GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- garden
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
ishetta ma ci hai mai pensato a fare una sit-com sui tuoi parenti? :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
altro che casa vianellogarden ha scritto:ishetta ma ci hai mai pensato a fare una sit-com sui tuoi parenti? :ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ok escluso il mantra, e il papà.. (che era a letto a dormire con ale) è stata la mia stessa mattinata.Buongiorno ragazze,
la mattina è iniziata con un mega capriccio. Mentre mi facevo la doccia ho detto a Luca di dar la colazione a Emma. E' stato mezz'ora a giocare con il cucchiaio e i biscotti e non ha mangiato nulla. Le ho detto che le avrei buttato tutto se non si sbrigava, sono andata in camera a vestirmi e al mio ritorno era ancora lì a giocare. Erano le 7.30 e ancora dovevo vestirla. Le ho tolto la colazione e l'ho vestita. Per la mezzora successiva ho sentito il seguente mantra
MAMMA PAPPA VIA MAMMA PAPPA VIA MAMMA PAPPA VIA così per 11 km . E meno male che non c'era tanto traffico. Per fortuna arrivata al nido si è dimenticata ed è entrata tranquilla.
siamo uscite senza colazione, non ne potevo più di dirle mangia mangia... ha voluto yogurt, latte e biscotti e frutta. non ha mangiato niente!
ishetta io l'acido folico lo prendevo la mattina appena sveglia. sui commenti lascio perdere, vai in SVEZIA!!
Sere, la torta è fantastica! ma davvero complimenti. BRAVA
Garden, non essere giù, del resto sai bene anche te che non sempre tutto fila liscio. vedrai che la tua amica, se effettivamente lo è sarà contenta di9 vedere procedere la tua gravidanza, e l'amicizia resterà tale e quale. le auguro di cuore di rimanere presto incinta.
sono già nera stamattina.. in più mi chiama il mio capo e mi dice che mi ha fissato una riunione domani alle 9.
no ma dico.. sai che faccio i salti mortali x arrivare alle 9,20... e me la metti alle 9??
per di più sapendo che ho ale ammalatoe quindi devo aspettare il giro di nonne che arrivino a casa prima di portare aurora all'asilo?
no no no, non ce la posso fare.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
nonostante l'antibiotico da 3 gg ale continua ad avere febbre, uffa sono proprio giù.
stanotte ancora 39
stanotte ancora 39
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
m ma sta girando qualcosa al nido?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta sono dimezzati ma non so cosa ci sia.
pare ogni bimbo qualcosa di diverso.
ale ha la faringite, altri otiti, tosse, ecc.., .. bo
pare ogni bimbo qualcosa di diverso.
ale ha la faringite, altri otiti, tosse, ecc.., .. bo
- M76
- Bronze~GolGirl®
e il bello è che si è ammalato quando era a casa dal nido.. dal 23 dicembre sono a casa!!
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
sono tornata dal gine: gli esami ormonali solo buoni; appena arriva la mestruazione devo andare a fare isteroscopia, endometriocoltura e biobsia endometriale con cannula novak per la ricerca di eventuali plasmacellule. Se non avrò risposte cos', dovrò fare un controllo + invasivo delle tube. Nel frattempo il socio si fa spermiogramma e spermiocoltura. Non sapete che tristezza.
un bacio ad Ale
sono tornata dal gine: gli esami ormonali solo buoni; appena arriva la mestruazione devo andare a fare isteroscopia, endometriocoltura e biobsia endometriale con cannula novak per la ricerca di eventuali plasmacellule. Se non avrò risposte cos', dovrò fare un controllo + invasivo delle tube. Nel frattempo il socio si fa spermiogramma e spermiocoltura. Non sapete che tristezza.
un bacio ad Ale
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù alla faccia.
e tutto questo così improvvisamente? duemila esami?
io ti auguro di non arrivare a fare quelli invasivi.
dai dai.. coraggio che ti arriva la panzona prima
e tutto questo così improvvisamente? duemila esami?
io ti auguro di non arrivare a fare quelli invasivi.
dai dai.. coraggio che ti arriva la panzona prima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù l'isteroscopia l'ha fatta una mia amica, le hanno trovato l'utero subsetto, sistemato dopo 15gg e dopo il primo ciclo era incinta. Cosa sono le plasmacellule?
- garden
- Master~GolGirl®
minù l'ideale è fare tutto il più velocemente possibile, un mesetto di esami e almeno ti togli un pò di dubbi. Considera che potrebbe essere una banalissima infezione che peggiora lo spermio, chissà!
a volte basta una pietruzza per fermare un ingranaggio perfetto, la si individua e rimuove e tutto riprende a funzionare alla perfezione.

- Minù
- Master~GolGirl®
per le plasmacellule ti do una spiegazione molto terra-terra: sono anticoprpi come quelli che portano ad un rigetto dopo un trapianto. Si sviluppano in presenza di qualche virus e poi, però, attaccano l'embione impedendogli di impiantarsi, considerandolo un corpo estraneo da eliminare.
ti metto un link ma non so se sia chiaro
http://www.alltrainer.it/articoli/anali ... ociti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ti metto un link ma non so se sia chiaro
http://www.alltrainer.it/articoli/anali ... ociti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
capito con la spiegazione terra terra 

- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Caspita, manco qualche giorno e quante novità!!!!!
Ho ripreso a lavorare, quindi sarò un pò più latitante a scrivere, anche se cerco di leggere sempre.
Un bacio a tutte e
a chi ne ha bisogno!!!!
Ho ripreso a lavorare, quindi sarò un pò più latitante a scrivere, anche se cerco di leggere sempre.
Un bacio a tutte e

- garden
- Master~GolGirl®
è appena venuto il mio dirimpettaio a portarmi 4 uova delle sue galline, di cui 2 ancora calde. Cavoli, quanto mi piace stare qui, in questo quartiere c'è un'aria di famiglia d'altri tempi che mi piace moltissimo. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden ma hai già fissato la prima ecografia?
Mi hai fatto ricordare che a casa non ho uova
Domani ho la lezione di canto al nido. Posso iniziare a ridere?
Mi hai fatto ricordare che a casa non ho uova

Domani ho la lezione di canto al nido. Posso iniziare a ridere?
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta ma canti te o emma ????
uova.. mia suocera me ne ha portate 14 fresche del contadino.
che me ne faccio?? noi non ne mangiamo molte..

uova.. mia suocera me ne ha portate 14 fresche del contadino.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
i genitori :ahah :ahah :ahah . I bimbi dormono a quell'oraM76 ha scritto:ishetta ma canti te o emma ????![]()
Ci hanno spedito via mail i testi.
fai torte salate e le congeli, no?M76 ha scritto: uova.. mia suocera me ne ha portate 14 fresche del contadino.
- Minù
- Master~GolGirl®
4 uova le dai a tua suocere, con le altre ci fai una torta al cioccolato per i bimbi e una bella mozzarella in carrozza al forno (per 4 persone se ne vanno 6 uova)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma non le mangiamo volentieri le torte salate...