GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 8 lug 2008, 17:27

Ciao carissime!

CHRY; Bentornata! Mi dispiace per Angie ... proprio al mare doveva ammalarsi, mannaggia! Per il mangiare non ti preoccupare, vedrai che recupererà alla grande ...... se ti può consolare Cecilia, che non ha passato l'influenza, ieri sera si è mangiata una misera carota :aargh e il cibo ultimamente è l'ultimo dei suoi pensieri .....
Allora hai cuccato in spiaggia? :fischia

DELFI: in bocca al lupo per il raffreddore!

LACLA: Ma te la stai proprio godendo questa estate ! :ahaha Prima le tre settimane al mare, tra poco la montagna .... come ti invidio !!!! Scherzi a parte, fai benissimo ad approfittarne fin che sei a casa ..... :ok

SUN: Come va con i "bisognini" di Diana?

PRINTEMPS, hai preso quella FAMOSA decisione?????

State approfittando dei saldi di fine stagione? Io sto andando nei negozi dove applicano sconti del 50% e ho preso delle cose veramente carine per Cecilia ...

Buona serata a tutte!
CIAO
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 lug 2008, 22:03

Ciao ragazze!

Buona serata a tutte :sorrisoo

Innanzitutto vi porto i saluti di November che sta bene e si riposa anche perchè mattia è bravissimo... :ok
Poi vi racconto un po' di noi; finalmente siamo riusciti ad andare al mare ed ale e giacomo sono molto contenti e si divertono un sacco (giacomo poi si fa certe magnate di bagnasciuga... :aargh )
Le giornate sono finalmente belle, c'è un bel sole ma anche un'arietta frizzante... Sun ti aspetto al puntone coi piedi a mollo :yeee
Per quanto riguarda lo spannolinamento è da lunedì scorso (il 30) che ho ricominciato, partendo col dire che a settembre ci sarà la scuola materna, che sarà bellissima e piena di giochi ma ci possono andare solo i bimbi senza pannolino.. :fischia poi pian piano ho aggiunto il dono di una caramella ogni pipì fatta nel vasino... e devo dire che sta funzionando... almeno per la pipì!!! EVVIVAAAAAAA!!! Invece la cacca la fa sempre per terra :buuu però io sono contentissima lo stesso perchè via via vedo dei risultati... vado avanti con calma e continuo così sperando che la cosa si consolidi bene e poi che proceda anche con la cacca :-D
Sul trasferimento devo dire che c'è stata una svolta, proprio oggi abbiamo dato il preavviso e a gennaio traslocheremo...!!! Da una parte sono felice, dall'altra sono triste perchè penso ai miei anni qui che a gennaio saranno 7 (ho vissuto momenti importanti qui in special modo la nascita dei miei figli :cuore ) e poi l'incognita che ci aspetta mi preoccupa un po'... pensate che non ho ancora trovato il lavoro... però era un'occasione che andava presa, io mi sentivo proprio di doverlo fare e spero che un po' di fortuna mi assista! :incrocini

Ora vado a vedere se riesco a ficcare ciccetto nel letto

Un abbraccio a tutte! A PRESTO :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 lug 2008, 8:22

buongiorno bellezze!!

PRINTEMPS :yeee per il trasferimento!! sono convinta che hai fatto la scelta giusta, un po' di malinconia ci sta..alla fine sette anni non sono noccioline..ma vedrai che andrà tutto benissimo!! ti incomincio a mandare mille :incrocini che soprattutto per il lavoro arrivino le risposte che aspetti, pero' non ti preoccupare torino è una città molto avanzata nel terzo settore, fanno sempre tanti bei progetti...vedrai che avranno bisogno delle tue competenze

per quanto riguarda i piedi a mollo...ARRIVOOOOOO!!!! ebbene si', ho anticipato di una settimana..sabato il maritino ci porta in toscana con una macchina stracarica di roba e torna qui a lavorare..ero un po' indecisa per la piccolina, ma alla fine stare al mare farà bene a tutte e tre :sorrisoo non so ancora se avro' la macchina o meno..in ogni caso PRINTEMPS ci sentiamo..non vedo l'ora!

NOVEMBER ciao cara..buon riposo!!

CHRY bentornata :bacio

CECIL la pipi' da ieri quasi sempre la centra...sopratutto se riesco a convincerla a sedersi sul vasino prima che la vescica reclami...per la cacca come ciccetto ancora nelle mutandine :x: vediamo stamattina se riesco a intercettarla prima!!! pero' anch'io sono contentissima, solo una settimana fa non avrei mai pensato di farcela!

NAT come stai? sei tornata dalla montagna?

buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 lug 2008, 9:20

CIAO !!!!
intanto subito un in bocca al lupo a PRINTEMPS per la grande decisione e soprattutto perche' tu trova presto un lavoro!!!!!!!!!!!!

ne parlavo ieri sera con mio marito .. so che ci sono casalinghe felici ma io dal primo luglio saro' a casa senza stipendio senza nullo e non so forse credo che non sia tanto il lavoro che mi manchi ma credo sia soprattutto un bell'addebito a fine mese. Io ho bisogno dei miei soldini guadagnati con le mie forze e fare senza chiedere. invece ora avro' un bel po' di mesini cosi' ..

e poi la bella notizia: ieri lo sblocco!!!
alle 11 ho comprato il vasino a Jacopo , alle 11.10 la primi pipi' dentro!!!!
il bilancio e' stato 3 pipi centrate - 3 fuori
la pupu' l'aveva gia' fatta nel pannolino prima che comprassi il vasino

Jacopo pare entusiasta e ci sale sempre .. a quatno pare il problema era proprio il wc e il fatto che teme sempre di caderci dentro, anche se io lo reggevo e con riduttore incluso

Chry bentornata!!! io per una piscina ci sono sempre!!! :bacio :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 lug 2008, 9:36

Buongiorno a tutte,
oggi qui stiamo un po' più freschi, cmq che estate sono più i giorni brutti che quelli belli.

Cecil: anche per Dennis in questo periodo il cibo è un optional, sarà il caldo...

Sun Printemps: dai che ci siete con lo spannolinamento :incrocini
Con la cacca ci vuole più tempo ma prima o poi faranno anche quella.

Printemps: :incrocini per la tua decisione e vedrai che quando sarai qui sarà più semplice trovare un lavoro. Certo i cambiamenti fanno sempre paura ( o almeno per me è così) ma parti già da una città che conosci bene, vedrai che piano piano tutto si assesterà.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 lug 2008, 9:39

mentre vi scrivevo l'ha fatta nei pantaloni ... :che_dici
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 lug 2008, 10:40

Delfi Grazie per l'incoraggiamento, lo spero proprio!! :incrocini :sorrisoo

Ciao Lacla!

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 9 lug 2008, 10:43

Ciao belle, è dau un pò che non scrivo, ma vi leggo spesso!!
PANNOLINO: E' dalla fine di giugno che sono riuscita a toglierlo di giorno, cioè le pipì le fa tutte nel vasino o WC, mentre la cacca no!! La fa nelle mutandine.... :buuu
All'inizio andava sul vasino ogni 2 minuti e per lei era come un gioco fare la pipì lì dentro, mentre ora la tiene molto anche 3 ore!! :sorrisoo
CHRY: Come sei stata in vacanza? Hai visto qualche vip? Mi dispiace per la febbre di Angie!!
LACLA: Bentornata dalle vacanze!! Vedrai che Jacopo imparerà presto a fare la pipì nel vasino!! :ok
CECIL: Anche la mia mangia poco (come sempre) ed a volte sono molto avvilita!!
LADY: Non sono riuscita a salutarti!!
SUN: Buona partenza e riposati!! :sorrisoo
DELFI: Tu dove andrai in vacanza?
PRINTEMPS: Auguri per la tua decisione e vedrai che tutto si sistemerà!! :ok
A presto!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 lug 2008, 10:56

Grazie a tutte ragazze, siete carinissime!!! Prendo tutti i vostri incrocini e vi mando un abbraccio!!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 9 lug 2008, 11:33

Buongiorno a tutte!

Volevo subito comunicarvi che ho messo le foto del raduno di giugno ( un po' ritardo ..... :fischia ). Dateci un'occhiata, sono proprio belle!

PRINTEMPS: Sono troppo contenta che ti sei decisa a trasferirti!!!!! Sicuramente ti piangerà il cuore dover lasciare la bella Toscana dove hai i ricordi più belli, ma sono anche sicura che a Torino ti sentirai un po' meno sola e un po' meno fuori dal mondo! Poi i bimbi piano piano cresceranno e tu ti farai la tua vita, coltivando i tuoi hobby e i tuoi interessi, oltre che a trovare un bel lavoro che ti gratifichi .....e penso che Torino in questo senso, offra molte opportunità ....... mille AUGURI! :ok

SUN: Evviva i progressi di Diana!

LACLA: Se ho ben capito ti sei licenziata? Io ti consiglierei di aspettare che Federico cresca ancora un pochino e poi, (so che è dura di questi tempi ....) trovare qualcosa in part-time che ti permetta di gestire la casa e i bimbi ......
Per i "bisognini" di Jacopo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

DELFI/SOLORAF: Mi consolo per il mangiare ..... pensate che la mia non sta mai ferma quando è a tavola, si muove in continuazione e quindi tante volte sono costretta ad usare ancora il seggiolone (quello di quand'era piccola) per tenerla fer,ma e imboccarla :martello :martello

Oggi volevo andare il piscina ma ho paura che l'acqua sia fredda.... cosa stranissima per il periodo in cui siamo!

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 lug 2008, 13:41

Cecil: che belle le foto!

Lacla: :incrocini per lo spannolinamento di Jacopo

Soloraf:
io andrò a Jesolo ma nel mese di agosto ci vorrà ancora un po' e tu andrai da qualche parte o rimani a Rimini?

Chry e Lacla ma quanto distate tra di voi visto che riuscite a combinare spesso?
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 lug 2008, 14:06

OGGI MALISSIMO .. per ora tutte in giro pure la pupu nelle mutandine ... e per pulirlo un disastro ... non so voi ma a me vengono i conati ve lo giuro .. sara' di mio figlio ma e' una cosa nauseante ...

CECIL no no Cecil il mio posto non lo lascio nemmeno se mi rapiscono!!! ma sono in apsettativa per ora nell'attesa che mi prendano Federico al nido comunale a gennaio ...

DELFI io e Chry distiamo circa ehm ... a 5 km una dall'altra!!!!! :sorrisoo :sorrisoo
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 lug 2008, 14:44

Brava cecil che belle fotine!!!

Lacla prosegui, dai, fai come noi, la luce in fondo al tunnel prima o poi arriverà... anche io oggi ho pulito una cacca per terra :che_dici

Che invidia tu e chry così vicine!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 lug 2008, 16:24

CIAO BELLE BIMBE!!!!!!

printemps: dai che bello!!!! capisco la nostalgia che avrai per la toscana, ma torino è la tua città e sono sicura che hai fatto la scelta giusta! (e poi torino è più vicina da raggiungere :fischia )
Sono contenta che lospannolinamento sta portando i suoi frutti! vedrai che andrà sempre meglio :ok
lacla: ti quoto per il fatto di guadagnarsi i propri soldini....io senza lavoro non saprei come fare!!

allora ti tengo presente per la piscina! cavolo ma tu devi partire dal presupposto che io sono sempre sola e se mi chiami nel we per uscire un pò sai che sono sempre disponibile :hi hi hi hi
Soloraf: in vacanza tutto bene a parte la febbre....ma niente vips (per fortuna :che_dici )

Un bacio a tutte :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 lug 2008, 10:23

printemps ha scritto:Che invidia tu e chry così vicine!!
Scusa Printemps ma noi disteremo nemmeno ad un Km eppure non siamo mai riuscite a incontrarci , non è che non vuoi proprio incontrare me? :fischia
Giuro non ho mai mangiato nessuno :prrrr
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 lug 2008, 10:28

Ciao belle buona giornata!

Delfi Ma che dici??? Noi per adesso distiamo ancora 450 km!!! E sarà così fino a gennaio. A quel punto sarò contenta perchè avrò te e le altre novembrine MOLTO più vicine! :ok

Qui nottatacce in corso... giacomo sta facendo 1000 risvegli... vado a stirare! a presto :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 lug 2008, 10:30

printemps ha scritto: A quel punto sarò contenta perchè avrò te e le altre novembrine MOLTO più vicine! :ok
purtroppo non november e diddl :buuu

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 lug 2008, 14:47

Ciao a tutte!

Ieri alla fine mi sono decisa e siamo andate al parco acquatico e manco a dire Cecilia si è divertita moltissimo!
Stamattina ho "svaligiato" mezzo negozio per fare il guardaroba a Cecilia per l'estate prossima. Non so voi ma io compro sempre quasi tutto con i saldi e di cose carine se ne trovano moltissime (quest'anno tra l'altro con la scusa del tempo avevano venduto pochissimo, così c'era ogni ben di dio :fischia )

LACLA: Scusa .... avevo capito che ti eri licenziata :martello .... intanto tieni duro fino a gennaio, poi ci penserai ad organizzarti .....
Per la cacc@ ti capisco eccome! Cecilia per fortuna ha imparato subito a farla nel water ma quando me la fa vedere, tutta orgogliosa, a me fa un po' schifo :x:

PRINTEMPS e DELFI: Abiterete a 1 KM. di distanza ... WOW! Meglio di così!

CHRY: Allora al mare hai cuccato oppure no? :fischia :fischia

Ci sentiamo dopo! CIAO

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 lug 2008, 15:51

Ciao!!!
Cecil: anch'io vorrei portarla in un parco acquatico, ma alla fine approfitto del fatto che mia mamma lavora in uno sporting club con la piscina e vado lì..(però è pieno di puzzoni :che_dici )
cmq al mare non ho cuccato....(ero troppo impegnata in una chat a luci rosse con mio marito :hi hi hi hi )

Lacla: ho sentito elena....ma ho capito male o non riuscite + a beccarvi... :domanda

ho voglia di mangiare giapponese....chi mi accompagna???? :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 lug 2008, 17:40

CHRY, non ho mai assaggiato vero cibo giapponese ma sinceramente non è che mi fa tutta questa voglia .... il pesce crudo mi fa un po' senso .... e anche le alghette .... Io coi giapponesi ci lavoro e ogni tanto qualcuno, PENSANDO DI FARE COSA GRADITA, mi porta un dolcetto, una caramella made in Japan .... ci credi che ogni volta mi giro a sputare quelle schifezze .... una volta mi hanno offerto delle caramelle alle alghe, GIURO!
E sì che sono una buona forchetta :ahaha
Optiamo per qualche altro ristorante ? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”