GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 27 nov 2008, 19:15

Che angoscia queste cose! Prego perchè non accadano mai più! :incrocini

Claudia dai sarebbe bellissimooooo!!! Apri tuuuuuu!!!!! Però ti chiederei... dai, cerca la tua musa ispiratrice dentro di te... e inventa un titolo! Poi se non ti viene un tubo ti aiutiamo noi, ma dai provaci, sono sicura che ti verrà fuori qualcosa di carino!!! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 nov 2008, 8:56

BUON COMPLEANNO FRANCESCO;
BUON COMPLEANNO FABRIZIO
e...

BUON COMPLEANNO CICCETTO AMORE MIOOO!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Ecco nel mio fotoalbum cosa stavamo facendo io e il mio piccino circa 3 anni fa...

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 nov 2008, 9:16

AUGURONI : ALESSANDRO :56_festa_gruppo: FRANCESCO :happy_birthady: FABRIZIO :60_compleanno:

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 nov 2008, 9:18

PRINTEMPS che dolci ricordi le tue foto...... :emozionee e che belli insieme mentre giocano :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 nov 2008, 9:27

Grazie Didl, ma ti rendi conto... sono già passati 3 anni!!! I nostri bimbi sono ormai ragazzini e ragazzine! Che avventura stiamo vivendo insieme, il nostro essere mamme :cuore
E devo proprio dire che in questi 3 anni il vostro supporto, la vostra amicizia, i vostri consigli, la vostra simpatia mi sono state tanto tanto ma tanto PREZIOSE, e ancora lo saranno in futuro...
DEVO DIRVI GRAZIE CARE AMICHE NOVEMBRINE PER QUESTO VIAGGIO CONDIVISO CHE DURA ORMAI DA TRE MERAVIGLIOSI ANNI! :bacio :bacio :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 nov 2008, 9:36

BUON COMPLEANNO AI 3 MOSCHETTIERI: :festa :festa :festa :festa :festa :festa
ALESSANDRO !
FABRIZIO !
FRANCESCO !
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 nov 2008, 9:45

Grazie a te cara PRINTEMPS per essere stata qui con noi a condividere i momenti più belli della tua vita :cuore .

Anch'io mi sento tanto vicina a voi e mai e poi mai avrei pensato che internet potesse darmi l'opportunità di conoscere persone meravigliose come voi, amiche sincere con cui poter parlare apertamente di piccoli e grandi problemi ... penso che l'amicizia che si è creata qui sia qualcosa di davvero speciale e il mio augurio è che possa durare nel tempo :cuore Vi voglio bene!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 nov 2008, 9:53

LACLA: Per gentile concessione ti dò il permesso di utilizzare il mio titolo per aprire il nuovo post (ovviamente pretendo i diritti d'autore :ahaha :ahaha :ahaha ).
A parte gli scherzi, se qualcuna ne ha degli altri ..... si faccia AVANTI!
Come stanno i tuoi pupi oggi?

PRINTEMPS: Sbaglio o è oggi che arrivano gli scatoloni? :fischia

LADY: Che bella mattinata che passerai l'8 dicembre !!!!! Tranquilla, rimandiamo pure alle prossime domeniche!
Per il racconto del bambino ... non ho parole :urka . E' impensabile che al giorno d'oggi esistano ancora queste disgrazie per colpa dei vaccini !

NAT: Dove sei finita ??????
Anche CHRY inizia a latitare ..... tutto a posto?

Ragazze, passo dopo .... ciao!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 9:56

Buon compleanno A Alessandro (detto ciccetto)

a Fabrizio

a Francesco

:yeee :yeee :yeee :festa :festa :yeee :yeee :yeee

giornata di festeggiamenti al maschile eh... non che qui dalle novembrine 05 le femminucce abbordano eh... :fischia

a proposito, noi oggi andiamo al compleanno di Fabrizio di frafab...a poi vi racconto!!! :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 9:58

allora, lacla, anche io voto che tu apri il nuovo post. anzi, dobbiamo fare di piu: decidiamo che il post si apre in rotazione, una volta per tutte e quando si finisce, si ricomincia. credo che tra amiche ci possiamo cedere il dirito d' autore del titolo, oppure no :prrrr

chi è con la mia idea? e sopratutto, quale altra mammina sopratutte dalle veterane su questo post non ha ancora apperto un post apparte lacla? cosi facciamo il nostro calendari 2009 :ahaha
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 10:02

printemps: che emozione quella foto di 3 anni fa e anche quella di 1 anno fa... :emozionee
che gli organizzi al ciccetto grande? che regali gli hai fatto? daiiiiiii lo so che sei un po incasinata, povera. peccato che non si è vicine per poterci dare una mano quando c'è bisogno... :sorrisoo

Grazie a te cara Vale per essere stata una cosi speciale compagna di questo viaggio meraviglioso... devo dire che cmq, tutte insieme facciamo un bel puzzle colorato

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 10:03

oh cecil anche tu in cerca di coccole :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 nov 2008, 10:23

Ciao Cecil, ciao Teuta!

Per quanto riguarda l'apertura del post sono d'accordissimo con la rotazione :ok
Per gli scatoloni, è vero arrivano oggi!! Ma io ho già cominciato.. insomma ho già sistemato tutto il ripostiglio e l'armadio a muro che erano i miei incubi!!

Festa ciccetto Oggi fa la festa a scuola con biscotti e bibite (mi hanno detto niente torte e la candelina la mettono su una mela :ahaha ), stasera festa col nonno e domani altra festa con la nonna! Come regali purtroppo lui è fissato con le macchine quindi avrà una macchina che fa luci suoni rumori, rimbalza come quelle dei rapper ed è tutta "pimpata", poi un altro macchinone telecomandato, poi un libro, le scarpe, poi ci saranno i regali dei nonni e della nonna... che penso siano altre macchinine credo per rimpinguare la collezione di Cars...

Grazie ragazze per gli auguri e per tutto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 10:31

printemps l'immagine della candellina sulla mela tra un po mi fa cadere dalla sedia per le :ahah :ahah :ahah

brava per i scattoloni... :ok pure io sono una che lascio al'ultimo minuto le cose ma poi recupero molto in fretta... e sto mettendo in scattole oppure penso di buttare un sacco di sopramobili, vecchi regalini stupidi di natale etc. mi dispiace ma con il fatto che siamo tutti e tre allergici alla polvere, meno cose ho in giro meglio è. magari quando mattia sara grande e in una casa piu grande qualcosa ne uscira fuori ma per adesso, sto pulendo casa da giocattoli vecchi di mattia che prendono polvere e neanche si guardano etc. per il momento li lascio da parte se mai arrivera un altro bambino glielo faro uscire se no, gli regalero in giro.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 10:37

lady ho letto la storia del piccolo giovanni...a me queste storie spiazzano ed è una delle mie paure piu grandi. lo so, è da egoisti ma nessuno vuole che suo figlio sia il diverso. anche se credo che lo amerei lo stesso, forse di piu, ma è brutto, una vita molto ma molto in salita :grrr

senti ma stai parlando a Riccardo dell'operazione? quando sara il giorno? sara un day hospital vero?
tienici in contatto amica e credimi che ti sto pensando tanto, anche perche forse sara un prossimo passo nostro. magari l'anno prossimo pero, visto che mattia ha una situazione non alterata che continua cosi da 2 anni... cmq, la nuova cura neanche funziona e da tre notti che dorme con la bocca apperta... uffa!!!! non finiscono mai le medicine. tutti i soldi vanno in farmacia ormai!!! :domanda

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 nov 2008, 10:46

problema: mattia ha una maestra che è molto di umore ballerino. ve lo avevo detto gia un altra volta. solo che ogni volta che vado ultimamente, non solo che neanche mi saluta, ma urla tutto il tempo ai bambini? adesso che non mi vuoi salutare non me ne frega piu di tanto anche se mi offende ma che urli da matta ai cuccioli non mi sta bene. voi che ne dite? esagero? ieri gli ho chiesto com'è andato a scuola con mattia siccome ultimamente tra un po ci scappa il pianto quando lo lascio a scuola e lei neanche mi ha risposto. di solito mi chiachierava tanto... esagero io? oppure lei è solo maleducata?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 nov 2008, 12:06

AUGURI CICCETTO! (Alessandro)

:yeee :festa :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 nov 2008, 12:33

NOVEMBER: Mi sembra ottima l'idea di andare a rotazione con l'apertura dei POST :ok . Per la maestra di Mattia ti dico: è MALEDUCATISSIMA!!!! Valle a dire che i suoi problemi li sfoghi a casa e non con i bambini!
All'asilo di Cecilia ci sono 4 maestre, una più brava dell'altra e le ho viste SEMPRE con il sorriso sulle labbra (sinceramente non so come facciano!). E dovessi vedere i bambini come sono ubbidienti .... sembrano tutti dei soldatini, c'è veramente molta disciplina ma anche un clima sereno e tranquillo. Sono troppo contenta! November, non puoi parlare con un suo superiore e fargli presente che questa maestra proprio non va?

PRINTEMPS: Allora oggi grandi corse con le macchinine ! :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 nov 2008, 13:23

AUGURONI AI NOSTRI TRE OMETTI ALESSANDRO FRANCESCO E FABRIZIO!!! :yeee :yeee :yeee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 nov 2008, 13:26

ragazze, sono troppo nera!!!!
sabato scorso abbiamo passato il pomeriggio a togliere la candeggina dal muro in cameretta, poi mio marito ha messo l'antimuffa e abbiamo risistemato gli armadi..beh mi sono appena accorta stamattina che la muffa aveva già preso l'armadio di anita!!! dietro ai cassetti c'è tutto l'armadio verde..che schifo!!!! :x:
io odio la muffa, mi fa proprio ribrezzo...domani altra giornata immersi nella candeggina!!! spero solo che non abbia preso qualche vestitino :buuu :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”