GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!
Anche a me il dodo ha stancato un po', ma ci sono pezzi originali che magari non sono i soliti animaletti e sono proprio carini, tipo il lucchetto o la campanella.....
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
'giorno
qui tutto bene, un pò di casini al lavoro, ma per il resto, (bimbi e vacanzina come avete visto dalle foto) alla grande!
Ciuccio io come farò a togliere il pollicione ad entrambi?

qui tutto bene, un pò di casini al lavoro, ma per il resto, (bimbi e vacanzina come avete visto dalle foto) alla grande!
Ciuccio io come farò a togliere il pollicione ad entrambi?

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- girasole143
- Expert~GolGirl®
il bimbo da battezzare è un maschio!
vi dico cosa hanno regalato ai miei figli, il padrini di Leonardo erano mio cognato e mio nipote collana d'oro con certificato che è stata fatta a mano, e crocifisso, di Sofia le mie due nipote una collana con crocifisso stilizzato tempestato di diamanti, in oro bianco e rosso..
però io nn voglio spendere cifre esorbitanti
anche perchè loro quando sono nati i miei bimbi nn gli hanno portato nulla
secondo voi qlc della morellato è troppo fuori luogo? adesso vado a vedere i link che mi avete detto
vi dico cosa hanno regalato ai miei figli, il padrini di Leonardo erano mio cognato e mio nipote collana d'oro con certificato che è stata fatta a mano, e crocifisso, di Sofia le mie due nipote una collana con crocifisso stilizzato tempestato di diamanti, in oro bianco e rosso..
però io nn voglio spendere cifre esorbitanti

secondo voi qlc della morellato è troppo fuori luogo? adesso vado a vedere i link che mi avete detto
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
- Expert~GolGirl®
Anche il dado portafortuna è bellino!!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
regali per battesimo: io odio l'oro... a noi sono arrivati dei buoni postali, vestiti e giusto un braccialetttino per diego che terrò per ricordo.
se potessi scegliere, opterei per i soldini, metto via e una volta adulti, scelgono loro che farsene
se potessi scegliere, opterei per i soldini, metto via e una volta adulti, scelgono loro che farsene
-
- Expert~GolGirl®
Per come sono io escluderei qualcosa tipo morellato & co, ma perchè mi sembrano più da grandi e poco adatti a un bimbo!
Dipende tanto da quanto vuoi spendere.
Io a questo punto starei sull'abbigliamento, visto che un maschio userebbe pochissimo i gioielli!
Basta anche una cosa carina..... e fai bella figura! E' vero che resta per un po' è stop, non rimane nel tempo, ma comunque puoi aggiungere la cavolatina in argento (tipo porta ciuccio, porta biberon.....) e vai bene!
Dipende tanto da quanto vuoi spendere.
Io a questo punto starei sull'abbigliamento, visto che un maschio userebbe pochissimo i gioielli!
Basta anche una cosa carina..... e fai bella figura! E' vero che resta per un po' è stop, non rimane nel tempo, ma comunque puoi aggiungere la cavolatina in argento (tipo porta ciuccio, porta biberon.....) e vai bene!
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Katia!!! 

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
ciao ale
come va Lorenzo?

- girasole143
- Expert~GolGirl®
qlc tipo alviero martini, o dolce e gabbana, ecc... cosa ne pensereste?
-
- Expert~GolGirl®
Ciao!Libellula78 ha scritto:ciao alecome va Lorenzo?
Oggi ho iniziato l'antibiotico..... speriamo faccia effetto in fretta!
Alle 13 (forse pure prima) dormiva alla grande e si è svegliato intorno alle 15.
Ha mangiato il gelato (fiordilatte

Gioca con Pietro come sempre..... è solo un po' più rognosetto.
Spero stasera di riuscire a fargli mangiare qualcosa, almeno non ho il pensiero di dargli l'antibiotico a stomaco vuoto!!!!

-
- Expert~GolGirl®
intendi abbigliamento?girasole143 ha scritto:qlc tipo alviero martini, o dolce e gabbana, ecc... cosa ne pensereste?
se è quello io starei sui classici: moncler, ralph lauren, tommy, poi sono favolose da maschio le cose di gant (difficilissime da trovare!)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io amo alviero martini
e burberry!
dolce & gabbana invece

dolce & gabbana invece

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
mannaggia ste otiti! l'ho presa pure io quest'anno e irene ha appea finito. che palle.
girasole:a me per maschietti piace anche timberland (ma forse perchè diego è più uno scaricatore di porto che un bimbetto tutto fine!
)
girasole:a me per maschietti piace anche timberland (ma forse perchè diego è più uno scaricatore di porto che un bimbetto tutto fine!

- girasole143
- Expert~GolGirl®
ho guardato un po di cose morellato, e sn carine! mi piace sia un bracciale, che una collanina... chissà magari li prendo entrambi..
Ale mi spiace per Lorenzo! dai che con l'antibiotico si riprende
Ale mi spiace per Lorenzo! dai che con l'antibiotico si riprende

-
- Expert~GolGirl®
Ecco, anche timberland e burberry........ ma anche ferrari!
Va beh, adesso staccoe vado a far giocare un po' i bimbi, perchè se no si piantano davanti alla tv e non giocano a nulla!
Ultimamente si fa un uso un po' esagerato della tv e dei cartoni!
Non va bene..... no no no!
Lorenzo appena entra in casa va ad accendere la tv e se non è il suo canale mi porta il telecomando di sky per cambiare e mi nomina (a modo suo
) i vari cartoni: "dedo" = diego, "pippi", "dooo" = dora, "ba-pà" = barbapapà.....
Adesso però devo dare uno stop!!!!
Speriamo in una nottata migliore!
Ah.... ho deciso di fare le due dosi classiche, anche perchè non vi dico i numeri per fargli prendere prima l'antibiotico!
Non so se ce la potrei fare 3 volte al giorno..... già 2 per 5-6 giorni mi sembrano una dura prova!
Adesso devo solo risistemare gli orari...... stasera verso le 11, poi anticipo sempre un po' fino ad arrivare a 8.30 - 20.30!
Ce la posso fare!!!!
A domani!!!!
Va beh, adesso staccoe vado a far giocare un po' i bimbi, perchè se no si piantano davanti alla tv e non giocano a nulla!
Ultimamente si fa un uso un po' esagerato della tv e dei cartoni!

Non va bene..... no no no!

Lorenzo appena entra in casa va ad accendere la tv e se non è il suo canale mi porta il telecomando di sky per cambiare e mi nomina (a modo suo

Adesso però devo dare uno stop!!!!
Speriamo in una nottata migliore!
Ah.... ho deciso di fare le due dosi classiche, anche perchè non vi dico i numeri per fargli prendere prima l'antibiotico!

Non so se ce la potrei fare 3 volte al giorno..... già 2 per 5-6 giorni mi sembrano una dura prova!

Adesso devo solo risistemare gli orari...... stasera verso le 11, poi anticipo sempre un po' fino ad arrivare a 8.30 - 20.30!
Ce la posso fare!!!!

A domani!!!!

- girasole143
- Expert~GolGirl®
anche qui si fa un uso di cartoni che sta diventando esagerato! una volta ho detto a Leonardo che se guarda troppi cartoni diventa "babbo di cartoni" allora lui ormai mi prend ein giro e mi dice : mamma divento babbo di cartoni" allor aio gli dico : si si spegniamo spegniamo.. e lui si lascia convincere :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
insegnagli a metterli da solo così poi li accende per Sophiemaestrina ha scritto: Lorenzo appena entra in casa va ad accendere la tv e se non è il suo canale mi porta il telecomando di sky per cambiare e mi nomina (a modo suo) i vari cartoni: "dedo" = diego, "pippi", "dooo" = dora, "ba-pà" = barbapapà.....

anche qui cartoni tanti..perchè guarda, in ordine di preferenza attuale: dora, baby english, barbapapà, pippi,fragolina, teletubbies, diego, olivia

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buondì!!
Ale come sta Lorenzo???
Sophie ha deciso di seguirlo ed è da martedì che, con fatica, a colazione si beve solo mezzo bibe di latte se non meno (lei lo prende liscio liscio, senza nulla dentro, e ben caldo)..ho provato a lasciarglielo più freddo ma non lo bece cmq per cui, magari, si è un pò stufata del gusto..mo vado a comperare gli yogurt
Ale come sta Lorenzo???
Sophie ha deciso di seguirlo ed è da martedì che, con fatica, a colazione si beve solo mezzo bibe di latte se non meno (lei lo prende liscio liscio, senza nulla dentro, e ben caldo)..ho provato a lasciarglielo più freddo ma non lo bece cmq per cui, magari, si è un pò stufata del gusto..mo vado a comperare gli yogurt

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Dub.... mi hai fatto venire un colpo! Quando ho letto che ha seguito Lorenzo pensavo si fosse ammalata e mi era già partita la paranoia!
Invece..... beh, si stanno organizzando per fare colazione insieme!!!
Lorenzo ha dormito tutta notte nel suo letto. Tra le 2 e le 4 si lamentava un po' ma non l'ho mai dovuto prendere.
Ieri sera l'ho dovuto svegliare per l'antibiotico, ma poi ha dormito tranquillo.
Grazie al cielo alla fine ho deciso di fare 2 volte al giorno come da bugiardino, perchè non vi dico stamattina i numeri per fargli prendere questo cavolo di antibiotico! Credo che ne abbia sputato circa metà..... ma come faccio a sapere quanto??? Non posso dargli un po' di aggiunta a caso!
Leggo che si può diluire in acqua o succo, ma so già (per esperienza) che se poi sente il sapore mi sputa pure quello e così non so quanto ne prende!
Comunque stamattina e super-attivo e aveva "solo" 37.5 di febbre.
Spero si rimetta presto....
spero che le due dosi caniniche facciano il loro effetto....
A proposito di cartoni, anche Lorenzo fa le cose che chiedono Dora e Diego!!!
Si siverte un sacco e poi si batte le mani da solo!
C'è da dire che anche Pietro lo fa e quindi è spesso stimolato da lui!
Dub.... mi hai fatto venire un colpo! Quando ho letto che ha seguito Lorenzo pensavo si fosse ammalata e mi era già partita la paranoia!
Invece..... beh, si stanno organizzando per fare colazione insieme!!!

Lorenzo ha dormito tutta notte nel suo letto. Tra le 2 e le 4 si lamentava un po' ma non l'ho mai dovuto prendere.
Ieri sera l'ho dovuto svegliare per l'antibiotico, ma poi ha dormito tranquillo.
Grazie al cielo alla fine ho deciso di fare 2 volte al giorno come da bugiardino, perchè non vi dico stamattina i numeri per fargli prendere questo cavolo di antibiotico! Credo che ne abbia sputato circa metà..... ma come faccio a sapere quanto??? Non posso dargli un po' di aggiunta a caso!
Leggo che si può diluire in acqua o succo, ma so già (per esperienza) che se poi sente il sapore mi sputa pure quello e così non so quanto ne prende!
Comunque stamattina e super-attivo e aveva "solo" 37.5 di febbre.
Spero si rimetta presto....
spero che le due dosi caniniche facciano il loro effetto....
A proposito di cartoni, anche Lorenzo fa le cose che chiedono Dora e Diego!!!

Si siverte un sacco e poi si batte le mani da solo!
C'è da dire che anche Pietro lo fa e quindi è spesso stimolato da lui!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
buondì.
qui per ora teniamo botta col latte (solo la prima delle sue millemila colazioni
)...E' irene che mi fa disperre, non mangerebbe nulla.
Per fortuna so che all'asilo a metà mattina danno late coi biscotti che lei prende
Sarà come me che la colazione appena sveglia proprio....
Oggi arriva mia sorella da bologna con mio nipote:faremo la sorpresa ad irene di andare a prenderla all'asilo, chissà com'è contenta!
qui per ora teniamo botta col latte (solo la prima delle sue millemila colazioni

Per fortuna so che all'asilo a metà mattina danno late coi biscotti che lei prende

Oggi arriva mia sorella da bologna con mio nipote:faremo la sorpresa ad irene di andare a prenderla all'asilo, chissà com'è contenta!