GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da chry » 2 mag 2008, 15:13

Lacla: allora rimaniamo d'accordo così! ti chiamo lunedì mattina per sapere dove ci troviamo e a che ora :ok ...(spero che Angie non mi faccia fare figure :fischia :fischia )
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 mag 2008, 15:37

okChry!!

ah poi nel caso me ne scordi, ricordatemi che non posso parlare male di mia suocera almeno per una settimana .. ieri mi ha portato via un mega sacco di cose da lavare (dove ho infilato tutte le camice bianche di mio marito che da stirare sono una follia ) e pure i giacconi e i piumini invernali ... insomma veramente un toccasana per me!!! :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mag 2008, 15:38

Lacla Già lasciati i bimbi entrambi a lui una volta... mi ha telefonato di tornare senza passar a far la spesa perchè non ce la faceva più... a questo è servito!

Chry Non so mi viene l'angoscia al solo pensiero di fare scelte drastiche...
cmq grazie della solidarietà. :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 mag 2008, 15:47

printemps ha scritto:
Chry Non so mi viene l'angoscia al solo pensiero di fare scelte drastiche...
cmq grazie della solidarietà. :bacio
Lo so angoscerebbe pure me, ma non sarebbe una scelta drastica, ma forse l'unico modo per farlo svegliare visto che le parole non servono più! Comunque è logico che devi essere tu ad essere pronta :bacio

Lacla: vedi che ogni tanto le suocere.... :hi hi hi hi !! Io credo che se la mia fosse vicina mi aiuterebbe un sacco e sono sicura che non romperebbe neanche le scatole :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mag 2008, 15:55

Aiutoooooooo!!!! Che paura ragazze! Chry sono angosciatissima ma perchè mi doveva succedere sta cosaaaaaaaaaa?????? Ma non potrebbe farsi un po' furbo lui??????
Così tocca sempre me, anche decidere di andare via per un po', tocca sempre a me tutto, tutte le responsabilità, e lui così facendo oltre a non muovere un dito me le può pure rinfacciare... vorrei che per una volta facesse qualcosa lui. Vorrei non dover pensare sempre a lui ma che fosse lui qche volta ad occuparsi di me.

Ciao ragazze vado buon week end e se potete pensatemi un po' che sono triste :x:

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 mag 2008, 16:15

Printemps uffa mi dispiace sentirti così! ogni tanto servirebbe una bella bacchetta magica per sistemare tutto!!! :bacio :bacio
Buon week end ci sentiamo martedì!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 mag 2008, 19:37

uffa nooo printemps mi dispiace un sacco sentirti cosi' giu'!!! sei una ragazza d'ora, sei simpatica, comprensiva, generosa..possibile che quel testone del tuo compagno non si renda conto?! non abbia un po' paura di perderti???? non so cosa consigliarti, anch'io non sono tanto per le misure drastiche, ma forse gli servirebbe veramente prendersi un po' di paura....pero' hai ragione..sempre noi donne il primo passo...e loro???? perché non pensano anche loro al rapporto di coppia????? ti mando un mega abbraccio e spero che nel week end ti succeda qualcosa di bello che ti tiri su il morale :cuore

CHRY ma a quanti concerti dei REM pensi di andare??? che bello..ho nostaglia anch'io di un bel concertone.....

LADY dai convinci il marito a prenotare a san vincenzo in toscana... :hi hi hi hi

NAT si' la piccola la peso quasi ogni giorno (sono un filino ansiosa :fischia ) e cresce bene..il problema sono sempre le poppate al seno...se mangia al seno..dopo un'ora ha di nuovo fame e stiamo in ballo due ore per mangiare...per poi dopo un'ora ricominciare... :urka alissia come va? si sveglia ancora spesso la notte? e aurora è guarita? :incrocini

LACLA evviva per la suocera!! :yeee mi hai ricordato che anch'io ho un sacco di roba invernale da lavare!!! quest'anno mi sa che andro' tanto di lavanderia!!!

buon week end a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 mag 2008, 22:02

Ciao belle :sorrisoo
LADY: evviva sono felice che ci sarai anche tu!! Noo ma veramente sei gelosa??
PRINTEMPS: ma scherzi? Nessun problema, porta pure tua mamma e non ti sognare di mandarla in giro in città, resta con noi, non si sa mai che ci dia qualche dritta su come tirar su i figli :sorrisoo !! Argh ma tuo marito è parente del mio??? Ieri sono uscita di casa con le pupe ed ho sbattuto la porta, gli ho detto di starsene a casa da solo a dormire, visto che gli riesce così bene ..... bè dopo 10 minuti ci ha raggiunti in strada con la macchina!!! A questo punto quoto CHRY, tu hai fatto tutto ciò che potevi fare, ora tocca a lui dimostrarti i suoi sentimenti e sarà meglio che lo faccia in fretta!! Ti mando un grosso :bacio !!
LACLA: no non verso la Svizzera, in Svizzera ci abito proprio :sorrisoo , da Como esci dalla frontiera ed arrivi a Chiasso e da lì ci vogliono circa 20-30 minuti per arrivare a casa mia, ma poi vi mando la cartina con tutti i dettagli.
RADUNO: allora luglio escluso, che ne dite di giugno? Ditemi voi se preferite inizio, metà o fine, PRINTEMPS come sei messa per andare a Torino in quel periodo?
SUN: come va cara?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 mag 2008, 22:10

SUN: scusa non avevo letto il tuo messaggio!! Meglio se Anita si attacca spesso, così stimoli la produzione di latte, dai porta pazienza che quando sarà più grandicella sarà anche più veloce nel mangiare, pensa che ALissia ci mette 7-8 minuti,ma poi ci metto una vita a farla digerire perchè si riempie d'aria e le si gonfia tantissimo la pancia!!!

Ahhhhh ma mica ve l'ho detto che pure Alissia ha la tosse ed il raffreddore?? Non se ne esce più :buuu sono secoli che non dormo più di due ore di filate :buuu !!

Buona notte belle.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 mag 2008, 22:23

Buona serata!

E' no ragazze, io il marito non posso proprio ne' lasciarlo a casa e ne ' abbandonarlo in autostrada! :hi hi hi hi
mi deve portare fino a Como e poi mi deve aiutare, mentre io parlo con voi! :hi hi hi hi
Ho un arretrato di discorsi che proprio non posso non lasciargli Riccardo da seguire! :fischia Nicolino con un giochetto dovrebbe stare buono per qualche tempo! :hi hi hi hi

NAT mi dici esattamente in che zona abiti...sai, sto' convincendo il maritino... :fischia E' un problema se viene mio marito? Altrimenti non so' proprio come fare!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 mag 2008, 22:40

NAT no povera alissia con il raffreddore...tantissimi :incrocini !!!! pero' che kiulo che ti mangia cosi' in fretta!! giugno a me va bene sempre tranne l'ultimo week end...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mag 2008, 23:58

Ciao ragazze...
grazie dei consigli e dei :bacio , siete stupende!
Oggi sono andata a spasso con mia mamma e parlando con lei della cosa mi sono resa conto meglio di alcuni elementi della situazione... speriamo che mi siano utili per trovare una soluzione... è una faccenda un po' delicata... vi aggiornerò presto...
e grazie davvero di :cuore , come farei senza di voi??

Nat Grazie dell'ospitalità per la mamma! Sei un tesoro! Ora vediamo come fare... se portare lei o il marito (ma nn credo) ... a me cmq giugno andrebbe benissimo!
I nostri mariti... parenti?? Mi sa di sì :urka

SunChe bello che Anita cresce bene! Evvivaaaaaa! Vedrai che fra meno che te l'aspetti
diventerà una ciucciatrice velocissima anche con la tetta!

Insomma che dire?? Non vedo l'ora di conoscervi... chissà che nuvoletta di chiacchiere e pettegolezzi (che goduriaaaaaaaaaa :yeee ) si alzerà sopra casa di Nat, e quante orecchie fischieranno :fischia Che bello sarà divertentissimo non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

BUONANOTTE BELLE soprattutto a Nat e Sun e alle loro pupe!!! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mag 2008, 11:09

PRINTEMPS sono contenta che parlare con tua mamma ti sia servito..tanti :incrocini

oggi andiamo a pranzo dalla suocera..prima volta con tutte e due le bimbe...

BUONA DOMENICA A TUTTE!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 mag 2008, 12:56

Ciao bellezze!!!

Ma certo che potete portare i mariti, per me era sottointeso che venissero anche loro, altrimenti come fareste con il viaggio e tutto il resto, e poi almeno si occupano dei pupi e noi possiamo chiacchierare in santa paceeeeeeeeee :hi hi hi hi !!!
Allora ho parlato con mio marito e infatti già mi ero dimenticata che sabato 28 giugno abbiamo un matrimonio ed il weekend del 7-8 giugno lui non c'è perchè andrà ad un addio al celibato (appunto di quello che si sposa il 28.06) quindi riassumendo ci sarebbero i seguenti weekend: 31.05/01.06; 14.06/15.06; 21.06-22.06.. Preferite sabato o domenica? Mi sembra che negli anni precedenti durante il mese di giugno è sempre stato più o meno bello, perchè il bello sarebbe farlo in una bella giornata così ci godiamo il giardino e il sole estivo e i pupi si possono divertire anche con l'acqua.

Ripasso dopo, ora mi stanno chiamando per magnareeeeeee.
Ciao ciao

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 mag 2008, 13:52

BUONA DOMENICA!!!!!

Nat Di sicuro non va bene per me l'ultimo week end di maggio, gli altri due che hai scritto invece sì! :sorrisoo Speriamo di trovare una data buona per tutte!!!!!!

Ciao belle!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 mag 2008, 22:09

Ciaoooooooooo

Bene allora riassumendo restano i weekend seguenti: 14.06-15.06 e 21.06-22.06 venghino signore venghinoooo :sorrisoo !!

SUN: da ieri devo tirare il latte perchè Alissia è talmente intasata che fa fatica a ciucciare, ti ho pensata parecchio perchè è troppo una menataaaaa!! Cavolo poi a me fa pure male, a te no? Ogni quante ore tiri? Che palle ora ho pure "l'ansia da prestazione" nel senso che ho sempre paura che il latte non sia mai abbastanza!!
PRINTEMPS: sono contenta che hai potuto sfogarti un po'con tua mamma :sorrisoo

Cazzarola qui tra una e l'altra mi hanno attaccato il raffreddore e l'influenza e mi sa che ho di nuovo la sinusite ho la testa come un pallone!!!
Ora scappo, a prestoooooo e buona notte amiche mie.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2008, 22:11

Ciao a tutte!

Avete passato una bella domenica?
Io bellissima.....
siamo stati a pranzo in un grazioso agriturismo e per finire siamo stati in un bel parco vicino Verona! :sorrisoo

Riccardo sta' procedendo bene con lo spannolinamento!
Finalmente avverte molto + di prima lo stimolo.......e beh, in autostrada ci saremo fermati 7/8 volte.......ogni volta faceva un po' di pipì, ma almeno anche lui era tutto contento di riuscire a capire come "funziona la cosa"!!! :ahah

Torno ho Nicolino che piange disperato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2008, 22:27

Nathalie ha scritto: Bene allora riassumendo restano i weekend seguenti: 14.06-15.06 e 21.06-22.06 venghino signore venghinoooo :sorrisoo !!

per me vanno benissimo entrambe le date! :sorrisoo
Speriamo che sia una bella giornata di sole così i piccoli si divertiranno da matti con l'acqua!!!! :ahaha
Nathalie ha scritto:Che palle ora ho pure "l'ansia da prestazione" nel senso che ho sempre paura che il latte non sia mai abbastanza!!
Non farti prendere da questa malattia......appena vedi che la piccola inizia a star meglio con il raffreddore.........abbandona lo strumento infernale quale e' il tiralatte, perche' senno' non ne esci +!!!
Io mi toglievo il latte, non perche' Nicolino non fosse capace a succhiare, ma perche' oramai ero diventata paranoica sul fatto che non mangiasse abbastanza! Con il bibe potevo controllare se mangiava a sufficienza......
se dovessi tornare indietro mi imporrei d'essere meno paranoica!

Grazie per avermi dato la conferma che i mariti possono venire.... :sorrisoo
Sun viene anche tuo marito...o sara' solo il mio a far compagnia al marito di Nat???

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2008, 22:37

NAT/SUN siccome non siamo mai stati dalle parti di Como e vista l'occasione , pensavamo di soggiornare una notte in un hotel così che potevamo poi visitare un po' i vostri posti..........
sarebbe troppo chiedervi dei nomi di alberghi , magari non proprio a Como (visto che sicuramente avranno prezzi altissimi...), in paese magari vicino.....sapreste consigliarci?? :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2008, 22:51

PRINTEMPS :sorrisoo bene per i consigli che hai ricevuto da tua mamma...ti avra' fatto bene sia sfogarti con lei che sentire le sue parole e la sua saggezza! :sorrisoo :incrocini

SUN come e' andata la prima uscita dalla suocera con entrambe le bimbe?
La piccola ho letto che sta' recuperando bene.....sono felice per te, così sei + tranquilla, vero???
Hai qualcuno che ti da' una mano con Diana durante il giorno??

Per le vacanze....credo che andremo in Emilia....terro' presente S. Vincenzo per vacanze future! :bacio

Chry scrivevi che davi disposizione all'asilo di iniziare lo spannolinamento.......hanno gia' iniziato?

Baby quando ti strasferirai nella casa nuova?
Noi sabato abbiamo scelto i sanitari e le porte.......ora ci rimangono i pavimenti e la scala interna....entro maggio voglio scegliere tutto perche' mi rende nervosa sapere di avere in ballo diverse cose in sospeso....

November come stai???Sei partirta???'' :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”