GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino
io lo trovo più buono, più leggero; oltre a togliere qualche caloria extra alla pupa,eviterei di buttare il latte intero che non riusciamo mai a terminare prima della scadenza. Chissà se lo noterà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
a me è capitato di darglielo quando non avevo in casa quello intero ... non si è accorta di nulla ... tieni conto che però matilde beve poco latte ... credo che non arrivi ai 125ml/giornoMinù ha scritto:io lo trovo più buono, più leggero; oltre a togliere qualche caloria extra alla pupa,eviterei di buttare il latte intero che non riusciamo mai a terminare prima della scadenza. Chissà se lo noterà
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E' gastroenterite, ho sentito um'altra mamma del nido e anche sua figlia e' messa uguale. Domani ferie.
Mini io ho dato a Emma il latte ps in emergenza e non si e' accorta di nulla ma lei beve al massimo 3 dita di latte al mattino. Anzi ultimamente non lo beve neppure.
Mini io ho dato a Emma il latte ps in emergenza e non si e' accorta di nulla ma lei beve al massimo 3 dita di latte al mattino. Anzi ultimamente non lo beve neppure.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il latte e' l'unica cosa che Emma proprio non gradisce. In compenso mangia formaggi come un topolino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Aida beve invece circa 700 ml di latte al giorno come media (350 ml la mattina e altrettanti la sera, con cui fa proprio cena), a volte la sera però vuole il bis e arriva al litro tondo. Ma il latte qui piace molto a tutti, anche mio marito fa colazione con una bella tazza di latte e miele e quindi va via molto rapidamente. Fanno anzi gli intenditori, padre e figlia, e selezionano le marche, come per il miele che ci metti dentro, del resto. Meno male che all'hard c'è un latte sloveno proprio buono che piace a tutti.
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
col latte tutto bene, non si è accorta di niente
oggi l'ho riportata al nido dopo 15 gg e ho scoperto che la sua maestra da oggi gli farà fare un nuovo gioco: tutti senza pannolino! non lo sapevo per cui, non avendo mutande e numero sufficiente di cambiate, inizierà domani ma sonimpreparata... Per pigrizia mia, gli esperimenti a casa si erano interrotti mesi fà
col latte tutto bene, non si è accorta di niente

oggi l'ho riportata al nido dopo 15 gg e ho scoperto che la sua maestra da oggi gli farà fare un nuovo gioco: tutti senza pannolino! non lo sapevo per cui, non avendo mutande e numero sufficiente di cambiate, inizierà domani ma sonimpreparata... Per pigrizia mia, gli esperimenti a casa si erano interrotti mesi fà

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, buona giornata.
Vi aggiorno sulla situazione scuola materna di Giacomo: ho completato e consegnato la domanda all'ultimo, perchè mio marito inizia di nuovo a lavorare oggi, anche se ci sono prima 3 gg di prova
, e poi la proroga
Naturalmente si tratta ancora di un tempo determinato, ma al giorno d'oggi anche quello è una conquista. Così oltre ad essere felici per la notizia, Giacomino ha avuto il suo punto in più e anche quello della scuola unica, perchè con questo punteggio totale non sono messa benissimo ma nemmeno è escluso che lo prendano insieme ad Ale, quindi... speriamo bene
Vi aggiorno sulla situazione scuola materna di Giacomo: ho completato e consegnato la domanda all'ultimo, perchè mio marito inizia di nuovo a lavorare oggi, anche se ci sono prima 3 gg di prova

Naturalmente si tratta ancora di un tempo determinato, ma al giorno d'oggi anche quello è una conquista. Così oltre ad essere felici per la notizia, Giacomino ha avuto il suo punto in più e anche quello della scuola unica, perchè con questo punteggio totale non sono messa benissimo ma nemmeno è escluso che lo prendano insieme ad Ale, quindi... speriamo bene

Printemps e i suoi Ciccetti
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Dai Print che la ruota gira
Ish sei un mito.......organizzatisimma, non riuscirei mai a fare come te adesso che sono a casa avvolte vado a fare la spesa 2 volte al giorno
Minù bene x il latte! tommaso ne beve circa 250 ml a colazione con 3/4 biscotti plasmon
Stamani è rientrato al nido dopo 15 gg di assenza ...... sembrava abbastanza tranquillo, speriamo bene; non vorrei andare a prenderlo alle 13 e sentirmi dire che ha pianto tuta la mattina......via voglio essere positiva si divertirà e starà bene sicuramente, c'è anche la festa di compleanno di un bimbo stamani !!!!
Dai Print che la ruota gira

Ish sei un mito.......organizzatisimma, non riuscirei mai a fare come te adesso che sono a casa avvolte vado a fare la spesa 2 volte al giorno

Minù bene x il latte! tommaso ne beve circa 250 ml a colazione con 3/4 biscotti plasmon

Stamani è rientrato al nido dopo 15 gg di assenza ...... sembrava abbastanza tranquillo, speriamo bene; non vorrei andare a prenderlo alle 13 e sentirmi dire che ha pianto tuta la mattina......via voglio essere positiva si divertirà e starà bene sicuramente, c'è anche la festa di compleanno di un bimbo stamani !!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- serena73
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
print
e soprattutto
che sia la volta buona per tutto!
MI SONO VENUTE LE ROSSE!!!!
ma non mi meraviglio, anche se lunedì scorsa la mia temperatura basale era alta e lo stick persona mi dava 2 linee parallele con quella destra più blu rispetto alla sinistra, quindi si ipotizzava una gravidanza! che ovviamente non c'è. nel corso della settimana, la TB è rimasta costante sui 37/37,2 mentre gli stick, in controtendenza, ritornavano alla normalità cioè sinistra più forte e destra più debole, domanda ero incinta? ho avuto un'altra ovulazione a distanza di 17 giorni dalla prima?
emma
capisco ci siamo passati anche noi!

ma non mi meraviglio, anche se lunedì scorsa la mia temperatura basale era alta e lo stick persona mi dava 2 linee parallele con quella destra più blu rispetto alla sinistra, quindi si ipotizzava una gravidanza! che ovviamente non c'è. nel corso della settimana, la TB è rimasta costante sui 37/37,2 mentre gli stick, in controtendenza, ritornavano alla normalità cioè sinistra più forte e destra più debole, domanda ero incinta? ho avuto un'altra ovulazione a distanza di 17 giorni dalla prima?
emma

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
oggi ale è rientrato al nido....mi riposo un pò 

- sissyby74
- Original~GolGirl®
serena73 ha scritto:buongiorno!
sere non so aiutarti....sorry....

ma vedrai che presto arriverà la sorpresa anche x te

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
Sere, può darsi che ci sia stato un concepimento ma che non sia andato avanti, credo sia successo anke a me, il mese prima di rimanere incinta. C'erano tutti i segnali. La doppia ovulazione può capitare ma a distanza di 24 ore. Mi dispiace
Torna dal ginecologo, all'attacco.
PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINT

PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINT

- garden
- Master~GolGirl®
bene, l'importante è che qualcosa si muova e fai bene ad essere felice, è l'atteggiamento giusto. Tantiprintemps ha scritto:Naturalmente si tratta ancora di un tempo determinato, ma al giorno d'oggi anche quello è una conquista.

Serena concordo con minù, potrebbe essere stato questo. Vediamo come va nei prossimi mesi, altrimenti chiedi un consulto ad un buon ginecologo e si stabilisce un piano d'attacco.

- garden
- Master~GolGirl®
e aggiungo: CAVOLO PERO'!!! 

- garden
- Master~GolGirl®
in pratica quando la gravidanza è confermata dall'esame delle beta ma poi pochi giorni dopo arrivano le rosse, si chiamano gravidanze chimiche, ossia è un aborto precocissimo, di cui se non si fossero fatti esami non ci si sarebbe neanche accorti, ritenendolo un piccolo ritardo di pochi giorni non significativo. In assenza delle beta non si può certo esserne sicuri, però pare che siano molto più comuni e frequenti di quanto non si creda, per cui se gli stick erano positivi è probabile che di questo si sia trattato.
Per assurdo è considerato un buon segno in quanto è sintomo del funzionamento corretto di tube, edonmetrio etc. solo l'annidamento non è andato a buon fine.
Per assurdo è considerato un buon segno in quanto è sintomo del funzionamento corretto di tube, edonmetrio etc. solo l'annidamento non è andato a buon fine.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
'giorno a tutte, oggi a Roma è una bella giornata di sole, e tutto ciò mi mette una gran gioia addosso! Jacopo è prorpio diventato un ometto! va all'asilo tranquillo, è uno spasso!
Ieri ho preparato 1 kg di farina di biscotti: con le goccie di cioccolato e col cacao, praticamente Jacopo ha cenato con quelli! Devo però trovare una ricetta senza burro o margarina, magari sono un più sani!
Stasera minestrone per tutti! PURIFICHIAMOCI! per il resto qui tutto bene
Sere....

Ieri ho preparato 1 kg di farina di biscotti: con le goccie di cioccolato e col cacao, praticamente Jacopo ha cenato con quelli! Devo però trovare una ricetta senza burro o margarina, magari sono un più sani!
Stasera minestrone per tutti! PURIFICHIAMOCI! per il resto qui tutto bene
Sere....

- serena73
- Expert~GolGirl®
infatti; cavologarden ha scritto:in pratica quando la gravidanza è confermata dall'esame delle beta ma poi pochi giorni dopo arrivano le rosse, si chiamano gravidanze chimiche, ossia è un aborto precocissimo, di cui se non si fossero fatti esami non ci si sarebbe neanche accorti, ritenendolo un piccolo ritardo di pochi giorni non significativo. In assenza delle beta non si può certo esserne sicuri, però pare che siano molto più comuni e frequenti di quanto non si creda, per cui se gli stick erano positivi è probabile che di questo si sia trattato.

beh almeno so che funziona.... speriamo per il prossimo mese!
- garden
- Master~GolGirl®
serena speriamo che succeda come per minù e il mese prossimo sia quello giusto 

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!
oggi primo gg di maternità, che bello.
ho fatto giretto al mercato e ora cucino per stasera.
dovrei stirare e dare una passata ai pavimenti.
c'è il sole e l'umore è decisamente alto!
Print, evviva, sono davvero contenta, speriamo speriamo!
Ci, che spavento, anche io come le latre avrei chiamato subito ambulanza, ma se il prete ha detto così probabilmente era già successo.
Ishetta che brava.. io il sabato lo passo prevalentemente fuori con loro, se c'è bello. se è brutto a casa di qualche bimbo.
mentre loro dormono (1h e mezza), io sistemo la cucna e al massimo la roba dell'asciugatrice, non riesco a fare di più!
Microonde ce l'ho ma non lo sfrutto quasi mai se non per scaldare. dovrei imparare..
Minù, che bel gioco.. almeno inizia a prendere confirdenza con le mutandine bagnate. io ho abbandonato, ma la maestra mi dice che aurora all'asilo la fa solo in bagno.
a casa dipende.. quindi mi ci dedico questa primavera. intanto stiamo usando i pannolini a mutandina, così se vogliono vanno in bagno e li tirano giù.
KK ho visto le foto, ma la pancia dov'è?? è la mia di adesso!!! complimenti brava.
Sissy, che teneri, sono due amori, belli belli
Sere, non ti so aiutare, mi spiace
oggi primo gg di maternità, che bello.
ho fatto giretto al mercato e ora cucino per stasera.
dovrei stirare e dare una passata ai pavimenti.
c'è il sole e l'umore è decisamente alto!
Print, evviva, sono davvero contenta, speriamo speriamo!
Ci, che spavento, anche io come le latre avrei chiamato subito ambulanza, ma se il prete ha detto così probabilmente era già successo.
Ishetta che brava.. io il sabato lo passo prevalentemente fuori con loro, se c'è bello. se è brutto a casa di qualche bimbo.
mentre loro dormono (1h e mezza), io sistemo la cucna e al massimo la roba dell'asciugatrice, non riesco a fare di più!
Microonde ce l'ho ma non lo sfrutto quasi mai se non per scaldare. dovrei imparare..
Minù, che bel gioco.. almeno inizia a prendere confirdenza con le mutandine bagnate. io ho abbandonato, ma la maestra mi dice che aurora all'asilo la fa solo in bagno.
a casa dipende.. quindi mi ci dedico questa primavera. intanto stiamo usando i pannolini a mutandina, così se vogliono vanno in bagno e li tirano giù.
KK ho visto le foto, ma la pancia dov'è?? è la mia di adesso!!! complimenti brava.
Sissy, che teneri, sono due amori, belli belli
Sere, non ti so aiutare, mi spiace
Aurora e Alessandro 24.10.2007