Domani vado a Torino, non so se mi collegherò tanto cmq ci proverò
Lacla Mat. obbligatoria fino al 7° mese: per l'inps ci sono dei lavori che quando sei in gravidanza non puoi fare, e quindi ti danno sia l'anticipata che il prolungamento. Questi lavori per esempio sono o quelli a contatto con pazienti psichiatrici, o in piedi per più della metà del tempo, o a contatto con liquidi biologici, o dove devi sollevare pesi e spostare carichi eccetera... il datore di lavoro deve dire però all'Inps che non ha la possibilità di spostarti ad altra mansione, se per es. può metterti in ufficio non se ne fa niente, in caso contrario usufruisci dell'anticipata e del prolungamento (ovviamente dopo un'indagine approfondita che fa l'inps insieme con la asl sul tuo caso).
Lady Buon compleanno!!!!!
Chry Sei ariete anche tu?? Che giorno sei nata?
Esami della gravidanza: qui in Toscana è tutto gratis!!!!!!!!! Io non ho mai sborsato una lira e sono stata sempre trattata come un bijou!!!
Gliel'hai detto al socio???
Fata e November Bentornate!
Camerette Secondo me quando il sonno si regolarizzza e il piccino non sveglia più il grande i bimbi li metterei insieme. Sono d'accordo che è meglio dividerli su loro richiesta da grandini, da piccoli stanno meglio insieme, si fanno più compagnia e hanno meno paure la notte... almeno io quando avevo fifa per es. del buio andava nel letto di mio fratello o parlavo con lui... poi da ragazzina mi hanno messo in camera da sola e hanno messo i miei fratelli maschi insieme ed è andata bene così.
Ragazze approfitto che Giacomo ronfa ancora per preparare qualcosa per il viaggio di domani... scusate se non ho riposto a tutte, vi mando un bacio a prestoooooooo