. Quando tornano, lavaggio e nanna. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
EH INFATTI IN DUE è FANTASTICO. QUANDO SONO DA SOLA PERCHè LUCA VA LONTANO è UN PO' PIù MACCHINOSA LA COSA, MA CERCO DI ARRANGIARMI PREPARANDO TUTTO LA SERA PRIMA.M76 ha scritto:io la mattina sono sola.
- M76
- Bronze~GolGirl®
il pomeriggio anche io faccio con calma, li vado a prendere alle 4 e fino alle 4,30 non siamo al parco perchè si perdono in mille cose fuori dall'asilo. poi parco. alle sei arriva il papà, ci raccoglie e andiamo a casa, stanno un pò fuori in giardino, io preparo cena. poi cena, lavaggio e lettone con papà mentre io sistemo cucina. 20,30 nanna
- koala1
- Master~GolGirl®
Da noi invece sveglia elle 7. Andrea si doccia mentre io faccio colazione e do il bibe a Leonardo, quando finisce la doccia sveglia la Margherita e Alessandro io cambio e preparo Leonardo mentre i grandi fanno colazione (Actimel+brioche per la Marghe e latte con Nesquic per Ale). Cambio e vesto la Marghe e poi Ale mentre Andrea fa colazione e argina Leonardo che fa dei danni. Per ultima mi doccio e vesto io e se non c’è nessun altro da ricambiare (capita che i piccoli debbano essere ricambiati prima di uscire) si esce al massimo per le 8,20. Se si inceppa qualche cosa è un disastro …
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:EH INFATTI IN DUE è FANTASTICO. QUANDO SONO DA SOLA PERCHè LUCA VA LONTANO è UN PO' PIù MACCHINOSA LA COSA, MA CERCO DI ARRANGIARMI PREPARANDO TUTTO LA SERA PRIMA.M76 ha scritto:io la mattina sono sola.
ish anche io preparo sempre tutto la sera prima, sia x me che per loro. ma la mattina magari cambiano idea... oppure c'è una cacca improvvisa e ore sul vasino.
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche io la mattina dopo aver portato Ale con Giacomo a scuola e ritorno, son già stanca. Considerate che li devo svegliare e non vogliono, lavare e vestire e non vogliono, o cmq protestano, uno dice che non vuole andare a scuola, l'altro invece ci vuole andare subito, la macchina non è mai vicina perchè questa è una zona di poco parcheggio, arrivaci con amenicoli vari portati da casa, caricali, cerca parcheggio accanto all'asilo che pure lì è un'impresa, scendi, entra in scuola, uno vuole salire in braccio, e non vuole che me ne vada, l'altro se ne va per i fatti suoi in classe... alla fin fine è anche una cosa simpatica e buffa ma una faticaccia! Poi, mollato uno, c'è il ritorno, o a casa o in giro con Giacomo... non è che mi riposi molto, diciamo che a volte vorrei andare anche io in un ufficio, dopo, penso che mi rilasserei di più. E adesso alle quattro mi tocca il trafilone all'incontrario!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
io li sveglio alle 7 e alle 7,30 pretendo di uscire.
nido di corsa e alle 7,45 devo prendere metro altrimenti non arrivo in orario per le nove
nido di corsa e alle 7,45 devo prendere metro altrimenti non arrivo in orario per le nove
- printemps
- Master~GolGirl®
E poi la mattina anche io sono sola perchè il socio esce presto.
- M76
- Bronze~GolGirl®
print stare a casa tutto il gg con un bimbo è molto più stancante che non andare in ufficio!!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IL BELLO DI AVERE UNA FIGLIA STITICA :ahahM76 ha scritto:ishetta ha scritto:EH INFATTI IN DUE è FANTASTICO. QUANDO SONO DA SOLA PERCHè LUCA VA LONTANO è UN PO' PIù MACCHINOSA LA COSA, MA CERCO DI ARRANGIARMI PREPARANDO TUTTO LA SERA PRIMA.M76 ha scritto:io la mattina sono sola.
ish anche io preparo sempre tutto la sera prima, sia x me che per loro. ma la mattina magari cambiano idea... oppure c'è una cacca improvvisa e ore sul vasino.
- printemps
- Master~GolGirl®
E' vero??? lo sto sospettando anche ioM76 ha scritto:io li sveglio alle 7 e alle 7,30 pretendo di uscire.

- printemps
- Master~GolGirl®
Cioè volevo dire che sto sospettando che ci si riposa di più in ufficio! ho sbagliato il quote!
scappo per il trafilone pomeridiano, ciaooooooo
scappo per il trafilone pomeridiano, ciaooooooo
- M76
- Bronze~GolGirl®
scappo anche io!